One Piece 997: commenti del capitolo e degli spoiler del 998
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    42.31%
    11
  • 9 - Ottimo
    26.92%
    7
  • 7 - Discreto
    11.54%
    3
  • 10 - Eccellente
    11.54%
    3
  • 6 - Sufficiente
    7.69%
    2
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 26)

One Piece 997: commenti del capitolo e degli spoiler del 998

One Piece 997 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Qui mi torna in mente quando Marco sentendo parlare di Onigashima disse: "Ah, ora la chiamano così"...cosa si nasconde dietro quest'isola e la sua origine? Boh, spero solo non sia una trashata...comunque, 997 inizia ad essere ormai un numero davvero vicino a 1000, ma a meno che Oda non combini parecchie e parecchie cose in 3 capitoli in teoria ancora di realmente definito non c'è nulla e io continuo a chiedermi quand'è che si entra nella fase critica...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,552

    Status
    Anonymous
    Onigashima=God Valley
     
    Top
    .
  3. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    Appena visto le raws e spiegazione completa: che dire? Zoro assurdo e Dio benedica queen e le sue reazioni, ho riso per mezz'ora. :osd:


    Sanji catturato come un fesso, però se ci facciamo caso pare che black Maria cedi lle sue avances, probabilmente succederà qualcosa d'interessante.
    Big mom se n'è andata come se niente fosse, bellissima come viene presentata l'immagine del braccio di kiku che cade dal cielo, diretta veramente in modo poetico. Apoo e queen ne pagano le conseguenze.
    Comunque, dopo l'ennesima conferma pare proprio che zoro affronterà kaido, e dal colpo lanciato a queen non mi aspettavo che lo cogliesse di sorpresa.
    Comunque kaido diventa sempre più tamarro. Illegale!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    8,981

    Status
    Anonymous
    Zoro: "I'm not here to play your games! I'm here to cut down Kaidou, the strongest guy in the world!!"

    Apperò

    ---

    Black Maria: (This bit is cut off and I can't really tell what is being said)
    Black Maria: (I have a weak spot/I get weak in the knees) for bad boys (Puck Note - i.e the word Maria uses for "boy" here is a bit of an emasculating term)
    Black Maria: How about you? do you like me?
    Sanji: Me? "a boy"!? If that's a joke, I ain't laughing! Hurry up and get rid of these ropes!! Pfft...Someone like you...
    Sanji: I love of course~!!!
    Black Maria: Kyaaa <3

    Sanji é stato ingannato, le due che facevano finta di essere aggredite erano in realtà sottoposte di Black Maria

    ---

    Zoro vs Apoo, ossia il remake di Yamato vs Ulti

    ---

    ?: Look at this! Strawhat has a bounty of 1.5bil on his head!!

    ???: If we end him, forget about redemption!!

    ???: We'd get promoted to the "Flying Six"~!!! Doesn't sound like a bad deal heh

    Da wg


    Immaginate dei gifters sognare di battere Luffy solo per avere la promozione a Tobi roppo.

    E niente, è esilarante
     
    Top
    .
  5. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    Che poi sono stati bellamente ignorati ahahahha
    Presa da worstgen che lì mi ammazzano con sti meme
    ZKK= ZORO KILLS KAIDO
    image0

    Edited by Jjika no Hien Jinzu Daishi - 26/11/2020, 08:59
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    8,981

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Style @ 21/11/2020, 19:15) 
    Per me Yamato ad oggi non ha fatto nulla che Zoro non possa replicare con gli stessi risultati o perfino meglio.

    Quindi per quanto mi riguarda è Yamato che deve dimostrare di essere superiore al marimo

    Come potete vedere su Yamato vs Zoro ci ho preso in pieno.
    Yamato non ha fatto nulla che Zoro non potesse fare a sua volta.

    Zoro ha fatto la stessa cosa di Yamato con Ulti, ma meglio...perchè l'ha fatta contro Apoo che è > di Ulti

    brook

    Brook qui dice letteralmente: "Si tratta dell'Haki? È l'Haoshoku?!"
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    832

    Status
    Offline
    Mannaggia a lui avrebbe potuto far svenire qualche persona così da lasciare il dubbio: zoro o qualche botta da terremoto? E lì sì che la community sarebbe esplosa ahaha
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,552

    Status
    Anonymous
    Penso non ci siano più dubbi ormai. Come sempre detto, Zoro affronterà Kaido e prima o poi la ferita gliela aprirà proprio lui perché è lui il samurai che l'imperatore sta aspettando. È stato chiaro, vuole affrontare Kaido.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,028

    Status
    Offline
    Foderi sconfitti quindi?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    8,981

    Status
    Anonymous
    A proposito di cover premonitori

    CITAZIONE
    Only the first half of this Kanji is visible, because the other part is hidden by Sandai Kitetsu.

    What Kanji this one could be?

    Similar Kanji

    One of the options is:
    斬 = Kill, behead, slash

    IMG_20201126_112522_337IMG_20201126_112525_610

    Qui è Zoro che sta dicendo a Queen che non ha tempo per i suoi stupidi giochi e che lui vuole tagliare/uccidere Kaidone

    Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,133

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Style @ 26/11/2020, 09:00) 
    CITAZIONE (Style @ 21/11/2020, 19:15) 
    Per me Yamato ad oggi non ha fatto nulla che Zoro non possa replicare con gli stessi risultati o perfino meglio.

    Quindi per quanto mi riguarda è Yamato che deve dimostrare di essere superiore al marimo

    Come potete vedere su Yamato vs Zoro ci ho preso in pieno.
    Yamato non ha fatto nulla che Zoro non potesse fare a sua volta.

    Zoro ha fatto la stessa cosa di Yamato con Ulti, ma meglio...perchè l'ha fatta contro Apoo che è > di Ulti

    brook

    Brook qui dice letteralmente: "Si tratta dell'Haki? È l'Haoshoku?!"

    Per quanto concorsi sul discorso zoro-yamato. Mi spieghi la tua sicurezza nell'affermare che apoo sia più forte di ulti? Fino a prova contraria l'unica cosa che sappiamo è che ulti è un tobi roppo e apoo no, inoltre anche se la tua stima fosse corretta, non è certamente sul lato fisico dove il musicista avrebbe la meglio.
    Detto questo ho visto le scan con relative traduzioni in inglese, devo dire che questa volta mi avevano gasato più gli spoiler che le immagini, la scena dell'isola volante per quanto disegnata bene me l'ero immaginata con una resa migliore e soprattutto avevo capito ci sarebbe stato un vero e proprio clash tra queen e zoro, che effettivamente avrebbe fatto tremare la terra circostante in modo da confondere brook su quello che stava effettivamente succedendo
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    8,981

    Status
    Anonymous
    Apoo non è un Tobi roppo perché è esterno alla ciurma di Kaido (è l'informatore), quindi i ruoli non possono essere contati per definire la forza fra Apoo e Ulti.

    Poi una la vediamo sporcarsi le mani con Usop e Nami, mentre l'altro è una supernova e ha fatto svenire persino Luffy per qualche istante e combatteva con Drake.
    Per me sono proprio personaggi di caratura diversa,
     
    Top
    .
  13. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    Non sono sicuro della superiorità di apoo a Ulti, magari mi verrebbe più di parlare di parità, ma non mi stupirebbe l'effettiva superiorità di apoo, lui è hawkins sono due tobi roppo che non ricoprono quel ruolo perché già occupato.
    Apoo alla fine ne ha fatte di cose per essere definito un osso duro:
    Ferito zoro, ferito rufy, resistito al colpo di kidd, colpito kidd, schivato zoro e drake insieme, ha schivato le passioni della fenice, coi tonfa fatti di haki ha parato sia zoro che drake, e prima di essere speedblitzato da zoro reggeva un effettivo tobi roppo

    In effetti ha fatto meglio di una Ulti che ha colpito una volta sola rufy, svenuta dal colpo di yamato(1ui dimostra una grande resistenza però, il problema è che anche apoo ha resistito ad un kidd infuriato), picchiato nami e usopp(insieme al fratello). Quindi in effetti apoo sulla carta ha dimostrato di più, poi magari vedremo

    CITAZIONE (Style @ 26/11/2020, 11:30) 
    A proposito di cover premonitori

    CITAZIONE
    Only the first half of this Kanji is visible, because the other part is hidden by Sandai Kitetsu.

    What Kanji this one could be?

    Similar Kanji

    One of the options is:
    斬 = Kill, behead, slash

    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/fc10405667/..._112522_337.jpg)(IMG:https://upload.forumfree.net/i/fc10405667/..._112525_610.jpg)

    Qui è Zoro che sta dicendo a Queen che non ha tempo per i suoi stupidi giochi e che lui vuole tagliare/uccidere Kaidone

    Jjika no Hien Jinzu Daishi

    Quella color è piena di significato, messaggi nascosti in pratica.

    Ora abbiamo la conferma delle intenzioni di zoro, del fatto che abbia addirittura spaventato un comandante (ha reazioni esagerate è vero, ma un rookie che spaventa un secondo comandante lascia pensare, per di più a centinaia di metri di distanza), pian piano arriva la conferma del l'haki del re conquistatore di zoro. Pian piano ci stiamo avvicinando a scoprire qualcosa su zoro... Che io reputo segreti di pulcinella ma ci vuole l'effettiva conferma.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,454

    Status
    Offline
    Ma quindi il capitolo in inglese potrebbe arrivare oggi?
     
    Top
    .
  15. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    Non penso, penso che arriverà domani
     
    Top
    .
380 replies since 25/11/2020, 00:34   13635 views
  Share  
.
Top
Top