One Piece 1000: commenti del capitolo e degli spoiler del 1001
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    30.77%
    12
  • 8 - Buono
    25.64%
    10
  • 10 - Eccellente
    23.08%
    9
  • 7 - Discreto
    7.69%
    3
  • 4 - Scarso
    5.13%
    2
  • 5 - Mediocre
    5.13%
    2
  • 6 - Sufficiente
    2.56%
    1
This poll is closed (Voters: 39)

One Piece 1000: commenti del capitolo e degli spoiler del 1001

One Piece 1000 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gilmour88 @ 22/12/2020, 13:11) 
    se non arrivano altri big (a parte yamato) allora abbiamo sottovalutato molto i nostri e non solo rufy ma anche gli altri

    beh diciamo che col ryou, per quanto riguarda Rufy, una chance gliela davo di poter impensierire un imperatore (pur non vincendo, da solo).
    Law ha comunque la possibilità di poter colpire gli organi interni... quindi chissà... e poi con lo shambles sarà molto utile...
    Di Kidd non ho ancora capito il livello... ma non sarà da meno di Law... e secondo me, se Oda se lo è riservato per questo scontro, ci stupirà.
    Killer è un grande punto interrogativo.
    Di Zoro a questo punto penso che già a Dressrosa poteva battere Doflamingo e che si è trattenuto per far fare esperienza a Rufy... perché qui è proprio in modalità "Queen e King, spostatevi proprio non perdo tempo con voi"...
    come ho detto, dopo l'allenamento con Mihawk (che non è gentile come Rayleigh) Zoro doveva stare sul tier di Rufy.

    Comunque boh... Oda è ballerino a volte coi livelli di forza.


    Edited by Suigetsu H. - 22/12/2020, 14:04
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,155

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 22/12/2020, 13:18) 
    CITAZIONE (Gilmour88 @ 22/12/2020, 13:11) 
    se non arrivano altri big (a parte yamato) allora abbiamo sottovalutato molto i nostri e non solo rufy ma anche gli altri

    beh diciamo che col ryou, per quanto riguarda Rufy, una chance gliela davo di poter impensierire un imperatore (pur non vincendo, da solo).
    Law ha comunque la possibilità di poter colpire gli organi interni... quindi chissà... e poi con lo shambles sarà molto utile...
    Di Kidd non ho ancora capito il livello... ma non sarà da meno di Law... e secondo me, se Oda se lo è riservato per questo scontro, ci stupirà.
    Killer è un grande punto interrogativo.
    Di Zoro a questo punto penso che già a Dressrosa poteva battere Doflamingo e che si è trattenuto per far fare esperienza a Rufy... perché qui è proprio in modalità Queen e King, spostatevi proprio non perdo tempo con voi...
    come ho detto, dopo l'allenamento con Mihawk (che non è gentile come Rayleigh) Zoro doveva stare sul tier di Rufy.

    Comunque boh... Oda è ballerino a volte coi livelli di forza.

    sarei sorpreso però se per rufy è necessario il ryu per colpire gli imperatori e per gli altri no...a meno che non sappiano già usarlo ma mi suonerebbe ancora più strano
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    Comunque bisogna dire che anche Oda e gli editor hanno contribuito ad esaltare questo capitolo, con tanto di conto alla rovescia... per poi vedere la solita frase di Rufy "diventerò re dei pirati".
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,552

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jasper7 @ 22/12/2020, 13:28) 
    Comunque bisogna dire che anche Oda e gli editor hanno contribuito ad esaltare questo capitolo, con tanto di conto alla rovescia... per poi vedere la solita frase di Rufy "diventerò re dei pirati".

    Mamma mia davvero che rabbia
    Cioè questo è un capitolo che va bene come 999, 1001, ma il 1000 doveva essere qualcosa che tutti avrebbero ricordato per sempre. Questo è un capitolo normalissimo come gli altri.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,028

    Status
    Offline
    [/SPOILER]
    Comunque, secondo voi quanto è forte killer realmente senza essere soggetto allo Smile? Perché se l hanno inserito un motivo dovrà pur esserci... Non potrà essere liquidato così.
    Questo era il capitolo che esattamente mi aspettavo.. Penso che i prossimi saranno anche meglio, con le rivelazioni che arriveranno capitolo dopo capitolo
    [SPOILER]
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,155

    Status
    Offline
    a meno che rufy non colpisca kaido col colpo che si scambiano,sinceramente non ci sarà nessuno effetto WOW..un capitolo ampiamente prevedibile.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    278

    Status
    Online
    Oda avrebbe almeno potuto rivelarci qualcosa della marco trama o almeno dire qualcosa sulla D, nemmeno quello. Alla fine questo èun capitolo come altri, niente di più niente di meno
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,790
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Io resisto e non leggo spoiler, però deve uscire questo giovedì/venerdì, altrimenti un altra settimana non posso farcela :osd:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    beh se è vero che in fondo è un capitolo normale, il lato positivo è che dal prossimo partiranno gli scontri...
    ci sono da definire solo King e Queen... non credo che Marco sia così potente da poter battere tutti e due... eppure or ora, finché Sanji non fugge da Black Maria, pare proprio che Marco dovrà tenere a bada entrambi... anche se, va detto, c'è anche Drake.
    Quindi King vs Marco
    E Queen vs Drake...e poi vs Sanj? Che dite?
    O addirittura tag-team Sanji e Drake vs Queen? Devo dire che non mi piacerebbe però. Sanji merita comunque un big. E gradirei lo battesse da solo
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,155

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 22/12/2020, 14:37) 
    beh se è vero che in fondo è un capitolo normale, il lato positivo è che dal prossimo partiranno gli scontri...
    ci sono da definire solo King e Queen... non credo che Marco sia così potente da poter battere tutti e due... eppure or ora, finché Sanji non fugge da Black Maria, pare proprio che Marco dovrà tenere a bada entrambi... anche se, va detto, c'è anche Drake.
    Quindi King vs Marco
    E Queen vs Drake...e poi vs Sanj? Che dite?
    O addirittura tag-team Sanji e Drake vs Queen? Devo dire che non mi piacerebbe però. Sanji merita comunque un big. E gradirei lo battesse da solo

    dato che zoro è andato direttamente contro due imperatori sanji mi aspetto che abbatta una calamità,altrimenti rischia di rimanere troppo indietro...contando poi che in ciurma ora c'è anche jimbe (che è un pezzo da novanta) e potrebbe entrare yamato che è anch'essa molto forte..mi aspetto che mantenga il suo ruolo di terzo più forte dei mugi
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,552

    Status
    Anonymous
    Beh Oda ora deve dare a Sanji o Queen o King, e dovrà essere un 1vs1 pulito con scontro mortale. E penso sicuramente accadrà che se la vedrà con uno dei due, ho solo il dubbio e il timore che glielo farà fare in tag team. Comunque l'haki avanzato è certo che tutti i big lo sappiano usare, quindi compreso quelli come Rey, Akainu, e gli imperatori stessi.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    832

    Status
    Offline
    Okay è chiaro che è uscito qualcosa di consistente, vale la pena lo sforzo che stiamo facendo o no? Ahah
    Rispondetemi sotto spoiler così la risposta non influenzerà i più casti
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,552

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hohenheim @ 22/12/2020, 14:59) 
    Okay è chiaro che è uscito qualcosa di consistente, vale la pena lo sforzo che stiamo facendo o no? Ahah
    Rispondetemi sotto spoiler così la risposta non influenzerà i più casti

    Nessuna rivelazione
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,155

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rokudaime @ 22/12/2020, 14:54) 
    Beh Oda ora deve dare a Sanji o Queen o King, e dovrà essere un 1vs1 pulito con scontro mortale. E penso sicuramente accadrà che se la vedrà con uno dei due, ho solo il dubbio e il timore che glielo farà fare in tag team. Comunque l'haki avanzato è certo che tutti i big lo sappiano usare, quindi compreso quelli come Rey, Akainu, e gli imperatori stessi.

    quello che mi farebbe storcere il naso è che lo usassero killer,kidd e law..oltre che zoro...sinceramente mi sembrano tutti a un livello più basso di rufy ,anche senza ryou (oltre che non hanno avuto gli scontri che ha avuto lui),perciò come possono adesso colpire gli imperatori se rufy ha dovuto imparare l'haki avanzato per poterlo fare?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hohenheim @ 22/12/2020, 14:59) 
    Okay è chiaro che è uscito qualcosa di consistente, vale la pena lo sforzo che stiamo facendo o no? Ahah
    Rispondetemi sotto spoiler così la risposta non influenzerà i più casti

    mah guarda... molti ritengono che sia un capitolo come tutti gli altri e si aspettavano qualcosa di più.
    Per quanto riguarda me - a livello simbolico - piace.



    e poi c'è da dire anche questo... mi sono mantenuto vago, ma non leggerlo se non vuoi avere nessun indizio di cosa accadrà...
    Poi qualche spunto di discussione sui livelli di forza lo dà


    CITAZIONE (Gilmour88 @ 22/12/2020, 15:04) 
    CITAZIONE (Rokudaime @ 22/12/2020, 14:54) 
    Beh Oda ora deve dare a Sanji o Queen o King, e dovrà essere un 1vs1 pulito con scontro mortale. E penso sicuramente accadrà che se la vedrà con uno dei due, ho solo il dubbio e il timore che glielo farà fare in tag team. Comunque l'haki avanzato è certo che tutti i big lo sappiano usare, quindi compreso quelli come Rey, Akainu, e gli imperatori stessi.

    quello che mi farebbe storcere il naso è che lo usassero killer,kidd e law..oltre che zoro...sinceramente mi sembrano tutti a un livello più basso di rufy ,anche senza ryou (oltre che non hanno avuto gli scontri che ha avuto lui),perciò come possono adesso colpire gli imperatori se rufy ha dovuto imparare l'haki avanzato per poterlo fare?

    beh va detto che Killer e Kidd non si sa cosa hanno fatto, mentre tutti si preparavano allo scontro...
    Per Zoro, invece, va sottolineato che o gliel'ha potuto insegnare Mihawk... oppure possono benissimo averglielo insegnato i Samurai. Zoro è stato tanto tempo a Wano e i Samurai sanno usare il Ryou... quindi una pezza Oda la può mettere.
    Tra l'altro io credo che gli spadaccini che lanciano fendenti hakizzati in grado di tagliare a distanza, in realtà, già lo utilizzino in qualche modo.
     
    Top
    .
787 replies since 22/12/2020, 00:45   34389 views
  Share  
.
Top
Top