Quale futuro dopo Wano per Kaido e Big Mom?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Kaido muore e Big Mom riesce a tornare a WCI
    38.46%
    5
  • Kaido muore e Big Mom viene catturata e rinchiusa a Impel Down
    30.77%
    4
  • Entrambi catturati e rinchiusi a Impel Down
    7.69%
    1
  • Entrambi fuggono e mantengono l'alleanza per tornare nell'ultima guerra finale
    7.69%
    1
  • Kaido catturato e rinchiuso a Impel Down, Big Mom invece torna a WCI
    7.69%
    1
  • Entrambi moriranno a Wano
    7.69%
    1
  • Big Mom muore e Kaido scappa con ciò che resta del suo esercito
    0.00%
    0
  • Big Mom catturata e rinchiusa a Impel Down, Kaido invece riesce a scappare altrove
    0.00%
    0
  • Big Mom muore e Kaido viene catturato e rinchiuso a Impel Down
    0.00%
    0
  • Altro (specificare per poter aggiungere l'opzione)
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 13)

Quale futuro dopo Wano per Kaido e Big Mom?

E che ne sarà delle loro ciurme e territori?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jjika no Hien Jinzu Daishi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In realtà io non credo, io preferisco, sarenbe una degna morte ad uno che l'ha sempre cercata
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,131
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jjika no Hien Jinzu Daishi @ 11/12/2021, 23:18) 
    In realtà io non credo, io preferisco, sarenbe una degna morte ad uno che l'ha sempre cercata

    Io inizio a considerare anche la questione potere Rufy
    Intendo quello di farsi alleato chiunque

    Magari vedendo Joy boy in Rufy
    al drago gli passa la voglia di lasciare questo mondo..

    Magari rinfacciava la morte di Newgate
    perché in cuor suo sperava fosse lui Joy boy
    oppure Ace
    Insomma questo portone lo lascio aperto..
     
    Top
    .
  3. Jjika no Hien Jinzu Daishi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma non penso, penso più che aspetti ptoprio5joy boy per essere fermato ed avere una degna fine.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,131
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jjika no Hien Jinzu Daishi @ 12/12/2021, 00:04) 
    Ma non penso, penso più che aspetti ptoprio5joy boy per essere fermato ed avere una degna fine.

    Quindi pensi che Joyboy fosse un tipo che eliminare le persone ? Bho Roger lo faceva per proteggere i suoi compagni.. Rufy invece lo menerebbe e basta.. visto che è sicuramente la sua incarnazione.

    Quindi la vedo difficile
     
    Top
    .
  5. Jjika no Hien Jinzu Daishi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (®Crazy Smile 90 @ 12/12/2021, 00:23) 
    CITAZIONE (Jjika no Hien Jinzu Daishi @ 12/12/2021, 00:04) 
    Ma non penso, penso più che aspetti ptoprio5joy boy per essere fermato ed avere una degna fine.

    Quindi pensi che Joyboy fosse un tipo che eliminare le persone ? Bho Roger lo faceva per proteggere i suoi compagni.. Rufy invece lo menerebbe e basta.. visto che è sicuramente la sua incarnazione.

    Quindi la vedo difficile

    Eh, grazie a roger xebec è morto, quindi boh, ma un kaido che si redime dopo 40 anni di terrore Mmh stonerebbe leggermente, anche perché è addirittura imperatore. Lui e shanks come alleati e rufy domani sera è re dei pirati.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,131
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jjika no Hien Jinzu Daishi @ 12/12/2021, 01:21) 
    CITAZIONE (®Crazy Smile 90 @ 12/12/2021, 00:23) 
    Quindi pensi che Joyboy fosse un tipo che eliminare le persone ? Bho Roger lo faceva per proteggere i suoi compagni.. Rufy invece lo menerebbe e basta.. visto che è sicuramente la sua incarnazione.

    Quindi la vedo difficile

    Eh, grazie a roger xebec è morto, quindi boh, ma un kaido che si redime dopo 40 anni di terrore Mmh stonerebbe leggermente, anche perché è addirittura imperatore. Lui e shanks come alleati e rufy domani sera è re dei pirati.

    stare in vita mica vuol dire redimersi..
    Cioè Crocodile se rivede Rufy fa amicizia con lui.. !?
    io non credo.. aiutarsi non vuol dire cambiare stile di vita,basta pensare a garp e Roger visto che citi Xebec.. si sono aiutati in quel caso,ma mica per questo ha evitato la sua condanna a morte o ha cambiato il suo modo di essere e vivere. Poi fai conto del discorso di Kaido sui pirati che tradiscono nei momenti di difficoltà.. non sarebbe Kaido l'imperatore ma Kaido il pirata, magari con solo 2/3 scagnozzi King ecc..ecc.. anche perché l'intera gerarchia è basata sulla forza e lotta al suo interno. E credo che con questa sonora sconfitta, ci sarebbero ben poche possibilità che molti altri li seguono.. oltre le probabili catture da parte della marina.

    P.s. pensate che Fujitora verrà a Wanokuri!?
    sembra uno spadaccino che sa da samurai e poi dovrà pur tentare di rivedere una base della marina.. quindi provare a catturare i mugiwara o no?
     
    Top
    .
  7. Jjika no Hien Jinzu Daishi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, non ce lo vedo proprio kaido in queste vesti, poi lui e king da soli sono più forti del 90% delle ciurme mondiali. Come avere un altro mihawk a piede libero, ci metterebbe un paio d'anni per ricreare una super flotta.
    Io preferirei vederlo morto, sinceramente, un degno epilogo per un grande guerriero, perché kaido è un guerriero coi cosiddetti.

    Poi non so perché dovrebbe redimersi, viene detto che lui "è nato per portare terrore" quindi bastano un paio di schiaffi per farlo rinsavire? Allora doveva riuscirci anche roger ai tempi.
    Non so, per me stonerebbe tutto tranne che la morte, quella che ha sempre cercato.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,790
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Per me non muore nessuno dei 2, per il semplice fatto che non c'è un personaggio in grado di ucciderne un altro a sangue freddo.
    Rufy non lo farebbe mai, Yamato nemmeno, Kid e Law non ne avrebbero motivo e comunque sono impegnati con Big Mom, Marco non mi sembra per niente il tipo, Zoro impegnato con King, i foderi non credo che farebbero un'esecuzione su un Kaido inerme, non rimane più nessuno in grado di farlo.
    Una soluzione potrebbe essere che è Big Mom che gli da il colpo di grazia, lei ne sarebbe in grado, oppure Teach o Akainu, questi sono gli unici 3 personaggi in grado di fare una cosa simile per il loro carattere.

    Più probabile che verrà portato ad Impel Down e magari giustiziato dopo, ma c'è davvero il tempo per questo?
    Io mi immagino uno scenario troppo fantasioso, che viene messo ad Impel Down insieme alla sua ciurma, e nella guerra finale con le armi ancestrali Impel Down viene distrutta e riescono tutti ad evadere, insieme anche a Doflamingo, che si uniscono alla guerra finale pure loro.
    Sarebbe un buon pretesto per far evadere Doffy, non credo che il suo ruolo sia finito così.
    Io un Doflamingo che si allea momentaneamente a Luffy in stile Crocodile per entrare a Marijoa lo vedo davvero bene :coolb:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,131
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jjika no Hien Jinzu Daishi @ 12/12/2021, 02:49) 
    No, non ce lo vedo proprio kaido in queste vesti, poi lui e king da soli sono più forti del 90% delle ciurme mondiali. Come avere un altro mihawk a piede libero, ci metterebbe un paio d'anni per ricreare una super flotta.
    Io preferirei vederlo morto, sinceramente, un degno epilogo per un grande guerriero, perché kaido è un guerriero coi cosiddetti.

    Poi non so perché dovrebbe redimersi, viene detto che lui "è nato per portare terrore" quindi bastano un paio di schiaffi per farlo rinsavire? Allora doveva riuscirci anche roger ai tempi.
    Non so, per me stonerebbe tutto tranne che la morte, quella che ha sempre cercato.

    Io sto dicendo che potrebbe volere rimanere al mondo,perché vuole vedere cosa farà il nuovo Joy boy al mondo.. non perché perde eh.. l'ho sempre scritto che gli imperatori da come sono fatti non cederanno mai niente..
    e li vedevo solo morti!

    Ma non mi pare uno scenario inverosimile questa eventualità.. sarebbe come un aspirante suicida che vede Gesù Cristo fare un miracolo a casa sua prima del gesto.. ed esce dicendo" adesso mi manifesto al mondo!"
    Tu che fai ? non cambi idea ?

    CITAZIONE (Teach96 @ 12/12/2021, 18:39) 
    Per me non muore nessuno dei 2, per il semplice fatto che non c'è un personaggio in grado di ucciderne un altro a sangue freddo.
    Rufy non lo farebbe mai, Yamato nemmeno, Kid e Law non ne avrebbero motivo e comunque sono impegnati con Big Mom, Marco non mi sembra per niente il tipo, Zoro impegnato con King, i foderi non credo che farebbero un'esecuzione su un Kaido inerme, non rimane più nessuno in grado di farlo.
    Una soluzione potrebbe essere che è Big Mom che gli da il colpo di grazia, lei ne sarebbe in grado, oppure Teach o Akainu, questi sono gli unici 3 personaggi in grado di fare una cosa simile per il loro carattere.

    Più probabile che verrà portato ad Impel Down e magari giustiziato dopo, ma c'è davvero il tempo per questo?
    Io mi immagino uno scenario troppo fantasioso, che viene messo ad Impel Down insieme alla sua ciurma, e nella guerra finale con le armi ancestrali Impel Down viene distrutta e riescono tutti ad evadere, insieme anche a Doflamingo, che si uniscono alla guerra finale pure loro.
    Sarebbe un buon pretesto per far evadere Doffy, non credo che il suo ruolo sia finito così.
    Io un Doflamingo che si allea momentaneamente a Luffy in stile Crocodile per entrare a Marijoa lo vedo davvero bene :coolb:

    Perché no? Oden non era inerme con un ricatto che durava anni e un bel pendolino bollente, con tutta i foderi sopra il calderone? erano inermi sia Oden seccato con una pistola perché debilitato che i 9 foderi.. che se non era per lo shogun erano già belli che morti 20 anni fa.. per me li fate troppo genuini.. pure il traditore Kanjuro era ben cotto ! questo per dire che non sarebbe affatto un disonore uccidere i boia.. lo riscrivo Denjiro ( il primo pupillo di Oden) ha cambiato volto dalla rabbia :osd:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,903
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Kaido che si redime fa davvero ridere...guardate che qualsiasi cosa fosse Joy Boy non stiamo parlando di uno alla Grifis in Berserk eh, non è una figura che fa redimere i cattivoni, semmai sarà una figura che per qualche ragione potrà cambiare le regole del mondo. Redimersi non c'entra un fico secco, non è che facciamo partire il "sermone no jutsu" come Naruto contro Nagato, non scherziamo. Kaido è uno str**** e rimarrà tale. In cella.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,131
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 12/12/2021, 22:55) 
    Kaido che si redime fa davvero ridere...guardate che qualsiasi cosa fosse Joy Boy non stiamo parlando di uno alla Grifis in Berserk eh, non è una figura che fa redimere i cattivoni, semmai sarà una figura che per qualche ragione potrà cambiare le regole del mondo. Redimersi non c'entra un fico secco, non è che facciamo partire il "sermone no jutsu" come Naruto contro Nagato, non scherziamo. Kaido è uno str**** e rimarrà tale. In cella.

    infatti non sono stato io ad usare la parola "redimersi" ma ho accennato la possibilità di una breve alleanza, conoscendo anche la capacità innata di Rufy. Crocodile/redimersi non sta da nessuna parte mi pare.. ma per un suo interesse ha cessato le sue ostilità verso il mugiwara, giusto? bhe io sto ipotizzando lo stesso scenario.. o quello o muore per quel che penso io..
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,903
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Redimersi ha un significato preciso. Kaido ha accettato una fregatura malefica per battere Oden, ha accettato che bollisse e ha sottomesso la sua stessa figlia per anni, oltre ad aver fatto vivere un popolo con terrore per anni.

    Non è che ora combattono, per qualche strano motivo o discorso Kaido capisce che Rufy è Joy Boy (mi chiedo anche quanto sappia Kaido e come!) e di colpo fa esattamente come fece Nagato ascoltando il sermone di Naruto. Non si addice a Kaido e oltretutto Rufy non lo perdonerebbe MAI.

    Di cosa stiamo parlando dai, ma quale alleanza, per che cosa? Kaido ha detto che vuole conquistare il mondo e il One Piece, Rufy cambierà il mondo e troverà il One Piece, non esiste. Hanno obiettivi diametralmente opposti, non c'è alcuno scenario plausibile che porti ad una alleanza anche solo di comodo o di facciata. Cosa fanno, iniziano a giracchiare per i mari assieme in vista del One Piece? Ma dai raga, questa ipotesi è credibile quanto me che dico che Big Mom e Kaido vinceranno e Rufy creperà a Wano!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,131
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    gracchiare insieme tra i mari :rotfl:
    no Kakashi io intendo proprio tale e quale a Crocodile
    quindi in mezzo alla grande guerra che verrà!
    oppure Kaido eclissa sugli esperimenti fatti su di lui ?
    non mi sembra che il vedere un'altro drago come lui gli abbia causato un piacevole sentimento..

    Poi se non mi sono fatto capire neppure adesso
    Amen :higun: c'ho provato
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,903
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Ti dico che scenario ipotizzo io, che per me è l'unico davvero realizzabile e ti dirò come mai: Rufy malmena Kaido, lo gonfia così tanto da lasciarlo steso a terra, e la sconfitta di Kaido coinciderà con la fine della notte e l'alba; nel frattempo off panel vediamo la Marina/il GM che ha attraccato e i funzionari/marines sbarcati a Wano che, avvisati da qualcuno del CP0, sapranno l'esatta posizione di Kaido steso e lo acciufferanno ancora inerme per avvolgerlo con numerose e spesse catene di agalmatolite, stessa identica sorte che toccherà a Big Mom a Wano secondo me.

    Lo ritengo l'unico realizzabile perché non c'è davvero più alcuno spazio per loro e perché mi sembra chiarissimo che rappresentano il vecchio per tutti i discorsi e gli indizi sparsi, la frase di Marco quando sperona i pirati di Big Mom era eloquente: "La prossima volta che risalirete questa cascata il mondo potrebbe essere cambiato un bel po' " si realizzerà, l'allegoria sul vecchio rappresentata nel capitolo in chi Hawkins viene sconfitto è la stessa cosa, questi due cadranno e verranno arrestati. Il tempo degli Imperatori è finito, è finito il tempo dei loro regni, di interi arcipelaghi controllati da loro, perché è l'intero concetto di equilibrio mondiale che sta andando definitivamente a farsi friggere.

    Nessuno prenderà il controllo dei loro territori, non verranno rimpiazzati, a fine manga il sistema degli Imperatori e del GM non esisterà più e il mondo vedrà un nuovo genere di equilibrio, gli Imperatori sono superati. Per Kaido e Big Mom finisce qui, si conclude tutto a Wano, Big Mom non mette proprio più piede a Whole Cake Island. Destinazione Impel Down e addio.

    EDIT:

    Paolo Poro dai un'occhiata a questo sondaggio, qui possiamo parlare quanto vogliamo del destino che attende Kaido e Big Mom.

    Edited by kakashi_87 - 19/2/2022, 00:14
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,903
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Olinad dai un'occhiata a questo sondaggio, e vota! ;)
     
    Top
    .
38 replies since 7/12/2021, 19:36   568 views
  Share  
.
Top
Top