One Piece 1020: commenti del capitolo e degli spoiler del 1021
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    38.46%
    5
  • 6 - Sufficiente
    23.08%
    3
  • 7 - Discreto
    15.38%
    2
  • 10 - Eccellente
    15.38%
    2
  • 5 - Mediocre
    7.69%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 9 - Ottimo
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 13)

One Piece 1020: commenti del capitolo e degli spoiler del 1021

One Piece 1020 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    Member
    Posts
    342

    Status
    Offline
    Voi che dite in una top sui Tobi Roppo dove la mettere Black Maria?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,790
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Antonino900 @ 6/8/2021, 16:12) 
    Voi che dite in una top sui Tobi Roppo dove la mettere Black Maria?

    Combattivamente direi ultima senza ombra di dubbio, come era prevedibile già dalla prima apparizione :osd:
    Prima invece in qualcos'altro :troll:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    Member
    Posts
    342

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Teach96 @ 6/8/2021, 16:19) 
    CITAZIONE (Antonino900 @ 6/8/2021, 16:12) 
    Voi che dite in una top sui Tobi Roppo dove la mettere Black Maria?

    Combattivamente direi ultima senza ombra di dubbio, come era prevedibile già dalla prima apparizione :osd:
    Prima invece in qualcos'altro :troll:

    Ultima? Addirittura
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,790
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Antonino900 @ 6/8/2021, 16:26) 
    CITAZIONE (Teach96 @ 6/8/2021, 16:19) 
    Combattivamente direi ultima senza ombra di dubbio, come era prevedibile già dalla prima apparizione :osd:
    Prima invece in qualcos'altro :troll:

    Ultima? Addirittura

    Come forza combattiva generale sì, secondo me:
    - Who's Who, palesemente il più forte.
    - X Drake.
    - Ulti.
    - Sasaki.
    - Page One.
    - Black Maria.
    Sono indeciso Sasaki/Page One, più o meno sono lì.
     
    Top
    .
  5. C-P.95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rokudaime @ 4/8/2021, 13:36) 
    Ma far maturare qualcosa non vuol dire però che di conseguenza aumenti forza e abilità, senza nessun tipo di allenamento. Se fosse in grado di farlo e Momo si ritrovasse con abilità e forza, così dal nulla e senza spiegazione, Oda la farà veramente grossa.

    QUALCUNO HA PER CASO DETTO GON?
     
    Top
    .
  6. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rokudaime @ 6/8/2021, 02:37) 
    E' improbabile che dei sottoposti di quel livello di un imperatore non abbiano l'haki, credo che Oda si scocci di mostrarlo ogni volta in modo palese

    Il che ci sta tutto, ma sono stati battuti da mugiwara denza haki... Cioè, gli dai l'haki so più forti di sanji e zoro a momenti, il che stonerebbe.
     
    Top
    .
  7. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Teach96 @ 6/8/2021, 12:10) 
    CITAZIONE (Jjika no Hien Jinzu Daishi @ 6/8/2021, 02:32) 
    Ormai pica appartiene al passato, vergo come tier dovrebbe appostarsi ad un tobi roppo medio.
    Ma posso dore che pare che si siano scordati di possere l'haki sasaki e black maria? Non tanto la seconda, ma il primo? Va beh magari non sono finiti gli scontri, chi lo sa

    Pica appartiene al passato? Tolti Rufy, Sanji, Zoro e Jinbe non mi sembra che altri mugiwara siano in grado di batterlo, Vergo non ne parliamo.
    Boh sono rimasto deluso da questi Tobi Roppo, a Whole Cake ci saranno Oven e Daifuku che se la ridono viste le loro controparti della ciurma di Kaido :osd:

    Certo che pica appartiene al passato, tutti i mugi si sono potenziati nel mentre, la robin che vedi ora non è la stessa che hai visto a dressrosa, il franky che vedi ora ti oneshotta un gigante di tipi 60-90 metri con un raggio laser, pica aveva solo la stazza, ma non ricopriva la pietra d'haki, e i mugi possono spaccare la pietra dal pre time skip. Vedi ora come chopper può restare gigante per trenta, ed è la stessa forma che ti prende una punta di ghiaccio gigante e shotta uno yeti cool brother, oppure riesce a bloccsre svariati colpi di big mom, o robin che col karate ti spacca tutto, e coi palmi blocca una nave intera dallo schiantarsi.
    Cioè, il medium trio non è per niente scarso, pica è roba passata e lo si è visto proprio contro i tobi roppo.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,790
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Secondo me invece se se lo trovano davanti ora scappano a gambe elevate come a Dressrosa :asdg:
    Poi ovvio che come dici tu sono migliorati, io però ho ancora i miei forti dubbi.
    Pica non puoi paragonarlo a quei pipponi dei Numbers, che sono dei fodder qualsiasi praticamente.
    Povero Pica, è davvero sottovalutato da tutti.
     
    Top
    .
  9. C-P.95
     
    .

    User deleted


    Comunque potrebbe anche darsi che Robin sappia usare l'haki solo ed esclusivamente in quella forma (almeno per ora), magari per brevi momenti e che la lasciano completamente debilitata.

    Alla fine abbiamo già visto che un utilizzatore di haki può usarlo solo in parte in alcune forme o alcune parti del corpo (tipo in g4 che non gli ricopre tutto il corpo) o il tizio al torneo di dressrosa che riusciva a usarlo bene solo con la testa.

    Io però vorrei prendere un momento per apprezzare la tavola di Brook che affetta tutti con una chiave di violino, davvero splendida.


    Caribou,in ogni caso,mi puzza, non riesco a capire quale sia il suo obiettivo

    CITAZIONE (Teach96 @ 6/8/2021, 16:30) 
    CITAZIONE (Antonino900 @ 6/8/2021, 16:26) 
    Ultima? Addirittura

    Come forza combattiva generale sì, secondo me:
    - Who's Who, palesemente il più forte.
    - X Drake.
    - Ulti.
    - Sasaki.
    - Page One.
    - Black Maria.
    Sono indeciso Sasaki/Page One, più o meno sono lì.

    Palesemente proprio non direi, una sconfitta così ridicola non l'ho mai vista (tra il rompersi le dita "da solo" e la coda pestata).
    Piuttosto, black maria ha richiesto non uno ma due mugi.
    Che poi a me sticombattimenti non convincono, finiscono troppo velocemente, ho paura si rialzino, sti stronzi
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    ho letto il capitolo... e direi che dal capitolo, invece, mi pare proprio haki quello di Nico Robin...
    e ci vengono date tutte le informazioni e indizi per crederlo...
    tra l'altro viene anche detto che sono tecniche che saranno il suo asso nella manica... quindi ci sta che fino ad adesso non le abbia mostrate
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    978

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rokudaime @ 6/8/2021, 11:03) 
    Usopp non possiede un frutto, che c'entra? Perché il frutto di Magellan può creare un demone di veleno e quello di Robin no? Il frutto di Robin può creare arti giganti e una versione di sé gigante, e questo già lo ha dimostrato tempo prima, poi quella tipologia di frutto può permetterlo do creare ciò che vuoi, come Cracker, Magellan, potrebbero farlo anche Akainu, Katakuri, Sabo, e Aokiji, dipende l'utilizzatore che uso ne vuole fare del suo frutto.

    Ma tutti quelli citati sono Rogia, o Paramisha molto simili al rogia (mi riferisco a Magellan) quindi ovvio che possono creare quello che gli pare col loro elemento. Invece Robin, in teoria, può solo replicare parti del suo corpo e basta. Le cose "giganti" sono semplicemente tante piccole mani messe assieme, l'idea di creare un una versione di sè demoniaca come le pare e piace non è in linea coi poteri del suo frutto, punto. Detto ciò, ripensandoci un po' dopo aver scritto il primo commento, anche Zoro tira fuori dal nulla l'Ashura, o Sanji prende fuoco dal nulla, quindi in verità, pur nell'assurdità, Oda ha una certa coerenza, mi farò una ragione della scelta
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,133

    Status
    Offline
    CITAZIONE (THE Speed Phantom @ 6/8/2021, 19:53) 
    CITAZIONE (Rokudaime @ 6/8/2021, 11:03) 
    Usopp non possiede un frutto, che c'entra? Perché il frutto di Magellan può creare un demone di veleno e quello di Robin no? Il frutto di Robin può creare arti giganti e una versione di sé gigante, e questo già lo ha dimostrato tempo prima, poi quella tipologia di frutto può permetterlo do creare ciò che vuoi, come Cracker, Magellan, potrebbero farlo anche Akainu, Katakuri, Sabo, e Aokiji, dipende l'utilizzatore che uso ne vuole fare del suo frutto.

    Ma tutti quelli citati sono Rogia, o Paramisha molto simili al rogia (mi riferisco a Magellan) quindi ovvio che possono creare quello che gli pare col loro elemento. Invece Robin, in teoria, può solo replicare parti del suo corpo e basta. Le cose "giganti" sono semplicemente tante piccole mani messe assieme, l'idea di creare un una versione di sè demoniaca come le pare e piace non è in linea coi poteri del suo frutto, punto. Detto ciò, ripensandoci un po' dopo aver scritto il primo commento, anche Zoro tira fuori dal nulla l'Ashura, o Sanji prende fuoco dal nulla, quindi in verità, pur nell'assurdità, Oda ha una certa coerenza, mi farò una ragione della scelta

    Però è da thriller bark che robin può attraverso la creazione di molte parti del corpo dar vita a forme non umane come appunto le ali, perché non potrebbe creare una sua versione demone allora con lo stesso principio?
    Naturalmente fare ciò le richiede molte più energie
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    20,365

    Status
    Anonymous
    Che bestia Robin. Momo adulto più che fare da trasporto a Luffy, servirà per fermare Onigashima prima che distrugga la capitale, scontatissimo.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    1,925
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    Per me questo è il miglior combattimento visto fino ad ora in questa saga. Le eccezioni sulla forma diversa del corpo sono comprensibili, i dubbi se sia haki, pure. E in caso, se lo abbia sbloccato proprio adesso e a questo livello. Ma per una volta per me passano in secondo piano... Black Maria ha dimostrato grande forza e versatilità negli attacchi, Robin ha vinto ma lo ha fatto con la giusta dose di difficoltà. Un po' quello che era sembrato mancare agli scontri di Jimbe e Franky. Che può voler dire che i due sono su un livello superiore e ci può anche stare. Jimbe è Jimbe, può piacere o no ma è uno al top. Franky ha le sue armi e migliorandole può arrivare dove vuole. Robin... Era passata troppo in secondo piano. Da tanto tempo. Da quanto neanche ricordo più... Ora si prende la sua clamorosa rivincita. Haki o non haki, adesso ha un potere spaventoso. E finalmente l'abbiamo vista subire, reagire, arrabbiarsi e infine demolire un avversario degno. Brook svolge il suo compitino di spalla e comunque ha depotenziato Black Maria neutralizzando il cane sputafuoco, ha sconfitto con facilità un number e altri gifters.
     
    Top
    .
253 replies since 20/7/2021, 22:40   11845 views
  Share  
.
Top
Top