One Piece 1003: commenti del capitolo e degli spoiler del 1004
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    46.67%
    7
  • 8 - Buono
    26.67%
    4
  • 10 - Eccellente
    13.33%
    2
  • 5 - Mediocre
    6.67%
    1
  • 7 - Discreto
    6.67%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 15)

One Piece 1003: commenti del capitolo e degli spoiler del 1004

One Piece 1003 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jasper7 @ 2/2/2021, 18:01) 
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 2/2/2021, 17:39) 
    Ma la CP0 in pratica se ne rimane in disparte a calcolare quante perdite hanno avuto finora i due schieramenti? Parassiti maledetti!! Per me comunque a Big Mom il Counter Shock le fa il solletico, Law fino ad ora è imbarazzante...

    Mi spettavo più perdite, soprattutto tra le fila di Kaido.
    Ancora son rimasti 4.000 vs 27.000

    Sintomo che la guerra durerà ancora per un bel po'.

    Comunque okeii farsi aiutare, ma comunque ha dato del filo da torcere ai nemici una volta arrivati alla resa dei conti, qui ha fatto la sua bella figura contro un nemico nemmeno al massimo della forza e già è sfuacchito?
    Qui il problema è serio...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,814
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    La guerra finirà all'alba, è legato tutto alla profezia di Toki per me, alba=vittoria dei buoni, liberazione di Wano...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 2/2/2021, 18:20) 
    La guerra finirà all'alba, è legato tutto alla profezia di Toki per me, alba=vittoria dei buoni, liberazione di Wano...

    Vero :ahsix: Chissà quante ore mancano?

    P.S. comunque correggo sono 5.000 vs 27.000 :lol:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,133

    Status
    Offline
    Io ero tra quelli che pensava rufy avesse allungato la durata del gear 4 , anche se non credo di essermi esposto a tal proposito , e vedere che in questi allenamenti non ha mitigato minimamente i suoi handicap, anzi sembra che sia durato meno del solito, sinceramente mi ha fatto cascare le braccia. Probabilmente non leggo one piece bene, però vedere rufy che sa il gear 4 nell'allenamento e poi lo usa anche per distruggere una nave e stendere un number sinceramente mi faceva pensare che potesse fare qualcosa in più.
    Ho anche detto che rufy era l'unico a poter fronteggiare per un pò di tempo l'imperatore, anche se ho sempre ritenuto gli imperatori di un'altra categoria, e dagli spoiler ho capito che questo pò di tempo e circa 5 minuti, poi diventa carne da macello.
    Dai si può dire tutto ma rufy è sempre stato impulsivo ma intelligente nella maggior parte dei suoi scontri, andare subito di gear 4 sapendo di durare uno sputo è una delle cose più stupide che gli abbia mai visto fare, e come se nello scontro con lucci avesse iniziato il combattimento con il gear 3 debilitandosi da subito, dai non ha molto senso.
    Comunque visto l'andazzo una futura caduta dei due imperatori senza interventi esterni mi sembrerebbe ancora più forzata, la cp0 come molti avevano pensato è rimasta ad onigashima chissà che ruolo avranno
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,155

    Status
    Offline
    Quando una cosa bisogna dirla bisogna dirla...il limite temporale sarebbe accettabile solo se nei 10 minuti di ricarica potesse cavarsela con gli altri Gear senza farsi ammazzare...invece lui in quei 10 minuti è totalmente in balia dell'avversario,e a quei livelli 10 minuti sono una eternità e significa morte certa.
    Ce lo vedete contro un akainu,dopo 10 minuti rimane completamente inerme e quello lo buca da parte a parte con un pugno di magma.
    Se Oda non risolve questo aspetto ogni scontro coi top di Rufy rischia di perdere di credibilità,anche perché vederlo ogni santa volta che viene aiutato/protetto da altri mentre si ricarica o che fugge qua e là (come con katakuri) non è che sia il massimo da mostrare per il futuro re dei pirati.
    Vincere un 1 vs 1 pulito a questi livelli significa poter combattere per giorni,non per pochi minuti.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,133

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jasper7 @ 2/2/2021, 17:24) 
    L'eventuale G5 non so come potrebbe essere:

    - G2: sangue
    - G3: ossa
    - G4: muscoli
    - G5: ??

    cosa manca?
    e se fosse il risveglio?

    Pelle facendo aumentare la propria temperatura a livelli estremi, renderà la plastica più malleabile facendolo diventare un simil katakuri. Boh oda in questo ha sicuramente più immaginazione di me . Certo è che se il gear 4 dura poco mi aspetto che il gear 5 duri un battito di ciglia
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Anguillo @ 2/2/2021, 18:56) 
    CITAZIONE (jasper7 @ 2/2/2021, 17:24) 
    L'eventuale G5 non so come potrebbe essere:

    - G2: sangue
    - G3: ossa
    - G4: muscoli
    - G5: ??

    cosa manca?
    e se fosse il risveglio?

    Pelle facendo aumentare la propria temperatura a livelli estremi, renderà la plastica più malleabile facendolo diventare un simil katakuri. Boh oda in questo ha sicuramente più immaginazione di me . Certo è che se il gear 4 dura poco mi aspetto che il gear 5 duri un battito di ciglia

    Quindi pensi utilizzerà una nuova versione del G4?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,133

    Status
    Offline
    Non ne ho la più pallida idea jasper.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,028

    Status
    Offline
    [/SPOILER]
    Sembra comunque confermato da oda che nella battaglia contro Kaido rufy tirerà fuori il gear 5, in una sbs del volume 98
    [SPOILER]
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,109

    Status
    Offline
    Io dico, non è che questo discorso del caricamento, dell' esaurimento del G4, sia ritornato adesso in auge perché oda vuole riprendere il discorso detto in precedenza nel pre skip, ossia che questo suo portare a spingere il suo corpo al limite coi Gear possa primo poi condurlo alla morte? Law con la sua chirurgia della vita eterna che ci sta a fare? Magari si renderà utile in questo modo..
    Che possa essere una malattia infame l'undicesimo nuovo membro che accompagnerà d'ora in poi i Mugi nell' ultima parte del loro viaggio? A Roger successe la stessa cosa...

    Edited by Arlong the $aw VIII - 2/2/2021, 19:16
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,549

    Status
    Anonymous
    E che dimensioni avrà questa forma ibrida di Kaido? Ricordo che gli zoan aumentano anche la loro stazza fisica in forma ibrida e se lo facesse Kaido diventewrebbe grande quanto lo è in forma di dragone (circa)? Dico questo perché se ciò avvenisse, e Kaido risulterebbe pure mastodontico, a quel punto è meglio darsela a gambe e abbandonare la pirateria, perché qui non si tratta di un gigante come Odr di Thriller Bark. Magari si spiegherebbe perché viene denominato come "creatura" e non essere umano più forte del mondo, perché è la forma ibrida che spaventa e fa la differenza. Cioè eppure Rufy ha usato il nuovo haki no? E possibile non gli abbia fato nulla? Zero? E come potrebbe mai fargli qualcosa in forma ibrida?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Arlong the $aw VIII @ 2/2/2021, 19:15) 
    Io dico, non è che questo discorso del caricamento, dell' esaurimento del G4, sia ritornato adesso in auge perché oda vuole riprendere il discorso detto in precedenza nel pre skip, ossia che questo suo portare a spingere il suo corpo al limite coi Gear possa primo poi condurlo alla morte? Law con la sua chirurgia della vita eterna che ci sta a fare? Magari si renderà utile in questo modo..
    Che possa essere una malattia infame l'undicesimo nuovo membro che accompagnerà d'ora in poi i Mugi nell' ultima parte del loro viaggio? A Roger successe la stessa cosa...

    Se vuoi che Law muoia va bene :asdg: La vita eterna si può donare ma in cambio Law perderebbe la sua.

    Tecnicamente sarebbe l'eterna giovinezza, non immortalità.

    Edited by jasper7 - 2/2/2021, 19:22
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,133

    Status
    Offline
    E soprattutto se kaido in forma animale è Shenron in forma ibrida sarà polunga?
    Scherzi a parte credo sarà grande poco più di un gigante, forse massimo quando odr junior

    Edited by Anguillo - 2/2/2021, 19:38
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Anguillo @ 2/2/2021, 19:20) 
    Scherzi a parte credo sarà grande poco più di un gigante, forse grade quando odr junior

    Odr Jr. è molto più grande di un normale gigante.

    Giganti intorno ai 20 metri.
    Odr Jr. = 60 metri
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,864

    Status
    Online
    Mi chiedo perché Oda si sia cacciato in questo guaio della stamina da solo, ha cominciato a Dr per continuare a Wci, ha avuto tutto il tempo per far risolvere questo problema a Rufy e invece no, se l'è portato dietro e adesso è un problema, comunque io vedo il g5 come una forma Snella e terribilmente definita, ammetto che il g4 non mi è mai piaciuto, nel g5 potrebbe concentrare l'haki nei punti di contatto con l'avversario aumentando in modo terrificante la potenza e dosando 1000 volte meglio la stamina, poi se riesce a risvegliare pure il frutto il gioco è fatto.
     
    Top
    .
433 replies since 2/2/2021, 16:33   13955 views
  Share  
.
Top
Top