Marina contro ex Flottari: chi è stato catturato?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Boa Hancock
    35.00%
    7
  • Nessuno
    30.00%
    6
  • Mihawk
    15.00%
    3
  • Weevil
    15.00%
    3
  • Buggy
    5.00%
    1
This poll is closed (Voters: 20)

Marina contro ex Flottari: chi è stato catturato?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    sinceramente, non ne ho idea... ci sono motivi per cui non mi piacerebbe che nessuno di loro venisse catturato...

    Per Buggy e Boa essere di nuovo prigionieri mi sembrerebbe una ripetizione (anche crudele nel caso di Boa);
    Mihawk, in quanto spadaccino e obiettivo finale di Zoro, non mi piacerebbe se venisse catturato.
    Weevil... perché crearlo se poi viene catturato off-screen alla prima occasione?

    Detto questo, magar se essere catturati è un modo di mostrare di cosa è capace questa fantomatica arma della marina, allora ci potrebbe stare essere catturati... Ma quest'arma - in questo caso - è bene che sia davvero qualcosa di poderoso.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,790
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 28/5/2022, 20:21) 
    Up, che a breve potremmo scoprirlo

    Sicuro? per me tra un anno siamo ancora qui senza notizie <_<
     
    Top
    .
  3. Jjika no Yohane no Yotsuo Hien
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No impossibile, è praticamente finita la saga, impossibile che non verremo a sapere chi è stato catturato, nel caso succedesse farò una petizione per andare sotto casa di oda
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,790
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Guarda, non mi soprenderebbe se facesse un solo capitolo di panoramica con notizie col contagoccie e criptiche, così che ci capiamo meno di prima.
    Un pò come tutti gli ultimi che ha fatto.

    Non so perché ma non riesco a credere che Oda riesca a fare dei capitoli in cui spiega bene le cose e ci fa vedere cosa fanno determinati personaggi per più di mezza vignetta a testa, è un pò come un miraggio, una cosa talmente rara che non ci credo nemmeno più :bye2:
     
    Top
    .
  5. Jjika no Yohane no Yotsuo Hien
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma penso che lo farà, il manga sta volgendo al termine, deve svelare tante cose e no. Può lasciare tutto in modo criptico
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,790
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Farà il finale di One Piece senza svelare che cos'è il One Piece :asdg:
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,918
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Teach96 @ 30/5/2022, 16:31) 
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 28/5/2022, 20:21) 
    Up, che a breve potremmo scoprirlo

    Sicuro? per me tra un anno siamo ancora qui senza notizie <_<

    Non esiste manco nella peggiore previsione. Potremmo scoprirlo nel giro di non più di 15/20 capitoli in realtà. Tu sei l'incarnazione del pessimismo
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,790
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 30/5/2022, 18:03) 
    CITAZIONE (Teach96 @ 30/5/2022, 16:31) 
    Sicuro? per me tra un anno siamo ancora qui senza notizie <_<

    Non esiste manco nella peggiore previsione. Potremmo scoprirlo nel giro di non più di 15/20 capitoli in realtà. Tu sei l'incarnazione del pessimismo

    Ahahah guarda ne ho lette tante in questi ultimi anni di cose che si dovevano scoprire e siamo ancora qui senza sapere niente, da lì deriva il pessimismo :asdg:

    Potrebbe pure fartene vedere solo uno tipo Buggy e gli altri non li mostra, è da Oda una cosa del genere.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,918
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    In realtà di informazioni ne hai a valanga a partire da FI dove scopri la prima arma ancestrale, ne hai a Dressrosa e ne hai ancora dopo, Oda lascia indizi e ti fa giocare a ricostruire il quadro. One Piece è concepito da anni, ormai, per svelare tutto alla fine, almeno per quanto riguarda alcuni precisi tasselli. Finora, ad esempio, praticamente tutto ciò che si doveva scoprire si è scoperto, mancano le informazioni per chiudere il quadro completo e ovviamente Oda non te le darà prima di Laugh Tale, noi scopriremo tutto assieme ai Mugiwara, quando lo scopriranno loro. Stacci...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,790
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Io non parlo del One Piece, la storia o di Im, quelli ovvio se li tiene fino alla fine, parlo di tutto il resto che poteva essere svelato prima o nei vari intermezzi che ci sono stati, tipo Vegapunk, le nuovi armi, il nuovo ammiraglio, Dragon, i rivoluzionari, Weeble, Urouge, Bonney o gli ex Schichibukai, queste cose qui dicevo io, e sicuro dimentico cose che non sono realmente importanti da tenersele per la fine solo per il gusto di non svelare niente -_-
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,918
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Dragon è comparso, e ha fatto la comparsa, se farà roba sarà per la guerra finale suppongo, Urouge e Bonney contano zero, Vegapunk apparirà dopo Wano, Weeble se farà qualcosa, anche lui dopo Wano, bisogna capire che i protagonisti sono i Mugiwara e che questi che citi sono personaggi secondari o terziari nella storia sia per ruolo che per importanza. Citi solo ciò che non sai e non citi quello che è stato rivelato che è dieci volte tanto, è proprio la narrazione che è diventata distorta su One Piece, complice la durata eterna.

    Ti faccio un esempio pratico: ieri a caso mi rileggevo pezzi di Fishmen Island e su Joy Boy e Poseidon vengono dette già li parecchie cose, che rilette oggi ti fanno dire: "Ecco, tutto tornava già allora". Ma non avevamo abbastanza informazioni. I Re del mare, quando li abbiamo visti dire tre frasi in croce nel flashback di Oden sui "due re" che sarebbero nati, ci hanno fatto elaborare mille teorie, e poi vai a rileggerti Fishmen Island e scopri (io ad esempio fino a ieri lo avevo rimosso) che i Re del mare a Fishmen Island praticamente ti dicono tutto su Poseidon, sulla promessa di Joy Boy, sullo scopo dell'Arca Noa...quelle non contano come informazioni? E il flashback di Oden dove lo lasciamo? E quello di Doflamingo?

    Si ottengono moltissime informazioni ma sembra che si parli solo di quelle che ancora non abbiamo...
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    917
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Mihawk é piú probabile che catturi lui la marina che ha davanti sulla sua barchetta che il contrario. Doflamingo é gia in prigione. Buggy probabilmente é scappato. Weevil non so perché sia stato presentato sinceramente, non credo abbia chissa quale valenza in futuro, non ne vedo il motivo. Boa probabile sará stata catturata e luffy le ricambierá il favore forse
     
    Top
    .
  13. Jjika no Yohane no Yotsuo Hien
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Teach96 @ 30/5/2022, 18:01) 
    Farà il finale di One Piece senza svelare che cos'è il One Piece :asdg:

    2f8c0f949168823a10441f227d1b446c--parkour-the-office

    CITAZIONE (kakashi_87 @ 30/5/2022, 18:03) 
    CITAZIONE (Teach96 @ 30/5/2022, 16:31) 
    Sicuro? per me tra un anno siamo ancora qui senza notizie <_<

    Non esiste manco nella peggiore previsione. Potremmo scoprirlo nel giro di non più di 15/20 capitoli in realtà. Tu sei l'incarnazione del pessimismo

    Ammetto che anche io oggi oensavo la stessa cosa. Vabhe hai parlato tu Per me ahahahhaha
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    21,874

    Status
    Online
    In un capitolo di qualche anno fa erano comparsi sia il nome di Weeble che quello di Vegapunk in un articolo di giornale.
    Vuol dire tutto come niente, ma e' uno dei tanti piccoli indizi che Oda lascia per dirci che questi due personaggi hanno fatto qualcosa di rilevante tanto da finire sul giornale
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    21,874

    Status
    Online
    CITAZIONE (Arzael @ 21/10/2021, 01:54) 
    Secondo me sono stati catturati tutti e quattro!
    Non ho votato Buggy perche' come avete detto anche voi si salva sempre :D

    e rimango ancora di questa posizione ma ora sappiamo anche che Buggy non e' stato catturato
     
    Top
    .
47 replies since 20/10/2021, 19:47   792 views
  Share  
.
Top
Top