One Piece 1024: commenti del capitolo e degli spoiler del 1025
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    38.46%
    5
  • 7 - Discreto
    23.08%
    3
  • 6 - Sufficiente
    15.38%
    2
  • 5 - Mediocre
    7.69%
    1
  • 9 - Ottimo
    7.69%
    1
  • 10 - Eccellente
    7.69%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 13)

One Piece 1024: commenti del capitolo e degli spoiler del 1025

One Piece 1024 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    4,335

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sanji 25th Pirate King @ 7/9/2021, 12:16) 
    Boh io spero ci sia qualcosa sul fronte Zoro-Sanji, che palle 'sta storia che un fronte entra nel clou e il capitolo dopo si passa ad altro... ma da quel poco che circola sono comunque molto contento.
    Voglio vedere Momo!!
    Detto questo... che droghe pesanti ha assunto Oda per tornare a fare 4 (e forse 5) capitoli di fila?! Io non sto nella pelle, daje Ciro :roxlp:

    Potrebbero essergli arrivate pressioni da editor o Shueisha dopo i recenti malumori estivi del fandom... ok fregarsene totalmente quando è un gruppo sporadico di persone, ma quando tutti o quasi quelli che ti seguono, vedendo che in 2 mesi hai fatto più pause che capitoli (tra quelle del Jump e di Oda), iniziano a mugugnare e far trapelare malumori, qualcosa alle orecchie dei capoccia arriva... e non mi sembrerebbe strano se qualcuno fosse andato da Ciro e preso in disparte gli abbia detto "guarda, ok le pause ogni 3 capitoli, ma ultimamente ne hai fatte troppe e tutta la gente ha iniziato a lamentarsi... fai 4-5-6 capitoli di fila per un po' di tempo così da acquietare gli animi e tornare poi alle pause"
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,638
    Location
    Il Regno dei Regni

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ps: ho visto i primi spoiler... godo!
    a quanto pare a fine capitolo ci sono Rufy, Yamato e Momonosuke vs Kaido...
    ma se è confermato significa che Yamato non solo ha davvero pareggiato il Thunder Bagua di Kaido... ma poi ha resistito fino a fine capitolo (e forse affronta Kaido insieme a Rufy?)... Mamma mia, quant'è debole! :-P

    fin quando non si vede il flashback di Kaido, Yamato è ovvio che deve stare lì, oltretutto deve essere presente alla sconfitta del padre. Gli spoiler non mi stupiscono affatto.

    CITAZIONE
    Va be ragazzi paragonare Yamato a Jack è come paragonare il G4 ad Arlong... con tutto il rispetto per chi ha queste idee eh, ma Jack non poteva nulla contro le forme Sulong dei Duchi, Kaido stesso gli dice "tu non sei debole ma loro sono 2 mostri", il capitolo dopo i 2 mostri (se paragonati a Jack) + altri 7 top/mid tier (tra cui gente di livello Comandante come Denjiro e Ashura Doji) vengono massacrati da Kaido in forma umana e Drago, forme MOLTO inferiori alla Ibrida...

    Gli imperatori sono parecchie spanne sopra a qualsiasi comandante, il paragone poco c'entra. Da quel che abbiamo visto Jack si colloca a metà tra un topiroppo e un Queen o King, quindi no non è scarso. E ripeto, Yamato si ok è forte ma è sopravvalutata, anche perché l'unico combattimento in cui la vediamo è contro il padre, quindi va preso con le pinze.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    416

    Status
    Offline
    Break next week

    D'altra parte, con un cliffhanger del genere non poteva che essere così!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    21,871

    Status
    Offline
    Title "Image of the Double Dragon"
    It's related with Koizumi Junsaku's "Twin Dragons' in Kennin-ji temple from Higashiyama (Kioto). Oda visited there a few years ago

    Yamato and Kaido still fighting.

    Momo flies with Luffy who arrives on Onigashima at the end

    Seems like Luffy, Yamato, and Momonosuke confront Kaido (3 vs 1)

    www.reddit.com/r/OnePiece/comments...tm_source=share
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    4,335

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vox182 @ 7/9/2021, 13:46) 
    CITAZIONE
    Ps: ho visto i primi spoiler... godo!
    a quanto pare a fine capitolo ci sono Rufy, Yamato e Momonosuke vs Kaido...
    ma se è confermato significa che Yamato non solo ha davvero pareggiato il Thunder Bagua di Kaido... ma poi ha resistito fino a fine capitolo (e forse affronta Kaido insieme a Rufy?)... Mamma mia, quant'è debole! :-P

    fin quando non si vede il flashback di Kaido, Yamato è ovvio che deve stare lì, oltretutto deve essere presente alla sconfitta del padre. Gli spoiler non mi stupiscono affatto.

    CITAZIONE
    Va be ragazzi paragonare Yamato a Jack è come paragonare il G4 ad Arlong... con tutto il rispetto per chi ha queste idee eh, ma Jack non poteva nulla contro le forme Sulong dei Duchi, Kaido stesso gli dice "tu non sei debole ma loro sono 2 mostri", il capitolo dopo i 2 mostri (se paragonati a Jack) + altri 7 top/mid tier (tra cui gente di livello Comandante come Denjiro e Ashura Doji) vengono massacrati da Kaido in forma umana e Drago, forme MOLTO inferiori alla Ibrida...

    Gli imperatori sono parecchie spanne sopra a qualsiasi comandante, il paragone poco c'entra. Da quel che abbiamo visto Jack si colloca a metà tra un topiroppo e un Queen o King, quindi no non è scarso. E ripeto, Yamato si ok è forte ma è sopravvalutata, anche perché l'unico combattimento in cui la vediamo è contro il padre, quindi va preso con le pinze.

    Se il padre fosse Hody Jones ti darei ragione... ma essendo Kaido e non standosi trattenendo (Ibrida + Haki del Re avanzato, cose che contro chi ha massacrato Jack non ha usato), senza girarci intorno ed alddolcire le parole... hai torto, lo dimostra il manga, è proprio volersi fare un head canon (è lì per il flashback, sta lì solo per plot shield finchè non torna Rufy ecc ecc, supposizioni dei suoi detrattori) per non riconoscere le capacità di un personaggio... Mentre sul paragone con Queen e King, vedremo. Per ora manga alla mano sappiamo solo che è parecchio sopra Jack, tutto il resto è aria fritta dei fanboy del personaggio (più forte di Rufy, batterebbe Zoro ecc ecc) o dei suoi hater (è sotto le calamità o massimo pari a Jack ecc ecc).
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    sono usciti altri spoiler... wow...

    a quanto pare ci sarà anche

    un colpo in combo tra Rufy G4 e Yamato vs Kaido...


    VOGLIO vedere questo disegno al più presto!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,552

    Status
    Anonymous
    Momo continua ad avere i "difetti" che aveva prima :bloob:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    bene! perché è comunque un bambino! Su questo Oda è coerente...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    4,335

    Status
    Offline
    Inizia subito con le randellate pesanti Rufy... subito la sua forma più potente (per ora), Snake Man alla riscossa!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Ma sbaglio o avevo detto che Rufy avrebbe potuto combattere Kaido in groppa a Momonosuke? Ci ho preso :rotfl:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,867

    Status
    Offline
    Mi sta venendo il dubbio che non sarà questo lo scontro definitivo tra Kaido e Luffy e che verrà sconfitto di nuovo.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    A me viene il dubbio che né Kaido né BM vengano sconfitti e che, ad una certa, decidano di partirsene in guerra totale abbandonando Onigashima e Wano nella convinzione di poterci poi tornare da vincitori. La guerra finale megalattica di cui si parla non può non vedere Kaido e Big Mom, credo. Teniamo in considerazione anche l'ipotesi che questa saga possa essere un coito interrotto.

    Chiudo qui, pronto il nuovo topic, ci vediamo là.

    Edited by kakashi_87 - 7/9/2021, 20:47
     
    Top
    .
251 replies since 1/9/2021, 05:43   7695 views
  Share  
.
Top
Top