One Piece 1043: commenti del capitolo e degli spoiler del 1044
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10 - Eccellente
    47.62%
    10
  • 9 - Ottimo
    28.57%
    6
  • 8 - Buono
    9.52%
    2
  • 4 - Scarso
    4.76%
    1
  • 5 - Mediocre
    4.76%
    1
  • 7 - Discreto
    4.76%
    1
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 21)

One Piece 1043: commenti del capitolo e degli spoiler del 1044

One Piece 1043 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Possibilissimo quello Roku...il dialogo tra Momo e Zunesha viene definito "importante" e Joy Boy non è stato certamente nominato a caso da Momonosuke due capitoli fa, prepariamoci a qualche rivelazione potentissima...Rufy che si rialza a fine capitolo ci può stare, come può essere che parta il flashback in concomitanza con la pausa...magari Zunesha potrebbe dire qualcosa anche sui "Re" di cui parlavano i Re del mare...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    PM Fans
    Posts
    64

    Status
    Offline
    Credo proprio che personalmente fino a giovedì per la prima volta dopo tanto tempo non leggerò uno spoiler, curiosissimo di leggere sto cap.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,867

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rokudaime @ 7/3/2022, 20:36) 
    Al 99%, per me, Momo e Zunesha parleranno di Joy Boy, e quindi anche di Rufy. A fine capitolo Rufy lo vedremo alzarsi, non come lo abbiamo sempre visto :bloob:
    Queste sono previsioni :stare:

    Alla fine di questo capitolo?o del prossimo?
    Io sono letteralmente spiazzato resto in attesa
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    1,925
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Umbnap @ 7/3/2022, 20:54) 
    Credo proprio che personalmente fino a giovedì per la prima volta dopo tanto tempo non leggerò uno spoiler, curiosissimo di leggere sto cap.

    Eh sì a sto giro saluto tutti e me ne vado. Ci si vede venerdì. Che non volevo neanche leggere questi primi spoiler, mi hanno preso in contropiede...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    4,335

    Status
    Offline
    Inizio a pensare che "Kaido dichiarato vincitore" sia appunto contro RUFY, non contro quello che si rialzerà... un Rufy 2.0, un Rufy Risvegliato con Frutto Leggendario, un Rufy Joy Boy, ecc ecc ecc...
    Quindi "Kaido ha vinto contro Rufy", ma prenderà legnate contro questo "nuovo personaggio redivivo"... Io la interpreto così il non volerci dire niente e non voler rilasciare lo script completo per non far trapelare nulla fino al capitolo vero e proprio.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kasaki92 @ 7/3/2022, 21:06) 
    Inizio a pensare che "Kaido dichiarato vincitore" sia appunto contro RUFY, non contro quello che si rialzerà... un Rufy 2.0, un Rufy Risvegliato con Frutto Leggendario, un Rufy Joy Boy, ecc ecc ecc...
    Quindi "Kaido ha vinto contro Rufy", ma prenderà legnate contro questo "nuovo personaggio redivivo"... Io la interpreto così il non volerci dire niente e non voler rilasciare lo script completo per non far trapelare nulla fino al capitolo vero e proprio.

    Chiaro: difficile immaginare che Rufy sia steso da qui a fine saga, qualcuno dovrà pensare a Kaido e sarà Rufy, c'è una profezia in ballo e bla bla, quindi non mi faccio viaggioni. Aspetto di vedere di che si tratta e come verrà gestito e via, inutile davvero impazzire ora dopo 3 righe in croce di spoiler.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,867

    Status
    Offline
    Io ho pensato che Momo e Zou parleranno di Joy Boy e l'elefante ci svelerà qualcosa di epico su di lui che sarà la caratteristica che lo collegherà a lui e anche quella che gli permetterà di alzarsi alla fine di questo capitolo o nel prossimo.
    L'altra possibilità è che sia Zou a combattere fino a quando Rufy non so rialzerà, ma non mi ispira molto.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Per quanto importante sarà il dialogo, non mi aspetto roba troppo rivelatrice, mi aspetto più una mezza rivelazione che ci farà sbarellare per due settimane. Se riguarda Joy Bou, per esempio (ed è quotato a 1.20), non mi aspetto chissà quale informazione, mi aspetto qualche indizio criptico
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    se gli spoiler sono veri, concordo con Kasaki... Kaido ha battuto Rufy...
    ma non batterà Joy Boy... ^___^
    Secondo me, Rufy è arrivato così al limite delle proprie potenzialità che, se deve accadere qualcosa di portentoso, deve accadere adesso.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,867

    Status
    Offline
    E fu così che semplicemente Joy Boy non so chiamava realmente così, ma era diventato Joy Boy....
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    4,335

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 7/3/2022, 21:20) 
    se gli spoiler sono veri, concordo con Kasaki... Kaido ha battuto Rufy...
    ma non batterà Joy Boy... ^___^
    Secondo me, Rufy è arrivato così al limite delle proprie potenzialità che, se deve accadere qualcosa di portentoso, deve accadere adesso.

    Io mi sono immaginato una cosa alla Yusuke Urameshi col padre Raizen, dove Raizen prendeva il controllo del corpo del figlio ed asfaltava Shusui (il nemico), che lo aveva battuto malamente, dicendogli telepaticamente "è così che usi i tuoi poteri? Hai il mio sangue nelle tue vene (frutto nel caso di Rufy magari), ti mostro io come si sconfigge un avversario di questo infimo livello", ed abbatte in letteralmente 3 attacchi quel nemico che fino a quel momento si era dimostrato inarrivabile e che aveva massacrato tutti i protagonisti contemporaneamente.
    Magari in One Piece non vedremo una cosa così, col corpo di Rufy controllato da Joy Boy... ma una roba tipo che mentre il Frutto si sta Risvegliando, lui non è totalmente lucido ma si muove tipo da automa, ci potrebbe stare... come un evento traumatico che però lo porterà alla vittoria e riuscirà a controllare solo contro Teach o Im.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    Ma il titolo "Moriremo insieme" a chi si riferisce?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    2,613

    Status
    Anonymous
    Completamente inaspettato :O
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,867

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jasper7 @ 7/3/2022, 21:43) 
    Ma il titolo "Moriremo insieme" a chi si riferisce?

    A qualcosa che ancora non sappiamo
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Mi piace pensare che il titolo riguardi Kaido e Rufy, però boh...comunque ovvio che Joy Boy non fosse il vero nome, il vero nome potrebbe benissimo essere Nika, anche questa per varie ragioni è quotata a 1.20. Lo abbiamo pensato in millemila...ho fiducia in Oda però, molta. Non credo voglia mandare in vacca la sua opera dopo 25 anni
     
    Top
    .
695 replies since 7/3/2022, 18:42   24106 views
  Share  
.
Top
Top