Opinioni sull'Armata Rivoluzionaria
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • L'Armata rivoluzionaria mi ha deluso
    46.67%
    7
  • L'Armata rivoluzionaria avrà un ruolo determinante
    40.00%
    6
  • L'Armata rivoluzionaria è sopravvalutata
    26.67%
    4
  • L'Armata rivoluzionaria non avrà nessun ruolo determinante
    20.00%
    3
  • L'Armata rivoluzionaria non mi ha deluso
    0.00%
    0
  • L'Armata rivoluzionaria è sottovalutata
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 15)

Opinioni sull'Armata Rivoluzionaria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,248
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Anguillo @ 6/7/2022, 12:15) 
    Credo abbia preferito lasciarlo al nonno essendo lui un ricercato di fama mondiale. Diverso il discorso di sabo che lo ha reclutato per salvarlo

    In realtà non si sa quando è diventato ricercato
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    899

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Teach96 @ 6/7/2022, 09:29) 
    Io parlo di qualità non quantità, come numero magari sono di più quelli di Kaido, ma se considerate che Drake era un traditore, che Apoo non era propriamente fedele, e che i Gifter sono dei pipponi come fate a dire che nel complesso siano superiori?

    Pipponi ?

    I Gifters in massima sono ritenuti un'arma vincente, tanto più che riuscivano a mettere in difficoltà gente molto più forte di loro. Lo stesso Izo ammette come le scartine dei pirati di Kaido siano molto più forti.



    CITAZIONE
    Aldilà di Katakuri, che già lui vale parecchio, poi sugli altri 2 comandanti in realtà non sappiamo bene i loro livelli messi a confronto, più o meno sono lì, così come i Tobi Roppo con i principali figli di BM, quindi Snack, Oven, Daifuku e così via, però poi c'è Perospero che è un comandante aggiunto, che Kaido

    Non esageriam

    CITAZIONE
    , ci sono tutti gli altri figli di BM come Mont'dor,

    Mont' dor non è nulla di che, ha solo un potere molto insidioso e finita li


    CITAZIONE
    Raisin(quello che sembra Madara),

    Ma chi, quello che viene sconfitto da un dingolo calcio di Sanji ?

    CITAZIONE
    quelli che catturano Luffy a suon di cazzotti hakizzati,

    L'ambizione dell'aramtura la sanno usare pure Bellamy e Boo.


    CITAZIONE
    le donne di cui non ricordo il nome con il potere dei frutt

    Chi ?

    CITAZIONE
    (la maggior parte utilizzatori di Haki), li volete mettere a confronto con i Gifter di Kaido?

    Anche i Gifters sanno usare l'ambizone.

    CITAZIONE
    O con gli incredibili Numbers che con un colpo a caso vengono messi KO da chiunque? Dai su, nel complesso per me sono più forti quelli di BM...

    I Numbers sono un esercito di giganti. Big Mom ambiva ad un armata di giganti.....

    Ma poi, pure con le armi, i cento bestie possono contare sulle armi costruite a Wano e su quelle di Queen.



    CITAZIONE
    Come organizzazione poi non commento nemmeno, lì proprio non c'è storia.

    L'unico punto a favore, anche se da gente che si fa sfuggire quattro gatti in casa non mi aspetto granchè

    CITAZIONE (Anguillo @ 6/7/2022, 09:51) 
    Ma non so se continuare qui, ma si fanno paragoni senza senso, come questo:

    Ehm si


    CITAZIONE
    Che paragone è?

    Come che paragone è ?

    CITAZIONE
    Il coniglio di big mom ha attaccato da solo una nazione,

    Leggi bene: paese di guerrieri


    CITAZIONE
    ace ha perso contro barbanera.

    Ah gia, perchè Cracker è paragonabile a Barbanera
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,133

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Anche i Gifters sanno usare l'ambizone.

    Dove nel manga?

    CITAZIONE
    Come che paragone è ?

    Te lo ripeto è un paragone senza senso, io naturalmente ho esagerato per fartelo presente. Cosa c'entra che jack ha resistito ai mink e che cracker è stato sconfitto da rufy? Niente. Quel rufy avrebbe avuto anche meno problemi contro jack, magari jack avrebbe incassato meglio i colpi ma è anche vero che sarebbe stato meno pericoloso e problematico. Cracker chi ti dice non avrebbe potuto compiere la stessa impresa di jack?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    Banned
    Posts
    287

    Status
    Offline
    Comunque tanto per tornare in topic credo che l'Armata è paragonabile in quanto a forza e influenza ad una ciurma imperiale, almeno ad una ciurma imperiale senza alleati (per esempio le43 cirme alleate di BB), meno di questo sarebbe ridimensionarla ingiustamente, anche perché lo stesso Dragon vanta ottime credenziali per essere un top (figlio di Garp, padre del protagonista) e che può contare su altri personaggi potenti come Sabo (che per me va oltre il livello dei primi comandanti) e Iva, e in precedenza Orso
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    1,925
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hiroo Onoda @ 11/7/2022, 12:19) 
    Comunque tanto per tornare in topic credo che l'Armata è paragonabile in quanto a forza e influenza ad una ciurma imperiale, almeno ad una ciurma imperiale senza alleati (per esempio le43 cirme alleate di BB), meno di questo sarebbe ridimensionarla ingiustamente, anche perché lo stesso Dragon vanta ottime credenziali per essere un top (figlio di Garp, padre del protagonista) e che può contare su altri personaggi potenti come Sabo (che per me va oltre il livello dei primi comandanti) e Iva, e in precedenza Orso

    Beh, dipende tutto da Dragon ma le premesse ci sono. Sabo, Iva, Kuma e il tizio barbuto che ancora non si è visto credo possano essere messi su un tier comandante. Ci sono almeno 4 altri elementi di spicco, i comandanti mandati con Sabo al riverie. Per cui se Dragon è all'altezza di uno yonko, il tuo discorso quadra. Eh, però... Perché teme tanto la Cp0? Perché scappa via da Baltigo?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    Banned
    Posts
    287

    Status
    Offline
    QUOTE (argiope @ 7/11/2022, 09:42 PM) 
    Beh, dipende tutto da Dragon ma le premesse ci sono. Sabo, Iva, Kuma e il tizio barbuto che ancora non si è visto credo possano essere messi su un tier comandante. Ci sono almeno 4 altri elementi di spicco, i comandanti mandati con Sabo al riverie. Per cui se Dragon è all'altezza di uno yonko, il tuo discorso quadra. Eh, però... Perché teme tanto la Cp0? Perché scappa via da Baltigo?

    Sembra che quel tizio barbuto accennato da Doflamingo durante la sua conversazione con Magellan a Impel Down sia lo stesso Morley che abbiamo visto in azione contro uno degli alleati di Teach, potrebbe valere quanto un Perospero, invece Iva un po' di più, probabilmente un terzo comandante, per quanto riguarda Sabo invece dopo aver allenato il Mera Mera do per scontato che sia diventato più potente di un primo comandante ma detto questo non credo che Dragon e company siano scappati per il solo motivo della comparsa della CP0 a Baltigo, ma piuttosto per il fatto che la sua base sia stata scoperta, lasciandola scoperta agli attacchi di una forza ben superiore allo stesso CP0 (che pure non vanno certo sottovalutati), ovverosia la Marina

    Edited by Hiroo Onoda - 7/12/2022, 10:26 AM
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,133

    Status
    Offline
    A baltigo si è presentato barbanera prima della CP0
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    Banned
    Posts
    287

    Status
    Offline
    Sì, in effetti viene detto che Baltigo è stata distrutta dopo uno scontro tra l'Armata Rivoluzionaria e i pirati di Teach, e che quindi Dragon si è ritirato dopo lo scontro, quindi in teoria era Teach che temeva il CP0, anche se più verosimilmente temeva piuttosto un attacco della Marina
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,248
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    Dragon per voi è fruttato?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    7,398

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andrea Gervasoni @ 12/7/2022, 11:17) 
    Dragon per voi è fruttato?

    Yes, qualcosa che avrà a che fare con le tempeste o condizioni climatiche, credo una sorta di "storm degli x men"
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    1,925
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hiroo Onoda @ 12/7/2022, 10:24) 
    CITAZIONE (argiope @ 7/11/2022, 09:42 PM) 
    Beh, dipende tutto da Dragon ma le premesse ci sono. Sabo, Iva, Kuma e il tizio barbuto che ancora non si è visto credo possano essere messi su un tier comandante. Ci sono almeno 4 altri elementi di spicco, i comandanti mandati con Sabo al riverie. Per cui se Dragon è all'altezza di uno yonko, il tuo discorso quadra. Eh, però... Perché teme tanto la Cp0? Perché scappa via da Baltigo?

    Sembra che quel tizio barbuto accennato da Doflamingo durante la sua conversazione con Magellan a Impel Down sia lo stesso Morley che abbiamo visto in azione contro uno degli alleati di Teach, potrebbe valere quanto un Perospero, invece Iva un po' di più, probabilmente un terzo comandante, per quanto riguarda Sabo invece dopo aver allenato il Mera Mera do per scontato che sia diventato più potente di un primo comandante ma detto questo non credo che Dragon e company siano scappati per il solo motivo della comparsa della CP0 a Baltigo, ma piuttosto per il fatto che la sua base sia stata scoperta, lasciandola scoperta agli attacchi di una forza ben superiore allo stesso CP0 (che pure non vanno certo sottovalutati), ovverosia la Marina

    Il tizio con la barba si è visto nella tavola che ha disegnato Oda dove stanno tutti i più forti. Non so se la ricordi, io adesso non sono riuscito a trovarla. C'erano yonko, ammiragli, flotta dei 7, supernove e rivoluzionari. E lì ci stavano Dragon, Sabo, Iva e un tizio con la barba. Ora, non so se ci stiamo riferendo allo stesso personaggio ma non credo fosse Morley. Deve essere qualcuno almeno al livello di Ivankov. Per curiosità e toglierci il dubbio, se qualcuno riesce a recuperare quella tavola...
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    Banned
    Posts
    287

    Status
    Offline
    QUOTE
    Il tizio con la barba si è visto nella tavola che ha disegnato Oda dove stanno tutti i più forti. Non so se la ricordi, io adesso non sono riuscito a trovarla. C'erano yonko, ammiragli, flotta dei 7, supernove e rivoluzionari. E lì ci stavano Dragon, Sabo, Iva e un tizio con la barba. Ora, non so se ci stiamo riferendo allo stesso personaggio ma non credo fosse Morley. Deve essere qualcuno almeno al livello di Ivankov. Per curiosità e toglierci il dubbio, se qualcuno riesce a recuperare quella tavola...

    Sì sì ricordo, anche se ho toppato nello scrivere che Doglamingo conversava con Magellan, quando in realtà era con Tsuru


    one-piece-6191101-2c7446d4d8b1aa5a2929bb7ec37c71eb
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,248
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shadow warrior @ 12/7/2022, 11:18) 
    CITAZIONE (Andrea Gervasoni @ 12/7/2022, 11:17) 
    Dragon per voi è fruttato?

    Yes, qualcosa che avrà a che fare con le tempeste o condizioni climatiche, credo una sorta di "storm degli x men"

    Lo penso pure io

    CITAZIONE (Hiroo Onoda @ 12/7/2022, 11:57) 
    CITAZIONE
    Il tizio con la barba si è visto nella tavola che ha disegnato Oda dove stanno tutti i più forti. Non so se la ricordi, io adesso non sono riuscito a trovarla. C'erano yonko, ammiragli, flotta dei 7, supernove e rivoluzionari. E lì ci stavano Dragon, Sabo, Iva e un tizio con la barba. Ora, non so se ci stiamo riferendo allo stesso personaggio ma non credo fosse Morley. Deve essere qualcuno almeno al livello di Ivankov. Per curiosità e toglierci il dubbio, se qualcuno riesce a recuperare quella tavola...

    Sì sì ricordo, anche se ho toppato nello scrivere che Doglamingo conversava con Magellan, quando in realtà era con Tsuru


    (IMG:https://up.mangadudes.com/one-piece/801/on...b7ec37c71eb.jpg)

    Questa tavola è spaventosa
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    1,925
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hiroo Onoda @ 12/7/2022, 11:57) 
    CITAZIONE
    Il tizio con la barba si è visto nella tavola che ha disegnato Oda dove stanno tutti i più forti. Non so se la ricordi, io adesso non sono riuscito a trovarla. C'erano yonko, ammiragli, flotta dei 7, supernove e rivoluzionari. E lì ci stavano Dragon, Sabo, Iva e un tizio con la barba. Ora, non so se ci stiamo riferendo allo stesso personaggio ma non credo fosse Morley. Deve essere qualcuno almeno al livello di Ivankov. Per curiosità e toglierci il dubbio, se qualcuno riesce a recuperare quella tavola...

    Sì sì ricordo, anche se ho toppato nello scrivere che Doglamingo conversava con Magellan, quando in realtà era con Tsuru


    (IMG:https://up.mangadudes.com/one-piece/801/on...b7ec37c71eb.jpg)

    A me quello sembra un personaggio inedito. Forse l'unico che ancora non conosciamo di tutte ste tavole.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    803
    Location
    Disco

    Status
    Offline
    CITAZIONE (argiope @ 12/7/2022, 14:16) 
    CITAZIONE (Hiroo Onoda @ 12/7/2022, 11:57) 
    Sì sì ricordo, anche se ho toppato nello scrivere che Doglamingo conversava con Magellan, quando in realtà era con Tsuru


    (IMG:https://up.mangadudes.com/one-piece/801/on...b7ec37c71eb.jpg)

    A me quello sembra un personaggio inedito. Forse l'unico che ancora non conosciamo di tutte ste tavole.

    Ma quello dovrebbe essere Morley
     
    Top
    .
93 replies since 13/2/2022, 22:26   1739 views
  Share  
.
Top
Top