One Piece 1018: commenti del capitolo e degli spoiler del 1019
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    30.77%
    4
  • 6 - Sufficiente
    23.08%
    3
  • 7 - Discreto
    23.08%
    3
  • 5 - Mediocre
    15.38%
    2
  • 10 - Eccellente
    7.69%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 9 - Ottimo
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 13)

One Piece 1018: commenti del capitolo e degli spoiler del 1019

One Piece 1018 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,552

    Status
    Anonymous
    Che figata assurda la ibrida di Yamato, siamo a livelli della sulong di Carrot, strano però che nel suo caso tutto il volto è totalmente trasformato.
    Spero ci sia altro comunque.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    Penso che abbia ingerito uno zoan mitologico, probabilmente felino.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,133

    Status
    Offline
    Sembra più un canide, ho letto in giro che potrebbe essere ispirata a un videogioco "okami" anche se mi sembrerebbe strano
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Anguillo @ 13/7/2021, 20:56) 
    Sembra più un canide, ho letto in giro che potrebbe essere ispirata a un videogioco "okami" anche se mi sembrerebbe strano

    all'inizio avevo pensato anche io ad una volpe, però c'è già il frutto di Katarina Devon.
    Alcuni hanno ipotizzato che possa trattarsi del byakko (una specie di tigre bianca mitologica)

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Spettacolare quell'immagine jasper, disegno bellissimo, e che figata l'animale
     
    Top
    .
  6. Vegitto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jasper7 @ 13/7/2021, 22:35) 
    CITAZIONE (Anguillo @ 13/7/2021, 20:56) 
    Sembra più un canide, ho letto in giro che potrebbe essere ispirata a un videogioco "okami" anche se mi sembrerebbe strano

    all'inizio avevo pensato anche io ad una volpe, però c'è già il frutto di Katarina Devon.
    Alcuni hanno ipotizzato che possa trattarsi del byakko (una specie di tigre bianca mitologica)


    Vabe è praticamente Yamato perfino i capelli sono uguali alla criniera idem le corna XD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,155

    Status
    Offline
    Capitolo che si prospetta interessante..certo una nuova pausa,mammamia.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    4,335

    Status
    Offline
    Se non lo avesse già mangiato Caterina Devon sarei andato sparato su "Yamato ha il frutto della Volpe a Nove Code", ma in questo caso possibile sia un altro animale mitologico giapponese, anche se non credo sia un Byakko... propenderei più verso un canide dalle fattezze del viso.
    PS
    Far coincidere la Pausa di Oda e quella della Rivista pareva brutto... meglio farne due una subito dopo l'altra.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    dagli spoiler il capitolo parrebbe interessante...

    devo dire che non trovo bellissima l'ibrida di Yamato... ma magari mi ricrederò, vedendola nel capitolo.
    La ragazza ha resistito almeno al primo colpo con haki del re di Kaido in forma ibrida e questo credo che la ponga ad un livello elevato...
    Forse nessun'altro a parte Big Mam, Rufy, (e forse King e Marco) avrebbe potuto ad Onigashima... (con l'interrogativo di Zoro non compromesso).
    D'altra parte se pareggiava con Ace 2 anni fa... direi che arrivare a questi livelli, per Ace - dopo 2 anni - ci sarebbe stato.
    (chissà se poi ci pareggiò usando o non usando il frutto).

    Per quanto riguarda Franky e Sasaki, mi auguro, come per Who's Who e Jinbe, che non sia finito così velocemente lo scontro.
    Almeno un altro capitolo per entrambi!
    Cioè... è vero che Ulti e Page One sono durati così a lungo, perché Nami e Usop offensivamente non sono granché.
    Voglio anche capire che Jinbe è immensamente più forte di loro... Ma rispetto a Franky pure poi ci sarebbe l'abisso, se Franky ha già vinto.

    Cioè per oneshottare Ulti Rufy avrebbe dovuto usare il G4 e poi Franky subito si libera di Sasaki??? Hmmm... Oda, Oda... 3000 vignette per Tama e poi vai di fretta per i Tobi Roppo?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    20,365

    Status
    Anonymous
    Yamato mi ricorda Naruto/Kurama, peccato che quel frutto sia già occupato. Chissà che animale è...
    Non ho capito se Franky vince o no.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    4,335

    Status
    Offline
    Ma se avesse lo Zoan di un Kirin? Teoricamente il Kirin è una specie di Chimera tra Drago, Cavallo e Lupo, tutto condito da corna e poteri legati all'elettricità... tant'è che alle volte viene rappresentato più da "cavallo", altre più da "lupo", ed altre ancora più da "drago".


    Ci ho pensato perchè le braccia e quel poco che si vede delle gambe, mi sembrano troppo esili per essere di un felide o un canide... sembrano allungate e longilinee come quelle di un cervo o di un cavallo, mentre il muso sembra quello di un canide... quindi un Kirin (che è appunto una specie di chimera con le zampe da "cavallo") potrebbe essere
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    notavo che in questa saga c'è uno strano focus su alcuni frutti... e sul fatto che siano particolarmente ambiti e cercati.
    Nel senso che, sappiamo che il frutto di Kaido è speciale e particolare, e che hanno perfino provato a replicarlo (frutto di Momonosuke).
    Ora sappiamo che anche il frutto di Yamato è particolare, tanto da spingere un imperatore a cercarlo appositamente.

    Ecco, alla luce di questi fatti, il capitolo sul Gom-gom, scortato da una nave del governo e preso da Shanks... non so... magari il frutto di Rufy è un frutto normalissimo senza alcuna importanza... però mi vien da pensare che quel capitolo Oda non l'abbia poi messo così a caso...
    Shanks è un imperatore... e come Kaido potrebbe non aver fatto la sua mossa senza un motivo... anche perché - credo - che non sono i denari a mancare a un imperatore (o a qualcuno che lo sta per diventare)... rubare un frutto per soldi, quando si governano interi territori... non mi ha mai convinto.

    Ma magari il mio è solo un castello in aria...
     
    Top
    .
101 replies since 30/6/2021, 00:17   8574 views
  Share  
.
Top
Top