One Piece 1007: commenti del capitolo e degli spoiler del 1008
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    38.89%
    7
  • 5 - Mediocre
    16.67%
    3
  • 7 - Discreto
    11.11%
    2
  • 9 - Ottimo
    11.11%
    2
  • 10 - Eccellente
    11.11%
    2
  • 4 - Scarso
    5.56%
    1
  • 6 - Sufficiente
    5.56%
    1
This poll is closed (Voters: 18)

One Piece 1007: commenti del capitolo e degli spoiler del 1008

One Piece 1007 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    Non può essere Oden, come fa ad avere le spade visto che una è custodita da Hitetsu e la Enma è già di Zoro?!

    Sarà un disegno di Kanjuro.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    7,392

    Status
    Offline
    Per me c'entra qualcosa toki, magari ha una sorta di potere speciale/contromisura da utilizzare 1 sola volta
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    231

    Status
    Anonymous
    Ho notato anche io che ha le sue armi, per me è un disegno di Kanjuro altrimenti davvero non capisco.
    Ma poi la figura in ombra era molto diversa come lineamenti.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    Potrebbe essere una di queste

    - un disegno di Kanjuro
    - Oninaru/Gyukimaru, la volpe in grado di trasformarsi

    Oppure 2 ipotesi più difficili

    - Kanjuro è morto e il suo frutto lo ha ingerito un altro personaggio e si tratta sempre di un disegno
    - Hiyori forse ha ingerito un frutto in grado di creare illusioni

    Edited by jasper7 - 10/3/2021, 11:44
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    246

    Status
    Offline
    O forse era lui la leggenda dormiente
     
    Top
    .
  6. Vegitto
     
    .

    User deleted


    Scelta che non mi piace assolutamente in nessun modo a prescindere da come si evolverà la faccenda
    Penso pure io non sia Oden ma un disegno di Kanjuro o qualcosa di simile ma la trovo comunque l'ennesima inutile sottotrama che va ad allungare il brodo, a che serviva in questo momento? poi i foderi non erano mezzi morti? I danni che fa un imperatore sono così mediocri che poco dopo ci si può alzare senza problemi?
    Sinceramente speravo restassero KO fino a fine guerra, non riesce ad ingranare la situazione ora ci manca solo rimetta in campo altri 9 personaggi
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    231

    Status
    Anonymous
    Ho letto che alcuni hanno notato che l'elsa delle due spade non sono uguali a quelle che aveva quando era in vita, questo quindi torna.
    Non tornerebbe ad esempio il fatto che sia ancora giovane come prima.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,867

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Grunger @ 10/3/2021, 11:45) 
    Ho letto che alcuni hanno notato che l'elsa delle due spade non sono uguali a quelle che aveva quando era in vita, questo quindi torna.
    Non tornerebbe ad esempio il fatto che sia ancora giovane come prima.

    Tranne che è stato trasportato nel futuro da Toki, esattamente come kinenon e gli altri
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    4,335

    Status
    Offline
    Oden non me l'aspettavo... ma non perchè non sia utile contro gli Imperatori, ma perchè la sua morte aveva un significato importante ed aveva già dato tutto quello che doveva dare. Ributtarlo in mischia "perchè si" e fare fanservice non è una scelta che apprezzo in nessun modo.

    Pure io ho notato che le spade non sono le sue (l'elsa è diversa), ma essendo un'immagine intera e non un primo piano su di loro potrebbero essere anche disegnate male da Oda senza tutti i ghirigori delle sue vere spade.
    Per il fatto dell'età, potrebbero aver inscenato la sua morte lui e Toki e sia stato mandato nel futuro, ma il perchè restare nascosto fino ad ora lasciando Wano in mano ad Orochi e Kaido deve spiegarlo BENE Oda. (sempre se a sto punto Orochi non sapesse tutto e stesse facendo finta di essere un infame)

    - Se non sono le sue, allora è il vero Oden. (e qui o la spiegazione è ottima o pure io sono tentato di mettere in una lunga pausa OP)
    - Se sono le sue, allora è un'illusione o trasformazione della Volpe o disegno di Kanjuro.
    PS
    Se quello è il vero Oden, poraccio Jack..... Prima si trova davanti due mostri in forma Sulong ed ora uno quasi al livello di un Imperatore ahahahah
    PPS
    One Piece si sta avvicinando sempre più alla scrittura de "Gli Occhi del Cuore".

    Oda: "Fermi tutti ho un'idea. Inseriamo di nuovo Oden, così de botto, senza senso!"
    Editor: "Genio... genio."

    Edited by Kasaki92 - 10/3/2021, 11:58
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    7,392

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vegitto @ 10/3/2021, 11:22) 
    poi i foderi non erano mezzi morti? I danni che fa un imperatore sono così mediocri che poco dopo ci si può alzare senza problemi?
    Sinceramente speravo restassero KO fino a fine guerra, non riesce ad ingranare la situazione ora ci manca solo rimetta in campo altri 9 personaggi

    QUOTONE.
    Una rissa da bar farebbe più danni, oda ha perso qualsiasi senso di tensione e sopravvivenza.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    231

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (salvo89cl @ 10/3/2021, 11:54) 
    CITAZIONE (Grunger @ 10/3/2021, 11:45) 
    Ho letto che alcuni hanno notato che l'elsa delle due spade non sono uguali a quelle che aveva quando era in vita, questo quindi torna.
    Non tornerebbe ad esempio il fatto che sia ancora giovane come prima.

    Tranne che è stato trasportato nel futuro da Toki, esattamente come kinenon e gli altri

    Hai ragione, ma se ricordo bene Toki era lontana, a meno che lei possa usare il suo potere a distanza, poi abbiamo visto Kaido sparare a Oden.

    Comunque dove è stato tutti questi anni? Perché non ha dato un segno a nessuno dei foderi non portati avanti nel futuro o alla figlia, o a Barbabianca? Perché nessuno, Kaido compreso, si è mai accorto di lui? Perché non ha le ferite? Non sarà lui, anche se senza dubbio la sua forza tornerebbe molto utile al momento, sarebbe peró una scelta molto forzata vista così a primo impatto.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    CITAZIONE (salvo89cl @ 10/3/2021, 11:54) 
    Tranne che è stato trasportato nel futuro da Toki, esattamente come kinenon e gli altri

    Sì, peccato che Oden si sia preso un colpo in testa.
    Capisco, quindi Toki è andata a recuperare il corpo di Oden dentro l'olio bollente, ha tolto il proiettile, ha curato tutte le ustioni e poi lo ha mandato 20 anni nel futuro. :ahse:

    Sarà la volpe in grado di trasformarsi, viene anche detto che c'è del fumo quando Oden entra nella stanza.
    O eventualmente si tratta di un disegno di Kinemon.

    Edited by jasper7 - 10/3/2021, 12:04
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    4,335

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shadow warrior @ 10/3/2021, 11:57) 
    CITAZIONE (Vegitto @ 10/3/2021, 11:22) 
    poi i foderi non erano mezzi morti? I danni che fa un imperatore sono così mediocri che poco dopo ci si può alzare senza problemi?
    Sinceramente speravo restassero KO fino a fine guerra, non riesce ad ingranare la situazione ora ci manca solo rimetta in campo altri 9 personaggi

    QUOTONE.
    Una rissa da bar farebbe più danni, oda ha perso qualsiasi senso di tensione e sopravvivenza.

    Almeno ad inizio manga se ti sparavano in un flashback morivi, ora manco più quello ahahahah

    No va be dai, siamo positivi... sarà una qualche illusione allunga brodo. Non posso crederci che Oda faccia una vaccata come quella di reinserire Oden dopo un colpo in testa.
    (per quanto un colpo in testa sarebbe perfettamente parabile con l'haki che si ritrova... però non era la sua priorità in quel momento ecco)

    Edited by Kasaki92 - 10/3/2021, 12:05
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    458
    Location
    Torre del Greco

    Status
    Offline
    Ah, questa è una risposta a coloro che criticavano utenti che ipotizzavano circa la figura nascosta.. Alcuni avevano azzardato Ener e sono stati massacrati, figuratevi se avessero tirato fuori Oden..e invece??
     
    Top
    .
  15. C-P.95
     
    .

    User deleted


    Bah, Oda ci trolla da anni nei modi più stupidi e infantili (tipo quando a Zou ha parlato di "cadaveri" dei compagni.

    Quello non è Oden sicuro.
    Fosse un disegno di Kanjuro però, visto che la figura stava aiutando i ninja, significherebbe una redenzione di questo. E anche questa soluzione la detesterei
     
    Top
    .
421 replies since 10/3/2021, 00:41   13620 views
  Share  
.
Top
Top