One Piece 1025: commenti del capitolo e degli spoiler del 1026
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 7 - Discreto
    30.00%
    3
  • 6 - Sufficiente
    20.00%
    2
  • 8 - Buono
    20.00%
    2
  • 9 - Ottimo
    20.00%
    2
  • 5 - Mediocre
    10.00%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 10 - Eccellente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 10)

One Piece 1025: commenti del capitolo e degli spoiler del 1026

One Piece 1025 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    leggevo in altri forum un'ipotesi sulla resistenza di Kaido...
    in pratica è opinione diffusa che Kaido guarisca e/o riprenda le forze ogni volta che si trasforma in drago?
    Che ne pensate?
    Secondo me ci sta. Se oltra alla sua resistenza il frutto gli dà anche questa possibilità... ci credo che è davvero difficile - se non quasi impossibile - batterlo.

    Pensando alla presentazione che ne fece Oda, mi chiedo come abbia fatto la marina a batterlo e catturarlo in passato...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,790
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 9/9/2021, 09:32) 
    non vorrei dire una cosa grossa... ma l'unico i cui attacchi hanno dato l'impressione di poter fare davvero male a Kaido, è Zoro.
    Un attacco schivato perché ritenuto pericoloso.
    E l'Ashura fatta avendo tutte le ossa rotte, che ha lasciato una cicatrice indelebile.

    Rufy e Yamato - per quanto adesso entrambi più forti di Zoro (imho) - hanno forse un tipo di attacchi da impatto che a Kaido - per come è fatto - non fanno molto danno.

    Penso che questa sia la definizione perfetta, sembra essere debole alle spade ma non allo stile di combattimento di Luffy o Yamato, che è solo botte su botte, boh chissà come lo sconfiggeranno.
    Date una spada a Luffy :asdg:

    Contro ogni mia previsione comunque Yamato sembra essere davvero più forte Zoro(in linea di massima, poi bisogna vedere), per come resiste ai colpi e riesce ad attaccare, ora è anche chiaro abbia l'haki del re nei colpi come Rufy.

    Edited by Teach96 - 9/9/2021, 12:26
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    4,335

    Status
    Offline
    E' chiaro che entrambi abbiano una resistenza fuori dal mondo... Kaido ancor più di Yamato ovviamente, ma le randellate con Haki del Re che si è presa Yamato mentre stava a terra (ed apparentemente hanno lasciato pochi segni) da un Kaido inferocito (alla faccia del si sta trattenendo, guardate il volto che ha mentre tira le mazzate) dopo che la figlia è riuscita a ferirlo e sbatacchiarlo un paio di volte usando a sua volta l'haki del re, avrebbero steso il 99.9% dei personaggi di OP... e lei è ancora lì in piedi. Non mi è chiaro perchè entrambi abbiano disattivato l'Ibrida sul finale, ma tant'è... Kaido si prende una doppia sberla da Yamato e Rufy Snake man, entrambi con haki del re e sta benissimo, non ho idea di come lo butteranno giù sinceramente... idee? Io ad oggi non vedo un attacco di Rufy che possa stenderlo... nemmeno quello che ha steso Katakuri penso servirebbe a granchè. Ha una resistenza spropositata ai colpi contundenti, ma pare non altrettanto elevata alle spade... potrebbe affettarlo Zoro prima che scada il tempo della cura della medicina dei Mink?
    Attendo la traduzione Inglese o Italiana per commentare anche la parte testuale.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,028

    Status
    Offline
    Ma quanto cazzarola è forte Kaido? Quanto? Barbabianca almeno quello vecchio, non valeva un unghia di questo personaggio. Ha combattuto contro chiunque, eppure è ancora lì. E sono sicuro che non l hanno indebolito manco così tanto
    È mostruoso, mostruoso
    Non so minimamente come faranno a sconfiggerlo
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    riguardando le immagini del capitolo, mi chiedo cosa farà Big Mam ora che ha visto un altro dragone come Kaido andare sul tetto.
    secondo me cercherà di tornare su per capire cosa sta succedendo... conoscendo il personaggio mi sembrerebbe molto strano se non tentasse di farlo.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,867

    Status
    Offline
    Forse comincia ad avere senso la enma a Zoro, le sue origini di wano, la morte di suo padre per mano di Kaido e l'innamoramento di hiyori, comincio a sospettare che può morire solo se gli si taglia il testa (quello che stava facendo Oden).
    L'unico problema è che non avrebbe senso la frase di Sanji e Zoro che si sono affidati come al solito a Luffy per la sconfitta del boss finale.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jasper7 @ 9/9/2021, 10:21) 
    kakashi_87
    CITAZIONE
    Da questo capitolo si ha un'informazione ciucciosa: Kaido è un Oni. A questo punto dico che è nato ad Onigashima e che nutre astio verso Wano perché in passato i Kouzuki o altri regnanti hanno combattuto con gli Oni e li hanno sterminati, o robe del genere...

    Onigashima aveva un altro nome in passato, Marco infatti dice "... adesso si chiama in questo modo?!"

    Si, l'ho ricordata l'altro giorno questa cosa, ma io ho scritto che sia nato in quell'isola, non che si chiamasse già così quando ci nacque Kaido. Il fatto stesso che presenti quel teschio gigante mi fa pensare agli Oni e suppongo che Onigashima sia il luogo natio di Kaido a questo punto.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    4,335

    Status
    Offline
    Possibile che Onigashima sia la patria dei tizi alla Odr e che Kaido sia un loro discendente alla lontana? (molto più piccolo, ma fortissimo e con le stesse corna) E che il teschio sia uno dei primi Oni e quindi uno dei più grossi? In uno scenario in cui di generazione in generazione siano andati via via a diminuire di taglia...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    441

    Status
    Offline
    Di certo su Onigashima ci sono un teshio e una spada a qualcuno dovranno appartenere.
    A meno che non si tratti di statue
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    1,925
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    Kaido potrebbe essersi portato dietro Onigashima da chissà dove. È possibile che ai tempi di Oden non esistesse, non a Wano per lo meno.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Ripensando al progetto "Nuova Onigashima", Kaido aveva intenzione di ribattezzare così l'intera Wano. Per me è quasi chiaro che Kaido abbia discendenza Oni o sia precisamente appartenente a quella specifica razza. Non possiamo sapere se Onigashima sia già stata spostata in precedenza, però penso che Marco lo avrebbe detto, invece sottolinea solo un cambio di nome. Mi verrebbe quindi da pensare che l'astio di Kaido per Wano sia ben circostanziato e da ricondurre a qualche accadimento del passato che ancora non conosciamo.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,552

    Status
    Anonymous
    Questo fa letteralmente paura
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,867

    Status
    Offline
    Si qua penso proprio non si stesse trattenendo
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rokudaime @ 9/9/2021, 19:07) 
    Questo fa letteralmente paura

    Immagine fortissima se consideriamo che si tratta di un padre che sta letteralmente picchiando a sangue sua figlia.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    4,335

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rokudaime @ 9/9/2021, 19:07) 
    Questo fa letteralmente paura

    E' palesemente trattenuto, che non si vede?! Solo per questo Yamato ha retto tutti questi capitoli... :stare: e dopo queste mazzate lei si rialza pure senza apparenti grossi danni e lo attacca ancora! ahahahahah :urahara:

    Comunque seriamente... noi abbiamo visto un Akainu prendersi 3 randellate da BB, sputare sangue e rotolarsi per mezza Marineford, ora non so come piazzare i colpi di un Kaido inferocito + haki del re rispetto ad un BB inferocito + gura gura, ma a me pare che sia Yamato che Rufy in precedenza ne siano usciti MOLTO meglio di Akainu... Oltre che mi pare che lo stesso Kaido sia un tank nettamente migliore dell'ammiraglio, che ok si è preso 3 sberle da BB, ma quante sberle si è preso finora Kaido?! 10-20? 3 colpi di BB sono paragonabili a 20 di tizi inferiori al vecchio Imperatore? Secondo me si... eppure Kaido è ancora lì che sembra si sia appena svegliato da un riposino pomeridiano.
    Che Akainu come gran parte dei rogia faccia grosso affidamento sul suo frutto, e una volta bypassato da un haki pari o superiore al suo, diventa "di pongo"? (di pongo per un ammiraglio si intende... quindi comunque più resistente del 90% degli altri personaggi di OP)
     
    Top
    .
145 replies since 7/9/2021, 19:47   7406 views
  Share  
.
Top
Top