One Piece 994: commenti del capitolo e degli spoiler del 995
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 7 - Discreto
    42.86%
    9
  • 6 - Sufficiente
    19.05%
    4
  • 8 - Buono
    19.05%
    4
  • 10 - Eccellente
    9.52%
    2
  • 5 - Mediocre
    4.76%
    1
  • 9 - Ottimo
    4.76%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 21)

One Piece 994: commenti del capitolo e degli spoiler del 995

One Piece 994 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,744

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jjika no Hien Jinzu Daishi @ 30/10/2020, 10:22) 
    Questo è un ottimo pretesto per cambiare sponda. Comunque non è che grazie a sta corsa si ritroveranno ai piani superiori? Altrimenti dove potrebbero andare apoo e compagnia bella?

    E se andassero verso big mom?
     
    Top
    .
  2. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    Avevo pensato a lei, ma per andarci in teoria ci si dovrebbe buttare giù, quindi non so quanto convenga, in più c'è marco che potrebbe fargli facilmente l'antidoto. Staremo a vedere
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,109

    Status
    Offline
    Incredibile Yamato

    Questa ragazza ha una pelle d'acciaio e una forza erculea, e che personalità! Quello scarso di Sasaki ha già capito che gira male... :rotfl: spero che si scansi subito e non faccia perdere tempo a Yamato che il suo posto che le spetta è la su in cima alla guida dei foderi rossi

    Bah, kiku non è morto e nemmeno è fuori dai giochi.. :blink: pancia piena, è il suo segreto.. :ahse:

    Il resto del capitolo è tutto nella norma, Zoro è sempre li,li nel mezzo ancora a lottare insieme agli altri per recuperare sto antidoto. RSJ incontrano altri stramboidi inutili e pietosi, e dire che i pleasures dovrebbero essere quelli sfigati del gruppo.. ma alla fine è meglio ridere come un cretino che avere una faccia da culo. Come pensa kaido di farsi prendere sul serio se va in giro con sta roba??! Doflamingo l'ha fregato per bene..


    PS: Ma l'utilità di hyogoro? Avrà già occupato 20 vignette inutilmente sto qua
     
    Top
    .
  4. C-P.95
     
    .

    User deleted


    Io spero solo davvero questa ministoria sia meno inutile di quanto appaia. Perchè ora come ora mi sembra uno spreco di carta, poco interessante, poco divertente e con pure il difetto di aver reso molto meno eroico Pound (la cui morte è forse l'unica cosa interessante fatt dal personaggio)

    Edited by C-P.95 - 30/10/2020, 14:59
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    832

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Arlong the $aw V @ 30/10/2020, 13:49) 
    PS: Ma l'utilità di hyogoro? Avrà già occupato 20 vignette inutilmente sto qua

    Insegnante di Ryuo avanzato, amato e stimato leader delle forze alleate. Probabilmente mangiando per una decina di giorni è tornato, se non quello di un tempo, perlomeno un po’ più in forma 😂😂
     
    Top
    .
  6. C-P.95
     
    .

    User deleted


    Belli sti frutti comunque eh,se va male ti trovi a non poter più esprimere nessuna emozione che non sia l'ilarità e a non poter nuotare. Se va bene ti trovi un leone che ti prende a cazzotti i testicoli o la testa che esce dall'ano di una gallina.


    NO MA KAIDO SONO PROPRIO SOLDI BEN SPESI PER AVERE IL TITOLO DI KAIDO DELLE 100 BESTIE. BRAVO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,837
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kenpachi88 @ 30/10/2020, 05:59) 
    Da quel che ho capito rufy sta salendo le scale perchè dall'esterno non puo/non riesce a salire. C'è king a fare la guardia che nn gli permette di raggiungere Il tetto e semplicemente li rispedisce al mittente. Salendo da dentro invece, avranno la possibilita di fronteggiarlo e far passare rufy. Non so chi si prenderà questo compito ma credo andrà cosi.

    Comunque per quanto riguarda la sensazione di pericolo o l'hype della situazione, personalmente penso sia anche frutto delle enormi aspettative che volenti o dolenti ci siamo fatti su questa saga.
    Io penso sia una delle migliori sage mai state fatte in one piece.
    Probabilmente se fosse stata presentata come una saga "normale" , probabilmente ora, qualcuno starebbe gia gridando al capolavoro.
    Aspettandoci invece la saga piu bella di tutto il manga, ora rimaniamo un po' delusi, nonostante l'alta qualità che ci sta mostrando oda, a mio parere.
    Questo credo possa influire anche sulla percezione di pericolo o sulla tensione, che una guerra dovrebbe saper svegliare nel lettore ma che ora facciamo fatica a sentire.

    Enormi aspettative si, se ci metti tutti questi personaggi e due Imperatori, ma al momento solo il flashback di Oden per me raggiunge i livelli del capolavoro in questa saga, per il resto i primi volumi della saga sono abbastanza vuoti (Rufy contro il lottatore di Sumo, presentazione dei vari personaggi ecc) e se non si percepisce la sensazione di pericolo non credo dipenda dalle aspettative ma da come Oda sta gestendo i personaggi come Big Mom o altri.

    Comunque, con questa mossa, Queen ha praticamente consegnato Apoo all'alleanza avversaria, nel senso che adesso Apoo ha un motivo per cambiare sponda, e mi aspettavo che sarebbe successo. Sono mesi che dico che tutte le Supernove presenti (parlo di quelle alleate di Kaido) tradiranno Kaido.
     
    Top
    .
  8. C-P.95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 30/10/2020, 15:15) 
    CITAZIONE (Kenpachi88 @ 30/10/2020, 05:59) 
    Da quel che ho capito rufy sta salendo le scale perchè dall'esterno non puo/non riesce a salire. C'è king a fare la guardia che nn gli permette di raggiungere Il tetto e semplicemente li rispedisce al mittente. Salendo da dentro invece, avranno la possibilita di fronteggiarlo e far passare rufy. Non so chi si prenderà questo compito ma credo andrà cosi.

    Comunque per quanto riguarda la sensazione di pericolo o l'hype della situazione, personalmente penso sia anche frutto delle enormi aspettative che volenti o dolenti ci siamo fatti su questa saga.
    Io penso sia una delle migliori sage mai state fatte in one piece.
    Probabilmente se fosse stata presentata come una saga "normale" , probabilmente ora, qualcuno starebbe gia gridando al capolavoro.
    Aspettandoci invece la saga piu bella di tutto il manga, ora rimaniamo un po' delusi, nonostante l'alta qualità che ci sta mostrando oda, a mio parere.
    Questo credo possa influire anche sulla percezione di pericolo o sulla tensione, che una guerra dovrebbe saper svegliare nel lettore ma che ora facciamo fatica a sentire.

    Enormi aspettative si, se ci metti tutti questi personaggi e due Imperatori, ma al momento solo il flashback di Oden per me raggiunge i livelli del capolavoro in questa saga, per il resto i primi volumi della saga sono abbastanza vuoti (Rufy contro il lottatore di Sumo, presentazione dei vari personaggi ecc) e se non si percepisce la sensazione di pericolo non credo dipenda dalle aspettative ma da come Oda sta gestendo i personaggi come Big Mom o altri.

    Comunque, con questa mossa, Queen ha praticamente consegnato Apoo all'alleanza avversaria, nel senso che adesso Apoo ha un motivo per cambiare sponda, e mi aspettavo che sarebbe successo. Sono mesi che dico che tutte le Supernove presenti (parlo di quelle alleate di Kaido) tradiranno Kaido.

    Eh ma questo è un problema di come Oda ha imbastito gli imperatori. Ossia come generali a capo di flotte enormi. In questo modo sono due saghe che introduce personaggi e te li fa dimenticare.
    Che dal punto di vista dello shonen è forse il suo più grande passo falso, fossero state ciurme ridotte anche quelle degli imperatori sarebbe stato combattivamente meglio (anche se poco logico)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    796

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Comunque, con questa mossa, Queen ha praticamente consegnato Apoo all'alleanza avversaria, nel senso che adesso Apoo ha un motivo per cambiare sponda, e mi aspettavo che sarebbe successo. Sono mesi che dico che tutte le Supernove presenti (parlo di quelle alleate di Kaido) tradiranno Kaido.

    Sempre se Zoro non lo affetta prima :ahse:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,045
    Location
    Ignota

    Status
    Offline
    Ma Apoo anche se cambiasse sponda perché dovrebbero fidarsi? "Ah scusate, sono stato costretto" e tutti amici e felici? Non ha senso e soprattutto fino ad oggi,quando poteva, non l'ha fatto. Troppi volta gabbana in una saga in cui l'onore è così importante.
    Apoo si trova dalla parte sbagliata da molto ed è giusto che venga sconfitto. Magari più in là nella storia potrebbe tornare da alleato.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,837
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Y o h . @ 30/10/2020, 17:13) 
    Ma Apoo anche se cambiasse sponda perché dovrebbero fidarsi? "Ah scusate, sono stato costretto" e tutti amici e felici? Non ha senso e soprattutto fino ad oggi,quando poteva, non l'ha fatto. Troppi volta gabbana in una saga in cui l'onore è così importante.
    Apoo si trova dalla parte sbagliata da molto ed è giusto che venga sconfitto. Magari più in là nella storia potrebbe tornare da alleato.

    Basta che Apoo si fermi e consegni l'antidoto per far sì che tutti si dimentichino che un attimo prima era dall'altra parte. E non penso che Apoo abbia preso bene la giocata di Queen, uno disposto a sacrificare i suoi uomini per un fine. Apoo si sentirà tradito da Queen, non penso sia esattamente felice.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,109

    Status
    Offline
    Ma Apoo non lo consegnerà mai, e poi gli inseguitori non stanno tutti dalla stessa parte. Poi Apoo è un pirata figuriamoci se se la prende per un gioco
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,837
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Si vede benissimo come l'ha presa Apoo. Non è per niente felice e lo si vede fuggire perché d'istinto è la prima e l'unica cosa che può fare, ma è scritto che passi dall'altra parte dopo questa giocata di Queen. Sarebbe folle se rimanesse fedele a gente che lo consegna in balia dei nemici e lo tratta come pezza da piedi.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    796

    Status
    Offline
    Mah.. io invece non credo che possa cambiare bandiera, al massimo poi se la potrebbe prendere con Queen, che non è Kaido.
    Ad ogni modo secondo me conterebbe poco il suo contributo contro l'imperatore, così come quello eventuale di Hawkins.. li vedo una spanna sotto ad uno tipo Drake, figuriamoci agli altri top.

    Poi può anche essere che il mio parere sia "deviato" dal pensarla diversamente sul discorso supernove vs Kaido, ma se si prospetterà una situazione del genere, credo e spero che non si vada oltre al vecchio trio delle Sabaody Rufy+Kid+Law.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,744

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BudSpencer @ 30/10/2020, 18:13) 
    Mah.. io invece non credo che possa cambiare bandiera, al massimo poi se la potrebbe prendere con Queen, che non è Kaido.
    Ad ogni modo secondo me conterebbe poco il suo contributo contro l'imperatore, così come quello eventuale di Hawkins.. li vedo una spanna sotto ad uno tipo Drake, figuriamoci agli altri top.

    Poi può anche essere che il mio parere sia "deviato" dal pensarla diversamente sul discorso supernove vs Kaido, ma se si prospetterà una situazione del genere, credo e spero che non si vada oltre al vecchio trio delle Sabaody Rufy+Kid+Law.

    Ma anche prendersela con Queen sarebbe un cambio di bandiera e un andare contro kaido, dato che Queen è un sottoposto di kaido.
     
    Top
    .
144 replies since 29/10/2020, 18:09   6839 views
  Share  
.
Top
Top