One Piece 1040: commenti del capitolo e degli spoiler del 1041
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    54.55%
    12
  • 10 - Eccellente
    27.27%
    6
  • 7 - Discreto
    9.09%
    2
  • 4 - Scarso
    4.55%
    1
  • 8 - Buono
    4.55%
    1
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 22)

One Piece 1040: commenti del capitolo e degli spoiler del 1041

One Piece 1040 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Killua98
     
    .

    User deleted


    ora voglio vedere lo scontro di kaido e rufy senza interruzioni, dai oda sbrigati
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Jjika perché la reputi uguale a prima dopo che resiste a tutto quello e non viene nemmeno sconfitta da loro nettamente, in pratica? Cioè la sua sconfitta è il precipitare ancora in grado di continuare e finire col demone di fuoco e tutte quelle bombe. Cioè io mi devo rimangiare quello che ho detto nello scorso capitolo insomma...sono realmente in difficoltà. Non l'hanno sconfitta loro...avrebbe vinto lei!
     
    Top
    .
  3. Killua98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jjika no Yohane no Yotsuo Hien @ 9/2/2022, 00:06) 
    Penso di essere l'unico a considerarla forte esattamente come prima, visto che la fase calante la raggiungi a 70 anni, e lei essendo mezza gigante potrebbe vivere più rispetto alla media. Penso che invece sia rincoglionita rispetto a quand'era giovane, tende a sottovalutare di più l'avversario perché pensa di essere invincibile, e, sinceramente, dopo sto capitolo, tutti i torti non ha.
    È sempre quella che ha affrontato tutta la notte kaido e ha pareggiato uscendone praticamente illesa

    Ma big mom si vededeva lontano un miglio che fosse invulnerabile, nessuno era mai riuscito a ferirla, kaido al contrario è stato ferito svariate volte, questo a sottolineare che per quando riguarda la difesa , big mom è superiore
     
    Top
    .
  4. Jjika no Yohane no Yotsuo Hien
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora di vedere le immagini

    CITAZIONE (kakashi_87 @ 9/2/2022, 00:09) 
    Jjika perché la reputi uguale a prima dopo che resiste a tutto quello e non viene nemmeno sconfitta da loro nettamente, in pratica? Cioè la sua sconfitta è il precipitare ancora in grado di continuare e finire col demone di fuoco e tutte quelle bombe. Cioè io mi devo rimangiare quello che ho detto nello scorso capitolo insomma...sono realmente in difficoltà. Non l'hanno sconfitta loro...avrebbe vinto lei!

    Sì, appunto, la reputo forte come quand'era giovane, solo più scema. E ho confermato che appunto è una top del top
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Sono un po' confuso. Nel senso che non so più come poteva finire se il pavimento non fosse crollato...se Kid e Law cadono a terra stanchi morti, avrebbe vinto lei, no? Vediamo come ne escono loro

    CITAZIONE (Jjika no Yohane no Yotsuo Hien @ 9/2/2022, 00:12) 
    Non vedo l'ora di vedere le immagini

    CITAZIONE (kakashi_87 @ 9/2/2022, 00:09) 
    Jjika perché la reputi uguale a prima dopo che resiste a tutto quello e non viene nemmeno sconfitta da loro nettamente, in pratica? Cioè la sua sconfitta è il precipitare ancora in grado di continuare e finire col demone di fuoco e tutte quelle bombe. Cioè io mi devo rimangiare quello che ho detto nello scorso capitolo insomma...sono realmente in difficoltà. Non l'hanno sconfitta loro...avrebbe vinto lei!

    Sì, appunto, la reputo forte come quand'era giovane, solo più scema. E ho confermato che appunto è una top del top

    Ah tu dici come prima cioè come da giovane, avevo capito come prima inteso come la consideravamo credendo fosse già stata sconfitta nello scorso capitolo
     
    Top
    .
  6. Jjika no Yohane no Yotsuo Hien
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Killua98 @ 9/2/2022, 00:10) 
    CITAZIONE (Jjika no Yohane no Yotsuo Hien @ 9/2/2022, 00:06) 
    Penso di essere l'unico a considerarla forte esattamente come prima, visto che la fase calante la raggiungi a 70 anni, e lei essendo mezza gigante potrebbe vivere più rispetto alla media. Penso che invece sia rincoglionita rispetto a quand'era giovane, tende a sottovalutare di più l'avversario perché pensa di essere invincibile, e, sinceramente, dopo sto capitolo, tutti i torti non ha.
    È sempre quella che ha affrontato tutta la notte kaido e ha pareggiato uscendone praticamente illesa

    Ma big mom si vededeva lontano un miglio che fosse invulnerabile, nessuno era mai riuscito a ferirla, kaido al contrario è stato ferito svariate volte, questo a sottolineare che per quando riguarda la difesa , big mom è superiore

    Aspetta, aspetta. Fermo un attimo, kaido ha affrontato tutta gente con un signor attacco, abbiamo visto che se hai un attacco come quello di kidd e law, senza assi nella manica, non gli fai nulla, come anche rufy a inizio wano. Veramente lui ha la pellaccia. Big mom ha affrontato, sul serio, solo kidd e law, quindi non ha la difesa superiore, anzi..
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Questo sarà il primo di una serie di capitoli da sbarellamento. Chiaro. Iniziamo col dire che i migliori colpi di Law e Kid assieme non sono bastati a sconfiggerla, ecco già questo basta, non so cosa dire ahahah :rotfl: :asdg:
     
    Top
    .
  8. Jjika no Yohane no Yotsuo Hien
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 9/2/2022, 00:14) 
    Sono un po' confuso. Nel senso che non so più come poteva finire se il pavimento non fosse crollato...se Kid e Law cadono a terra stanchi morti, avrebbe vinto lei, no? Vediamo come ne escono loro

    CITAZIONE (Jjika no Yohane no Yotsuo Hien @ 9/2/2022, 00:12) 
    Non vedo l'ora di vedere le immagini

    CITAZIONE (kakashi_87 @ 9/2/2022, 00:09) 
    Jjika perché la reputi uguale a prima dopo che resiste a tutto quello e non viene nemmeno sconfitta da loro nettamente, in pratica? Cioè la sua sconfitta è il precipitare ancora in grado di continuare e finire col demone di fuoco e tutte quelle bombe. Cioè io mi devo rimangiare quello che ho detto nello scorso capitolo insomma...sono realmente in difficoltà. Non l'hanno sconfitta loro...avrebbe vinto lei!

    Sì, appunto, la reputo forte come quand'era giovane, solo più scema. E ho confermato che appunto è una top del top

    Ah tu dici come prima cioè come da giovane, avevo capito come prima inteso come la consideravamo credendo fosse già stata sconfitta nello scorso capitolo

    Ah nono, per niente, anzi, l'ho rivalutata in positivo, anzi, più che lei avevo rivalutato in positivo law e kidd che li ritenevo in grado di battere un imperatore, ma in questo capitolo abbiamo capito che riescono a mettere in difficoltà un imperatore, sì, ma da qui a batterlo... Onore a loro, ripeto, due bestie, ma per esempio li reputavo insieme un 100 su un 100 di un imperatore, invece li devo reputare 90-95.
    Big mom vera impératrice coi cosiddetti, degna socia di kaido, e nemmeno mosse così potenti l'hanno buttata giù.
    Aveva praticamente vinto lei per me, kidd e law erano andati.

    Cioè, avevo detto che tra un primo comandante e un imperatore c'era troppa disparità di forza, adesso so che anche se sei più forte di un primo comandante comunque non lo butti giù un imperatore/Ammiraglio, in coppia. L'ho detto che c'è troppa differenza
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Ecco :ahsix: la penso in maniera identica :fiero:

    Disumana. Ma ve lo immaginate se tra 5 capitoli la ritroviamo in Berserk che risale da lì bruciandosi ancora più vita? Questa è capace di ammazzarsi pur di sterminare quei due adesso. Non lo so, non lo so più davvero, con Big Mom è stato tutto sgangherato da sempre, è il personaggio in assoluto in questo manga che ti manda in vacca d'improvviso qualsiasi mezza logica o logica, qualsiasi ipotesi, qualsiasi cosa...non ha senso cercare di prevedere che le accadrà, bisogna solo godersela :notbad:
     
    Top
    .
  10. Killua98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jjika no Yohane no Yotsuo Hien @ 9/2/2022, 00:16) 
    CITAZIONE (Killua98 @ 9/2/2022, 00:10) 
    Ma big mom si vededeva lontano un miglio che fosse invulnerabile, nessuno era mai riuscito a ferirla, kaido al contrario è stato ferito svariate volte, questo a sottolineare che per quando riguarda la difesa , big mom è superiore

    Aspetta, aspetta. Fermo un attimo, kaido ha affrontato tutta gente con un signor attacco, abbiamo visto che se hai un attacco come quello di kidd e law, senza assi nella manica, non gli fai nulla, come anche rufy a inizio wano. Veramente lui ha la pellaccia. Big mom ha affrontato, sul serio, solo kidd e law, quindi non ha la difesa superiore, anzi..

    Se non ricordo male, rufy uso un kong gun su big mom e non gli fece nemmeno un graffio, era svenuto di colpo :asdg: , kaido invece lo riusci ad atterrare per un momento prima di essere shottato
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Di sicuro ci sarà altro nel capitolo...che roba comunque :argh1:

    Ma Momo quanto si è spoilerato leggendo gli spoiler di Oden nel diario? Ma non è che sa già tutto questo?
     
    Top
    .
  12. Killua98
     
    .

    User deleted


    dopo wano credo che ci racconterà molte cose momo, a fine saga intendo, durante le festicciole che fanno sempre
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Ma lui non può fare spoiler ai Mugiwara dai, sarebbe bruttissimo, a Rufy piacerebbe? Per me no.

    Meanwhile, Zoro:



    Edited by kakashi_87 - 9/2/2022, 00:31
     
    Top
    .
  14. Jjika no Yohane no Yotsuo Hien
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 9/2/2022, 00:23) 
    Ecco :ahsix: la penso in maniera identica :fiero:

    Disumana. Ma ve lo immaginate se tra 5 capitoli la ritroviamo in Berserk che risale da lì bruciandosi ancora più vita? Questa è capace di ammazzarsi pur di sterminare quei due adesso. Non lo so, non lo so più davvero, con Big Mom è stato tutto sgangherato da sempre, è il personaggio in assoluto in questo manga che ti manda in vacca d'improvviso qualsiasi mezza logica o logica, qualsiasi ipotesi, qualsiasi cosa...non ha senso cercare di prevedere che le accadrà, bisogna solo godersela :notbad:

    Quoto ogni singola parola. Big mom vera mina vagante. Oh, regà, ma quella è una cavolo di imperatrice, praticamente stavano affrontando una seconda kaido, io mi aspettavo esattamente tutto questo da lei. Felice di non dovermi ricredere.
    Mamma, sono gasatissimo, non vedo l'ora di vederla.
    Comunque ci siamo tolto sia lei che le bombe di mezzo in una volta, e le sue parole sono state chiare "non pensate di avermi sconfitto così".
    Questa all'improvviso la rivediamo appena si risveglia, perché al massimo avrà perso i sensi, essendo già abbastanza provata. Però può succedere tutto

    CITAZIONE (Killua98 @ 9/2/2022, 00:25) 
    CITAZIONE (Jjika no Yohane no Yotsuo Hien @ 9/2/2022, 00:16) 
    Aspetta, aspetta. Fermo un attimo, kaido ha affrontato tutta gente con un signor attacco, abbiamo visto che se hai un attacco come quello di kidd e law, senza assi nella manica, non gli fai nulla, come anche rufy a inizio wano. Veramente lui ha la pellaccia. Big mom ha affrontato, sul serio, solo kidd e law, quindi non ha la difesa superiore, anzi..

    Se non ricordo male, rufy uso un kong gun su big mom e non gli fece nemmeno un graffio, era svenuto di colpo :asdg: , kaido invece lo riusci ad atterrare per un momento prima di essere shottato

    Kaido si è beccato un Kong organ da un rufy anche più forte, e senza nemmeno provare a difendersi...

    CITAZIONE (kakashi_87 @ 9/2/2022, 00:29) 
    Ma lui non può fare spoiler ai Mugiwara dai, sarebbe bruttissimo, a Rufy piacerebbe? Per me no.

    Meanwhile, Zoro:

    www.youtube.com/watch?v=s4l5E8hdzvI

    Non si vede il video

    Ok ora si vede
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Ruolo di Yamato da quando ha iniziato a scendere nei piani inferiori ad ora: inutile :bitchplease:
     
    Top
    .
386 replies since 8/2/2022, 23:31   13020 views
  Share  
.
Top
Top