L'arco finale di One Piece - Cosa accadrà?

Teorie e ipotesi sul sempre più vicino arco finale annunciato da Oda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,869
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Ti informo che fare tripli post, quadruplo nel tuo caso, è vietato. Ti bastava modificare il tuo ultimo post.

    Comunque sia, al solito c'è confusione: la dichiarazione di cui parli è successiva a Wano, e l'utente aveva detto che era una dichiarazione fatta prima di Wano, inoltre nella dichiarazione di cui parli Oda non si riferisce a nessuna "Guerra finale" ma dice che dopo Wano aveva intenzione di disegnare la più grande guerra della storia dei manga, e non la paragona a niente. Il paragone con Marineford era della dichiarazione che ho riportato io, evidentemente chi lo fa apposta sei tu visto che mischi dichiarazioni.

    Io quella che hai riportato non la ricordavo, ma Marineford non viene nominata, il paragone con Marineford lo faceva quando parlava della guerra di Onigashima, e ho riportato la dichiarazione pochi post fa.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,253
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    La leggenda dormiente era Kaido se ricordo bene
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,869
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Ovviamente era lui, come abbiamo detto varie volte.

    Ritornando sulla dichiarazione che dicevi tu, era questa:

    CITAZIONE
    Oda: "Yes. But rather than saying serialization ends, I would say it’s over because the most interesting part of Luffy’s adventure, the story of what is ONE PIECE exactly? is done at that point.Right now Wano Kuni hen is heating, but if Luffy is to leave there safe and sound, it’ll lead to a worldly development, an exciting story no one has ever read, I’ll be drawing the “Biggest War” of ONE PIECE history. It’ll be very interesting!!
    And so, I made the announcement to notify the readers and make them realize that “this long story is actually heading towards its end”. But, right now you should be enjoying the exciting Wano Kuni hen. I’ll draw it with all I’ve got!!"

    Oda stava rispondendo ad una domanda su quanto fosse vicina la fine di One Piece. Nessun paragone con nessun'altra guerra.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,253
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    Allora quello che avevo letto 5 anni fa era stato riportato male , capita , ma almeno lo dice chiaramente che ci sarà una guerra gigantesca , questo è certo , negli ultimi capitoli poi ne abbiamo avuta mezza conferma , visto che i rivoluzionari potrebbero affrontare i cavalieri sacri
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,869
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Si, io non la ricordavo questa dichiarazione, però non parla di "Guerra finale" e non la paragona né a Marineford né ad altro.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,962
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Allora quello che avevo letto 5 anni fa era stato riportato male , capita , ma almeno lo dice chiaramente che ci sarà una guerra gigantesca , questo è certo , negli ultimi capitoli poi ne abbiamo avuta mezza conferma , visto che i rivoluzionari potrebbero affrontare i cavalieri sacri

    Che la guerra gigantesca ci sia lo penso e spero anche io. Dovrebbe essere abbastanza scontato visto queste dichiarazioni.
    Tuttavia, questi fantomatici pirloni Sacri saranno al massimo il contentino dei Rivoluzionari (tolto Garling che PARE forte), quindi difficilmente li vedrei la parte interessante del conflitto.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,253
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sanji 25th Pirate King @ 26/9/2023, 14:39) 
    CITAZIONE
    Allora quello che avevo letto 5 anni fa era stato riportato male , capita , ma almeno lo dice chiaramente che ci sarà una guerra gigantesca , questo è certo , negli ultimi capitoli poi ne abbiamo avuta mezza conferma , visto che i rivoluzionari potrebbero affrontare i cavalieri sacri

    Che la guerra gigantesca ci sia lo penso e spero anche io. Dovrebbe essere abbastanza scontato visto queste dichiarazioni.
    Tuttavia, questi fantomatici pirloni Sacri saranno al massimo il contentino dei Rivoluzionari (tolto Garling che PARE forte), quindi difficilmente li vedrei la parte interessante del conflitto.

    Dipende dalla scala gerarchica che avrà il governo mondiale , tipo la ciurma di Kaido con lui sopra tutti , con sotto le calamità , ancora + sotto i tobiroppo e ancora + giù gli altri buffoni che aveva , quindi mi immagino Im sopra tutti , coi Gorosei subito sotto , i cavalieri ancora + sotto , poi gli ammiragli , la cp0 ecc , da come ha parlato Dragon saranno proprio loro i loro avversari , con buona pace di quelli che vorrebbero sabo vs Akainu
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    415

    Status
    Offline
    io credo , che prima bisogna capire se c'è prima il one piece e poi la grande guerra o viceversa, ma sarebbe illogico fare la guerra prima di trovare il one piece
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,253
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    Il primo ovviamente, che sarà la causa principale della guerra finale come predetto da Newgate
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    415

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RufyYonko @ 26/9/2023, 17:51) 
    Il primo ovviamente, che sarà la causa principale della guerra finale come predetto da Newgate

    anche io credo sia cosi', ma molti detrattori dicono sia brutto scoprire prima di fine manga cosa sia il tesoro, ma diversamente non avrebbe senso
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    422

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dragon ribelle @ 26/9/2023, 17:52) 
    CITAZIONE (RufyYonko @ 26/9/2023, 17:51) 
    Il primo ovviamente, che sarà la causa principale della guerra finale come predetto da Newgate

    anche io credo sia cosi', ma molti detrattori dicono sia brutto scoprire prima di fine manga cosa sia il tesoro, ma diversamente non avrebbe senso

    Ricordo che anni e anni fa si pensava che la scoperta del One Piece sarebbe stata la fine del manga, adesso come riportato da altri e come detto da BB sarà qualcosa che scatenerà il caos.
    Credo che il manga terminerà con il realizzarsi del sogno di Rufy.
     
    Top
    .
325 replies since 6/9/2020, 23:52   4264 views
  Share  
.
Top
Top