3 Raikage e Killer Bee vs Orochimaru e Tsunade
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Vince la Nuvola
    66.67%
    2
  • Vince Konoha
    33.33%
    1
  • Pari
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 3)

3 Raikage e Killer Bee vs Orochimaru e Tsunade

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    614

    Status
    Offline
    Wow hanno bloccato una spada di Killer bee normale, o un Raikage molto più debole e lento del padre. Killer bee con il manto di chakra è tutt'altra cosa, per schivarlo devi avere una velocità altissima o una velocità notevole e i riflessi pompati dallo Sharingan o da una modalità eremitica. Orociok e Tsunade non hanno nessuna di queste due cose. Non schiattano sui colpi che prendono perchè hanno la rigenerazione. Ma alla lunga sono uccelli non zuccherati

    killer bee inizia sempre da normale usando le spade col suo stile e questa prima fase dello scontro soprattutto lo porta a rischiare contro i sannin, anche solo un tocco per lui sarebbe mortale contro tsunade sia se si trattasse di un pugno che di una tecnica come il ranshinsho che non gli consentirebbe di muoversi più come si deve e a quel punto anche se si trasformasse comunque non avrebbe i movimenti coordinati e verrebbe colpito. Contro orochimaru pure rischia tantissimo sia per il veleno dei serpenti che orochimaru può usare col groviglio di serpi (che sono parecchi) sia da orochimaru stesso che può applicare il segno maledetto paralizzante che applicò su zetsu oltre al sangue del serpente bianco che non fa fumi come dici e poco centra se si è in un luogo chiuso killer bee si allontanerebbe di molto solo se sapesse di quel potere ma orochimaru non lo conosce nel dettaglio come non lo conosceva sasuke.

    Poi orochimaru come tsunade possono pure fingere di essere morti...oro può farlo mentre è tagliuzzato a terra e aspettare che killer bee si giri di spalle per poi attaccarlo di sorpresa con la kusanagi o usare l'assimilazione di tutto il creato per nascondersi sotto terra e attaccare da sotto terra come fece con naruto col manto della volpe e lo colpì.

    Comunque basta esagerare con sti paroloni come netto cavolo ma lo haisto lo scontro dove orochimaru si scontra con naruto in V2 e ci tiene botta senza avere le braccia ed essendo tra l'altro non lontano dal rigetto quindi non al 100% ovviamente. Quando lo colpisce da sotto terra se avesse avuto le braccia lo avrebbe preso invece col sigillo pentastico e non con la kusanagi...sopprimento il chakra della volpe e sconfiggendo naruto. Killer bee in V2 è inferiore a naruto in V2 perchè la volpe è molto superiore a tutti gli altri bijuu quindi non capisco dove stia questo gap che sostieni ma credimi è solo nella tua mente e comunque se tsunade senza testa muore oro neanche in quel caso.

    Oro non dura all'infinito ma ha una compagna che praticamente con un tocco lo rimette a nuovo e killer bee anche con il manto per quanto veloce non lo è più del raikage qui ammette che col manto è più lento del fratello che schivava il suo lariat e contro kisame che comunque ha ottimi riflessi ma non la preveggenza dello sharingan o SM e non è superiore ne a tsunade ne ad orochimaru in riflessi eppure riesce a seguire bee tranquillamente di base e con più difficoltà quello col manto soprattutto in V2 (non tanto quello in V1) e anche con il lariat con il manto del bue abbiamo visto che killer bee scarnifica sia sasuke che killer bee in tutto il petto ma con le abilità di recuper dei sannin a poco servirebbe.

    Sulla bijuu dama si il bue ne può sputare più di una ma non è che i sannin ie lo lasciano fare facilmente, una verrebbe bloccata dalla rashomon, un'altra evocandogli sopra alla testa una katsuyu gigante mentre orochimaru le manda subito in supporto i serpenti giganti come manda che stai certo lo impegnano e i serpenti sono perfetti per bloccargli le code mentre katsuyu spara l'acido. Katsuyu che cometi ho detto può inglobare e proteggere dalla bijuudama come protesse dallo shinra tenesei. Se suigetsu si salvò coperto da un po' di acqua attorno figurati se non basta katsuyu senza considerare sempre le catene adamantine che spero tu ti sia convinto che tsunade abbia.

    Poi benchè resistentissimi (killer bee di base morirebbe con un colpo ma quello col manto in V2 sarebbe sui livelli del raikage) i colpi di tsunade li
    sentirebbero eccome. Se hanno i mandi di chakra attorno sono tra i pochi che non muoino sul colpo ma tsunade coi suoi colpi distrugge il susanoo di madara (seppure schelettrico) o la spada con un solo colpo quindi certo sarebbe bene li schivassero su questo non ci sono dubbi. Con due o tre colpi soprattutto se in faccia si fanno moolto male.

    Sulla lancia del raikage ti ho già risposto la userebbe per trafiggere a mo di raikiri come tentò di fare con naruto ma si vede come la ferita che si autoinfligge non sia niente che tsunade non possa guarire. Dopo potrebbe comprendere che è il caso di mirare alla decapitazione ma quantomeno il primo colpo andrebbe probabilmente sprecato e i successivi schivati o elusi da tsunade che potrebbe servirsi di katsuyu e dei suoi cloni per nascondersi all'interno in modo che il raikage non sappia dove si trovi e portare lo scontro per le lunghe magari eludendo il raikage facendo fuoriusire da katsuyu un kage bunshin mentre lei lo prende di spalle o trasformare uno stesso clone di katsuyu in se stessa facendo attaccare il raikage mentre lei lo attacca da un'altra parte o ancora trasformarsi in una roccia aspettando che il raikage ci passi vicino tra un salto e l'altro sempre indotto mentre i cloni divisi sul campo di katsuyu lo attaccano con l'acido insieme magari a un kage bunshin o i cloni di katsuyu trasformati in se stessa.

    Killer bee e il raikage se incalzati hanno certo riflessi e velocità per schivare gli avversari ma prima o poi dovranno scontrarsi e a quel punto come ti sto argomentando i due sanni a loro volta li stanno dietro ma senza dubbio.

    Insisti sul terzo raikage che sia superiore al figlio ma non è così. Il terzo ha un potere offensivo superiore con la lancia ma il 4° è ben più veloce.
    Che schivi un attacco di naruto non lo rende veloce come il figlio al massimo perchè li naruto non applica mai il shunshin per attaccarlo, anche muu schiva quello stesso naruto ma ciò non significa che sia veloce come il 4° raikage o più il quale a sua volta fintanto che questo naruto non usava il shunshin riusciva a stargli dietro già con la raiton di primo livellomentre quando decide di attaccarlo alla massima velocità naruto è costretto al shunshin per schivarlo che non utilizzò con il terzo e con sasuke Con il MS si fa perdere completamente di vista nonstante la preveggienza dello sharingan in quel caso ipnotico venendo costretto a difendersi a 360° con kagutsuchi dopo che il raikage schiva agilmente amaterasu.

    Ripeto quindi che pare evidente come il terzo sia più forte ma il 4° più veloce mentre in resistenza e chakra dieri pari, come vediamo infatti anche il 4° raikage come il 3° esce indenne dal trasferimento di mabui che dice avessero fondamentalmente la stessa fisicità.

    Sul rasenshuriken ti sbagli, il raikage è stato fortunato ad essere redivivo perchè il colpo ha fatto effetto invece...guarda bene. Il raikage che aveva la raiton attiva si vede come l'abbia persa per l'evidente inferiorità elementale della tecnica e il corpo del raikage presenta innumerevoli tagli e fumo. Come sappiamo il rasenshuriken più che tagliare di mutila con una infinità di mini aghi di vento a livello cellulare ma il corpo rimane intatto come successe per kakuzu a cui kakashi diede poi il colpo di grazie perchè ancora vivo. Perfettamente normale che un redivivo non composto di muscoli dopo qualche secondi rimargini le ferite e sia in piedi quindi.
     
    Top
    .
15 replies since 8/8/2020, 17:08   496 views
  Share  
.
Top
Top