One Piece 993: commenti del capitolo e degli spoiler del 994
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    36.36%
    8
  • 9 - Ottimo
    27.27%
    6
  • 7 - Discreto
    13.64%
    3
  • 4 - Scarso
    9.09%
    2
  • 5 - Mediocre
    4.55%
    1
  • 6 - Sufficiente
    4.55%
    1
  • 10 - Eccellente
    4.55%
    1
This poll is closed (Voters: 22)

One Piece 993: commenti del capitolo e degli spoiler del 994

One Piece 993 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    Sta fissa della forma ibrida come se per kaido servisse quella per battere i foderi, se utilizza quella sarà tipo freezer " vi mostro la mia forma più forte solo per farvi capire quanto io sia superiore a tutti voi"
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    708

    Status
    Offline
    ma sono uscite le scan in inglese?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,855
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Io ancora non ho trovato niente in inglese :/

    Forma ibrida di Kaido is the new Zoro che ferisce Kaido grazie ad Enma. Comunque questo capitolo mi ha agitato, non so perché. Mi fa percepire che la situazione sta iniziando a farsi seria.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,109

    Status
    Offline
    Se kiku non avesse un gusto tutto suo nel vestirsi la vedrei bene nella ciurma di Law... Ma è escluso che possa accettare di indossare quella sua orrenda tuta
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,855
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Qualcuno ha trovato il capitolo in inglese, anche tradotto coi piedi? Non si trova niente...non si capisce più un corno comunque: spoiler dal lunedì/martedì approssimativi, poi silenzio totale e un'assenza stranissima di notizie, una settimana prima invece capitolo completamente spiattellato da giorni prima, non so voi, ma preferirei che si prendesse un'unica direzione in questo senso.

    I providers, o chi mette in giro gli spoiler, insomma questi qui, dovrebbero, secondo me, adottare una linea e tenere quella ogni volta. Così è poco piacevole secondo me.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    832

    Status
    Offline
    La cosa più ironica di tutte è che su Reddit è uscito in coreano, cinese, francese e spagnolo MA non in inglese ahahaha settimana prossima potrebbe uscire prima in italiano che in inglese
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,855
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Alla fine me lo sono letto in spagnolo. Il finale è parecchio interessante, Kaido dice che ogni volta che la sua cicatrice gli duole ripensa ad Oden...non si capisce se abbia sensi di colpa per la sua fine o se sia così perché ritiene quella cicatrice una macchia per lui, per la debolezza, non ne ho idea. Però continuo a ripetere che questi continui rimandi dovranno essere spiegati per bene.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    15,484
    Location
    Where can I be safe, where can I belong, in this great big world of sadness? How can I go on?

    Status
    Anonymous
    In italiano

    https://m.imgur.com/a/vv479fQ
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,790
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Finalmente Kaido comincia a rispondere agli attacchi, era ora, strana la scelta che Kiku sia stato il primo ad essere fatto fuori, mi sarei aspettato qualcun altro.
    Secondo voi Oda potrebbe far fuori un fodero ogni capitolo? In modo da arrivare al 1000 così :asdg:
    Comunque vorrei far notare che ci è stato fatto vedere l'interno del castello, ci sono 5 piani + 2 sotterranei, Rufy è nel primo sotterraneo... Ne ha di strada da fare, è la solita interminabile scalata di ogni saga :sesek:
    Il fatto della ripresa immediata di Kaido mi fa pensare che sia quella la forza degli Zoan(cosa che si era già intuita) , quindi Jack lo rivedremo sicuramente tra qualche capitolo(ci spero sempre).
     
    Top
    .
  10. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    Per come è cominciata la disfatta potrebbe anche esserci il rischio che la disfatta dei foderi possa essere off panelizzata, io spero di no, con tutto il cuore, che faccia vedere la disfatta un po' per volta, magari tipo fino al capitolo 1000, però chi lo sa
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,744

    Status
    Offline
    Bellissimo l'attacco di kaido con le lame d'aria.
    Adesso abbiamo già due attacchi a cui Luffy è debolissimo e uno che contrasterebbe con facilità.
    Pensate ancora ci possa essere un suo (di Luffy) 1v1 contro kaido?
    Secondo me no.
    Avremmo:
    -Il fuoco contrastato da zoro che impara a tagliare il fuoco? Da kid che lo contrasta con i metalli? Jinbe con l'acqua? Non so chi potrebbe contrastarlo.
    - il fulmine da Luffy che ne è immune. Di questo sono abbastanza sicuro.
    -le lame d'aria da zoro? Law? Boh entrambi hanno la spada.

    Chi sa che altri elementi tirerà fuori kaido nei prossimi capitoli :wub:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    15,484
    Location
    Where can I be safe, where can I belong, in this great big world of sadness? How can I go on?

    Status
    Anonymous
    Per me le parti migliori del capitolo sono le prime tre pagine e le ultime tre.
    All'inizio si vede come nella capitale si festeggia, si spera in un cambiamento, ma si è già feriti dall'incombere del domani che riporterà alla vita di tutti i giorni. Quella fatta di fame, sete, perdite e dolori. Ma un barlume di speranza c'è e risiede nella famiglia Kozuki.

    Nell'ultima parte invece ci sono le speranze che si affievoliscono: coloro che avevano ereditato lo spirito di Oden iniziano a soccombere. Kaido rialzando la testa scaglia un colpo multiplo che trafigge Kiku. E mi toglie il fiato
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    246

    Status
    Offline
    Signori, c'è Briscola tra le fila di Kaido :rotfl: solo Dio sa perché son schiattato a ridere da solo ...

    Secondo voi la scoiattolessa volante di Kaido ha mangiato sia uno smile che un frutto normale? O il potere dell'occhio è legato a qualcuno dell'ex-ciurma di Who's Who?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Teach96 @ 23/10/2020, 21:50) 
    Comunque vorrei far notare che ci è stato fatto vedere l'interno del castello, ci sono 5 piani + 2 sotterranei, Rufy è nel primo sotterraneo... Ne ha di strada da fare, è la solita interminabile scalata di ogni saga :sesek:

    Lo stavo gusto scrivendo anche io :asdg: Sembrava strano che Oda avesse dimenticato di inserire la classica scalata. XD

    Comunque sembra defilarsi un altro scontro: Yamato vs Sasaki. :ahsix:

    Al momento pare che Queen dovrà vedersela contro Drake e Zoro.
    E magari Sanji e Jinbe potrebbero sfidare King?!

    Kid e Law ancora nulla.

    P.S. 36esimo capitolo del terzo atto e le MA ancora non finiscono.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,855
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Ma la scalata era ovvia, quella forse solo a Laugh Tale non la vedremo :ghuz:
     
    Top
    .
154 replies since 21/10/2020, 17:20   7701 views
  Share  
.
Top
Top