One Piece 1020: commenti del capitolo e degli spoiler del 1021
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    38.46%
    5
  • 6 - Sufficiente
    23.08%
    3
  • 7 - Discreto
    15.38%
    2
  • 10 - Eccellente
    15.38%
    2
  • 5 - Mediocre
    7.69%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 9 - Ottimo
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 13)

One Piece 1020: commenti del capitolo e degli spoiler del 1021

One Piece 1020 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    237

    Status
    Offline
    Comunque a me questa forma di Yamato piace un sacco! Mi ricorda Kurama di Yu Yu Hakusho, che se non erro, aveva la forma ibrida mezzo uomo mezza volpe
     
    Top
    .
  2. Vegitto
     
    .

    User deleted


    Non so che pensare, da un lato mi fa piacere che lo scontro di Robin sia più approfondito e sono curioso di vedere la nuova tecnica anche se pare la classica imitazione della statua buddista con mille mani un pò spammata negli shonen, dall'altro non riesco proprio a capire la gestione dei tobi roppo e di questa saga in generale
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Dai che si va verso la fine di questi scontri, mica poco. Non ce la faccio ad apprezzarli del tutto per via di come sono stati gestiti, quindi mi auguro si veda meglio Sanji contro Queen e Zoro the revenant contro chicchessia, sperando sia King...e si avvicina il flashback di Kaido. Ne sono convinto.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,155

    Status
    Offline
    balck maria vs robin e brook era lo scenario più prevedibile a questo punto...curioso di scoprire per bene il frutto di yamato e soprattutto se ha qualche potere speciale,per quanto riguarda caribou sinceramente è un personaggio che mi ha sempre ispirato molto poco ma se Oda l'ha portato a wano alla fine qualcosa la farà.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    416

    Status
    Offline
    Caribou non è una mera comparsa. Oda l'ha caratterizzato e l'ha reso protagonista di una miniserie. Potrebbe anche diventare un membro della grande flotta di mugiwara.
    Sempre se non è un membro incognito di Barbanera.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    20,365

    Status
    Anonymous
    Quindi alla fine Yamato non è la tigre o il kirin, ma un lupo...che trollone Oda XD
    Pare sia legato alla leggenda di Yamato Takeru, che ha delle similitudini con Yamato, nel nome e nella storia.
    Finalmente spazio per Robin.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    2,902

    Status
    Offline
    A quanto pare ci avevo preso sul frutto di Yamato, lo avevo scritto la settimana scorsa nel precedente topic.
    E' interessante notare come questo sia il secondo frutto mitologico del dog-dog, anche il frutto di Katarina Devon appartiene a questa categoria.

    Come frutti mitologici abbiamo:
    1 homo-homo;
    1 avis-avis;
    1 serpe-serpe;
    1 uo-uo;
    2 dog-dog;
     
    Top
    .
  8. C-P.95
     
    .

    User deleted


    Scusate ma la pausa è del manga o della rivista?
    Perchè nemmeno boku no hero accademy è uscito
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,958
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    Rivista
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    802
    Location
    Disco

    Status
    Offline
    La prossima è quella di oda?

    Edited by Dj andrea dobermann - 26/7/2021, 14:52
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,958
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    In teoria, se le previsioni postate da (mi pare) Jasper sono corrette, dovremmo stare tranquilli per almeno 2 capitoli di fila (eeevvvvvvai... cit. Dr.House Gialappa's, guarda come siamo ridotti, ora pure due capitoli di fila sono un lusso), quindi avremmo 1020,1021 e poi pausa.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    899

    Status
    Offline
    CITAZIONE (C-P.95 @ 26/7/2021, 12:29) 
    Scusate ma la pausa è del manga o della rivista?
    Perchè nemmeno boku no hero accademy è uscito

    Rivista per via delle olimpiadi

    CITAZIONE (Dj andrea dobermann @ 26/7/2021, 13:01) 
    La prossima è quella di oda?

    Sempre rivista per via dell'Obon, una festa estiva giapponese.

    CITAZIONE (Sanji 25th Pirate King @ 26/7/2021, 17:25) 
    In teoria, se le previsioni postate da (mi pare) Jasper sono corrette, dovremmo stare tranquilli per almeno 2 capitoli di fila (eeevvvvvvai... cit. Dr.House Gialappa's, guarda come siamo ridotti, ora pure due capitoli di fila sono un lusso),

    Ma che colpa ne ha Oda se il Jump fa pausa.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    16,901

    Status
    Anonymous
    La colpa di Oda è il non riuscire ad organizzarsi per pubblicare capitoli in tutti gli altri casi.
    Altri ce la fanno e non mi pare che in OP ci siano sempre intrecci narrativi improbabili, con l'aiuto che se vuole può ricevere potrebbe pubblicare 45 capitoli (10 più di adesso) all'anno e continuare a buttarne quanti ne vuole con Rufy vs i fodder o le gag identiche.

    Io ho veramente paura che ad un certo punto si stufi e cominci a tagliare parti di guerra finale e flashback minori. Già con gli scontri di Wano pare starci andando con l'accetta.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,958
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Rivista per via delle olimpiadi

    Ah, non sapevo, in effetti ha senso visto che le ospitano loro XD

    CITAZIONE
    Sempre rivista per via dell'Obon, una festa estiva giapponese.

    Ah, non sapevo pure questo, ok.
    CITAZIONE
    Ma che colpa ne ha Oda se il Jump fa pausa.

    Se le pause sono della rivista, infatti, non ho nessun problema.
    Una delle due sapevo che fosse della rivista, l'altra no.
    Il mio discorso era comunque più generale, tuttavia.
    Le pause del Jump non mi creano problemi, sono quelle di Oda che hanno scassato il ca**o, per il sacrosanto discorso che fa @Érebos-puro e che anch'io continuo a ripetere da almeno un anno, ossia che Oda avrà talvolta le sue ragioni, ma per il 90% delle volte ci sguazza spudoratamente, e si permette di farlo perché tanto ormai è la star del Jump e gli lasciano fare il cavolo che vuole.
    Yuki Tabata (Black Clover) sta pubblicando capitoli a singhiozzo nell'ultimo paio di mesi. La cosa mi urta? No, perché è sempre puntuale come un orologio svizzero, e ha lasciato detto chiaramente che ora lo sta facendo per armonizzare la storia (che attualmente è intricatissima).
    Kohei Horikoshi (My Hero Academia) anche lui sta sganciando qualche pausa qua e là, ultimamente. La cosa mi urta? No, perché anche lui è sempre sul pezzo e le pause sono anche nel suo caso un'eccezione.
    Mashima (FT, Edens Zero) è probabilmente il mangaka più industrioso ci sia al momento. Addirittura per mesi ha disegnato 2 manga insieme, un settimanale e un mensile (FT Zero, Fairy Tail), mentre in un altro periodo ha disegnato letteralmente due capitoli settimanali alla settimana (saga di Avatar). Si mettesse per sei mesi a fare una settimana capitolo e una pausa manco me ne accorgerei.
    Oda invece è incommentabile, peggio di lui c'è davvero solo Togashi (chissà per quanto).
    Finiamola con l'ipocrisia di scusarlo dicendo che poverino lavora tanto e roba simile, perché non è vero, la trama è più di un anno che avanza col contagocce, gli scontri seri li sta tagliando o accorciando tutti, Tama ha più spazio dei Mugi e Momonosuke messi assieme e l'intreccio non esiste, visto che i fronti che vediamo sono i soliti 2 in croce, con Kaido che ogni tanto massacra di botte qualcuno come contentino.
    O vogliamo parlare dei "grandi" cliffhanger che ci rifila per giustificare le pause, tipo le due bellissime settimane passate a scannarci su Oden redivivo quando alla fine, come i più assennati di noi (tra cui ahimè non ero, in quanto da coglione pensavo Oda non avrebbe avuto l'indecenza di proporre davvero un cliffhanger simile) avevano detto, era semplicemente una trollata nonsense di Kanjuro che ovviamente non era morto (visto che a quanto pare in One Piece ormai non muori nemmeno se ti decapitano con una lancia infuocata)?
    Suvvia.

    Edited by Sanji 25th Pirate King - 26/7/2021, 22:22
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,109

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi, si sa già chi sarà l'avversario di Zoro?
     
    Top
    .
253 replies since 20/7/2021, 22:40   11845 views
  Share  
.
Top
Top