One Piece 1014: commenti del capitolo e degli spoiler del 1015
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    43.75%
    7
  • 7 - Discreto
    18.75%
    3
  • 6 - Sufficiente
    12.50%
    2
  • 4 - Scarso
    6.25%
    1
  • 5 - Mediocre
    6.25%
    1
  • 8 - Buono
    6.25%
    1
  • 10 - Eccellente
    6.25%
    1
This poll is closed (Voters: 16)

One Piece 1014: commenti del capitolo e degli spoiler del 1015

One Piece 1014 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rokudaime @ 26/5/2021, 16:59) 
    Le opzioni sono tre: re del mare, flotta di Rufy o abitanti di wano. Spero la prima, sarebbe spettacolare come scelta vederli tutti li e le varie reazioni dei presenti.

    O i membri di Law che erano col sottomarino
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,867

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jasper7 @ 26/5/2021, 22:20) 
    CITAZIONE (Rokudaime @ 26/5/2021, 16:59) 
    Le opzioni sono tre: re del mare, flotta di Rufy o abitanti di wano. Spero la prima, sarebbe spettacolare come scelta vederli tutti li e le varie reazioni dei presenti.

    O i membri di Law che erano col sottomarino

    Sappi che hai vinto tu😂😂😂
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,155

    Status
    Offline
    Alla fine Rufy ha perso di nuovo a causa della perdita dell'haki...scelta ridondante questa di Oda e a questo punto non so proprio come possa far superare questo problema di stamina al gommoso,visto che continua a riproporcelo.
    Dagli spoiler il capitolo non sembra di certo esplosivo ma aspettiamo...credo che Momo adesso mostrerà in qualche modo a kaido di essere degno di suo padre.
    Nota finale stai a vedere che alla fine a battere una calamità ci penserà chopper :osd:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,551

    Status
    Anonymous
    Anche Kaido sa la verità su JoyBoy
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,867

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rokudaime @ 27/5/2021, 07:19) 
    Anche Kaido sa la verità su JoyBoy

    ?
     
    Top
    .
  6. C-P.95
     
    .

    User deleted


    Non ci credo.

    Stando così gli spoiler questo capitolo ha disfatto una buona parte del lavoro fatto nei capitoli precedenti.

    -Yamato sta correndo verso un tetto vuoto.
    -l'intero combattimento sul tetto è stato inutile. Non ha messo k.o. un solo partecipante (tranne Zoro? Ma non ci credo nemmeno io, tra un po' si rialzerà pure lui) e nessun partecipante e ancora li.
    -Momonosuke è di nuovo in balia di Kaido con nessuno nelle vicinanze a difenderlo.
    -Kaido non ha senso sia arrivato lì btw ma in ogni caso è di nuovo nel castello, pronto a falciare tutti

    Stiamo giungendo alla fine del terzo atto giapponese. Quando le cose iniziano a andare male male per poi migliorare per il quarto atto finale.

    Quindi mi sa che nei prossimi capitoli vedremo andare tutto male, avremo una chiusura dell'atto.
    Piccola visione del mondo (in cui probabilmente le cose andranno male anche lì per mantenere il topos) poi partiranno i flashback e solo allora, tra quindi una decina o ventina di capitoli, partiranno le botte.

    Il che significa che dopo questo capitolo vi saluto per un po', perchè mi sono seriamente rotto le scatole di questa saga

    CITAZIONE (Rokudaime @ 27/5/2021, 07:19) 
    Anche Kaido sa la verità su JoyBoy

    Il che significa che i pg li vuole solo per le armi ancestrali e sa la storia del mondo
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,867

    Status
    Offline
    Gli e l'ha raccontata Shanks in cambio di una sua rinuncia a raggiungere Marineford?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,133

    Status
    Online
    Questo capitolo mi sarebbe piaciuto molto se fosse accaduto tutto prima , lo scontro kanjuro/kiku/kinemon poteva avere lo stesso esito a inizio guerra e kinemon poteva fare la stessa fine anche sul tetto, anche se devo ammettere che essere colpito in questo modo dinanzi a momo è sicuramente una scena più di impatto.
    Problema morti: kiku, kanjuro e kinemon in teoria potrebbero essere morti o in fin di vita, ma dopo tutti i ritorni e le resurrezioni sia di orochi sia di kanjuro avvenuti in questa saga , queste scene che dovrebbero lasciare più di qualche dubbio non mi trasmettono quasi nulla.
    Passiamo ora ai lati positivi del capitolo, kaido sa di joy boy, sinceramente non l'avrei mai detto, il tutto potrebbe essere collegato a xebecc o all'ultima isola, mi ricordo che infatti i duchi dicono che lì si viene a sapere della presenza dei red pg e non escludo si possa venire a sapere qualcosina anche di joy boy, anche se c'è da dire che kaido conosce un dettaglio troppo particolare quindi trovo davvero interessante l'ipotesi fatta da salvo.
    Altro punto interessante è ciò che riguarda momo, ci verrà finalmente confermato che è uranus? Chi lo sa, sicuramente sono molto curioso a riguardo, anche il fatto che lui stesso dica di non poter morire mi ha incuriosito tanto.
    Ps Chopper in pratica sta sfidando queen con perospero che gli dà fastidio, non male per il peluche, ma come lui stesso conferma neanche il monster point è abbastanza per far male ad una calamità
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,867

    Status
    Offline
    Anche questa settimana io sono soddisfatto, luffy è palesemente Joy Boy e verrà salvato al 99% dai re dei mari (le voci che sente Momo) oppure da Zunisha che potrebbe mettersi sulla schiena Onigashima.
    Ora penso che il senso di terrore e pericolo sia chiaro e la tensione si sente quindi in molti dovreste essere soddisfatti, Rufy non morira non perché è il protagonista e quindi si rialza sempre ma perché NON DEVE MORIRE e verrà protetto fino al suo ristabilirsi, Kaido è un villain pazzesco non solo cerca la morte ma cerca anche Joy Boy, mamma mia io vado controcorrente ma questa saga è pazzesca, non vedo l'ora di vedere il fb di Kaido imho la sua razza (ka stessa del teschio) è collegata ai Kazuki e ai 100 anni di buio e imho lui è a conoscenza di tutto.

    Edited by salvo89cl - 27/5/2021, 10:04
     
    Top
    .
  10. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    Seguo
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,551

    Status
    Anonymous
    Per ora potrebbero anche essere morti Kanjuro, Kinemon e Kiku, ma dubito che lo saranno fino alla fine. "Per ora" perché ormai si è abituati al fatto che Oda non faccia morire nessuno, ma anche perché in questa saga secondo me lui vuole che tutti assistano alla liberazione di Wano, per questo secondo me c'è Marco che sarà l'unico a morire, e chi morirà verrà riportato in vita dal risveglio del suo frutto che per me riguarda proprio la resurrezione, in cambio della sua vita. D'altronde la fenice è conosciuta per questo e credo che Oda abbia dato a questo frutto un risveglio del genere.
    Per quanto riguarda Kaido, secondo me, lui sa di Joy Boy grazie a Xebec, non credo che quella figura sia fine a se stessa come un semplice villain.
     
    Top
    .
  12. C-P.95
     
    .

    User deleted


    Comunque Chopper pare stia trattenendo un vice di Kaido e il secondo in comando di big mom (che per quanto non sia un dolce comandante debole non mi pare sia) ma cojoni chopper, me cojoni
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    4,335

    Status
    Offline
    Questo è l'ottimo capitolo che dovevamo avere 40 capitoli fa, il tutto poteva avvenire al tempo del primo scontro tra Kiku e Kanjuro o quando Kaido era ancora ai piani inferiori e Yamato non ancora iniziava a correre... Visto che praticamente si è tornati quasi allo schieramento iniziale (feriti a parte) mi chiedo a che cosa sono serviti questa quarantina di capitoli tra l'inizio degli scontro e questo dove finalmente si percepisce un po' di tensione.
    PS
    Chopper sta affrontando DA SOLO Queen e Perospero.........
    PPS
    Kaido si è teletrasportato? Momo doveva essere esattamente dalla parte opposta rispetto al tetto, in modo da tenerlo al sicuro, e Kaido gli compare davanti, ok le varie strade possibili e quindi possibile abbia schivato Yamato, ma ha schivato tutti? Nessuno che ha percepito il suo spostamento con l'haki dell'osservazione? E poi non doveva impiegare anche lui diversi capitoli per arrivare lì visto che gli altri ce ne hanno messi un po' a correre in quella direzione?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,744

    Status
    Offline
    Gasato, Chopper finalmente mostra che non è la pippa che tutti credono, kaido vola da Momo attraverso il buco creato da big mom e Yamato come al solito mostra che non sa nemmeno dove si trova :rotfl:
    E perospero che si diverte a sparare frecce :roxlp:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    832

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kasaki92 @ 27/5/2021, 12:52) 
    Questo è l'ottimo capitolo che dovevamo avere 40 capitoli fa, il tutto poteva avvenire al tempo del primo scontro tra Kiku e Kanjuro o quando Kaido era ancora ai piani inferiori e Yamato non ancora iniziava a correre... Visto che praticamente si è tornati quasi allo schieramento iniziale (feriti a parte) mi chiedo a che cosa sono serviti questa quarantina di capitoli tra l'inizio degli scontro e questo dove finalmente si percepisce un po' di tensione.
    PS
    Chopper sta affrontando DA SOLO Queen e Perospero.........
    PPS
    Kaido si è teletrasportato? Momo doveva essere esattamente dalla parte opposta rispetto al tetto, in modo da tenerlo al sicuro, e Kaido gli compare davanti, ok le varie strade possibili e quindi possibile abbia schivato Yamato, ma ha schivato tutti? Nessuno che ha percepito il suo spostamento con l'haki dell'osservazione? E poi non doveva impiegare anche lui diversi capitoli per arrivare lì visto che gli altri ce ne hanno messi un po' a correre in quella direzione?

    Lungi da me giustificare le corse estenuanti (per noi) e infinite (per loro), questa cosa di Kaido me la giustifico dicendo che è grosso come il castello, non ha nessuno per lo ostacola e il castello è suo, conosce le strade alla perfezione ahaha vabbè a parte gli scherzi sono le tipiche cose che può fare un nemico in un manga.

    Ps: vedi che oda vuole fare annegare davvero rufy? 😂 o magari fa la fine di big mom, spiaggiato (come ad inizio saga tra l’altro) e smemorato
     
    Top
    .
132 replies since 25/5/2021, 23:56   6221 views
  Share  
.
Top
Top