One Piece 1012: commenti del capitolo e degli spoiler del 1013
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 6 - Sufficiente
    36.36%
    4
  • 5 - Mediocre
    18.18%
    2
  • 7 - Discreto
    18.18%
    2
  • 4 - Scarso
    9.09%
    1
  • 8 - Buono
    9.09%
    1
  • 9 - Ottimo
    9.09%
    1
  • 10 - Eccellente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 11)

One Piece 1012: commenti del capitolo e degli spoiler del 1013

One Piece 1012 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    PM Fans
    Posts
    18

    Status
    Offline
    Per una questione puramente di logica, zoro in teoria in questa saga viste le sue condizioni a meno che non arriva crilin e gli porta un fagiolo di balzar dovrebbe essere out...ma ovviamente ora tra un sonnellino e l'altro si riprenderà come si sono ripresi i foderi quindi accantoniamo la logica!!!!
    Capisco il tuo scettiscismo Kakashi e in gran parte lo condivido, però penso che sanji ora qualcosa di importante dovrà farla... a me sinceramente una parte che mi ha interessato molto è quella di gatto vipera che andrà contro perospero, è uno scontro che mi piacerebbe vedere!!!
    Comuque nessuno si sta ricordando di una cosa, c'è anche Jack da affrontare non solo queen e king quindi qualcuno dovrà andare contro di lui
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    PM Fans
    Posts
    50

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mugiwaraboys88 @ 5/5/2021, 12:14) 
    Per una questione puramente di logica, zoro in teoria in questa saga viste le sue condizioni a meno che non arriva crilin e gli porta un fagiolo di balzar dovrebbe essere out...ma ovviamente ora tra un sonnellino e l'altro si riprenderà come si sono ripresi i foderi quindi accantoniamo la logica!!!!
    Capisco il tuo scettiscismo Kakashi e in gran parte lo condivido, però penso che sanji ora qualcosa di importante dovrà farla... a me sinceramente una parte che mi ha interessato molto è quella di gatto vipera che andrà contro perospero, è uno scontro che mi piacerebbe vedere!!!
    Comuque nessuno si sta ricordando di una cosa, c'è anche Jack da affrontare non solo queen e king quindi qualcuno dovrà andare contro di lui

    Contro jack in realtà sta già combattendo Inuarashi, anche se sinceramente non vedo come da solo possa resistergli, specialmente senza la forma sulong mi sembra spacciato
     
    Top
    .
  3. C-P.95
     
    .

    User deleted


    Ma a voi Jimbe contro who is who convince invece?

    Jimbee è al livello, se non superiore a Sanji, non è un po' sprecato?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    CITAZIONE (C-P.95 @ 5/5/2021, 14:35) 
    Ma a voi Jimbe contro who is who convince invece?

    Jimbee è al livello, se non superiore a Sanji, non è un po' sprecato?

    prima che iniziassero gli scontri in molti pronosticavano

    Zoro vs King
    Sanji vs Queen
    Jinbe vs Jack
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,133

    Status
    Offline
    Dipende da quanto è forte ww, voleva sfidare una calamità magari non è troppo più scarso
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,544

    Status
    Anonymous
    Domanda: ma in teoria law le ossa rotte di zoro le avrebbe potute riattaccare insieme? Mi pare che almeno arti amputati li abbia riattaccati senza problemi
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,253

    Status
    Offline
    Law in teoria può infatti, Marco potrebbe guarire un po' le ferite e Chopper dargli virus e antidoto per fargli riprendere le forze come successo al vecchio Hiyo (scherzo). Oda se vuole può anche fargli bere un po' di latte e fargli ricomporre le fratture tipo Luffy e Brook a WCI :rotfl:

    Non so cosa succederà ma spero che ci sia ancora qualche bel colpo di Zoro ora che sa di avere l'haki del re.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    PM Fans
    Posts
    18

    Status
    Offline
    esatto :D alla fine tornerà a combattare in qualche modo sicuramente!!!
    jack vero è impegnato con canestrice mi ero dimenticato di questo accoppiamento erik hai ragione!!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    1,925
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sminchius @ 5/5/2021, 20:20) 
    Domanda: ma in teoria law le ossa rotte di zoro le avrebbe potute riattaccare insieme? Mi pare che almeno arti amputati li abbia riattaccati senza problemi

    Potrebbe attaccare a Zoro gli "arti" di qualcun altro, temporaneamente, ma non guarire i suoi. Neanche Marco può nulla di concreto, se no avrebbe curato Barbabianca. Può curare se stesso e giusto alleviare le ferite degli altri. Chopper è un normale dottore, neanche lui può guarire le ossa rotte. Direi che Zoro è ko, facciamocene una ragione, ha già fatto fin troppo...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,155

    Status
    Offline
    Comunque x il momento è giusto dare spazio a qualcun'altro... perciò va bene se Zoro sta per un po' in panchina.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    237

    Status
    Offline
    Io non so se Zoro combatterà ancora. Però, il fatto delle ossa rotte c'entra poco. In questa saga abbiamo visto personaggi pestati/shottati tornare in gioco (il che non mi è mai piaciuto, ma pazienza)

    Sicuramente Zoro è difficile da gestire, adesso. Contro Kaido ha lanciato l'Ashura quando già era praticamente devastato fisicamente. Ecco, ammesso che recuperi perazialmente e riesca a lanciare ancora quel colpo, sarebbe abbastanza per fare fuori chiunque tranne Kaido e BM, quindi non so se ritorni in campo...

    È il momento di fare brillare King/Queen/Sanji/Jimbei...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    832

    Status
    Offline
    C’è anche da dire che se avesse voluto far tornare in campo zoro senza farci storcere il naso, visto che il pensiero di molti è che comunque qualcosa ancora farà, Oda poteva evitare di dire che ha 30 ossa rotte. Se l’ha fatto avrà i suoi motivi. Comunque beato rufy che non può rompersi nulla, la gomma si rivela sempre utile ahaha
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,552

    Status
    Anonymous
    Aggiunta la raw del cap
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,552

    Status
    Anonymous
    Lol muoio :rotfl: Zoro bendato in quel modo non me l'aspettavo, gag che rimarrà nella storia tra le più belle :rotfl:
    Finalmente una bella Nami cazzuta, ma l'espressione finale è davvero tanta roba e spero non si riveli un fuoco di paglia con una Big Mom che poi interverrà.
    È chiaro, secondo me, che Oda non stia facendo le cose a caso ma che voglia andare a parare da qualche parte su Big Mom, cosa di preciso non saprei, forse qualcosa legato ai suoi ricordi su cui ho più volte ipotizzato che potessero "risvegliarsi" agendo su Big Mom, del tipo che lei vedendo tutto questo spirito di amicizia, a cui sta assistendo, possa rivivere le stesse sensazioni avute con i suoi amici e quindi ricordarsi anche gli ultimi istanti, compresi quelli che la sua mente ha rimosso sui bambini.

    Non ricordo precisamente la differenza tra inconscio e subconscio, ma Big Mom sembra un'esempio perfetto da studiare che riguarda queste due parole, perché qualcosa che non va c'è e non credo che sia tutto frutto del caso, e che quindi Oda potrebbe aver creato un personaggio più profondo di quello che pensiamo, non legato quindi solo a gag. Perché Big Mom agisce di mer*a verso i suoi figli, anche bullizzandoli nonostante facciano di tutto per lei, ma nei confronti di una bambina e persone sconosciute che l'hanno aiutata prova sentimenti opposti?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,307

    Status
    Offline
    La sensazione, alquanto sgradevole, è che chiunque venga sconfitto in questa saga poi si rialzerà allegramente. KAnjuro sembrava morto e ora sta alla grande. Orochi non ne parliamo, i 9 foderi erano ko e ora sono in gran forma, Apoo era caduto sotto i colpi di Zoro e ancora combatte, Kiku non ha un braccio e vabbè che sarà mai?.
    Insomma mi pare chiaro che tanto Zoro che PageOne abbiano ancora qualcosa da dire.
     
    Top
    .
136 replies since 29/4/2021, 00:36   8407 views
  Share  
.
Top
Top