One Piece 1043: commenti del capitolo e degli spoiler del 1044
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10 - Eccellente
    47.62%
    10
  • 9 - Ottimo
    28.57%
    6
  • 8 - Buono
    9.52%
    2
  • 4 - Scarso
    4.76%
    1
  • 5 - Mediocre
    4.76%
    1
  • 7 - Discreto
    4.76%
    1
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 21)

One Piece 1043: commenti del capitolo e degli spoiler del 1044

One Piece 1043 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    Io penso che a dire queste parole sarà il membro del cp0 o eventualmente un alleato di Rufy (Momo o Yamato).
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,814
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Che figata però raga non avere proprio punti forti cui aggrapparsi e trovarci nella situazione attuale di stupore e incertezza...ribadisco che per me questa parte della saga è finora la migliore, spero continui così. Al momento, al di là delle ovvie panzane, il bello è che chiunque può dire tutto
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    4,331

    Status
    Offline
    E se "moriremo insieme" fossero gli alleati di Rufy o addirittura i Mugi a dirlo? Saputa della sconfitta del capitano, e con un Kaido che sta scendendo, si preparano tutti alla resistenza finale prima della morte per mano dell'Imperatore stesso... Mi è venuto in mente ripensando alle parole di Law e Kid "se fosse Kaido a scendere, non potremmo fare niente per fermarlo".
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,814
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kasaki92 @ 7/3/2022, 22:54) 
    E se "moriremo insieme" fossero gli alleati di Rufy o addirittura i Mugi a dirlo? Saputa della sconfitta del capitano, e con un Kaido che sta scendendo, si preparano tutti alla resistenza finale prima della morte per mano dell'Imperatore stesso... Mi è venuto in mente ripensando alle parole di Law e Kid "se fosse Kaido a scendere, non potremmo fare niente per fermarlo".

    Quindi ipotizzi un Kaido che scende giù? E a fare che? Sparo la mia: rimane sul tetto a prendersi malissimo. La scena sul tetto continuerà.

    Però la tua non la escludo sinceramente...comunque chiunque provi a mettersi contro Kaido, se dovesse scendere, sarebbe carne macinata. Non saprei...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    sono uscite altre aggiunte, non so quanto attendibili...
    pare proprio che Kaido scenda giù, pronto ad affrontare chiunque... e che la frase del titolo la dica Yamato (tra l'altro sarebbe l'unica ancora in piedi a poter prendere altro tempo, mentre Rufy "resuscita"... ma sarebbe ripetitivo... mmmmm mah... anche se il contesto e la gravità della situazione sono cambiati)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,814
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 7/3/2022, 23:01) 
    sono uscite altre aggiunte, non so quanto attendibili...
    pare proprio che Kaido scenda giù, pronto ad affrontare chiunque... e che la frase del titolo la dica Yamato (tra l'altro sarebbe l'unica ancora in piedi a poter prendere altro tempo, mentre Rufy "resuscita"... ma sarebbe ripetitivo... mmmmm mah... anche se il contesto e la gravità della situazione sono cambiati)

    Ho appena letto e li ho postati, sono confermati. Non so se continuare a leggere altri spoiler...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    la cosa interessante di queste aggiunte è che pare che il capitolo sia destinato a dividere la comunità... chissà davvero cosa si verrà a sapere... sarà sicuramente roba grossa...

    Per il resto, Yamato mi piace proprio come carattere... secondo me Oda se ne sta uscendo bene con lei. Oda l'ha presentata come una persona molto... uhm... bizzarra... ma in realtà è un personaggio molto serio. Davvero forte, ma al di là della potenza combattiva, io intendo la sua personalità decisa ad andare fino in fondo, senza piegarsi più. Anche se non entrasse in ciurma, mugi onoraria, per me.

    Credo comunque che sarà il discorso tra Momonosuke e Zunisha a sconvolgerci.

    Sono davvero curioso, sembra un capitolone.
    Io so già che non resisterò e me li leggerò tutti gli spoiler!

    Edited by Suigetsu H. - 7/3/2022, 23:16
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    4,331

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 7/3/2022, 22:59) 
    CITAZIONE (Kasaki92 @ 7/3/2022, 22:54) 
    E se "moriremo insieme" fossero gli alleati di Rufy o addirittura i Mugi a dirlo? Saputa della sconfitta del capitano, e con un Kaido che sta scendendo, si preparano tutti alla resistenza finale prima della morte per mano dell'Imperatore stesso... Mi è venuto in mente ripensando alle parole di Law e Kid "se fosse Kaido a scendere, non potremmo fare niente per fermarlo".

    Quindi ipotizzi un Kaido che scende giù? E a fare che? Sparo la mia: rimane sul tetto a prendersi malissimo. La scena sul tetto continuerà.

    Però la tua non la escludo sinceramente...comunque chiunque provi a mettersi contro Kaido, se dovesse scendere, sarebbe carne macinata. Non saprei...

    -At the end of the chapter we see Kaido coming down from the roof ready to defeat any opponent. (Maybe not so late, or yes?...)

    Katakuri mi fa una pippa ahahahahahahah Future Sight masterata!

    A parte le battute sulla sculata che ho fatto nell'anticipare uno spoiler di tipo 10 minuti, qui che possano dar battaglia sono essenzialmente 3: Yamato, Jinbe e Marco (se si è ripreso abbastanza), in 3vs1. Tutti gli altri sono da oneshot o quasi... Sanji e Zoro andati, Kid e Law senza energie, tutti gli altri non abbastanza forti per resistere anche soli 10 secondi...
    Maaaaa (va be questa è una vaccata e lo so pure io), se il ruolo di Usopp fosse quello di far perdere tempo a Kaido?! Non chiedetemi come che non lo so... ma visto che non ha avuto un ruolo degno in tutta la saga, potrebbe fare la figurona da "God Usopp" e far perdere qualche minuto a Kaido.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,814
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 7/3/2022, 23:15) 
    la cosa interessante di queste aggiunte è che pare che il capitolo sia destinato a dividere la comunità... chissà davvero cosa si verrà a sapere... sarà sicuramente roba grossa...

    Per il resto, Yamato mi piace proprio come carattere... secondo me Oda se ne sta uscendo bene con lei. Davvero forte, ma al di là della potenza combattiva, io intendo la sua personalità decisa ad andare fino in fondo, senza piegarsi più. Anche se non entrasse in ciurma, mugi onoraria, per me.

    Credo comunque che sarà il discorso tra Momonosuke e Zunisha a sconvolgerci.

    Sono davvero curioso, sembra un capitolone.
    Io so già che non resisterò e me li leggerò tutti gli spoiler!

    Quoto assolutamente tutto. Sono combattuto...non so se leggere altri spoiler o no. Lo dicevo da mesi che non eravamo pronti a cosa stava per succedere...penso che ci siamo. Non posso sapere di che si tratta ovviamente, ma da mesi scrivevo che si sarebbe arrivati ad una mega bomba, roba che avrebbe stravolto tutto. Da ben prima del 1037. Ora sto letteralmente fremendo dalla curiosità!

    Kasaki, hai visto quanto è durata la mia ipotesi di poco fa? LOL avevi ragione :ahse:

    Edited by kakashi_87 - 7/3/2022, 23:19
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    @kasaki: se azzecchi pure Usop, ti vengo a chiedere 2 numeri da giocare al lotto! ^__^
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,814
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Kasaki nuovo Ener, top mantra. Dicci cosa succede maledetto veggente
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,542

    Status
    Anonymous
    Ora il fatto è il seguente: se la voce narratrice, che è onnisciente e dunque infallibile, dice che lo scontro è finito allora in teoria bisognerebbe credergli e mettersi l'animo in pace.
    Detto questo, se luffy è veramente sconfitto e non si rialzera' più, vi do la mia parola d'onore che preparo un fotoshooting con me in pose sexy in un kimono da geisha wanese, e lo posto nella sezione protetta di powermanga
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 7/3/2022, 23:20) 
    Kasaki nuovo Ener, top mantra. Dicci cosa succede maledetto veggente

    Ener non prevedeva il futuro. :tehe:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    4,331

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 7/3/2022, 23:18) 
    Kasaki, hai visto quanto è durata la mia ipotesi di poco fa? LOL avevi ragione :ahse:

    CITAZIONE (kakashi_87 @ 7/3/2022, 23:20) 
    Kasaki nuovo Ener, top mantra. Dicci cosa succede maledetto veggente

    Ahahahahahah in realtà ho un mantra talmente esteso da arrivare fino alla casa di Oda e sgamare le conversazioni che fa con l'Editor!
    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 7/3/2022, 23:18) 
    @kasaki: se azzecchi pure Usop, ti vengo a chiedere 2 numeri da giocare al lotto! ^__^

    Dai è una vaccata ahahahah ma se fosse, mi potrei sentire male dalle risate!

    Comunque confermo quanto state dicendo un po' tutti... partita lentissima questa saga, ma ora questi ultimi capitoli degli ultimi 2 volumi sono tutti da voto molto alto! Incredibile che ci siamo sorbiti tipo 120 capitoli di quasi nulla, ed ora una bomba dietro l'altra! Quest'ansia che mettono anche solo gli spoiler, sono tanta roba... ti fanno stare veramente teso per quanto può succedere!

    Edited by Kasaki92 - 7/3/2022, 23:37
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,814
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jasper7 @ 7/3/2022, 23:23) 
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 7/3/2022, 23:20) 
    Kasaki nuovo Ener, top mantra. Dicci cosa succede maledetto veggente

    Ener non prevedeva il futuro. :tehe:

    Ma Kasaki si :shifty:

    Si inizia a delirare, mi invento le cose :argh3:
     
    Top
    .
695 replies since 7/3/2022, 18:42   24106 views
  Share  
.
Top
Top