One Piece 1032: commenti del capitolo e degli spoiler del 1033
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    54.55%
    6
  • 10 - Eccellente
    18.18%
    2
  • 5 - Mediocre
    9.09%
    1
  • 6 - Sufficiente
    9.09%
    1
  • 7 - Discreto
    9.09%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 9 - Ottimo
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 11)

One Piece 1032: commenti del capitolo e degli spoiler del 1033

One Piece 1032 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,823
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Certo, ma appunto per questo non ha senso che Oda non la mostri, è per questo che lo perculiamo, se lo merita
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,542

    Status
    Anonymous
    Ah ok capito :asdg:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    246

    Status
    Offline
    Ma non è che King abbia qualche nuova abilità particolare?
    Sennò non si spiega perché Zoro debba capire di che razza sia per sconfiggerlo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,133

    Status
    Offline
    Il capitolo non sembra neanche malaccio, ma come ha detto già qualcuno il continuo spezzettare ha rovinato non poco l'atmosfera della saga, inoltre alcuni scenari sono anche piuttosto noiosi,non potrebbe interessarmi meno di apoo e drake vs cp0
     
    Top
    .
  5. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sminchius @ 16/11/2021, 21:15) 
    CITAZIONE (Jjika no Hien Jinzu Daishi @ 16/11/2021, 21:03) 
    Avevo proprio bisogno di un'altra figura misteriosa, non bastavano le altre venti durante la saga

    Ma leggebdo gli spoiler mi pare sia confermati che e' hiyori

    Vero! Vero.
    È hyori. Ma dove stava nascosta che non l'ha vista nessuno per tutta la guerra? Ma che è, un ninja?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,550

    Status
    Anonymous
    A sto punto credo sia anche confermato che la silhouette che curò i foderi rossi fosse proprio lei, ma di quasi dubbi non ne avevo.
    Non capisco il senso della parte su Zoro che parla della razza di King.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    551

    Status
    Offline
    Io comunque sono ancora convinto che entro il 1035,( ovvero l ultimo capitolo del volume 102)gli scontri con le calamità debbano concludersi per forza, il volume scorso é stato dedicato interamente alla caduta di tutti i tobiroppo, ora per logica questo é il volume dove cadono le calamità, infatti il primo capitolo del volume inizia con la sconfitta di Jack
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    16,901

    Status
    Anonymous
    Io spero di no, ci sono ancora poco meno di 8000 fodder da sconfiggere. Esigo che le calamità arrivino fino alla fine e mostrino il risveglio :addit:

    Tra Fukurokuju, Yamato, Momo, Drake e Apoo e tutta questa robetta ce n'è di riempitivo.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    551

    Status
    Offline
    Fukurokujo puó essere liquidato tranquillamente in mezza vignetta nel prossimo capitolo tanto non importa a nessuno, Apoo e Drake possono anche non fargli vedere tanto mi sa che il loro combattimento non porterà a niente e la questione Yamato è Momo per me deve durare fino alla fine della battaglia, e per gli 8000 fodder non serve dare loro spazio, basta far vedere ogni 3/4 capitoli che combattono e siamo apposto
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,028

    Status
    Offline
    Comunque devo capire bene questa parte su King... Perché altrimenti veramente non ha senso. Ammenoche... Non sarà nettamente più forte di katakuri 😈🤣
     
    Top
    .
  11. Vegitto
     
    .

    User deleted


    Pensate se invece lo scontro di Sanji è effettivamente finito così con l'ultima vignetta dello scorso capitolo :guru:
    Ormai non mi stupisco più di nulla
     
    Top
    .
  12. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rokudaime @ 17/11/2021, 09:33) 
    A sto punto credo sia anche confermato che la silhouette che curò i foderi rossi fosse proprio lei, ma di quasi dubbi non ne avevo.
    Non capisco il senso della parte su Zoro che parla della razza di King.

    In che senso?
    Io ho capito che per delle caratteristiche che ha King è tipo invincibile per zoro, e quest'ultimo deve capire come fare per contrastarlo al meglio.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,823
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Per me la questione della razza di King è una semplice frase di Zoro, in quanto non essendo Zoro uno particolarmente propenso a ragionamenti estremamente complessi (nel senso, non analizza durante un combattimento come potrebbe fare uno tipo Law), attribuisce la potenza di King alla sua razza, la riconduce a quello, quindi Zoro magari pensa che, scoprendo di che razza sia King, possa trarne qualche vantaggio o contromossa.

    Non credo ci sia altro, e in più questa frase gliel'ha messa in bocca Oda per far ricordare ai lettori che King appartiene ad una razza per noi ancora sconosciuta, quindi è anche un modo di Oda per aumentare la curiosità nel lettore. Peccato che oltre le frasi di Queen sui Lunaria e questa frase di Zoro, Oda invece di approfondire la questione spezzetta gli scontri saltando di palo in frasca con le scene...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    7,387

    Status
    Offline
    Beh è probabile che questa presunta razza a cui appartiene king abbia delle particolarità, dei punti di forza e dei punti deboli... Quindi magari è proprio per tale motivo che Zoro si chiede tutto questo.


    Il primo comandante della creatura più potente del mondo non può essere deludente e ci si aspetta almeno un combattimento degno da parte sua, una qualche particolarità che lo renda a suo modo originale ed unico come lo era katakuri...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    PM Fans
    Posts
    47

    Status
    Offline
    Certo che....katakuri che nascondeva la bocca, king il volto, che fantasia! <_<
     
    Top
    .
273 replies since 16/11/2021, 17:10   7345 views
  Share  
.
Top
Top