One Piece 1012: commenti del capitolo e degli spoiler del 1013
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 6 - Sufficiente
    36.36%
    4
  • 5 - Mediocre
    18.18%
    2
  • 7 - Discreto
    18.18%
    2
  • 4 - Scarso
    9.09%
    1
  • 8 - Buono
    9.09%
    1
  • 9 - Ottimo
    9.09%
    1
  • 10 - Eccellente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 11)

One Piece 1012: commenti del capitolo e degli spoiler del 1013

One Piece 1012 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,958
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Addirittura ?

    Manco fosse colpa sua.

    Thanos, sarà anche complice il periodo stressante che stiamo vivendo, ma con Oda, pur avendoci provato per tanti anni, non riesco a essere tollerante.
    Questo perché è EVIDENTE, come dice Vegitto, che Oda approfitta della sua posizione per fare pausa ogni volta che gli va.
    Hai avuto la Golden Week, e dopo un capitolo, la pausa del Jump (o viceversa, ora non ricordo quale è venuta prima).
    Ora dopo un capitolo ne schiaffi pure una tua? Vabbè ma se sei stronzo allora dillo.
    Ha calato di qualità (soggettivo, ovviamente, ma non sono il solo a lamentarsene) e di produttività da anni a questa parte, e riduce sempre di più il margine man mano che il tempo passa.
    È l'autore più famoso al mondo, i giovani mangaka lavorerebbero per lui pure gratis, quindi la cosa dei tempi, che può essere verissima come dici tu per molti autori, a lui non è molto applicabile.
    Potrebbe prendere tonnellate di assistenti che disegnano come o forse meglio di lui (ci vuole poco visti certi capitoli degli ultimi tempi), i talenti non mancano: guarda il disegnatore di Fairy Tail 100 YQ. È incredibile come disegna, sembra Mashima, io manco me n'ero accorto all'inizio che fosse un altro a disegnare. Oppure talenti come Toyotaro, ecc....
    È inutile che ci faccia pesare con pause snervanti la fatica e la svogliatezza nel portare avanti una SUA opera che LUI stesso ha allungato in maniera abominevole da anni con capitoli allungabrodo (che oltretutto non capisco proprio a chi piacciano). Se fai il conto dei capitoli inutili/filler/allungabrodo da PH a oggi risparmi minimo minimo qualcosa che va dai 50/60 agli 80/100 capitoli.
    E il progetto fanmande del Reverie ha mostrato che ne bastano 6 ben scritti per risolvere 3/4 dei misteri del manga. Tutto il resto, perciò, è brodaglia inutile che poteva essere usata per far crescere i Mugi o dare spessore a personaggi trattati da Oda come fondamentali ma che hanno avuto l'approfondimento di un comodino.
    Perciò mi dispiace se appaio collerico, ma Oda non dovrebbe essere tollerato quando fa così, a mio avviso.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,550

    Status
    Anonymous
    Chiudo qui che ho aperto il nuovo topic sul capitolo https://powermanga.forumcommunity.net/?t=62141340
     
    Top
    .
136 replies since 29/4/2021, 00:36   8407 views
  Share  
.
Top
Top