One Piece 1021: commenti del capitolo e degli spoiler del 1022
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    41.67%
    5
  • 7 - Discreto
    25.00%
    3
  • 8 - Buono
    16.67%
    2
  • 10 - Eccellente
    16.67%
    2
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 12)

One Piece 1021: commenti del capitolo e degli spoiler del 1022

One Piece 1021 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vegitto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (argiope @ 11/8/2021, 10:32) 
    Che spoiler che ho visto...
    Niente che non fosse più che ovvio, Zoro Vs King e panoramica degli altri scontri in atto... Beh, nel finale, Zoro e Sanji che sono d'amore e d'accordo... 🤭🤭🤭

    Ma che scontri dovrebbero restare da mostrare scusa?
    Non per essere brutale ma finiti quelli dei mugiwara e tolto Yamato, zoro e sanji chi se ne frega dei restanti a questo punto
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,550

    Status
    Anonymous
    Non pensavo fossero usciti gli spoiler, comunque sarebbe una rottura non mostrare il continuo della faccenda di Momo
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,155

    Status
    Offline
    Be comunque è palese che Momo in queste condizioni non possa diventare shogun...anche dovesse salire come mozzo sulla nave di Rufy tornerebbe a wano comunque come un ragazzino ancora debole.
    Per me se tornasse adulto è una soluzione che ci starebbe alla grande,poi sulla questione della forza Oda faccia quello che vuole (tanto di incoerenze ne abbiamo già viste parecchie e una in più o in meno non è che cambi chissà che).
    Intanto dimostra di avere un haki dell'osservazione ben al di sopra della media,essendo figlio di Oden da adulto sicuramente avrebbe una stamina assurda e soprattutto si trasformerebbe in un drago gigantesco anche lui e a quel punto,anche se sapesse solo scorreggiare,sarebbe comunque più pericoloso del 90% dei presenti a wano (visto quello che fa kaido con i suoi rutti/blast)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,028

    Status
    Offline
    [/SPOILER]
    Comunque incredibile come i mugiwara migliorino di saga in saga senza allenarsi haahahah
    C'è perché sanji adesso affronta queen e king insieme senza morire e 3 saghe prima viene bullizzato da doflamingo? Non capisco a volte queste cose... Per carità sicuramente è migliorato tanto, ma come? La tuta ancora non l ha messa, eppure sembra essere migliorato esponenzialmente
    [SPOILER]
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,550

    Status
    Anonymous
    E' da vedere se non si allenano, magari lo fanno ma Oda usa il suo "offpanel no jutsu" :asdg:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,155

    Status
    Offline
    Vabè queste sono incongruenze che vanno accettate negli shonen altrimenti non se ne esce più...bisogna capire che in questo tipo di manga anche un giorno può essere sufficiente per un Power up mostruoso :ahse:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    1,925
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    Sanji ha la tuta e non sappiamo quanto valga questo power up. Prima forse non era all'altezza di Vergo, si resta col dubbio, né certamente lo era di Doflamingo ma con la tuta potrebbe essere migliorato, che ne so, per 10 volte. Oda decide quanto vale davvero. Poi ha avuto diversi scontri, possiamo considerarli allenamenti...? La tuta comunque toglie Oda da ogni precedente imbarazzo... Non che la cosa faccia più di tanto piacere, ovvio, ma ha un senso.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    Il problema è che molti consideravano Sanji al livello di un quarto comandante o addirittura inferiore, complice la brutta gestione di Oda.
    Adesso si stupiscono che possa competere con Queen.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    2,613

    Status
    Anonymous
    Doflamingo perderebbe contro i primi comandanti?
     
    Top
    .
  10. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Itan @ 11/8/2021, 14:38) 
    Doflamingo perderebbe contro i primi comandanti?

    Doflamingo è carta conosciuta ormai

    Comunque dobbiamo accettare che i mugi sono migliorati, tutti,mai avremmo pensato ai tempi di dressrosa che un Franky avrebbe battuto uno sulla carta forte come un vergo, per dire, e invece ci è riuscito. Sanji, ancje se le prende, comunque ha retto per poco king e queen senza tuta, mentre a dressrosa il solo doflamingo lo aveva praticamente umiliato.
    Rufy a malapena batteva doflamimgo ed ora può giocarsela con l'uomo più forte del mondo, cioè roba assurda qui.
    E comunque i mugi si allenano, basta vedere zoro e rufy, solo che ovviamente ci mostra sempre loro che sono i combattenti dellla ciurma.
    Comunque penso che prima dello scontro con le all star debbano pr8ma finire tutti gli altri scontri "minori".

    Comunque lo Scontro di Franky è quello che mi è andato meno a genio, pare più aver fregato il nemico piuttosto che averlo battuto in una prova di forza come gli altri, e mi aspettavo di più da lui, amcje jimbe non mi ha fatyo impazzire, ma parliamo di un mugi che non ha nulla da invidiare a zoro e sanji quindi ci sta che ci sia stata una bella superiorità però boh, a parye nico robin i tobi ropppo hanno fatto un po' la fine degli sfigati

    Edited by Jjika no Hien Jinzu Daishi - 11/8/2021, 16:29
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    899

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gilmour88 @ 11/8/2021, 10:52) 
    Be comunque è palese che Momo in queste condizioni non possa diventare shogun...anche dovesse salire come mozzo sulla nave di Rufy tornerebbe a wano comunque come un ragazzino ancora debole.
    Per me se tornasse adulto è una soluzione che ci starebbe alla grande,

    A me non piacerebbe, sarebbe pure immorale.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,823
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Datemi Sanji e Zoro, dategli un maledetto, fottuto combattimento! E potrò morire felice!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,790
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (matteo951 @ 11/8/2021, 10:59) 
    [/SPOILER]
    Comunque incredibile come i mugiwara migliorino di saga in saga senza allenarsi haahahah
    C'è perché sanji adesso affronta queen e king insieme senza morire e 3 saghe prima viene bullizzato da doflamingo? Non capisco a volte queste cose... Per carità sicuramente è migliorato tanto, ma come? La tuta ancora non l ha messa, eppure sembra essere migliorato esponenzialmente
    [SPOILER]

    Comunque non ci sono immagini o dettagli, è da vedere cosa intendono per "combatterli entrambi", scambiare 2 colpi per 10 secondi non vuol dire niente, lo abbiamo visto fare anche a Franky o Chopper con Big Mom...
    Consiglio di aspettare le immagini per capire meglio.
    E poi posso dirlo? A me Doflamingo sembra su un altro livello rispetto agli avversari di questa saga tolti i 2 Yonko, spero di ricredermi ma per ora è così, e non potete dire il contrario per abilità mostrate.
    P.s. King fai qualcosa, sei l'ultima speranza per farmi rimangiare quello che ho detto, se anche lui viene sconfitto easy non saprei più cosa dire di questa saga...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,865

    Status
    Online
    Non ho ancora visto e letto il capitolo ma vedere Zoro e Sanji dare per scontato che Luffy batterà Kaido è qualcosa di stupendo che verrà tutto il capitolo, mi direte che non è una novità e che la fiducia incondizionata c'è sempre stata ma vederla anche quando l'avversario è Kaido è un piacere per la mia lettura immenso, queste sono le piccolezze che mi sono rimaste di one piece
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,823
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Io non chiedo poi tanto: qualche vignetta con Sanji e Zoro come queste che sembrano essere presenti negli spoiler! Datemi qualche interazione tra i due, dategli Queen e King (numeri 1 e 2 di Kaido) e fateglieli spremere, fateli uscire rotti ma felici, datemi qualche pagina di One Piece com'era prima. Non chiedo molto
     
    Top
    .
59 replies since 7/8/2021, 01:39   2509 views
  Share  
.
Top
Top