One Piece 1017: commenti del capitolo e degli spoiler del 1018
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    33.33%
    5
  • 6 - Sufficiente
    20.00%
    3
  • 7 - Discreto
    20.00%
    3
  • 9 - Ottimo
    20.00%
    3
  • 5 - Mediocre
    6.67%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 10 - Eccellente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 15)

One Piece 1017: commenti del capitolo e degli spoiler del 1018

One Piece 1017 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,550

    Status
    Anonymous
    Allora, il leaker afferma "The God of the Sun" is not Fisher Tiger because they have their own name and it is revealed in the chapter (the Korean leaker has not mentioned it).
     
    Top
    .
  2. C-P.95
     
    .

    User deleted


    Boh dai, prima il frutto poi il cappello.

    Oda ci sta trollando
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nami @ 29/6/2021, 21:30) 
    Non capisco perchè la pausa, di solito è ogni tre capitolo non ogni due -_-

    Tra l'altro continua a buttare fuori altri misteri non necessari, come se non ce ne fossero abbastanza.


    Perché vuole concludere opera in questi pochi anni senza risolvere sia i vecchi che i nuovi misteri.. sono sarcastico ehhh non credo proprio che finirà in questi anni... Se prima pensavo servissero 7 anni x concludere il tutto.Ora direi che il tempo aumenta,perché non ha senso aggiungere altra carne al fuoco senza voler fare venire a galla tutti i misteri.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,824
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (argiope @ 29/6/2021, 21:32) 
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 29/6/2021, 15:22) 
    Per me invece c'è proprio il rischio che questo Sun coso sia Joy Boy. Quel "sun" mi fa pensare al sole, alla luna e i collegamenti con il secolo buio sarebbero fattibili volendo. Mi chiedo però perché infilarcelo così adesso. Sticatsee, spero sia una roba in stile Sora, una storiella fine a sé stessa.

    Eh però mi sa che con il frutto gom gom avevi ragione tu, ci siamo fatti tante seghe mentali ma a quanto pare Who's Who è solo incazzato perché gli hanno rubato quel frutto che adesso ha Rufy e che ha anche il cappello di Shanks. E quello che sa l'ha sentito da un carceriere e non ha a che fare con il frutto o il cappello. Per cui io resto sempre con la mia teoria che la missione di Shanks fosse dare il frutto gom gom e il cappello ad Ace ma per adesso resta tutto come prima...

    Che Dio ti ascolti. Mi auguro che WW sia solo un rancoroso idiota e che il motivo sia solo il ricordo che gli provoca l'associazione tra Rufy e quell'episodio, preferisco un imbecille ad un imbecille che rivela una roba del genere random dopo 1018 capitoli. Chiudo qui, andiamo ad insultare WW nel nuovo topic del 1018!
     
    Top
    .
183 replies since 22/6/2021, 21:58   6550 views
  Share  
.
Top
Top