One Piece 996: commenti del capitolo e degli spoiler del 997
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    43.75%
    7
  • 5 - Mediocre
    18.75%
    3
  • 7 - Discreto
    12.50%
    2
  • 4 - Scarso
    6.25%
    1
  • 6 - Sufficiente
    6.25%
    1
  • 9 - Ottimo
    6.25%
    1
  • 10 - Eccellente
    6.25%
    1
This poll is closed (Voters: 16)

One Piece 996: commenti del capitolo e degli spoiler del 997

One Piece 996 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,550

    Status
    Anonymous
    Queen, Judge, Caesar Clown, Franky...ultimamente la scienza sta prendendo il sopravvento sugli eventi, vuoi vedere che Vegapunk sarà il prossimo ad essere finalmente rivelato? Secondo me non è un caso che qui si trova tutta gente che ha avuto a che fare direttamente o indirettamente con Vegapunk, e siamo vicini a sapere chi è e il suo ruolo. Questa potrebbe essere la saga delle rivelazioni e forse Oda sta preparando tutto proprio per il cap 1000, compresa la D. Forse mi aspetto troppo da quel capitolo :asdg:
     
    Top
    .
  2. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    Che la scienza stia prendendo il sopravvento per me va più che bene.

    Conunque, ricapitoliamo:

    -fine 996-cap 997 black Maria
    -998 queen al quarto piano che se lo piglia magari sanji se non si impappina con BLACK maria
    999 King che magari se lo piglia jimbe-zoro al quinto piano
    1000 rufy riuscirà ad arrivare in cima trovando i foderi più in là che qua, magari accompagnati da law o kidd o zoro o se tutto va bene d tutti loro.

    Il messaggio di redon "quello che riceve il leak e traduce solitamente tutti gli spoiler che troviamo, per chi non lo sapesse) ha mandato questo ad un utente del forum worstgen (forse admin).
    Screenshot-8

    Non posso resistere per l'uscita del capitolo, ho bisogno delle raw ora
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,790
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jjika no Hien Jinzu Daishi @ 17/11/2020, 15:34) 
    Che la scienza stia prendendo il sopravvento per me va più che bene.

    Conunque, ricapitoliamo:

    -fine 996-cap 997 black Maria
    -998 queen al quarto piano che se lo piglia magari sanji se non si impappina con BLACK maria
    999 King che magari se lo piglia jimbe-zoro al quinto piano
    1000 rufy riuscirà ad arrivare in cima trovando i foderi più in là che qua, magari accompagnati da law o kidd o zoro o se tutto va bene d tutti loro.

    Il messaggio di redon "quello che riceve il leak e traduce solitamente tutti gli spoiler che troviamo, per chi non lo sapesse) ha mandato questo ad un utente del forum worstgen (forse admin).
    Screenshot-8

    Non posso resistere per l'uscita del capitolo, ho bisogno delle raw ora

    Infatti anche io sono curioso di capire quanto si vedrà di Kaido nel capitolo, se solo una vignetta di sfuggita o magari un paio di pagine di combattimento.
    Io spero vivamente che Yamato abbia uno Zoan ancestrale/mitologico, e che la somiglianza con Kaido sia solo un caso, perché altrimenti salta fuori la storia che Kaido è un drago e non è fruttato(di conseguenza Yamato può trasformarsi anche lei), cosa che non mi piacerebbe affatto.
    Oda ti prego non farmi questo :osd:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    496

    Status
    Offline
    Yamato potrebbe avere una copia come quella di Momo
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    708

    Status
    Offline
    non credo che kaido rischierebbe un frutto difettato sulla figlia, volendo pero potrebbe anche motivare la maschera, ovvero che yamato abbia finto di aver beccato uno smile difettato e quindi per non far vedere la smorfia kaido l'ha costretta alla maschera, c'é da capire se la sua disobbedienza nei confronti del padre fosse antecedente alla morte di oden poiche gia durante l'esecuzione di quest'ultimo la portava se non mi ricordo male.
    Mi sembra un po' troppo rigirata come cosa e come timeline non credo che il lavoro di caesar fosse gia stato portato a termine 20 anni prima.
     
    Top
    .
  6. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    La maschera ce l'ha d bambino, quindi è una cos sua. Quello che h mangiato è sicuramente un frutto procuratogli dal padre, visto che vuole anche renderlo shogun di wano.

    Anche da questo capitolo in poii potrebbero partire tutte le teorie sulla famigerata origine di kaido, ovvero un drago che può diventare umano
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    Aggiunti spoiler.

    Incredibile appare anche Kid.
    Le mie ultime parole del cap. precedente :

    P.S. per Kid e Law ci rinuncio
    XD


    Riguardo agli spoiler

    CITAZIONE
    Someone is pulling the woman kimono's obi off, Sanji is shocked...

    Addio Sanji :ahse:

    P.S. non è morto dopo aver visto Nami nuda, possiamo stare tranquilli
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,550

    Status
    Anonymous
    Quindi per scoprire il significato della D serve il rpg di Kaido?
     
    Top
    .
  9. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    Ma non è à no detto che il capitolo sarebbe uscito oggi? Era una farsa?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,028

    Status
    Offline
    Si stanno delineando gli scontri finali... Che dite vedremo un rufy, kidd, law, Zoro e killer vs big mom e kaido? Con magari l aiuto di marco e qualche fodero sopravvissuto?? Comunque viene ribadito più volte che kaido è il pirata più forte del mondo.... Penso sia piuttosto chiaro adesso 😂😂
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rokudaime @ 18/11/2020, 09:37) 
    Quindi per scoprire il significato della D serve il rpg di Kaido?

    No, penso che intenda tutti i RPG perché con essi si arriva a Laugh Tale ed è lì che si scoprirà tutto.
    I PG rossi danno solo delle coordinate.

    CITAZIONE (Jjika no Hien Jinzu Daishi @ 18/11/2020, 09:38) 
    Ma non è à no detto che il capitolo sarebbe uscito oggi? Era una farsa?

    I capitoli (di solito) ufficialmente escono di domenica su MP, ma noi li leggiamo prima (venerdì).

    Questa settimana il capitolo ufficialmente (su MP) esce in anticipo venerdì, di conseguenza anche noi avremo il capitolo prima del solito.
    In effetti si era detto mercoledì, può darsi che arrivi in tarda mattinata o nel pomeriggio.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,109

    Status
    Offline
    Se Orochi è ancora vivo Zoro verrà spostato dalla signora trama verso di lui, sappiamo che Zoro ha giurato di vendicare Tonoyasu, e se tanto mi dà tanto, visto anche l'arrivo di Tama, c'è ragione di credere che si rifaccia molto presto viva anche Hyori, dato che è la secondogenita di Oden e non credo proprio che sia il solo Momo ad essere presente nella notte in cui si deciderà il futuro del loro paese.
    Zoro ormai è legato a Hyori, se dovesse trovarsi in pericolo in qualche modo mr bushido accorrerebbe il più presto possibile da lei
    Gli unici personaggi con cui si è legato Zoro in questa saga in qualche modo o un altro si ricollegano a Orochi

    Hyori
    Kamazou è stato Orochi a creare questo personaggio
    Yasu per diversi motivi..
    Tama ( è mia teoria che possa essere se non la figlia di Orochi almeno una kurozumi)
    Kyoshiro che era il lache di Orochi

    Credo che zoro nemmeno si avvicinerà a vedere in faccia kaido....

    Se però, Orochi fosse morto sul serio viene meno tutta questa trama costruita precedentemente ed anche la presenza di Hyori non servirebbe a Onigashima ma bensì nella capitale

    Fukurokujo può essere ritornato nella capitale in questo momento, Orochi , nel suo folle proposito di vendicarsi del popolo di Wano che tanto ha osteggiato in passato i kurozumi può aver predisposto un piano B, una via d'uscita in cui fare riversare tutto il suo odio per questo paese. Molto semplicemente può aver allestito una bomba e dato istruzione a fukurokujo di farla scoppiare se mai gli fosse accaduto qualcosa
    Hyoru tramite Komurasaki può essere venuta a conoscenza del esistenza di qualcosa del genere ed è rimasta nella capitale per sventare questa eventualità nel caso dovesse realizzarsi. Darebbe senz'altro un motivo a tutta quella farsa che è stata Komurasaki
    Da sola a fukurokujo potrebbe riuscire a fermarlo ma se dovesse esserci anche Orochi sarebbe difficile che lei da sola riesca a sconfiggere entrambi a meno che non intervengano altri pg in suo aiuto
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,830
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rokudaime @ 18/11/2020, 09:37) 
    Quindi per scoprire il significato della D serve il rpg di Kaido?

    Ovvio, solo coi 4 RPG possono arrivare a Raftel dove scopriranno il significato. Non prima. Si sapeva già

    EDIT: non avevo visto che ti avevano già risposto la stessa cosa.

    Comunque, rimangono 3 capitoli per delineare gli scontri. Per adesso quello che avevo ipotizzato un paio di capitoli fa sta succedendo però: BM e Kid in direzione del tetto. Si sta realmente prospettando lo scenario di vedere le tre Supernove più forti contro i due Imperatori. Motivo per cui mi convinco ancora di più che gente come Zoro e Sanji sul tetto non ci andrà, di conseguenza mi aspetterei che nei tre capitoli che rimangono prima di arrivare al 1000 vengano delineati anche i loro accoppiamenti. Vediamo se andrà così.

    Edited by kakashi_87 - 18/11/2020, 13:39
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    Secondo voi la nave nemica con cui è arrivata Tama sarà quella dei pirati di BM?
    È da inizio saga che cercano di entrare a Wa.

    Lo spero così finalmente anche loro si uniranno alla battaglia.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,830
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jasper7 @ 18/11/2020, 13:38) 
    Secondo voi la nave nemica con cui è arrivata Tama sarà quella dei pirati di BM?

    Lo spero così finalmente anche loro si uniranno alla battaglia.

    Non ho idea di quale sia, so solo che una nave come quella di BM va manovrata e saputa portare, una bambina che non ha mai navigato che comanda un'Ammiraglia di un Imperatore onestamente farebbe ridere.
     
    Top
    .
275 replies since 17/11/2020, 10:53   10122 views
  Share  
.
Top
Top