Il livello di Yamato

Quale è e sarà l'effettivo livello della figlia di Kaido?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,112

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sabrikaneki @ 26/12/2021, 23:33) 
    Sinceramente non vedo motivo per cui dovrebbe rimanere per altre necessità,dopo aver liberato Wano non ha più doveri da adempiere sull’isola

    Beh qualcuno dovrebbe occuparsi della protezione di Wano. Kinemon è diventato vecchio. I visoni dovrebbero fare ritorno a Zou, rimarrebbero
    -Kiku con un braccio
    -Ashura Doji che però ha acconsentito solo a partecipare a questa lotta.Non intende servire i figli di Oden
    -Raizo
    -Denjiro
    -Izzo se decide come è probabile a rimanere a Wano.

    Un po' poco per mantenere quel alone di inviolabilità che ha mantenuto per lungo tempo Wano. Yamato inoltre viene definita protettrice di Wano, quindi dovrà assolvere a questo compito primo poi. E poi tanto sappiamo che perderà la testa per Momo una volta vedendolo uguale a Oden.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    7,409

    Status
    Offline
    Beh mi pare di ricordare che lei abbia tenuto occupata Kaido per un po', tenendogli testa sebbene off panel...... Ok che oda non sa gestire i livelli di potenza in questa saga, ma stando a questo è davvero potente.... Rufy ad inizio saga veniva shottato, lo stesso Rufy che tiene testa a katakuri, Yamato a Kaido riesce addirittura ad impegnarlo, quindi è di tutt'altro livello... "Teoricamente".
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    246

    Status
    Offline
    Hai dimenticato kawamatsu,comunque ashura potrebbe cambiare idea,cosa molto probabile
    Kinemon anche se vecchio,rimane sempre un ottimo spadaccino,e continuerà a servire Momo
    Comunque rimane il fatto che Wano è la nazione più forte di tutte,anche solo con i foderi feriti
    Dressrosa,alabasta e tutte le altre nazioni mostrate fino ad ora non ne sono minimamente all’altezza
    Yamato sempre secondo me,non ha più motivo di rimanere,sempre che non avvengano colpi di scena che la costringono a rimanere,ma l’esempio che hai elencato tu non basta a farla rimanere,visto che in teoria non ha più nemici Wano
    Ora vediamo cosa succederà con il governo che sta arrivando
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    per quanto riguarda il discorso delle ali, io credo che Yamato potrebbe entrare in ciurma come entrò Oden con Roger... nel senso che naviga con loro, ma senza essere un membro al 100%.
    D'altra parte Oda lo ha detto in mille modi che lei è "Oden"... quindi, suppongo, anche la sua presenza sulla nave sarà simil-Oden.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    246

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 27/12/2021, 00:05) 
    per quanto riguarda il discorso delle ali, io credo che Yamato potrebbe entrare in ciurma come entrò Oden con Roger... nel senso che naviga con loro, ma senza essere un membro al 100%.
    D'altra parte Oda lo ha detto in mille modi che lei è "Oden"... quindi, suppongo, anche la sua presenza sulla nave sarà simil-Oden.

    Oden era prestito sulla oro jackson,per questo non era un membro effettivo,apparteneva già alla ciurma di Newgate,sennò lo sarebbe stato
    Per Yamato è diverso,sarebbe la sua prima ciurma,quindi sarà un membro effettivo se entra
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,112

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sabrikaneki @ 27/12/2021, 00:04) 
    Hai dimenticato kawamatsu,comunque ashura potrebbe cambiare idea,cosa molto probabile
    Kinemon anche se vecchio,rimane sempre un ottimo spadaccino,e continuerà a servire Momo
    Comunque rimane il fatto che Wano è la nazione più forte di tutte,anche solo con i foderi feriti
    Dressrosa,alabasta e tutte le altre nazioni mostrate fino ad ora non ne sono minimamente all’altezza
    Yamato sempre secondo me,non ha più motivo di rimanere,sempre che non avvengano colpi di scena che la costringono a rimanere,ma l’esempio che hai elencato tu non basta a farla rimanere,visto che in teoria non ha più nemici Wano
    Ora vediamo cosa succederà con il governo che sta arrivando

    Si kawamatsu però anche lui potrebbe rivelarsi non sufficiente a respingere invasori potenti quali potrebbero essere Teach e il governo mondiale. Non credo che basti più a mettere la bandierina col jolly Roger, perché una volta saltato l'equilibrio nessuno temerà più ripercussioni perché ci sarà il tutti vs tutti. Se Wano è importante da proteggere ancora dopo Kaido allora non può essere lasciata in condizioni così fragili perche Kaido non sarà l'unico interessato a Wano Kuni immagino.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    246

    Status
    Offline
    Ma infatti non riuscirebbero a difendersi da teach o il governo,anche con Yamato
    Ma dalla loro hanno tutto il paese,ogni uomo è un guerriero a Wanokuni,è proprio il popolo il motivo per cui il governo teme Wano
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,112

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sabrikaneki @ 27/12/2021, 01:48) 
    Ma infatti non riuscirebbero a difendersi da teach o il governo,anche con Yamato
    Ma dalla loro hanno tutto il paese,ogni uomo è un guerriero a Wanokuni,è proprio il popolo il motivo per cui il governo teme Wano

    Umh, non riuscirebbero solo se gli attaccassero con una forza schiacciante , tale da non lasciare possibilità. Però è difficile che possano dispiegare tutta quella forza solo per Wano se avranno altri fronti a cui prestare attenzione,mentre senza Yamato sembra richiedere molta meno forza per essere invasa o solo per rubare qualcosa. Una Wano indebolita sembra che faccia gola a molti, il governo si è già mosso in questo senso. Poi credo che si sia instaurato un rapporto fra Yamato e Momo, Yamato poterebbe decidere di rimandare ancora un po' la sua ripartenza per aiutare la ricostruzione di Wano e rimediare a quanto fatto dal padre. Sembra troppo più potente di Sanji e Zoro.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    246

    Status
    Offline
    L’unica cosa che non mi convince al 100% è infatti il fatto che sia troppo forte rispetto agli altri,la vedo al livello di Zoro,ma comunque siamo verso la fine,quindi ci può stare
    Ma il fatto che in giappone il merchandise di one piece l’abbia ufficializzata come nuovo membro,non lascia scampo
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,746

    Status
    Anonymous
    Io la amo come personaggio e mi piacciono i suoi poteri ma mi chiedo il senso di farla entrare in ciurma a fine manga, Oda non poteva farla comparire a inizio NW facendola salvare dai Mugiwara in qualche isola mentre era prigioniera del governo, non mostrare a pieno i suoi poteri e magari rivelando solo a Wa che era figlia di Kaido e la sua enorme forza?
    Va a finire che fa la fine di Brook entrato verso la fine del time skip e a causa degli eventi rimasto in disparte per 40 volumi fino a WCI, peccato che lei 40 volumi non li avrà e non ha l'impatto narrativo che ha avuto Vivi per essere tutt'ora considerata un membro con 10 volumi di apparizioni

    Sul potere sarà gestita un pò come Jimbe ma verrà superata da Sanji e Zoro per ristabilire il Monster trio
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,903
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Zoro è già più forte di lei per me
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,112

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 29/12/2021, 23:52) 
    Zoro è già più forte di lei per me

    Assolutamente no. Yamato può combattere per giorni, Zoro deve preoccuparsi un secondo si e un secondo no se la Enma non gli ha sottratto tutto l'haki a sua disposizione. Yamata con Kaido ci ha combattuto per davvero, Zoro gli ha causato solo un graffio. Yamato gli è superiore in quasi tutto.
    Velocità-Difesa-Attacco-Resistenza tutto in favore di Yamato
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    246

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Arlong the $aw VIII @ 30/12/2021, 01:27) 
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 29/12/2021, 23:52) 
    Zoro è già più forte di lei per me

    Assolutamente no. Yamato può combattere per giorni, Zoro deve preoccuparsi un secondo si e un secondo no se la Enma non gli ha sottratto tutto l'haki a sua disposizione. Yamata con Kaido ci ha combattuto per davvero, Zoro gli ha causato solo un graffio. Yamato gli è superiore in quasi tutto.
    Velocità-Difesa-Attacco-Resistenza tutto in favore di Yamato

    In attacco non penso sia superiore a Zoro,lui ha l’ashura e l’attacco con cui ha sconfitto King,Yamato non ha dimostrato nessun attacco che li pareggi
    Sulla velocità e difesa sono d’accordo,invece penso che sulla resistenza pareggino
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    io come statistiche li darei pari in tutto adesso... tranne che nella "durata".
    E poi magari Yamato grazie al frutto è più resistente. Mentre Zoro grazie alle spade, se va a segno è più pericoloso (ma anche per Kaido e Rufy a questo punto).
    Ma l'attacco di Yamato, dopo che si è "liberata" (anche emotivamente) ha praticamente pareggiato il Thunder Bagua del padre... e non è affatto da sottovalutare, perché quello è l'attacco più forte dell'imperatore.
    Per cui, davvero, sostanziale parità, imho.

    Secondo me, per un po' li vedremo procedere parallelamente... poi si vedrà Oda come sceglierà di continuare... (SE Yamato entra in ciurma).
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,903
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Non serve stare a elencare in cosa è più forte lei o in cosa è più forte lui, quello che ha fatto lei sul tetto contro Kaido ora come ora penso potrebbero farlo anche Zoro e Sanji, e si intende niente più che reggere Kaido per qualche minuto. Altro da parte di Yamato onestamente non avete visto, ogni discorso letto si basa praticamente solo su quanto ha fatto contro Kaido in quei momenti e già solo da quello la mettevate oltre King senza alcuna dimostrazione. Per quanto ne sappiamo, potrebbe essere forte quanto King, Zoro ha mostrato di più di lei secondo me. Non esiste che entri in ciurma e sia superiore al secondo della ciurma onestamente. Poi pensatela come vi pare ovviamente.
     
    Top
    .
96 replies since 23/11/2021, 22:26   1392 views
  Share  
.
Top
Top