One Piece 986: commenti del capitolo e degli spoiler del 987
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    46.67%
    14
  • 10 - Eccellente
    26.67%
    8
  • 8 - Buono
    13.33%
    4
  • 6 - Sufficiente
    6.67%
    2
  • 7 - Discreto
    6.67%
    2
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 30)

One Piece 986: commenti del capitolo e degli spoiler del 987

One Piece 986 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    Ora possiamo dire che è ufficualmenye cominciata la guerra. Mizzeca che cosa vedremo nel prossimo capitolo!

    Poi rufy che dice "devono essere i foderi a comincuare ufficialmenye la guerra", quesfo signifoca che probabilmente nesssuno dei protagonisti ha dato veramemye il meglio di sé, cone annunciato da zoro nel 980 se ricordo bene. Ora faranno lo scasso immagino.

    CITAZIONE (jasper7 @ 30/7/2020, 09:41) 
    CITAZIONE
    Kinemon e Denjiro sono gli unici che lo trafiggono con le loro spade.

    Ma Kaido non era inscalfibile?

    Secondo me lunico risultato è che khabno spinto, ma da qua a ferirlo ce ne passa
     
    Top
    .
  2. C-P.95
     
    .

    User deleted


    Ok, il capitolo sembra molto figo, ma Zoro e Kiddo che continuano a combattere senza che nessuno se li caghi da almeno 4 capitoli mi fa un po' ridere
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,867

    Status
    Offline
    Kaido DEVE essere ferito, più che altro per un discorso simbolico, anche una sola goccia di sangue è sufficiente
     
    Top
    .
  4. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    Sì, ferito, ma mica dai fideri a inizio scontro con tutti o suoi seguaci intorno?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    Member
    Posts
    221

    Status
    Offline
    CITAZIONE (C-P.95 @ 30/7/2020, 10:37) 
    Ok, il capitolo sembra molto figo, ma Zoro e Kiddo che continuano a combattere senza che nessuno se li caghi da almeno 4 capitoli mi fa un po' ridere

    Anche a me fa ridere il fatto che temporalmente sono passati 5 minuti per cui quelli che tu vedi come 4 capitoli in due mesi sono in realtà un tempo brevissimo nel manga , talmente breve che se il marimo e Kidd stanno ancora combattendo non per forza significa che stanno perdendo tempo .... molto più facile invece che siccome ci sono più fronti aperti si dia più importanza ad alcuni scontri piuttosto che ad altri..... sono fiducioso che zoro e Kidd avranno il loro momento, e probabilmente qualcuno avrà qualcosa da ridere anche in quella occasione perché preferirebbe che si approfondisse altro .... un circolo vizioso di aspettative tradite
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    Se è ferito da Kinemon mi spieghi a cosa è servito dare a Zoro la Enma o a Rufy far apprendere il Ryou avanzato?

    L'haki avanzato serve apposta per superare la difesa di Kaido e arrecare danni interni.

    Poi magari nel prossimo capitolo scopriremo che Kaido non si è fatto nulla e batterà tutti i foderi, ma al momento mi limito a commentare quello che vedo.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,744

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rokudaime @ 30/7/2020, 09:10) 
    Redblok Ti ho spostato il messaggio degli spoiler qui nel topic degli spoiler https://powermanga.forumcommunity.net/?t=60542964

    Ok, grazie Rokudaime
     
    Top
    .
  8. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    No kaido non è stato ferito, non prendiamoci in giro, ancje il semplice fatto che si sia spaventato perche ha vistoo oden in loro è tanto, ma da qua a ferirlo ce ne vuole, non tanto per denjiro che sarà una bestia, ma kinemon dove si avvia?

    Edited by Jjika no Hien Jinzu Daishi - 30/7/2020, 13:30
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    Speriamo che non sia stato ferito, qui si vede che è stato trafitto dai 2 foderi.

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,552

    Status
    Anonymous
    È stupenda l'immagine
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,159
    Location
    DD

    Status
    Offline
    Se, e dico se, Kaido è stato ferito da Kinemon e Denjiro, cioè, da Kinemon e Denjiro, mi viene proprio da ridere. Tutte le menate sul più forte del mondo, invulnerabile, invincibile, impossibile da ferire, e anche i fatti come la prova di aver incassato il Gear 4 senza nemmeno difendersi con l'haki... poi viene ferito da spadate a caso di uno umiliato da Law e preso a sberle dal Dofla, e da Denjiro che con tutto il rispetto vale un comandante ma non di più.

    Può darsi che nel prossimo capitolo le spade si spezzeranno. Lo spero altrimenti l'hype di Kaido crolla come un castello per aria

    Contro Oden aveva perso
    Contro i foderi fa una figuraccia, insieme a King

    Non è che Kaido diventa un meme di imperatore, seguendo le orme di Big mom? :asdg:

    Poi Zoro e Kidd da 150 capitoli a perdere tempo con i gifters. E l'haki dell'osservazione che non si usa mai. D'accordo l'effetto sorpresa, ma dopo l'esplosione, penso che vai in pre allarme e automaticamente ti attivi e ti metti in guardia. Invece niente, King e Kaido si fanno disarmare come dei babbei. Vabbè
     
    Top
    .
  12. C-P.95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alessandro 9 @ 30/7/2020, 11:16) 
    CITAZIONE (C-P.95 @ 30/7/2020, 10:37) 
    Ok, il capitolo sembra molto figo, ma Zoro e Kiddo che continuano a combattere senza che nessuno se li caghi da almeno 4 capitoli mi fa un po' ridere

    Anche a me fa ridere il fatto che temporalmente sono passati 5 minuti per cui quelli che tu vedi come 4 capitoli in due mesi sono in realtà un tempo brevissimo nel manga , talmente breve che se il marimo e Kidd stanno ancora combattendo non per forza significa che stanno perdendo tempo .... molto più facile invece che siccome ci sono più fronti aperti si dia più importanza ad alcuni scontri piuttosto che ad altri..... sono fiducioso che zoro e Kidd avranno il loro momento, e probabilmente qualcuno avrà qualcosa da ridere anche in quella occasione perché preferirebbe che si approfondisse altro .... un circolo vizioso di aspettative tradite

    Mica tanto 5 minuti se nel frattempo Rufy, Queen e tutti i foderi hanno cambiato posizioni e combattuto a loro volta.
     
    Top
    .
  13. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    Alle volte vi lamentate sul boh. La trama deve andare avanti, dpveva esssre scenica la cosa, doveva mostrare il valore dei 9 foderi, ma comunque nel prossimo capitolo vengono presi a calci se non intervengono i protagonisti in tempo


    Che poi ridiamo e scherziamo ma tra i foderi tutti qurlli che non hanno fatto il salto temporale hanno un livello di forza cpmparabile a quello dei comandanti:inu, neko, ashura, denjiro, izo, kawamatsu, tutte belle bestioline. Ci sta tutto che siano riuaciti a bloccare anche se solo per un attimp i comandanti di kaido, erano amche in vantaggio numerico e l'unico che veramente si distacca tra loro è kaido, preso alla sprovvista dato che l'assalto dei foderi gli hanno raffiorato i ricorsi di oden quandp lo ferì, quindi è rimasto scosso giusto il tempo di essere colpito, ma nel proaaimo capitolo meglio se cominciano coi casini che qua tra big mom e kaido finisce malissimo
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,552

    Status
    Anonymous
    Prima bisogna vedere di quanto è stato trafitto Kaido, poi dove è stato trafitto perché è anche probabile che la ferita inferta da Oden gli abbia praticamente lasciato non solo il segno ma anche indebolito quella parte del corpo cicatrizzata. E poi che Denjiro riesca a fare una cosa del genere non mi sorprende, anzi, l'ho sempre ritenuto una bestia e non a caso Zoro scontrandosi con lui lo capisce perfettamente il suo livello, mica come Killer che lo oneshotta easy 2vs1. E' probabile anche che Denjiro conosca perfettamente quella tecnica, e invece Kinemon le basi. Si sottovalutano troppo gli spadaccini, sempre, perché un conto è un'arma da taglio e un altro conto è un colpo fisico, e l'arma da taglio (soprattutto se hakizzata a certi livelli) sarà sempre più efficace di un colpo fisico.
     
    Top
    .
  15. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    Per quanto forte(reputo denjiro il piu forte tra i foderi), non penso abbia una forza tale da feire un kaido anche(probabilemnte) superiore a quello affrontato da oden, e quello lì gia veniva considerato invincibile, quindi se davvero dovessero riuscire a ferirlo lo farebbero solo perché c'è già la ferita di oden, ma essendoci anche kinemon mi risulta veramebte difficile che denjiro riesca a ferirlo e kinemon no, o entrambi o nessuno, e per me non ci sono riusciti. Magari ci riusciranno più avanti nella saga, magari ci riuscirà rufy, magari zoro, chi lo sa? Ma comunque quella scena è bellissima, poco da dire.
     
    Top
    .
170 replies since 29/7/2020, 00:44   10398 views
  Share  
.
Top
Top