Il livello di Eustass Kidd

Che potenza raggiungerà il magneto di one piece da qua a fine manga?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Killua98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma io ti avevo proposto quel ragionamento, per spiegarti a parole mie, il perchè secondo me kid sta lul livello yc1 e non di più, per quando dimostrato ha una grande potenza offensiva, ma quanto grande??(difficile stabilirlo) e una grande resistenza, questo però non vuol dire che sia per forza una vecchia leggenda, magari lo è, chi lo sa, ma per quello dimostrato non lo riesco a mettere sopra un yc1 , perchè sono sicuro che katakuri o marco avrebbero potuto fare lo stesso
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,903
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    A parte che ogni scontro è storia a sé, quindi non mi va di fare paragoni tra altri personaggi, ma se vuoi dare solidità al tuo ragionamento allora mi stai dicendo che tu reputi un Primo Comandante circa quanto la metà di un Imperatore. Però non c'è piena omogeneità tra i Primi Comandanti, prendi Beckmann e Shiryu, è scontato che si rivelino superiori a Marco, King e Katakuri. Logico direi io.

    Non dovresti mettere Kid a livello Primo Comandante solo perché ritieni che un Primo Comandante avrebbe potuto fare lo stesso, secondo me. Dovresti valutare Kid per quello che sa e può fare, e dopo questo scontro sarà ancora più forte del livello che ha mostrato. Il Rufy post Katakuri era più forte del Rufy che affrontava Katakuri, per dirti, e lo Zoro attuale è superiore allo Zoro che ha combattuto con King.

    Il punto è che non credo si debba prendere Primi Comandanti qui e lì o fare mischioni per attestare un livello, perché i livelli saltano di continuo.

    Kid ha tutti e tre gli Haki, ha il potenziale per sbloccare l'infusione, ha il Risveglio, nulla gli impedisce in teoria, sulla carta, di magnetizzare anche il terreno o ampi spazi come Doflamingo può tramutare l'ambiente in fili, i limiti glieli da Oda come e quando vuole. Io il passaggio che volevo sottolineare era la discrepanza con Zoro nei giudizi. Mi domando, e non trovo risposta, perché per Zoro si sbrodoli e non si sia scritto "ora è a livello Primo Comandante" ma si sia posto già oltre solo perché ha tirato fuori l'infusione, mentre uno che ha 3 Haki, il risveglio e col cannone elettromagnetico ti spara tipo un Hakai debba essere considerato inferiore.

    Voglio anche sapere perché Zoro superiore quando nulla, tranne Oda, impedirebbe a Kid di magnetizzare le spade di Zoro, prendergliele, rivolgergliele contro o cose del genere. Non penso di essere strano io, penso invece che per Zoro saltino fuori parecchi bias quando se ne parla.
    E ti ripeto che se avessimo avuto Law e Zoro contro Big Mom e magari Kid contro King si sarebbe scritto che Zoro era già a livello Ammiraglio. Devo capire perché accade solo per Zoro questa misteriosa cosa qui. Non riesco a capire.
     
    Top
    .
  3. Killua98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda sul fatto di shiryu, che sia più forte di marco, katakuri o king, non è per niente scontato.
    1. non sappiamo al 100% se sarà l'avversario di zoro
    2. non l'abbiamo ancora visto combattere, per quando ne sappiamo era poco inferiore a magellan senza il frutto dell'invisibiltà.
    3. anche se ben o shiryu fossero superiori agli yc1 già visti in azione, lo sarebbero per pochissimo, poco cambia col mio ragionamento.

    Kid invece lo valuto per quello che ha mostrato, e adesso più forte di un yc1 non lo vedo, tu mi parli di potenzialità, logico che dopo sarà ancora più forte ma stiamo parlando di adesso però

    Zoro invece lo vedo, superiore anche se non di tantissimo, per via dell'haki avanzato, e zoro a differenza di kid ha dato un prova migliore di abilità, come l'attacco preso in pieno dei 2 yonko, sul tetto è stato quello più pericoloso, anche più di rufy.

    Invece su un eventuale scontro di kid e zoro, per via delle interazioni di abilità vedo leggermente avvantaggiato kid, anche se zoro come livello generale è superiore

    Edited by Killua98 - 3/2/2022, 22:59
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,903
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Che sia il prossimo avversario di Zoro è scritto. Lo vedrai coi tuoi occhi.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    415

    Status
    Offline
    io mi ritrovo con le parole di Killua98 ,kidd per come era stato mostrato e velocità,resistenza,attacco poco sopra primo comandante,con un attacco altrettanto potente,per quanto riguarda zoro si dice nei vari forum che affronterà shiryu
     
    Top
    .
19 replies since 11/4/2021, 15:33   372 views
  Share  
.
Top
Top