One Piece 1014: commenti del capitolo e degli spoiler del 1015
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    43.75%
    7
  • 7 - Discreto
    18.75%
    3
  • 6 - Sufficiente
    12.50%
    2
  • 4 - Scarso
    6.25%
    1
  • 5 - Mediocre
    6.25%
    1
  • 8 - Buono
    6.25%
    1
  • 10 - Eccellente
    6.25%
    1
This poll is closed (Voters: 16)

One Piece 1014: commenti del capitolo e degli spoiler del 1015

One Piece 1014 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,133

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hohenheim @ 27/5/2021, 13:31) 
    Lungi da me giustificare le corse estenuanti (per noi) e infinite (per loro), questa cosa di Kaido me la giustifico dicendo che è grosso come il castello, non ha nessuno per lo ostacola e il castello è suo, conosce le strade alla perfezione ahaha vabbè a parte gli scherzi sono le tipiche cose che può fare un nemico in un manga.

    Ps: vedi che oda vuole fare annegare davvero rufy? 😂 o magari fa la fine di big mom, spiaggiato (come ad inizio saga tra l’altro) e smemorato

    Si lo spostamento di kaido è giustificabile viste le dimensioni che assume in forma drago, meno giustificabile è che sembra nessuno se ne sia accorto.
    Per chi non avesse letto/visto niente di aot
    la scena di momo che vede kinemon attaccato da kaido ,mentre Shinobu lo porta via mi ricorda tantissimo la scena in cui eren vede la madre morire, per cui mi piacerebbe tantissimo se kinemon risulterà morto nei prossimi capitoli, ma siccome parliamo di one piece le possibilità che ciò avvenga sono prossime allo 0
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    237

    Status
    Offline
    Per il voto aspetto di leggere il capitolo, ma dalle Raw sembra molto figo. Finalmente torna un po' di pathos. Vedo il lato positivo, anche se attendo aggiornamenti su King, Marco ed in particolare su Jimbei!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,109

    Status
    Offline
    Ciao, ragazzi. Allora, come sta proseguendo la Saga? Personalmente ho notato una caduta di qualità vertiginosa che mi ha spinto a mettere in stand-by la lettura di questa saga. Magari la recupero alla conclusione, almeno, si spera.. che il manga possa riprendersi.
    Buona estate!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,866

    Status
    Offline
    Per me invece la qualità è aumentata e non di poco
     
    Top
    .
  5. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    Scusate, ho visto male io o kaido ha sfondato il cranio a kinemon?

    È ci ha messo anche il carico da novanta infondendo l'haki del re.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    da notare le parole di Bao Huang "Announcemnt to all on Onigashima!! The results are in!! The highest bounty of the invading force 'Straw Hat Luffy' has been defeated~!!"

    Quindi la taglia di Marco dovrebbe essere inferiore a quella di Rufy.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,790
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jasper7 @ 27/5/2021, 19:25) 
    da notare le parole di Bao Huang "Announcemnt to all on Onigashima!! The results are in!! The highest bounty of the invading force 'Straw Hat Luffy' has been defeated~!!"

    Quindi la taglia di Marco dovrebbe essere inferiore a quella di Rufy.

    Mi sembra ovvio che la taglia di Marco sia inferiore, non è certo un personaggio cattivo o che fa disastri tra i cittadini, non penso abbia una taglia esagerata, sarà come Katakuri piu o meno. Taglia basata solo sulla forza.

    Detto questo, il capitolo è un grosso SE, se Kiku, Kanjuro e Kinemon muoiono per DAVVERO allora è un ottimo capitolo, se invece come crediamo tutti non è invece morto nessuno allora non so più cosa dire, ci rinuncio...
    Cioè Kinemon dovrebbe essere morto male in quella vignetta, ma tanto magicamente si salverà...

    Su Queen non so cosa dire, sta ancora giocando, ma quando si inizia a fare sul serio? Chopper dovrebbe essere messo KO in un colpo se un comandante fa sul serio e usa l’haki, ma qui non c’è n’è nemmeno l’ombra...poi ci sta che gli fai fare una buona figura a Chopper, ma onestamente una volta finita la parte dell’antidoto poteva pure non farlo più vedere...

    Ma poi ora chi lo ferma Kaido? Un minimo di pathos in più c’è, speriamo che sia arrivato il momento di un arrivo esterno di livello, che magari risolleva questa saga...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,550

    Status
    Anonymous
    Comunque al 99% a sto punto o è Zounisha o i Re del Mare. La reazione di Momo è come quella di Roger e Oden quando sott'acqua udirono le loro voci e furono "infastiditi" da queste voci che sentivano, essendo ancora bambino non è ancora abituato a una cosa del genere. Quindi escludo esseri umani, altrimenti non avrebbe senso questa reazione di Momo.
    Per quanto riguarda Chopper non mo sorprende quanto sta facendo, anzi, il monster point in fatto di pura forza è sempre stato devastante e con l'haki un giorno diventerà al livello di un comandante, non vincerà ma può reggere e dimostrare il suo valore, e lo sta già facendo.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,866

    Status
    Offline
    Si lo penso pure io e onestamente non so chi preferire tra i due, ipotesi:
    E se fosse Momo a sconfiggere Kaido?
    Mi spiego meglio, se lui fosse Uranus e comincia a comandare Zunisha? E altre bestie? E quest'ultime sconfiggono Kaido?
    Altra ipotesi e se Uranus comanda tutte le bestie terrestri mentre Poseidon quelle marine?
     
    Top
    .
  10. Vegitto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Teach96 @ 27/5/2021, 19:59) 
    CITAZIONE (jasper7 @ 27/5/2021, 19:25) 
    da notare le parole di Bao Huang "Announcemnt to all on Onigashima!! The results are in!! The highest bounty of the invading force 'Straw Hat Luffy' has been defeated~!!"

    Quindi la taglia di Marco dovrebbe essere inferiore a quella di Rufy.

    Mi sembra ovvio che la taglia di Marco sia inferiore, non è certo un personaggio cattivo o che fa disastri tra i cittadini, non penso abbia una taglia esagerata, sarà come Katakuri piu o meno. Taglia basata solo sulla forza.

    Detto questo, il capitolo è un grosso SE, se Kiku, Kanjuro e Kinemon muoiono per DAVVERO allora è un ottimo capitolo, se invece come crediamo tutti non è invece morto nessuno allora non so più cosa dire, ci rinuncio...
    Cioè Kinemon dovrebbe essere morto male in quella vignetta, ma tanto magicamente si salverà...

    Su Queen non so cosa dire, sta ancora giocando, ma quando si inizia a fare sul serio? Chopper dovrebbe essere messo KO in un colpo se un comandante fa sul serio e usa l’haki, ma qui non c’è n’è nemmeno l’ombra...poi ci sta che gli fai fare una buona figura a Chopper, ma onestamente una volta finita la parte dell’antidoto poteva pure non farlo più vedere...

    Ma poi ora chi lo ferma Kaido? Un minimo di pathos in più c’è, speriamo che sia arrivato il momento di un arrivo esterno di livello, che magari risolleva questa saga...

    Vabe visti i recenti precedenti è praticamente certo non muoia nessuno
    E' praticamente un miracolo siano morti Monet e Vergo, almeno finché non ricompariranno o nell'opera o in qualche mini avventura visto l'andazzo
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,827
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rokudaime @ 27/5/2021, 19:59) 
    Comunque al 99% a sto punto o è Zounisha o i Re del Mare. La reazione di Momo è come quella di Roger e Oden quando sott'acqua udirono le loro voci e furono "infastiditi" da queste voci che sentivano, essendo ancora bambino non è ancora abituato a una cosa del genere. Quindi escludo esseri umani, altrimenti non avrebbe senso questa reazione di Momo.
    Per quanto riguarda Chopper non mo sorprende quanto sta facendo, anzi, il monster point in fatto di pura forza è sempre stato devastante e con l'haki un giorno diventerà al livello di un comandante, non vincerà ma può reggere e dimostrare il suo valore, e lo sta già facendo.

    Zounisha non regge perché se fosse così vicino Momo dovrebbe averlo sentito in modo netto e non si spiegherebbe il perché non averlo neanche accennato prima, poi dall'alto si vedrebbe e se Kaido si è mosso da Onigashima e non ha visto un elefante gigante sotto di sé fa solo ridere. Quindi più probabili a questo punto i mostri marini, ma ancora più probabile nessuna delle due.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,866

    Status
    Offline
    Perché la vedi improbabile per nessuna delle due? I re dei mari mi sembra credibile come ipotesi, e giustificherebbe le voci che sente Momo
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,790
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Secondo me è la cosa più ovvia, la ciurma di Law con il sottomarino, è inutile andare a farci dei giri incredibili con cose assurde, semplicemente se lo troveranno davanti e lo tirano su :asdg:
    Sempre se poi è caduto davvero in mare e non viene salvato in volo da qualcun altro, non si è mai certi di quello che si vede visto che i morti risorgono 10 volte qui.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,155

    Status
    Offline
    Secondo me Rufy verrà salvato dai re dei mari...e sarà interessante capire a quel punto chi li avrà richiamati e perché lo vanno a salvare.
    Il richiamo a Joyboy messo lì,proprio mentre Rufy affonda non credo sia casuale...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,827
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Premettendo che mi piacerebbe se si trattasse di una di quelle due, non so, bisogna vedere cosa sono le voci che sente Momo, ma se fossero così vicini per me avrebbe dovuto sentirli da prima. E anche perché visti gli ultimi cliffhangers non c'è proprio da sperare...se comunque la situazione stesse precipitando sarei solo contento, finalmente direi, doveva precipitare da prima.
     
    Top
    .
132 replies since 25/5/2021, 23:56   6221 views
  Share  
.
Top
Top