One Piece 1045: commenti degli spoilers e del capitolo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 5 - Mediocre
    33.33%
    7
  • 8 - Buono
    23.81%
    5
  • 9 - Ottimo
    19.05%
    4
  • 7 - Discreto
    9.52%
    2
  • 10 - Eccellente
    9.52%
    2
  • 4 - Scarso
    4.76%
    1
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 21)

One Piece 1045: commenti degli spoilers e del capitolo

One Piece 1045 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    744

    Status
    Offline
    a me pare di aver capito che siano vere però, illegali ma vere
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,133

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rokudaime @ 30/3/2022, 11:11) 
    Attenzione a quali immagini vengono postate

    CITAZIONE
    From redon piratekinges
    I've deleted all the leaked images, no one else post them please.

    The reason is very simple: they are official RAW images from Shueisha (in this case from the editors of the MangaPlus chapters) and have been leaked illegally. We don't want there to be any problems with Shueisha, so it's best not to post them on the forum.

    This time they are not photos or scans from the magazine, they are something much more serious. I don't know who was the abnormal who leaked them, but between this and last week, in the end Shueisha is going to end up taking action and they're going to screw us all...

    Ok grazie per aver avvisato, io non condivido mai personalmente questo materiale. Comunque se non sono state cancellate si trovano sempre su worstgen
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    Member
    Posts
    130

    Status
    Offline
    No vabbè se c'è una Kaidocorda la VOGLIO vedere! Questo è il frutto della fattanza. :rotfl:

    Comunque Rufy a Thrillerbark aveva detto di essere una scarpa con la spada e pure qui ha fatto disagio. :whaty:

    Però ammettiamolo quanto sarebbe bello vederlo usare uno spadone con Zoro che rosica e fa "perché lui sì e io no?". :megusta:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,550

    Status
    Anonymous
    No wait mi è appena venuta in mente una roba... vedendo quell'immagine di skypea del sacrificio il Dio della Terra è Im e la reverse mountain l'ha creata proprio Im....
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    744

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rokudaime @ 30/3/2022, 11:17) 
    No wait mi è appena venuta in mente una roba... vedendo quell'immagine di skypea del sacrificio il Dio della Terra è Im e la reverse mountain l'ha creata proprio Im....

    l'avevo sentita come teoria e mi pareva fosse """confermata""" quantomeno nella parte che la voleva come artificiale
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    Member
    Posts
    130

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rokudaime @ 30/3/2022, 11:17) 
    No wait mi è appena venuta in mente una roba... vedendo quell'immagine di skypea del sacrificio il Dio della Terra è Im e la reverse mountain l'ha creata proprio Im....

    Potrebbe essere eccome e Teach dio della pioggia, non per altro ma se Rufy è quello del sole mi pare giusto che Teach sia quello della pioggia. :cxzk:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    4,335

    Status
    Offline
    Mannaggia mi sono perso le immagini prima che le rimuovessero da worstgen.
    Però se dite "lo scontro sembra un cartone anni 30" a me viene in mente Cuphead... e non mi fa impazzire la cosa, non mi piace quel tipo di estetica. Ma vediamo un po', non giudico fino all'uscita delle raw...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    744

    Status
    Offline
    niente di nuovo rispetto agli spoiler... giusto gli occhi a forma di lampadina che lì non descrivono, ma è lo stile in se, usare kaido come una corda è troppo... ma ho già detto tutto nel post di prima
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,550

    Status
    Anonymous
    Quindi il fatto della corda è vero...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    744

    Status
    Offline
    si, nell'immagine ci stava, mi è scesa una depressione assurda nel vederla, altro che risate XDD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,133

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kasaki92 @ 30/3/2022, 11:56) 
    Mannaggia mi sono perso le immagini prima che le rimuovessero da worstgen.
    Però se dite "lo scontro sembra un cartone anni 30" a me viene in mente Cuphead... e non mi fa impazzire la cosa, non mi piace quel tipo di estetica. Ma vediamo un po', non giudico fino all'uscita delle raw...

    Il fatto è che dalle poche immagini che ho visto, non è neanche tanto lo scontro è proprio tutto il contesto, ti basti pensare che escono gli occhi fuori dalle orbite a kid e law .
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    744

    Status
    Offline
    e con facce tutt'altro che divertenti/divertite... boh, è come se il frutto dovesse obbligare alle risate, al momento fa cose che dovrebbero far ridere, ma nessuno ride
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    4,335

    Status
    Offline
    Quindi abbiamo Kaido cartoonesco che le busca da un Rufy gigante se ho capito bene... magari ha reso di gomma anche le vertebre e da qui il fatto che diventando una corda, Kaido non prenda danni? (oppure finito lo scontro o muore o resta paralizzato a vita, altro che Barbabianca...), e Kid e Law che guardando il tutto diventano cartoons anche loro e gli escono gli occhi da fuori... il tutto con questo stile
    Cuphead

    Mi spiace dirlo ma se continuasse così per un altro paio di capitoli, io dropperei o metterei in una lunga pausa One Piece ricercandomi da leggere solo i capitoli di panoramica globale e lore del mondo... Non sarebbe più il manga che cerco purtroppo, avrebbe superato quella soglia limite di ridicolaggine che per me diventa troppa.

    A me sembra che sto frutto risvegliato faccia effetto Smile, ma senza che nessuno abbia ingerito gli Smile... come se fossero costretti a ridere o Oda volesse costringere anche l'utenza a ridere... ma non so voi, io per queste cose non rido... sarò fuori target?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    allora secondo me - momentaneamente - la cosa ha senso...
    Non so se capiamo che si è risvegliato "Joy Boy"... e la cosa è così eccezionale che - secondo me - non può che essere sottolineata con questi livelli di assurdità.
    Una cosa fuori dal mondo proprio! Ed è così che la vive Rufy e chi ne è testimone. Secondo me, rende bene lo shock e l'euforia del momento.
    Poi credo che si normalizzerà, ma per ora ci sta... è un rendere reale il proverbiale "cose da pazzi!"
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,790
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Che bella che era Dressrosa, bei tempi :asdg:

    Aspetto le immagini per deprimermi ulteriormente.
     
    Top
    .
528 replies since 29/3/2022, 23:53   14890 views
  Share  
.
Top
Top