One Piece 1003: commenti del capitolo e degli spoiler del 1004
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    46.67%
    7
  • 8 - Buono
    26.67%
    4
  • 10 - Eccellente
    13.33%
    2
  • 5 - Mediocre
    6.67%
    1
  • 7 - Discreto
    6.67%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 15)

One Piece 1003: commenti del capitolo e degli spoiler del 1004

One Piece 1003 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    237

    Status
    Offline
    Vorrei sapere la vostra sull'eventuale power-up di Luffy.

    Leggendo le anticipazioni del capitolo, mi sembra chiaro che Luffy ha il limite dei dieci minuti, ecc ecc.

    Ora, la domanda è ... Se avesse già il G5, non sarebbe troppo rischioso/incosciente/idiota giocarsi il G4 e consumare le risorse di Haki?

    A questo punto, escluderei il G5 da Wano. Perché dovrebbe "inventarselo ora"...

    Che ne pensate ?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    832

    Status
    Offline
    Comunque ripeto, di strada deve ancora farne per superare questo limite ridicolo ma con kata ci ha combattuto mezza giornata, scappando ogni tanto, ma era da solo, quindi in qualche modo se l’è cavata. Poi continuate a dire che dura 10 minuti, a me sembra che il tempo di recupero (purtroppo) sia di 10 minuti, probabilmente il tempo di utilizzo migliora sempre di più. C’è da dire che l’impressione è che qui sia durato 4-5 minuti soltanto 😂


    Sul G5, magari cambia genere, non diventa più veloce o più forte ma più ....., insomma esalta un altra caratteristica. Anche perché di potenza direi che è a posto, di velocità anche, manca giusto la resistenza e qualche particolarità legata alla gomma
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    L'eventuale G5 non so come potrebbe essere:

    - G2: sangue
    - G3: ossa
    - G4: muscoli
    - G5: ??

    cosa manca?
    e se fosse il risveglio?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Lo sappiamo che è il tempo di ripresa, ma di fatto contro Kaido sul tetto quanto è durato, nonostante ce ne fossero anche altri 4 che lo attaccavano e con una Big Mom praticamente ferma? Bé, è durato una decina di minuti. Circa, si dice per dire, possono essere 8, 10 o 15, quel che è. Non cambia nulla, è sancito che QUESTO Rufy NON è vicino agli Imperatori. Può colpirli, probabilmente può fare male, ma poi inevitabilmente le prende. Si dovrà inventare qualcosa. Se ci fosse onestà intellettuale però fareste come fa il sottoscritto quando scrive boiate, ovvero ammetterlo. Invece due sere fa sul topic di Zoro ne avete scritte di tutti i colori e vi stavate anche prendendo la parte grossa :asdg:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    832

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 2/2/2021, 17:26) 
    Lo sappiamo che è il tempo di ripresa, ma di fatto contro Kaido sul tetto quanto è durato, nonostante ce ne fossero anche altri 4 che lo attaccavano e con una Big Mom praticamente ferma? Bé, è durato una decina di minuti. Circa, si dice per dire, possono essere 8, 10 o 15, quel che è. Non cambia nulla, è sancito che QUESTO Rufy NON è vicino agli Imperatori. Può colpirli, probabilmente può fare male, ma poi inevitabilmente le prende. Si dovrà inventare qualcosa. Se ci fosse onestà intellettuale però fareste come fa il sottoscritto quando scrive boiate, ovvero ammetterlo. Invece due sere fa sul topic di Zoro ne avete scritte di tutti i colori e vi stavate anche prendendo la parte grossa :asdg:

    Anche meno, se è durato 5 minuti è tanto.
    In questo caso non ho sostenuto mai nulla su rufy quindi non è il mio caso, quando mi sentivo in torto l’ho sempre scritto. Vi chiederei di smetterla di usare il plurale generale chiedendo di ammettere di aver sbagliato perché passa l’idea che leggiate solo quello che volete o ignorate 3/4 degli utenti e, perlomeno a me, su questo forum questa cosa inizia a sembrare più importante che commentare One Piece. La lettura si fa pesante. Ci sono quelli che ammettono di essersi sbagliati, quelli che le sparano sempre più grosse e quelli che fanno finta di nulla, che sarà mai, piuttosto vantiamoci quando azzecchiamo qualcosa che rende tutto più divertente e allegro 😁

    Tornando al capitolo, finalmente big mom le prende, non saranno mai abbastanza ahaha
     
    Top
    .
  6. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    Lascio un commentino qui...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Ah bé era per ridere, sai che me ne frega :ghuz:

    Ma la CP0 in pratica se ne rimane in disparte a calcolare quante perdite hanno avuto finora i due schieramenti? Parassiti maledetti!! Per me comunque a Big Mom il Counter Shock le fa il solletico, Law fino ad ora è imbarazzante...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    sarebbe stupendo però vedere Law che scambia le personalità di Kaido e BigMam...
    magari mentre gli altri li attaccano, e gli imperatori sono distratti, Law ci potrebbe provare... ihihihih
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Ma magari facesse qualcosa di serio, sarei solo felice...è che per ora lo trovo inconsistente, ma anche Kid comunque. Ora oltretutto devono per forza vedersela loro perché Rufy è fuori dai giochi finché non si ricarica, quindi si spera che non soccombano pure loro, altrimenti sono cavoletti amari!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    832

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 2/2/2021, 17:39) 
    Ah bé era per ridere, sai che me ne frega :ghuz:

    Ma la CP0 in pratica se ne rimane in disparte a calcolare quante perdite hanno avuto finora i due schieramenti? Parassiti maledetti!! Per me comunque a Big Mom il Counter Shock le fa il solletico, Law fino ad ora è imbarazzante...

    Tipico dei governativi, interverranno quando ci sarà da dare il colpo finale al massimo! Neanche mi ricordo cos’è il Coutner Shock figurati 😂
    Law ha un senso sul tetto se fa da regista spostando la gente e cambiando gli obiettivi degli attacchi, lui di incisivo ha dimostrato di non poter far nulla 🤷🏻‍♂️
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    237

    Status
    Offline
    A questo punto, mi aspetto già il devasto. Luffy, che doveva essere la punta di diamante (insieme a Zoro), è fuori gioco per 10 minuti. Ecco, questa è un'eternità.

    Quindi,o arrivano rinforzi, oppure Kid,Law e Killer le devono prendere di brutto da Big Mom. Per non dimenticare che ora Kaido è in forma ibrida e só guai (anche se Zoro dovrebbe bloccarlo per un po')...
     
    Top
    .
  12. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    Come ho detto qualche Giorno fa, rufy per me oscilla tra il tier 1 comandante e vecchia leggenda: può fronteggiare un imperatore, per carità, ma può solo fare quello, sperare nella vittoria ora come ora no, le prenderebbe singolarmente da tutti gli imperatori.
    Il vero salto lo farà alla fine di questa saga, quello che lo porterà finalmente ad un livello prossimo a quello di un imperatore.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,552

    Status
    Anonymous
    Ma la forza di Rufy è sempre stata quella di farsi aiutare, non è solo la sua. Non fa affidamento solo su di sè. Dressrosa era praticamente spacciato e sappiamo come è andata, a WCI non ne parliamo che tra un po' scendeva direttamente Oda nel manga per aiutarlo. Comunque non credo che Rufy sia solo questo, non credo stia dando il massimo, deve avere qualche asso nella manica, sarebbe improbabile che fosse tutto qui dimostrando solo fumo, e Rufy non è mai stato cosi.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Rinforzi a breve non dovrebbero, credo, poterne arrivare, dato che tutti gli altri sono impegnati giù...poi boh. Ci sta che i 5 vadano in difficoltà serie, sapevano che stavano praticamente andando a suicidarsi.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 2/2/2021, 17:39) 
    Ma la CP0 in pratica se ne rimane in disparte a calcolare quante perdite hanno avuto finora i due schieramenti? Parassiti maledetti!! Per me comunque a Big Mom il Counter Shock le fa il solletico, Law fino ad ora è imbarazzante...

    Mi spettavo più perdite, soprattutto tra le fila di Kaido.
    Ancora son rimasti 4.000 vs 27.000
     
    Top
    .
433 replies since 2/2/2021, 16:33   13955 views
  Share  
.
Top
Top