One Piece 1043: commenti del capitolo e degli spoiler del 1044
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10 - Eccellente
    47.62%
    10
  • 9 - Ottimo
    28.57%
    6
  • 8 - Buono
    9.52%
    2
  • 4 - Scarso
    4.76%
    1
  • 5 - Mediocre
    4.76%
    1
  • 7 - Discreto
    4.76%
    1
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 21)

One Piece 1043: commenti del capitolo e degli spoiler del 1044

One Piece 1043 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    4,335

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jasper7 @ 22/3/2022, 15:19) 
    Ma la forma che si vede è ibrida o animale?

    Eh, io questo non ho capito... ha altre forme? E' uno zoan, dovrebbe averle... le altre forme sono i gear? (mi farebbe schifo come scelta... praticamente era uno zoan dal principio ma non lo sapevamo) Le altre forme le vedremo? Questa attuale è la ibrida e magari quando attiva la forma animale diventa tale e quale al Nika originario?! Mah...
    PS
    Ora Rufy somiglia vagamente a Zenitsu ahahahahah

    Comunque il Mala ha postato il video sugli spoiler, prima cosa che dice: "Oda stava camminando sul filo di un rasoio, poteva essere una figata o una merda. Ha deciso di pucciare il dito nella merda, ha deciso di finire con tutto il corpo nella merda".
    Devo dire che gli sono piaciuti gli spoiler ahahahahah
     
    Top
    .
  2. Jjika no Yohane no Yotsuo Hien
     
    .

    User deleted


    Ricordiamo che who's who è stato 10 anni in prigione, e come potenziale era pari a lucci. In due anni ha appreso l'haki ed è diventato un tobi roppo, in più la taglia più alta tra di loro.
    Chiamalo scarso.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,841
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Cerco di riprendermi sia dallo shock che di recuperare i vostri messaggi, intanto ho aperto il nuovo topic, venite lì!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,550

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Teach96 @ 22/3/2022, 14:12) 
    Chi vuole vedere la live di Straic venerdì mentre si impicca in diretta e chiude il canale? già me lo immagino :asdg:

    Purtroppo Straic ha annunciato di avere una malattia grave e che si prenderà una pausa da tutto...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,550

    Status
    Anonymous
    Ps: Comunque ora le parole di Kaido risultano più chiare. Anche Kaido quindi sapeva del frutto di Luffy, quando dice quelle parole per forza di cose sapeva, e a sto punto la mia teoria su Shanks che lo fermò a Marineford, parlandogli di Luffy, prende sempre più piede.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,841
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Allora ho letto tutto. E alla fine mi sono spoilerato...non ho resistenza per queste cose. Comunque per fare un riassunto, l'incredulità principale sta per la frase degli Astri che dicono che vogliono il Gomu Gomu da 800 anni, giusto? Ok, ma non significa che loro sapessero che il Gomu Gomu era questo che è da subito...questo lo dicono? O lo fanno capire? Bisognerà capirlo, perché se esce fuori che hanno sempre saputo tutto, bé allora sono degli imbecilli per averlo lasciato custodire da un Who's Who l'unica volta che gli capitò di prenderlo.

    Difficile anche giustificare il non aver mai detto nulla su Rufy, se sapevano. Mentre invece esce fuori che, bene o male, il Gomu Gomu non era appunto un Gomu Gomu e almeno su questo ci ho preso: un frutto che rivela la vera natura solo quando lo risvegli. Questo lo avevo detto da subito, e per giustificare il cambio del nome dissi che allora per forza di cose il nome rivelava robe troppo potenti, e un Homo Homo modello Nika bé, eccome se fa paura al solo sentirlo nominare, dato che Nika rappresenta la libertà.

    In tutto questo, però, non si capisce perché Rufy sia diventato ANCHE il nuovo Joy Boy. Ma ero certo che non avremmo avuto tutti i dettagli da subito. Non capisco però perché dovrei volermi buttare da un ponte, io non giungo a conclusioni affrettate, prima attendo una spiegazione esaustiva e solo dopo potrò dire se mi piace o meno. Per il momento mi limito a seguire l'evolversi assieme a voi, però non riesco a capire lo scandalo ragazzi, per me siete troppo precipitosi nei giudizi!
     
    Top
    .
695 replies since 7/3/2022, 18:42   24106 views
  Share  
.
Top
Top