One Piece 996: commenti del capitolo e degli spoiler del 997
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    43.75%
    7
  • 5 - Mediocre
    18.75%
    3
  • 7 - Discreto
    12.50%
    2
  • 4 - Scarso
    6.25%
    1
  • 6 - Sufficiente
    6.25%
    1
  • 9 - Ottimo
    6.25%
    1
  • 10 - Eccellente
    6.25%
    1
This poll is closed (Voters: 16)

One Piece 996: commenti del capitolo e degli spoiler del 997

One Piece 996 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    Ho sempre come l'impressione che uno dei tobi roppo, magari proprio who's Who, non abbia nulla da invidiare ad un all star. Magari la sto sparando grossa, però ho sempre avuto questo presentimento
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    106

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jjika no Hien Jinzu Daishi @ 24/11/2020, 22:22) 
    Ho sempre come l'impressione che uno dei tobi roppo, magari proprio who's Who, non abbia nulla da invidiare ad un all star. Magari la sto sparando grossa, però ho sempre avuto questo presentimento

    quando gli è stata lanciata la sfida per poter diventare una all star, le vere calamità si sono messe a ridere tipo per dire "si va be', come se avessero speranze"... poi magari ci sorprenderanno, ma devono ancora mostrarci qualcosa in più rispetto al solo nome e all'aspetto.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,790
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hokuto_no_ken @ 24/11/2020, 22:21) 
    Io non do per sicuro vincitore Sanji, ma nemmeno do per scontato che dal solo aspetto fisico WW sia al livello di Law.. per quanto ne sappiamo è solamente più forte di Babanuki e allo stesso livello di P1... cioè, si stanno sopravvalutando troppo... Se dici che amcora non hai visto Sanji, come puoi dire che si dimostrerà forte se affronta i Tobi Roppo? è come dire che il fodder dai capelli viola di cui non hai visto niente se affronta un altro tizio punk x di cui non sappiamo niente e vince allora è forte... Prima vediamo come sono questi tizi, basiamoci almeno sullo scontro quanto mai imminente tra Franky e Sasaki e poi parliamo..
    p.s. Franky per me è un dio e il suo scontro con Senor Pink è uno di quelli che ho più adorato in assoluto nel post TS

    Sì ovviamente la mia è un impressione, non li abbiamo visti ancora combattere, non dico che sia al livello di Jack o Queen, però non dovrebbe essere molto lontano, se dovesse rilevarsi essere davvero forte come Law o Kid, e Sanji lo affronta all'ultimo sangue, io ne rimarrei molto sorpreso positivamente.
    Sono sincero, non linciatemi, ma 1 vs 1 contro una calamità è un po' troppo per lui secondo me, poi ripeto, tutto può succedere, può anche essere che non combatterà con nessuno e farà schermaglie qua e là.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    20,365

    Status
    Anonymous
    Sono curiosissima per la tecnica usata da Kaido O_o
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    106

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nami @ 24/11/2020, 22:44) 
    Sono curiosissima per la tecnica usata da Kaido O_o

    non so se sarà una tecnica... già me lo vedo Kaido in versione drago Shenron ad avvolgere l'isola e portarla in giro canticchiando come i sette nani

    p.s. penso di aver già capito quella che sarà la sua forma ibrida e più potente
    https://a-static.besthdwallpaper.com/omega...ndo-56092_L.jpg
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,839
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Chiudo, venite nel nuovo topic!
     
    Top
    .
275 replies since 17/11/2020, 10:53   10122 views
  Share  
.
Top
Top