One Piece 1030: commenti del capitolo e degli spoiler del 1031
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 4 - Scarso
    26.67%
    4
  • 8 - Buono
    26.67%
    4
  • 5 - Mediocre
    20.00%
    3
  • 6 - Sufficiente
    13.33%
    2
  • 7 - Discreto
    6.67%
    1
  • 9 - Ottimo
    6.67%
    1
  • 10 - Eccellente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 15)

One Piece 1030: commenti del capitolo e degli spoiler del 1031

One Piece 1029 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,789
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ahah la roba di Kinemon mi ha steso, più che una guerra è una barzelletta questa :asdg:
    Per quanto riguarda la questione Kid e Law, solo un meme può esprimere il mio stato d'animo:
    Attached Image
    IMG_20211027_184230

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    4,331

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 27/10/2021, 18:37) 
    Ma che ne parliamo a fare? Tanto non ha senso elencare, io tu o altri, cosa sia accaduto o cosa pensiamo accada, Oda se vuole la elimina con un rutto di Usop. Veramente, ma quanto tempo ho perso a parlare di livelli di forza o coerenza narrativa? Che senso ha, da oggi, parlare di versus quando l'autore se n'esce fuori dal nulla dando a Law un risveglio a caso? Ripeto: Law è presente fisso da Punk Hazard, quando lo avrebbe risvegliato il frutto? Dopo quale grosso sforzo, dopo quale battaglia sostenuta? Doflamingo a Dressrosa lo ridicolizzava con tanto di gabbia in uso che gli consumava stamina, dopo Dressrosa non ha combattuto, è andato a Wano diretto...ed è rimasto in incognita fino all'arrivo della truppa di ritorno da WCI...non ha nessunissimo senso :asdg:

    Secondo me proprio contro Dofla lo ha sviluppato il risveglio... Ma se gli spoiler sono accurati, quando lo attiva gli consuma gran parte delle energie. Imho secondo me contro Dofla nelle battute finali e col pericolo di morire davanti, messo alle strette ha "risvegliato" il risveglio (ahahahahah) ma non aveva comunque abbastanza energie da attivarlo e battere Dofla (perchè imho ce lo oneshottava se lo attivava, già dopo il Gamma Knife era più di la che di qua Mingo ed è andato avanti per "wire shield" di Rufy che doveva batterlo lui), ora invece seppur abbia preso pizze ha comunque un briciolo di energie in più e lo ha attivato come ultima carta contro Big Mom... il problema è perchè non lo ha usato sul tetto per debilitare in partenza i due Imperatori e lasciare vita facile agli alleati......... questa è una porcata che solo Oda sa.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,814
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Secondo il leaker 5ch:

    "Sembra che il risveglio di Law possa essere usato anche per la resurrezione

    E si volaaa! Altro che operazione di eterna giovinezza, qui siamo oltre ahahah :asdg:

    Bisogna prenderla a ridere, non conviene neanche arrabbiarsi. Ormai è così, c'era poco da sperare che non finisse tutto in vacca.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,789
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ho paura, ho paura che 25 anni di opera possano essere sputtanati completamente, speriamo di sbagliare.
    Perlomeno qualcuno è riuscito a far sanguinare Big Mom dopo 200 capitoli, alla buon ora, ed è anche il primo colpo serio che subisce.
    Comunque, dopo aver visto Kaido e Newgate, secondo voi quanti colpi di quelli deve fare Law per metterla KO? 50? Spero sia il capitolo di gloria delle supernove per farci cagare sotto e dal prossimo tornano a nanna a prendere mazzate.
    E poi, Big Mom si è dimenticata che sa usare i colpi con Haki del re? Ti prego Oda non mandare tutto a puttane.

    Su Kinemon non commento, non saprei nemmeno cosa dire su una porcata del genere, spero siano errati gli spoiler.

    Più si va avanti peggio è, arrivati a questo punto temo anche per le prossime saghe, temo possano diventare piene di vaccate come questa...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,942
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ma che ne parliamo a fare? Tanto non ha senso elencare, io tu o altri, cosa sia accaduto o cosa pensiamo accada, Oda se vuole la elimina con un rutto di Usop. Veramente, ma quanto tempo ho perso a parlare di livelli di forza o coerenza narrativa? Che senso ha, da oggi, parlare di versus quando l'autore se n'esce fuori dal nulla dando a Law un risveglio a caso? Ripeto: Law è presente fisso da Punk Hazard, quando lo avrebbe risvegliato il frutto? Dopo quale grosso sforzo, dopo quale battaglia sostenuta? Doflamingo a Dressrosa lo ridicolizzava con tanto di gabbia in uso che gli consumava stamina, dopo Dressrosa non ha combattuto, è andato a Wano diretto...ed è rimasto in incognita fino all'arrivo della truppa di ritorno da WCI...non ha nessunissimo senso :asdg:

    Ma infatti. Di tutte le cose che poteva tirar fuori questa è una delle cazzate più abominevoli che siano mai state partorite, narrativamente parlando.
    Dico io, l'unico personaggio che ha avuto una crescita ben costruita, progressiva e lineare è stato Rufy.
    Avesse costruito allo stesso modo il percorso di Law (come di Sanji cough cough), che è praticamente il 12esimo Mugi (ben da prima di Carrot e Yamato), con un andamento più sensato dello scontro sul tetto, avrei anche potuto capire.
    Idem per Kidd. Ma così è un'assurdità, dai.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 27/10/2021, 18:37) 
    Ma che ne parliamo a fare? Tanto non ha senso elencare, io tu o altri, cosa sia accaduto o cosa pensiamo accada, Oda se vuole la elimina con un rutto di Usop. Veramente, ma quanto tempo ho perso a parlare di livelli di forza o coerenza narrativa? Che senso ha, da oggi, parlare di versus quando l'autore se n'esce fuori dal nulla dando a Law un risveglio a caso? Ripeto: Law è presente fisso da Punk Hazard, quando lo avrebbe risvegliato il frutto? Dopo quale grosso sforzo, dopo quale battaglia sostenuta? Doflamingo a Dressrosa lo ridicolizzava con tanto di gabbia in uso che gli consumava stamina, dopo Dressrosa non ha combattuto, è andato a Wano diretto...ed è rimasto in incognita fino all'arrivo della truppa di ritorno da WCI...non ha nessunissimo senso :asdg:

    Hai centrato il punto (la parte in grassetto).

    Il tutto è giustificato dall'esigenza di trama, è così perché lo decide l'autore.
    Però correggo che non è da oggi, ma da inizio timeskip.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,814
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Quello cui si assiste oggi non avviene da inizio post TS. Certe boiate attuali prima non si erano viste, non con un numero così ampio credo...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,942
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    Ormai aspetto di leggere il capitolo, perché sono proprio curioso, a questo punto, di vedere rappresentate su tavola queste due bestemmie che sono il doppio Risveglio ad cazzum e la metà inferiore di Kinemon separata dal corpo perché 400 capitoli fa "non si è riattaccata bene".
    Ma concordo, Oda si è proprio superato, tante idiozie in un solo capitolo credo non si siano mai viste finora.
    Il 1030 sarà uno spartiacque.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,814
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    A quanto pare il risveglio non si vedrà in questo capitolo, ne parlano e basta...così ho capito. A questo punto non vedo l'ora di farmi quattro risate nel vedere Kaido contro Rufy, mi aspetto un Gear 10
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 27/10/2021, 19:42) 
    Quello cui si assiste oggi non avviene da inizio post TS. Certe boiate attuali prima non si erano viste, non con un numero così ampio credo...

    C'erano ma erano meno evidenti, saga dopo saga son diventate più accentuate.

    Comunque non capisco perché non ti vada a genio che quei 2 battano Big Mom.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,549

    Status
    Anonymous
    Credo che la tecnica Anestesia serva per addormentare l'interno, o l'intero, del corpo di Big Mom, in modo tale che, anche se per pochi secondi, possa fare in modo che abbia le difese abbassate e colpirla dall'interno usando anche la K-Room. Ora con quale difesa ci può essere di fronte ad una roba del genere? Praticamente ora ha un potere superiore ad un'imperatore 1vs1, perché manco l'haki funge.

    Previsione: Yamato sarà il prossimo a tagliare la testa di Orochi, l'ultima spetterà a Momo e probabilmente lo risparmierà come voleva il padre che fosse.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Previsione: Yamato sarà il prossimo a tagliare la testa di Orochi, l'ultima spetterà a Momo e probabilmente lo risparmierà come voleva il padre che fosse.

    Ma non gli era rimasta solo una testa?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,549

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jasper7 @ 27/10/2021, 20:08) 
    CITAZIONE
    Previsione: Yamato sarà il prossimo a tagliare la testa di Orochi, l'ultima spetterà a Momo e probabilmente lo risparmierà come voleva il padre che fosse.

    Ma non gli era rimasta solo una testa?

    Non ricordo sinceramente quante gliene hanno tagliate...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rokudaime @ 27/10/2021, 20:13) 
    CITAZIONE (jasper7 @ 27/10/2021, 20:08) 
    Ma non gli era rimasta solo una testa?

    Non ricordo sinceramente quante gliene hanno tagliate...

    Una Kaido e 6 i foderi, dovrebbe rimanere solo una testa.

    Comunque io per l'ultima testa pensavo a Momo o Hiyori, qualcosa deve pur fare anche lei.
    Oppure Denjiro che è scomparso da non so quanti capitoli.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    4,331

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 27/10/2021, 19:54) 
    A quanto pare il risveglio non si vedrà in questo capitolo, ne parlano e basta...così ho capito. A questo punto non vedo l'ora di farmi quattro risate nel vedere Kaido contro Rufy, mi aspetto un Gear 10

    Aspè... Law fa vomitare sangue a Big Mom senza nemmeno che quello fosse il suo risveglio?! Ahahahahahahah a sto punto che c***o aspettava ad usare queste tecniche sul tetto se non era quella che gli consumava le energie?! Mah
    Si stanno toccando vette irraggiungibili ahahahahahah
     
    Top
    .
165 replies since 27/10/2021, 15:30   5908 views
  Share  
.
Top
Top