Che cos'è Zunesha?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Zunesha è un elefante soltanto ma è stato risvegliato da Momonosuke che è Uranus
    30.00%
    3
  • Era un antico gigante che ha ingerito un frutto ancestrale
    20.00%
    2
  • Era un umano che ha ingerito un frutto ancestrale
    20.00%
    2
  • Si tratta di un elefante soltanto
    10.00%
    1
  • Zunesha era un antico gigante che ha ingerito un frutto ancestrale ed è stato risvegliato da Momonosuke
    10.00%
    1
  • Zunesha è un umano che ha ingerito il frutto Uranus e Momo lo ha risvegliato
    10.00%
    1
  • Zunesha è Uranus
    0.00%
    0
  • Zunesha è un elefante che ha ingerito il frutto Uranus
    0.00%
    0
  • Zunesha è un umano che ha ingerito il frutto Uranus
    0.00%
    0
  • Zunesha è un elefante che ha ingerito il frutto Uranus e Momo lo ha risvegliato
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 10)

Che cos'è Zunesha?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,746

    Status
    Anonymous
    Verrebbe da chiedersi anche quale è stata la punizione per impedirgli di agire
    Sarebbe un pò ridicolo e forzato un semplice sermone morale tipo punizione della mamma "sei stato cattivo!!11!!1" e lui sconvolto che lo segue per secoli perchè è stato sgridato

    Mi aspetto almeno qualche potere ben spiegato e valido perchè non basta il prendere solo ordini da Uranus come con Shirahoshi
    I re del mare seguono gli ordini di Poseidon ma per il resto fanno quello che vogliono, attaccano le navi senza farsi problemi ecc ecc, questa differenza dovrà significare qualcosa
    Certo anche con loro ora c'è il dubbio del perchè i re del mare vivono e attaccano le persone quasi esclusivamente nelle fasce di bonaccia, se per libera scelta, semplici ragioni territoriali o perchè costretti/ordinati a difendere quella zona di mondo
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,901
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Abbiamo un altro tassello: Zounisha ha commesso il suo crimine 800 anni fa ed era, ai tempi, un compagno di Joy Boy.

    Ho letto che per molti, in base a questo, Zounisha sarebbe il soggetto di cui hanno parlato gli Astri nel 1037. Ma io vi domando: ma se Zounisha ospita sulla groppa i Mink da oltre mille anni come sostiene il dottor Miyagi, come fate ancora a dire che era un umano che ha ingerito un frutto? Non è che sembri avere molto senso una cosa così stando alle informazioni che si hanno...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    496

    Status
    Offline
    Secondo me non è un umano che ha ingerito un frutto, intanto perchè l'arma di Spandam aveva lo zoo zoo elefante, in più c'è Jack che ha lo zoo zoo mammuth, e quanti altri frutti modello elefante ci sono? Nah non credo proprio.
    Vogliamo fare i fichi? Diciamo che è un elefante gigante che ha mangiato un frutto di cui non sappiamo nulla, ecco così ci può stare.
    Ma non credo assolutamente che sia così, non avrebbe comunque molto senso, secondo me la rivelazione degli astri non ha a che fare con Zounisha.

    Per quel che riguarda lei rimango su quello che avevo già scritto in precedenza.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,744

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Davenz @ 11/2/2022, 16:32) 
    Secondo me non è un umano che ha ingerito un frutto, intanto perchè l'arma di Spandam aveva lo zoo zoo elefante, in più c'è Jack che ha lo zoo zoo mammuth, e quanti altri frutti modello elefante ci sono? Nah non credo proprio.
    Vogliamo fare i fichi? Diciamo che è un elefante gigante che ha mangiato un frutto di cui non sappiamo nulla, ecco così ci può stare.
    Ma non credo assolutamente che sia così, non avrebbe comunque molto senso, secondo me la rivelazione degli astri non ha a che fare con Zounisha.

    Per quel che riguarda lei rimango su quello che avevo già scritto in precedenza.

    Lui, zounisha è maschio, non capisco perché molti (dico in generale non parlo di te) gli danno della femmina, anche su altri forum.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,901
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Zounisha è maschio, ma molti pensano che sia femminuccia, è vero
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    803
    Location
    Disco

    Status
    Offline
    Ma il potere del frutto non si dovrebbe annullare a contatto con l'acqua marina? 🤔🤔
    Dovrebbe funzionare come gli altri frutti
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,744

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dj andrea dobermann @ 11/2/2022, 18:40) 
    Ma il potere del frutto non si dovrebbe annullare a contatto con l'acqua marina? 🤔🤔
    Dovrebbe funzionare come gli altri frutti

    Dipende da quanto è immerso un fruttato nell'acqua, a zounisha mi sa che arriva fino al ginocchio, un po' come per il gigante nella ciurma di Barbanera, che anche lui riesce a camminare anche se fruttato.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,901
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Vi ricordate quando Rufy stava con parte del corpo in acqua, ma il braccio rimaneva allungato? Arlong Park giusto? Se si considera l'opzione che Zunesha sia un fruttato, e che è alto 35 km, eventualmente non penso che il problema sarebbe avere parte del corpo in acqua, fa la stessa cosa San Juan Wolf.

    Ma non mi convince che sia un antico umano fruttato, la longevità millenaria non si spiegherebbe nemmeno se fosse un gigante
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Banned
    Posts
    5,653

    Status
    Anonymous
    Sappiamo che i giganti per così dire normali come quegli di Erbaf vivono mediamente il triplo rispetto agli umani normali, non sappiamo invece quanto possano vivere gli antichi giganti della stessa razza di Oars, penso un bel po' di più rispetto a un gigante normale
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,901
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Vero questo, infatti nelle opzioni avevo inserito quella che lo vede come un antico gigante, un gigante "ancestrale" insomma. Stiamo a vedere!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    415

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kekko570 @ 12/2/2022, 20:11) 
    Sappiamo che i giganti per così dire normali come quegli di Erbaf vivono mediamente il triplo rispetto agli umani normali, non sappiamo invece quanto possano vivere gli antichi giganti della stessa razza di Oars, penso un bel po' di più rispetto a un gigante normale

    sentita questa teoria ma non mi convince molto
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    496

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Redblok @ 11/2/2022, 17:12) 
    CITAZIONE (Davenz @ 11/2/2022, 16:32) 
    Secondo me non è un umano che ha ingerito un frutto, intanto perchè l'arma di Spandam aveva lo zoo zoo elefante, in più c'è Jack che ha lo zoo zoo mammuth, e quanti altri frutti modello elefante ci sono? Nah non credo proprio.
    Vogliamo fare i fichi? Diciamo che è un elefante gigante che ha mangiato un frutto di cui non sappiamo nulla, ecco così ci può stare.
    Ma non credo assolutamente che sia così, non avrebbe comunque molto senso, secondo me la rivelazione degli astri non ha a che fare con Zounisha.

    Per quel che riguarda lei rimango su quello che avevo già scritto in precedenza.

    Lui, zounisha è maschio, non capisco perché molti (dico in generale non parlo di te) gli danno della femmina, anche su altri forum.

    Mmh, non mi sono mai posto il problema sul suo sesso, il nome finisce con la a e quindi l'ho chiamato al femminile xD
     
    Top
    .
26 replies since 15/1/2022, 18:29   475 views
  Share  
.
Top
Top