One Piece 993: commenti del capitolo e degli spoiler del 994
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    36.36%
    8
  • 9 - Ottimo
    27.27%
    6
  • 7 - Discreto
    13.64%
    3
  • 4 - Scarso
    9.09%
    2
  • 5 - Mediocre
    4.55%
    1
  • 6 - Sufficiente
    4.55%
    1
  • 10 - Eccellente
    4.55%
    1
This poll is closed (Voters: 22)

One Piece 993: commenti del capitolo e degli spoiler del 994

One Piece 993 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,867

    Status
    Offline
    Non so che dire la tavola finale mi ha gelato il sangue, penso che l'atto arriverà al termine con la caduta di tutti i foderi e non sembra mancare molto.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Cosa c***o ho appena visto :hides:
     
    Top
    .
  3. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    "la forma animale è la più debole"
    "ha bisogno della forma umana o ibrida per battere i foderi"
    Ecc.
    Prende, si rialza, caccia un'alta tecnica e kiku fuori dai giochi
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,109

    Status
    Online
    Povero Sanji, sta solo esternando ciò che è davanti agli occhi di tutti: Jinbe gli sta lentamente ma inesorabilmente sottraendo ogni cosa; dal suo posto nelle tavole, a quello nella ciurma, la figa ..ogni cosa praticamente, lo sta relegando nell'anonimato di chopper se non si darà una mossa a superare Zoro.
     
    Top
    .
  5. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    Ah, però si è dimenticato kaido di dire "non c'è mai stato un samurai più forte di Oden prima dell'arrivo di Roronoa Zoro"

    Ha fatto confusione il ragazzo :bitchplease:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,109

    Status
    Online
    CITAZIONE (Jjika no Hien Jinzu Daishi @ 23/10/2020, 12:40) 
    Ah, però si è dimenticato kaido di dire "non c'è mai stato un samurai più forte di Oden prima dell'arrivo di Roronoa Zoro"

    Ha fatto confusione il ragazzo :bitchplease:

    Nono kaido secondo alcuni ha la capacità di conoscere la forza di tutti anche se non gli ha mai visto combattere seriamente.. sa già che Roronoa è un debole in pratica
    E per me
    Oden>>Ryuma
     
    Top
    .
  7. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Arlong the $aw V @ 23/10/2020, 12:46) 
    CITAZIONE (Jjika no Hien Jinzu Daishi @ 23/10/2020, 12:40) 
    Ah, però si è dimenticato kaido di dire "non c'è mai stato un samurai più forte di Oden prima dell'arrivo di Roronoa Zoro"

    Ha fatto confusione il ragazzo :bitchplease:

    Nono kaido secondo alcuni ha la capacità di conoscere la forza di tutti anche se non gli ha mai visto combattere seriamente.. sa già che Roronoa è un debole in pratica
    E per me
    Oden>>Ryuma

    Tralasciando che anche per me Oden era una bestia assurda e lo sai bene, ma che c'entra ryuma? Sappiamo che ryuma vivo era assurdo, tanto da battere chiunque con qualche scambio di colpi ed era una leggenda in eano, tanto da rendere la sua lama nera, quello zombie con tipo 800 anni non penso proprio che si possa paragonare ovviamente. È un paragone un po' inutile da fare.
    Kaido è uno che sa riconoscere il valore di un guerriero, e se ha riconosciuto quello di killer non oso immaginare zoro. Comunque ora sono solo illazioni le mie, il futuro dirà se ho ragione o meno
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Lo dico subito: non riducete anche questo topic alla solita discussione su livelli di forza di tizio o caio e non iniziate con frecciatine Sanji-Zoro-Jinbe-centriche, il capitolo sembra molto interessante e di cose da analizzare ce ne sono...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,045
    Location
    Ignota

    Status
    Offline
    Quello che trovo assurdo è che un colpo di 4 foderi (3 top commander) non eguagli Oden! Quanto diavolo era forte :cxzk: Molto meglio così per fortuna non ho mai dubitato, però Oda ha sbagliato a farlo battere così peccato.
    Oden : "Put some respect on my name" :notbad:
     
    Top
    .
  10. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 23/10/2020, 13:09) 
    Lo dico subito: non riducete anche questo topic alla solita discussione su livelli di forza di tizio o caio e non iniziate con frecciatine Sanji-Zoro-Jinbe-centriche, il capitolo sembra molto interessante e di cose da analizzare ce ne sono...

    A proposito, cosa ne pensate del fatto che si sia unito anche jimbe a Rufy e sanji? Due son le cose, o ognuno di loro bloccherà qualche nemico importante oppure si ritroveranno insieme a Rufy. Penso che la prima opzione sia più gettonata, magari lo raggiungeranno a scontro inoltrato
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,109

    Status
    Online
    CITAZIONE (Jjika no Hien Jinzu Daishi @ 23/10/2020, 13:03) 
    CITAZIONE (Arlong the $aw V @ 23/10/2020, 12:46) 
    Nono kaido secondo alcuni ha la capacità di conoscere la forza di tutti anche se non gli ha mai visto combattere seriamente.. sa già che Roronoa è un debole in pratica
    E per me
    Oden>>Ryuma

    Tralasciando che anche per me Oden era una bestia assurda e lo sai bene, ma che c'entra ryuma? Sappiamo che ryuma vivo era assurdo, tanto da battere chiunque con qualche scambio di colpi ed era una leggenda in eano, tanto da rendere la sua lama nera, quello zombie con tipo 800 anni non penso proprio che si possa paragonare ovviamente. È un paragone un po' inutile da fare.
    Kaido è uno che sa riconoscere il valore di un guerriero, e se ha riconosciuto quello di killer non oso immaginare zoro. Comunque ora sono solo illazioni le mie, il futuro dirà se ho ragione o meno

    Per bocca di kaido Oda ci sta dicendo che Oden è stato il Samurai più forte della storia. Ryuma è stato una figura del passato e come si sa molte cose su di loro vengono ingigantite col tempo. L'unica cosa che sappiamo di Ryuma è che ha annerito la sua spada (sempre se la storia sia vera) Ora, kaido è a conoscenza della storia di Ryuma e conosce a sua volta anche Mihawk e la sua spada nera, quindi, acostando Mihawk a Ryuma può trarre un idea di quanto sia stato forte all'incirca Ryuma e comparando quest'ultimo a Oden. Se l'abilità di annerire la propria spada fosse una prova unanimamente riconosciuta della forza di uno spadaccino kaido allora non direbbe quello che ha detto. Ryuma ha annerito la sua spada. Bene ma non indica nulla della sua forza. La scala di potenza in un manga è stabilita dalle feats prima e dagli steatment in secondo luogo. Di Oden cosa sappiamo? Che era tanto forte da poter battere un imperatore, era talmente bestiale tanto che alla sua destra sedeva Roger e alla sua sinistra sedeva Edward Newgate, 2 dei personaggi più forti di sempre nella storia di questo manga. Oden ormai ricopre un ruolo di primissimo piano all'interno di questo manga in forza era secondo solo a Roger e Newgate
     
    Top
    .
  12. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    E questo vi credo e sono pienamente d'accordo, il problema sta nel fatto che tyuma non l'ha mai visto nessuno, ma la sua leggenda riecheggia in tutta wano, anche più di KOZUKI oden. Solo questo potrebbe metterlo in un livello superiore.
    Conunque sula questione kaido lui ha specificato che nessun SAMURAI è mai stato superiore a Oden, quindi in base alla sua esperienza in fatto di guerrieri nessuno in quella categoria è stato superiore a KOZUKI oden, quindi, per esempio, zoro, vista, mihawk, shanks non rientrano in quella categoria, loro sono spadaccini, quindi anche cavalieri, schermidori
    ecc. rientrano in quella categoria. Kaido può parlare per Oden, non per ryuma, lui è morto da secoli.
    Per il discorso di Oden primissimo livello secondo solo a newgate e Roger sono pienamente d'accordo
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,109

    Status
    Online
    Però c'è da dire che il nome di Kozuki Oden è stato deliberatamente infangato e oscurato da Kaido e Orochi. Inoltre Oden è morto precocemente. Se Orochi non si fosse alleato con Kaido l'eco delle gesta di Oden sarebbe continuato a perdurare per sempre. Del epoca di Ryuma cosa sappiamo? Niente ma nel epoca che ha vissuto Oden sappiamo che c'erano Roger e Newgate, e Kaido a loro 2 accosta Oden .
    La fama di Kozuki Oden a sua volta ha avuto una visibilità mondiale tanto che anche akainu e la marina se ne ricordano ancora
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,045
    Location
    Ignota

    Status
    Offline
    Dopo questo capitolo Oden entra tranquillamente nella top 5 della vecchia generazione. Sengoku l'aveva esaltato ai tempi dei Rocks, come fatto notare stava ai tavoli dei "grandi", e ora Kaido in questo capitolo ne riconferma la potenza. Chi meglio di lui può affermare ciò? Oda ha fatto un'ottimo lavoro con questo personaggio.
    Entra nella mia personale lista dei migliori personaggi della serie insieme a Barbabianca e Doflamingo.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    E anche oggi la forma ibrida la vedete domani :asdg:
     
    Top
    .
154 replies since 21/10/2020, 17:20   7701 views
  Share  
.
Top
Top