One Piece 997: commenti del capitolo e degli spoiler del 998
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    42.31%
    11
  • 9 - Ottimo
    26.92%
    7
  • 7 - Discreto
    11.54%
    3
  • 10 - Eccellente
    11.54%
    3
  • 6 - Sufficiente
    7.69%
    2
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 26)

One Piece 997: commenti del capitolo e degli spoiler del 998

One Piece 997 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,159
    Location
    DD

    Status
    Offline
    Non fa impressione il fatto che Zoro nell'istante in cui ha deciso di fare sul serio abbia liquidato Apoo come una nullità. Diciamo la verità che quello ce lo aspettavamo tutti, Apoo è forte, varrà un quarto comandante come minimo, ma sappiamo tutti che Zoro sta su ben altro livello

    Quello che fa veramente impressione è che Zoro ha fatto ca**re sotto un secondo comandante quale Queen, che agli occhi dello stesso Zoro viene considerato una perdita di tempo (io sto qua per Kaido, non per giocare con voi). E poi il fatto che nel dubbio, la prima spiegazione per il macello che sta succedendo a Onigashima è che sia provocato dell'haki del re di Zoro.

    Chissà gli haters come stanno in questo momento. Un minuto di silenzio per loro. Metà sono a ubriacarsi per dimenticare; l'altra metà starà cercando di inventare le scuse più disperate per non ammettere quanto c**** è forte Zoro :asdg:

    Sanji... mamma mia, Oda deve proprio odiarlo, ma quante volte lo sta prendendo per i fondelli a Onigashima? Che tristezza di personaggio, dal pre skip al post skip sembra che sia regredito invece che migliorare

    Spettacolo Kaido, figata da paura, ci sta, era questo che mi aspettavo, altro che farsi ferire da Kinemon e contrastare da Raizo, questo mi aspetto da lui. Bel colpo Oda

    Finalmente un capitolo da 10
     
    Top
    .
  2. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    Ma anche quello di kaido era abbastanza telefonato, cosa inaspettata il fatto che stia trasportando UNA FOTTUTA ISOLA!
    Ma quanto è tamarro? Madonna.

    Sanji è indubbio che stia facendo la fine del fesso, ma vi sarà un motivo per aver fatto questo, probabilmente ci saranno risvolti interessanti. Oda non fa nulla per nulla.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,159
    Location
    DD

    Status
    Offline
    Ricordiamoci che una settimana fa c'era gente che millantava il presunto haki con vista del futuro da parte di Sanji. E invece altro che vista del futuro, è una gag con annessa figura di m****, clamorosa e patetica

    D'altra parte non è una novità, per uno a cui piace essere usato da scendiletto, vedi Kalifa, Viola eccetera.

    Nello stesso tempo c'era chi denigrava Zoro per non sconfiggere Apoo. Lo stesso Apoo che come minimo è pari a Uroge, che a sua volta è più forte di un quarto comandante quale Snack. E Apoo è anche superiore a Uroge, visto che per qualche scambio regge contro Zoro e Drake contemporaneamente.
    Peccato che sono sfuggite le frasi (ma Oda le aveva messe nero su bianco) dove Zoro affermava che scontrarsi con Apoo per lui era tempo sprecato. Da notare che un potente attacco di Kidd sferrato a tradimento e di sorpresa da dietro, non fa niente ad Apoo che si rialza subito. Invece Zoro con il canto del leone, assolutamente da davanti, sbotta Apoo.

    Va bene, speriamo almeno che dopo questo capitolo gli haters si vadano a nascondere...

    Sarebbe troppo figo se gli scontri veri e propri accadessero nella capitale dei fiori invece che a Onigashima!!
     
    Top
    .
  4. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    Che poi il capitolo si è svolto esattamente come avevo predetto:
    Apoo è stato shottato con stupire di drake, queen in realtà sparava da lontano verso Chopper e zoro l'ha intercettato, queen che si è stupito(cagato sotto) del colpo di zoro.
    Ma ora zoro ha dichiarato esattamente come il suo capitano di voler affrontare kaido. Penso proprio che la teoria di zoro vs queen o vs king possa andare a farsi benedire
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,159
    Location
    DD

    Status
    Offline
    Queen è un pesce troppo piccolo per Zoro, questo penso che sia davvero chiaro.
     
    Top
    .
  6. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    Magari è un po' avventato dirlo, però è indubbio che queen abbia ben presente la forza di zoro
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,045
    Location
    Ignota

    Status
    Offline
    Che poi possiamo dire quello che vogliamo ma con questo capitolo credo che ci sia una conferma di ciò che pensa Oda di Zoro e Sanji. Basta solo vedere come li tratta dai, possiamo chiuderla qua :asdg: Adesso sarà chi è più forte tra Jinbe e Sanji ma cnhe li i fatti non sono a favore del biondo :asdg:

    Ma Rufy e Jinbe che non si chiedono che fine ha fatto Sanji ?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,159
    Location
    DD

    Status
    Offline
    QUOTE (Y o h . @ 26/11/2020, 14:41) 
    Che poi possiamo dire quello che vogliamo ma con questo capitolo credo che ci sia una conferma di ciò che pensa Oda di Zoro e Sanji. Basta solo vedere come li tratta dai, possiamo chiuderla qua :asdg: Adesso sarà chi è più forte tra Jinbe e Sanji ma cnhe li i fatti non sono a favore del biondo :asdg:

    Ma Rufy e Jinbe che non si chiedono che fine ha fatto Sanji ?

    Ma c'era veramente bisogno di questo capitolo? Per sostenere che Sanji fosse vicino al livello di Zoro, bisognava proprio leggere un altro manga. Questo dal capitolo 1.

    Comunque, un capitolo in cui Zoro shotta una supernova, viene ritenuto plausibile che abbia scatenato un terremoto con l'haki del re, e fa ca*are sotto un comandante come Queen, mentre Sanji viene fregato e catturato da due pippe per conto di un Tobi roppo... credo che sia una bella pietra tombale.

    Yoh, da quello che ho letto io, Rufy e Jinbe notano che Sanji è sparito e dicono qualcosa riguardo il fatto che se ne è andato.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,045
    Location
    Ignota

    Status
    Offline
    CITAZIONE (VenomSnake @ 26/11/2020, 14:46) 
    CITAZIONE (Y o h . @ 26/11/2020, 14:41) 
    Che poi possiamo dire quello che vogliamo ma con questo capitolo credo che ci sia una conferma di ciò che pensa Oda di Zoro e Sanji. Basta solo vedere come li tratta dai, possiamo chiuderla qua :asdg: Adesso sarà chi è più forte tra Jinbe e Sanji ma cnhe li i fatti non sono a favore del biondo :asdg:

    Ma Rufy e Jinbe che non si chiedono che fine ha fatto Sanji ?

    Ma c'era veramente bisogno di questo capitolo? Per sostenere che Sanji fosse vicino al livello di Zoro, bisognava proprio leggere un altro manga.

    Comunque, un capitolo in cui Zoro shotta una supernova, viene ritenuto plausibile che abbia scatenato un terremoto con l'haki del re, e fa ca*are sotto un comandante come Queen, mentre Sanji viene fregato e catturato da due pippe per conto di un Tobi roppo... credo che sia una bella pietra tombale.

    Yoh, da quello che ho letto io, Rufy e Jinbe notano che Sanji è sparito e dicono qualcosa riguardo il fatto che se ne è andato.

    Nono ma ci mancherebbe io non ho mai ritenuto Sanji al pari ne di Zoro e ne di Jinbe soprattutto dopo WCI. Guardando le prove dimostrate da questi tre Sanji è quello messo "male".

    Ah okok mi sembrava strano che tirassero dritto senza commentare l'accaduto.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    645

    Status
    Offline
    Vabbe che erano solo i fan di sanji a sperare in una cosa del genere "anche se secondo me nemmeno loro ci credevano veramente"... Detto questo sono sicuro che sanji si riscattera a breve... Anche perché black Maria sembra apprezzi il cuoco... Dai che dal lato con le donne sanji sta migliorando parecchio... Prima ha fatto innamorare pudding adesso sarà il turno di black maria
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Quello che fa veramente impressione è che Zoro ha fatto ca**re sotto un secondo comandante

    Ma se non ha avuto paura di Rufy che è il capitano con una taglia da 1 miliardo e mezzo, non iniziamo a vedere cose che non ci sono solo per esaltare il personaggio.

    Queen gli occhi fuori dalle orbite li ha in ogni capitolo in cui appare, è proprio il personaggio che è caratterizzato in questo modo.
    Non ha esitato ad affrontare uno Yonko e dovrebbe farsela sotto da un tizio che neanche conosceva?

    Poi cosa centra il fatto che Sanji sia stato catturato, anche con Viola e con Califa era stato catturato quindi è più debole di loro?
    È la solita gag che Oda utilizza col cuoco, ormai lo sappiamo che ha un debole per le donne.

    Non capisco perché ogni capitolo deve essere buttato sul "Sanji vs Zoro".
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,159
    Location
    DD

    Status
    Offline
    QUOTE (jasper7 @ 26/11/2020, 15:37) 
    QUOTE
    Quello che fa veramente impressione è che Zoro ha fatto ca**re sotto un secondo comandante

    Ma se non ha avuto paura di Rufy che è il capitano con una taglia da 1 miliardo e mezzo, non iniziamo a vedere cose che non ci sono solo per esaltare il personaggio.

    Queen gli occhi fuori dalle orbite li ha ogni 2 capitoli, è proprio il personaggio che è caratterizzato in questo modo.
    Ha affrontato anche uno Yonko ma dovrebbe farsela sotto da un tizio che neanche conosceva?

    Ma quale non lo conosceva?? Ma scusa, ma per favore. Ma se Yamato conosceva addirittura Franky, e talmente bene che sapeva pure soprannome e cifra della taglia e che appena lo ha visto l'ha riconosciuto, è impossibile e non avrebbe senso che Queen che è un membro core della ciurma non conoscesse uno come Zoro.

    La scena è chiara, Queen dopo che Zoro gli distrugge l'arma con una spadata a caso, si fa sotto. E Zoro dice che non ha tempo da perdere perché quello che gli interessa è Kaido e non gente come lui, o qualcosa del genere.
    Mi sembra chiaro e lapalissiano

    E sia chiaro che non voglio esaltare nessuno, Zoro non è nemmeno tra i miei top preferiti. Ma mi dà proprio fastidio quanto è stato sottovalutato fino ad oggi, senza senso. Spesso perché vengono distorti i fatti da parte di alcuni hater

    QUOTE
    Poi cosa centra il fatto che Sanji sia stato catturato, anche con Viola e con Califa era stato catturato quindi è più debole di loro?
    È la solita gag che Oda utilizza col cuoco, ormai lo sappiamo che ha un debole per le donne.

    Non capisco perché ogni capitolo deve essere buttato sul "Sanji vs Zoro".

    Non è stato catturato nemmeno da Black Maria in persona ma da due pipponi sottoposti, renditi conto.
    Se la gente non fosse troppo occupata a discutere di Zoro e di Kaido, sarebbe veramente da ridere

    Ma non esiste un Sanji vs Zoro. Solo per i fan disperati del cuoco. Per la gente normale no, è proprio questo il punto. Capitoli del genere ti fanno capire bene la differenza di concezione che Oda ha di questi due personaggi. Dovrebbero uccidere qualsiasi discussione. Discussioni che non hanno mai avuto senso di esistere.

    Edited by VenomSnake - 26/11/2020, 15:49
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,814
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Gran peccato il trattamento riservato a Sanji visto anche cosa sta combinando Zoro, spero che porti a qualcosa di serio perché se no è evidente che Oda odia il biondo. Non troverei altre spiegazioni.
     
    Top
    .
  14. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jasper7 @ 26/11/2020, 15:37) 
    CITAZIONE
    Quello che fa veramente impressione è che Zoro ha fatto ca**re sotto un secondo comandante

    Ma se non ha avuto paura di Rufy che è il capitano con una taglia da 1 miliardo e mezzo, non iniziamo a vedere cose che non ci sono solo per esaltare il personaggio.

    Queen gli occhi fuori dalle orbite li ha ogni 2 capitoli, è proprio il personaggio che è caratterizzato in questo modo.
    Non ha esitato ad affrontare uno Yonko e dovrebbe farsela sotto da un tizio che neanche conosceva?

    Poi cosa centra il fatto che Sanji sia stato catturato, anche con Viola e con Califa era stato catturato quindi è più debole di loro?
    È la solita gag che Oda utilizza col cuoco, ormai lo sappiamo che ha un debole per le donne.

    Va beh ora mi pare eccessivo dall'altro senso, vero che queen fa queste reazioni, ma appunto spesso e volentieri è per appunto qualcosa di giustificato, e quello di zoro, seppur esagerato come siamo abituati, ha un attimo tagliato in due l'arma di un secondo comandante da centinaia di metri, quando, non facendo seriamente, non riusciva a colpire apoo da manco 50 metri.
    Ci sta tutto che uno si gasi e sì, c'è anche da pensare il suo livello complessivo, ciò comunque no toglie che queen sia sempre esagerato e per questi motivo lo amiamo tutti

    CITAZIONE
    Gran peccato il trattamento riservato a Sanji visto anche cosa sta combinando Zoro, spero che porti a qualcosa di serio perché se no è evidente che Oda odia il biondo. Non troverei altre spiegazioni.

    Tranquilli raga, sappiamo qual è il modus operandi di oda, sanji farà la solita roba, farà il galantuomo e magari black Maria passa dalla parte dei nostri (ne dubito).
    Ma poi anche lui avrà i suoi momenti. Stiamo correndo troppo con le conclusioni. Per me la scelta migliore è aspettare e vedere i prossimi sviluppi.
    C'era chi prendeva i giro zoro solo due settimane fa per non aver tagliato i tonfa, ed ora che fa seriamente ha oneshottato apoo e tagliato i tonfa. Quindi andiamoci cauti
     
    Top
    .
  15. C-P.95
     
    .

    User deleted


    Letti gli spoiler

    -Tutte le volte che perdono di vista la Sunny in questo modo mi viene un ansia pazzesca.

    -Momonosuke poteva non venire proprio invece di fuggire prima ancora della guerra XD

    -Zoro risulta nettamente più forte di X Drake e Apoo. Cosa che mi aspettavo, ma rende X Drake ben poco utile contro Kaido. Quindi come riusciranno a batterlo resta un mistero per me
     
    Top
    .
380 replies since 25/11/2020, 00:34   13634 views
  Share  
.
Top
Top