One Piece 997: commenti del capitolo e degli spoiler del 998
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    42.31%
    11
  • 9 - Ottimo
    26.92%
    7
  • 7 - Discreto
    11.54%
    3
  • 10 - Eccellente
    11.54%
    3
  • 6 - Sufficiente
    7.69%
    2
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 26)

One Piece 997: commenti del capitolo e degli spoiler del 998

One Piece 997 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,549

    Status
    Anonymous
    Un motivo per il quale Dragon potrebbe venire a Wano è Luffy stesso, rendendosi conto dell'impresa che gli spetta potrebbe andare semplicemente a dargli una mano senza contare il fatto che Wano sarebbe il luogo ideale per potenziare la propria armata rivoluzionaria, una collaborazioneci ci starebbe alla grande. Mi aspetto qualche big di quel livello. A proposito... perchè Oda ha deciso di usare Kaido per portare Onigashima in cielo? Solo per un fattore scenico? Per farla atterrare semplicemente nel luogo dove vuole Kaido? O perché in questo modo solo chi ha la possibilità di volare può raggiungerla? Quindi per un'eventuale aiuto esterno (tipo Fujitora e Dragon, sempre se possiede il frutto del vento ovviamente).
     
    Top
    .
  2. C-P.95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rokudaime @ 6/12/2020, 23:28) 
    Un motivo per il quale Dragon potrebbe venire a Wano è Luffy stesso, rendendosi conto dell'impresa che gli spetta potrebbe andare semplicemente a dargli una mano senza contare il fatto che Wano sarebbe il luogo ideale per potenziare la propria armata rivoluzionaria, una collaborazioneci ci starebbe alla grande. Mi aspetto qualche big di quel livello. A proposito... perchè Oda ha deciso di usare Kaido per portare Onigashima in cielo? Solo per un fattore scenico? Per farla atterrare semplicemente nel luogo dove vuole Kaido? O perché in questo modo solo chi ha la possibilità di volare può raggiungerla? Quindi per un'eventuale aiuto esterno (tipo Fujitora e Dragon, sempre se possiede il frutto del vento ovviamente).

    Dragon non si è mosso per Ryfy (e non siamo manco certi sia stato per lui) solo nel capitolo 100.

    Dopodiché non lo ha aiutato nemmeno contro la cp9 (principali nemici dei rivoluzionari) nè a Marinenford (dove aveva l'occasione di sferrare un colpo durissimo alla marina e quindi, al governo) né quando un ammiraglio stava arrivando a farlo fuori alle sabaody (e mi rifiuto di credere alle sabaody così vicino a marjoa e passaggio obbligato per il nuovo mondo non abbia sottoposti). Abbiamo visto intervenire i rivoluzionari solo a Dressrosa e solo perché era nei loro piani intercettare le armi.

    I rivoluzionari se si presentano a Wano lo faranno solo per piani propri
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,549

    Status
    Anonymous
    Per ora non conosciamo le azioni del padre di Luffy da dietro le quinte, perché per quanto ne sappiamo potrebbe anche essere stato lui a chiedere a Shanks di intervenire a Marineford, considerando che il suo tempismo mi ha sempre insospettito.
     
    Top
    .
  4. C-P.95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rokudaime @ 7/12/2020, 09:52) 
    Per ora non conosciamo le azioni del padre di Luffy da dietro le quinte, perché per quanto ne sappiamo potrebbe anche essere stato lui a chiedere a Shanks di intervenire a Marineford, considerando che il suo tempismo mi ha sempre insospettito.

    Oh sicuramente, noi non sappiamo nulla del padre di Rufy ma non si è mai preoccupato fin'ora di salvare il collo al figlio vuoi per scarso spirito paterno alla Goku, vuoi perchè
    convinto Lufy fosse autosufficiente
     
    Top
    .
  5. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    Quindi questo capirlo o ci mostrerà finalmente i poteri dei tobi roppo restanti, finalmente, erano più di venti capitoli che ce li ha mostrati e ancora non sapevamo tutti i poteri.
    Penso che si debba aspettare a stasera o domani per ulteriori aggiornamenti
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,815
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Qui chiudo, il nuovo topic è aperto. :hola:
     
    Top
    .
380 replies since 25/11/2020, 00:34   13634 views
  Share  
.
Top
Top