One Piece 996: commenti del capitolo e degli spoiler del 997
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    43.75%
    7
  • 5 - Mediocre
    18.75%
    3
  • 7 - Discreto
    12.50%
    2
  • 4 - Scarso
    6.25%
    1
  • 6 - Sufficiente
    6.25%
    1
  • 9 - Ottimo
    6.25%
    1
  • 10 - Eccellente
    6.25%
    1
This poll is closed (Voters: 16)

One Piece 996: commenti del capitolo e degli spoiler del 997

One Piece 996 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,552

    Status
    Anonymous
    Ovviamente a me interessa la parte di Robin più di tutto, visto che c'è un altro possessore della D che potrebbe saperne di più rispetto a un Luffy che a stento sa chi è il nonno.
     
    Top
    .
  2. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    Ma non ho capito bene, law ha trovato un poynegliph su richiesta di Robin oppure l'ha trovato ma Robin gli ha chiesto di trovare la road?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    Sulla parte di Law è uscito uno spoiler più dettagliato.

    CITAZIONE
    - Law finds the road poneglyph in the basement. He recalls mentioning being a part of the D clan to Robin and how he'll find the poneglyph.
     
    Top
    .
  4. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    Ah perfetto allora, già è più chiaro
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Questo fa capire che Law non aveva e forse non ha tutta questa premura o fretta di arrivare sul tetto. Anche perché in teoria non era dalle parti di Robin l'ultima volta, comunque sia conviene aspettare il capitolo per vedere direttamente.

    Di certo non mi aspettavo in questo capitolo che si parlasse di Poignee Griffe ma la cosa non può che rendermi felice, ben venga. Curioso di vedere come e quanto stiano reggendo i foderi contro Kaido in forma umana, interessante anche che Tama dica di aver preso una nave nemica, quale? Una chiatta qualsiasi di un qualunque pinco panco o una nave come si deve?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,454

    Status
    Offline
    mi sto davvero stancando con questi ennesimi depistaggi, si stava delineando il versus tra Franky e i Numbers e poi Oda smonta tutto per fare finire Franky davanti a Sasaki e poi Nami e Usop che abbandonano lo scontro quindi Ulti e P1 se li becca qualcun altro... Se il volume 99 avrebbe dovuto contenere i capitoli che vanno dal 990 in poi, il titolo perfetto del volume sarebbe stato " depistaggio totale"... Cioé ci rendiamo conto che arrivati a questo punto ancora non abbiamo visto tutta la ciurma di Kaido visto che mancano all appello 5 numbers?... Il capitolo scorso mi era piaciuto tanto anche perché dava l idea di un inizio dell impostazione degli scontri definitivi con la scena di Nami e Usop, ma adesso mi sembra che voglia rovinare tutto per riportare la situazione nel caos totale... Poi per il resto molto interessanti la questione del ponegriph e curioso di scoprire come sta andando lo scontro tra Kaido e i foderi
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    20,365

    Status
    Anonymous
    Avrei preferito Yamato non fruttata in contrapposizione ancora di più con il padre e la ciurma, vabbè pazienza...
    Adios Sanji :asdg:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (bigkata @ 17/11/2020, 13:25) 
    mi sto davvero stancando con questi ennesimi depistaggi, si stava delineando il versus tra Franky e i Numbers e poi Oda smonta tutto per fare finire Franky davanti a Sasaki e poi Nami e Usop che abbandonano lo scontro quindi Ulti e P1 se li becca qualcun altro... Se il volume 99 avrebbe dovuto contenere i capitoli che vanno dal 990 in poi, il titolo perfetto del volume sarebbe stato " depistaggio totale"... Cioé ci rendiamo conto che arrivati a questo punto ancora non abbiamo visto tutta la ciurma di Kaido visto che mancano all appello 5 numbers?... Il capitolo scorso mi era piaciuto tanto anche perché dava l idea di un inizio dell impostazione degli scontri definitivi con la scena di Nami e Usop, ma adesso mi sembra che voglia rovinare tutto per riportare la situazione nel caos totale... Poi per il resto molto interessanti la questione del ponegriph e curioso di scoprire come sta andando lo scontro tra Kaido e i foderi

    Mi vuoi dire che avresti preferito vedere Franky contro gente che ancora non ha neanche un nome? Contro degli anonimi ubriaconi senza caratterizzazione? Non manca poi molto agli accoppiamenti finali, statene certi.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,454

    Status
    Offline
    Bé saranno pure ubriaconi, ma se se ne fosse beccato 5 contro cui combattere e fosse riuscito a batterli sarebbe comunque stata un impresa a mio modo di vedere impressionante... Poi chiaro che Sasaki é un avversario più interessante su questo non ci piove, dico solo che stravolgere continuamente le carte dopo 1/2 volte che lo fai inizia ad irritare

    Comunque, a voi piacerebbe se Black Maria avesse lo zoan modello sirena del mito greco? Visto che é la seconda volta che si fa riferimento alla sua voce secondo me sarebbe lo zoan perfetto per lei

    Edited by bigkata - 17/11/2020, 13:59
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,552

    Status
    Anonymous
    Ma in questo modo le cose sarebbero troppo "ordinate", mentre invece su un campo dove c'è una guerra i fronti devono dare l'impressione di caos dove non si capisce chi colpirà chi e chi ti troverai di fronte
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,454

    Status
    Offline
    Si ma se i cambi di fronte sono così frequenti non vedremo nessuno scontro, solo un mordi e fuggi generale
     
    Top
    .
  12. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Comunque, a voi piacerebbe se Black Maria avesse lo zoan modello sirena del mito greco? Visto che é la seconda volta che si fa riferimento alla sua voce secondo me sarebbe lo zoan perfetto per lei

    mizzeca ! E se così fosse? Spiegherebbe perché sanji si sia separato in un momento così delicato, oltre che per il fatto che sia un morto di fAiga, e forse proprio questo l'ha... Mi sonp appena ricordato. Che esistono già le sirene e non può esistere un frutto acquatico.

    Scherzavo, resto del parere che sia un frutto di un serpente
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,454

    Status
    Offline
    Infatti io ho detto le sirene del mito greco... Dove sono intese come metà donne e metà uccello che possiedono un canto che ammalia e ipotizza le persone.. Quindi non c'è terrebbe nulla con un frutto acquatico
     
    Top
    .
  14. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    Magari sì, anche se resto del parere che possa identificarsi come serpente. Troppo enigmatica, sinuosa, suadente e ha degli occhi particolari. Un un personaggio del genere o ha qualcosa a che fare con qualche uccello(non credo proprio), o magari animali tipo puma(manco quello penso) oppure un serpente
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,454

    Status
    Offline
    Si bé io ho associato quel frutto a lei solo perché canta e che Oda si sia soffermato più di una volta sul suo canto, un pó come se volesse farci capire che é una cosa importante... Poi puó essere che mi sbagli tranquillamente
     
    Top
    .
275 replies since 17/11/2020, 10:53   10122 views
  Share  
.
Top
Top