One Piece 1045: commenti degli spoilers e del capitolo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 5 - Mediocre
    33.33%
    7
  • 8 - Buono
    23.81%
    5
  • 9 - Ottimo
    19.05%
    4
  • 7 - Discreto
    9.52%
    2
  • 10 - Eccellente
    9.52%
    2
  • 4 - Scarso
    4.76%
    1
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 21)

One Piece 1045: commenti degli spoilers e del capitolo

One Piece 1045 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    277

    Status
    Offline
    Gusti personali ed ognuno ha il diritto di averne dei propri, ma qua l‘opera sta perdendo una brutta piega. Sinceramente non mi piace tutto questo: alla fine vedrete che con questa cosa del frutto Oda si è condannato da solo. Alla fine uscirà che nemmeno noi capiremo più questi suoi poteri, non è per nulla delineato il tutto.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Tempo al tempo...ma in generale non c'è molto da chiarire almeno sulla parte del "combattere seguendo la sua immaginazione" e "potere più ridicolo del mondo", molto di più invece sull'intero funzionamento del frutto. Ma gli Astri sono stati già molto chiari: Nika era considerato un Dio e combatteva seguendo la sua immaginazione, né più né meno di quello che ora Rufy sta facendo. Mentre sulla parte del tamburo io non sto capendo granché, anche perché si sa poco e la cosa è appena uscita fuori, ma verrà abbondantemente spiegato.

    Comunque essendo un Homo Homo modello Nika, Rufy è come se diventasse Nika a tutti gli effetti facendo quello che poteva fare lui. Non è così complesso questo: se Nika poteva sparaflashare fulmini dagli occhi, Rufy potrà sparaflashare fulmini dagli occhi. Easy, il risveglio di questo frutto aumenta elasticità, forza e libertà della gomma, che si traduce in potersi gigantificare, poter sbatacchiare un Kaido enorme, avere più forza di base e, lo ripeto fino alla nausea, combattere a seconda della tua immaginazione in base a quel che ti consente di fare la gomma

    Edited by kakashi_87 - 30/3/2022, 01:41
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,133

    Status
    Online
    Evito di commentare già dagli spoiler per questa volta, aspetto almeno l'uscita delle immagini
     
    Top
    .
  4. Killua98
     
    .

    User deleted


    Mah, a me i giganti non mi piacciono per niente, gia il boundman é orrendo come design, figuriamoci l'essere gigante.
    Vabbé aspetterò la fine dello scontro per giudicare
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,958
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    Gli scontri Kaiju style non piacciono nemmeno a me.
    Di questo passo però si va veramente verso Rufy che imbraccia lo spadone di Onigashima, e quello non mi dispiacerebbe.
    Boh, sono ancora un po' scettico onestamente, spero solo che non si esageri con la deriva cartoonesca che personalmente non apprezzo.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    PM Fans
    Posts
    49

    Status
    Offline
    Seguo One Piece fin dalla prima puntata su Italia 1.
    In menata per l'attesa del G4 ho iniziato a leggere il manga, ma comunque ho il ricordo di One Piece fin da quando ero piccolo.
    Ricordo un bulletto della scuola urlare nel pullman "PUGNO GUM GUUUUM" puahahah!
    Perchè scrivo questo?
    Semplice, pensare che Lufy combatta così in modo idiota mi fa tornare bambino, e non ne potrei essere più felice.

    Yea Kakashi sono sempre io!!

    Lufy vuole essere la persona più libera del mondo, e questo frutto gli da la libertà di fare quello che vuole, non poteva andargli meglio di così, ed essendo un suo fan non potevo sperare in epilogo migliore.
     
    Top
    .
  7. Vegitto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sanji 25th Pirate King @ 30/3/2022, 08:08) 
    Gli scontri Kaiju style non piacciono nemmeno a me.
    Di questo passo però si va veramente verso Rufy che imbraccia lo spadone di Onigashima, e quello non mi dispiacerebbe.
    Boh, sono ancora un po' scettico onestamente, spero solo che non si esageri con la deriva cartoonesca che personalmente non apprezzo.

    Kaiju? qua va a finire che prima o poi si prende un'armatura gigante e diventa un simil gundam per la gioia dei giapponesi :guruc:
    Lo temo eccome se lo temo
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    ahahahah ma che si è fumato Oda??? XD

    Comunque, forse, dato che Kaido ha una resistenza assurda, ci vogliono cose assurde per batterlo... la cosa è coerente.
    Tra l'altro, secondo me, questo è l'unico modo in cui Oda poteva sottolineare la nuova "potenza" di Rufy, rendendola diversa da quella di tutti gli altri personaggi e senza farlo risultare banale. Così è davvero qualcosa di hmmm esotico, diciamo, rispetto al contesto.
    Per adesso non mi dispiace.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,790
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Diciamo che per tutti quelli che speravano in un'evoluzione del manga più maturo questi 2 capitoli sono una mazzata nelle balle, speriamo che lo scontro finisca nel prossimo capitolo a questo punto...e che ci venga fatto vedere il benedetto flashback di Kaido, poi diretti alla prossima saga alla velocità della luce...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    744

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vegitto @ 30/3/2022, 09:01) 
    CITAZIONE (Sanji 25th Pirate King @ 30/3/2022, 08:08) 
    Gli scontri Kaiju style non piacciono nemmeno a me.
    Di questo passo però si va veramente verso Rufy che imbraccia lo spadone di Onigashima, e quello non mi dispiacerebbe.
    Boh, sono ancora un po' scettico onestamente, spero solo che non si esageri con la deriva cartoonesca che personalmente non apprezzo.

    Kaiju? qua va a finire che prima o poi si prende un'armatura gigante e diventa un simil gundam per la gioia dei giapponesi :guruc:
    Lo temo eccome se lo temo

    c'è già la sunny a fargli da armatura e.... beh, come si chiama la sunny?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,133

    Status
    Online
    Iospero che l'haki imparato in questa saga non venga liquidato a causa di questo risveglio.

    CITAZIONE (F e n i x 2 @ 30/3/2022, 09:53) 
    CITAZIONE (Vegitto @ 30/3/2022, 09:01) 
    Kaiju? qua va a finire che prima o poi si prende un'armatura gigante e diventa un simil gundam per la gioia dei giapponesi :guruc:
    Lo temo eccome se lo temo

    c'è già la sunny a fargli da armatura e.... beh, come si chiama la sunny?

    Notiprego no, non ho mai apprezzato i robottoni, già ho fatto fatica a digerire il cambiamento di franky, la sunny versione gundam è l'ultima cosa che vorrei vedere, il problema è che con pluton che ancora non sappiamo chi/cosa sia non mi sembra una soluzione impossibile. Considerando anche che franky è a conoscenza dei progetti di pluton
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,133

    Status
    Online
    Per chi vuole sono uscite delle immagini, e niente credo oda sia completamente impazzito, sembra di star vedendo una caricatura di one piece fatta dalla Warner Bros di 30 anni fa.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,552

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Anguillo @ 30/3/2022, 10:46) 
    Per chi vuole sono uscite delle immagini, e niente credo oda sia completamente impazzito, sembra di star vedendo una caricatura di one piece fatta dalla Warner Bros di 30 anni fa.

    Dove? Non le trovo...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    744

    Status
    Offline
    no.
    too much for me, me ne chiamo fuori.
    accettavo un momento passeggero o qualcosa di leggero... così no.
    anche perchè il fulcro dei cartoni animati è: non ci si fa mai male davvero, si scherza sempre.
    spererò fino all'ultimo che siano tutti colpi per far spettacolo, magari con un kaido che a una certa si rompe i maroni e gli dice "ok, però mo facciamo sul serio, questa roba non mi fa neanche il solletico", ma non so, credo che la direzione sia questa e che i colpi facciano ugualmente male , anche senza haki.
    In generale rende un pò inutili tante skill di rufy acquisite con sudore e fatica.
    per me oda si scava la fossa.
    si potrà dire fino alla nausea che è originale ma non lo è manco per il c***o i loonei toons, la disney hanno già esplorato tutto l'esplorabile in merito non puoi cercare di metterci le mani in pasta, come dicevo nello scorso capitolo avrei accettato degli elementi più tenui di questa cartoonizzazione ma questo è solo ridicolo e tra l'altro contraddittorio.
    mi spiego: o per l'appunto ad un certo punto fai "marcia indietro" e dici "si, se cartoonizzo me e gli altri però non faccio troppi danni ma faccio ridere tutti" oppure caschi in un errore tremendo, quello di portare gioia mediante VIOLENZA.
    esiste un limite tra rivalsa e spezzare le vertebre a qualcuno per usarlo come una corda per far ridere chi ha oppresso, questo lo supera abbondantemente, senza considerare che in una simile ridicolizzazione si perde anche il focus su ciò che ha mosso un "cattivo" a diventare tale, la coperta del "si ma questo è lo stile di one piece" è troppo corta per coprire non tanto i piedi di rufy gigante, ma i temi che Oda vorrebbe trattare e che così vengono non solo banalizzati (che già veniva fatto) ma anche ridicolizati, ed il problema sta proprio nel fatto che li ridicolizzi.
    tuttavia, il fatto che non capitino cose tremende per l'appunto mi fa pensare che questa sia una modalità "porto il sorriso non faccio danni" sarebbe plausibile che se influenzi tutto allora il recupero cartoon dei danni vale anche sul prossimo, ed il battito potrebbe essere una specie di "show must go on", ma in assenza di questi elementi... è una m***a, punto e basta XDD

    Edited by F e n i x 2 - 30/3/2022, 11:11
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,552

    Status
    Anonymous
    Attenzione a quali immagini vengono postate

    CITAZIONE
    From redon piratekinges
    I've deleted all the leaked images, no one else post them please.

    The reason is very simple: they are official RAW images from Shueisha (in this case from the editors of the MangaPlus chapters) and have been leaked illegally. We don't want there to be any problems with Shueisha, so it's best not to post them on the forum.

    This time they are not photos or scans from the magazine, they are something much more serious. I don't know who was the abnormal who leaked them, but between this and last week, in the end Shueisha is going to end up taking action and they're going to screw us all...
     
    Top
    .
528 replies since 29/3/2022, 23:53   14890 views
  Share  
.
Top
Top