I livelli di forza delle Supernove e dei Flottari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,790
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Mihawk

    Forza: 15 (sulla fiducia, ma non saprei)
    Velocità: 14 (qui boh, completamente a caso, potrebbe valere 12 o 15, non si sa)
    Resistenza: 15 (abbastanza sicuro)
    Intelligenza: 14 (qui sulla fiducia, sembra essere molto scaltro)
    Haki: 15 (anche qui boh, completamente a caso manga alla mano)
    Difesa: 14 (boh, sulla fiducia)
    Potenza distruttiva: 15 (abbastanza sicuro)
    Versatilità: 13 (è uno spadaccino)

    Totale: 115

    Votazione completamente a caso la mia, dato che in nessuno di questi parametri so se effettivamente Mihawk mi vale 13/14/15, forse solo in resistenza e potenza distruttiva è abbastanza sicuro il 15, ma come velocità non sappiamo nulla, dubito fortemente sia veloce come Luffy snakeman, però non lo sapremo mai, stesso discorso per l'haki, tutti danno cose per scontato ma non sappiamo nemmeno per certo che abbia l'haoshoku, non sappiamo a che livello abbia il kenbun, così come il busoshoku, quindi 15 totalmente a caso il mio, idem per forza e difesa, sicuramente elevati come ogni top del manga, ma non sappiamo a che livello, anche lì ho messo punti a caso.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,859
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Non vedo quale problema presenti la media sull'intelligenza di Rufy, combattendo è intelligente invece. Più di X Drake lo è sicuramente, in combattimento, poi che riesca a imparare le tabelline non è rilevante. Su Mihawk scarso per quanto visto, o pippa come ho letto, no comment proprio.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,790
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 21/11/2022, 16:49) 
    Non vedo quale problema presenti la media sull'intelligenza di Rufy, combattendo è intelligente invece. Più di X Drake lo è sicuramente, in combattimento, poi che riesca a imparare le tabelline non è rilevante. Su Mihawk scarso per quanto visto, o pippa come ho letto, no comment proprio.

    Dalla bibbia secondo il Profeta :asdg: :asdg:

    Capture11
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,859
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Drakul Mihawk

    Forza: 15
    Velocità: 15
    Resistenza: 15
    Intelligenza: 15
    Haki: 15
    Difesa: 15
    Potenza distruttiva: 15
    Versatilità: 15

    Totale: 120


    Edited by kakashi_87 - 10/12/2022, 17:13
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    796

    Status
    Offline
    Drakul Mihawk

    Forza: 15
    Velocità: 15
    Resistenza: 15
    Intelligenza: 15
    Haki: 15
    Difesa: 15
    Potenza distruttiva: 15
    Versatilità: 13

    Totale: 118
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,133

    Status
    Offline
    Drakul Mihawk

    Forza: 15
    Velocità: 14
    Resistenza: 15
    Intelligenza: 14
    Haki: 15
    Difesa: 15
    Potenza distruttiva: 15
    Versatilità: 13

    Totale: 116
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,133

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Intelligenza 12 al personaggio più scemo del manga continua a sembrarmi ridicolo. Per dire, è sopra a X Drake, che riesce a fare il triplo gioco tra la marina e un imperatore per mesi o a Moria che ha letteralmente strutturato un piano per crearsi una ciurma immortale (per quanto reso fallimentare dalla mancanza di forza bruta).

    Personaggio più stupido nel manga che però in combattimento mostra sempre buone capacità di lettura, e siccome qui si valuta i personaggi principalmente in combattimento l'intelligenza/intuito combattiva/o conta almeno per me anche di più dell'intelligenza effettiva. Sfruttando le proprietà della gomma si inventa gear 2,3,4 , non è poco.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,961
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    Sottoscrivo i voti di Kakashi, eccetto il paramento Intelligenza, rispetto a cui vado leggermente più cauto (soprattutto non sapendo molto di lui).

    Drakul Mihawk

    Forza: 15
    Velocità: 15
    Resistenza: 15
    Intelligenza: 14
    Haki: 15
    Difesa: 15
    Potenza distruttiva: 15
    Versatilità: 12

    Totale: 116
     
    Top
    .
  9. C-P.95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 21/11/2022, 16:49) 
    Non vedo quale problema presenti la media sull'intelligenza di Rufy, combattendo è intelligente invece. Più di X Drake lo è sicuramente, in combattimento, poi che riesca a imparare le tabelline non è rilevante. Su Mihawk scarso per quanto visto, o pippa come ho letto, no comment proprio.

    Dimmi una sola cosa rilevante a livello di combattimento che abbiamo visto fare a Mihawk, una sola, non ho detto che è una pippa, ho detto che per quanto abbiamo visto FA la figura della pippa, sicuramente poi Oda ce lo tirera fuori come mostro sacro,

    CITAZIONE (Anguillo @ 21/11/2022, 22:51) 
    CITAZIONE
    Intelligenza 12 al personaggio più scemo del manga continua a sembrarmi ridicolo. Per dire, è sopra a X Drake, che riesce a fare il triplo gioco tra la marina e un imperatore per mesi o a Moria che ha letteralmente strutturato un piano per crearsi una ciurma immortale (per quanto reso fallimentare dalla mancanza di forza bruta).

    Personaggio più stupido nel manga che però in combattimento mostra sempre buone capacità di lettura, e siccome qui si valuta i personaggi principalmente in combattimento l'intelligenza/intuito combattiva/o conta almeno per me anche di più dell'intelligenza effettiva. Sfruttando le proprietà della gomma si inventa gear 2,3,4 , non è poco.

    Ma questa cosa che Rufy dimostra intelligenza in combattimento anche la smonterei un attimo. Rufy dimostra al massimo FANTASIA, ma se ci pensate prima di combattere in modo efficace o con una tecnica innovativa tira fuori dalle tre alle quattro idee ben sceme che porterebbero alla sua sconfitta se non fosse
    a) estremamente determinato e resistente
    b) estremamente fortunato

    Edited by C-P.95 - 22/11/2022, 00:43
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,859
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Dimmi tu perché "sarebbe un pippone", come hai scritto :asdg:
     
    Top
    .
  11. C-P.95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 22/11/2022, 00:42) 
    Dimmi tu perché "sarebbe un pippone", come hai scritto :asdg:

    L'ho detto: non riesce a colpire Rufy a Marinenford e viene ostacolato efficacemente da Vista, al punto da dire che è meglio affrontarsi in un altro momento perchè in quel momento sarebbe sconveniente per entrambi.
    Per non parlare del fatto che da quello che sappiamo ora dell'ambizione e dei frutti Mihawk avrebbe dovuto avere abbastanza haki dell'armatura da tagliare Buggy con o senza frutto (a meno che Bugy non abbia una ambizione superiore alla sua) ahahahah.

    Poi non ho detto che è un pippone, ma che per quello che abbiamo visto dovremmo considerarlo tale.
    Poi Oda lo tratterà come un mostro sacro, ma votarlo per quello che gli abbiamo effettivamente visto fare dovrebbe portarlo ad avere molto molto più bassi
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,859
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Ok, capisco il tuo punto di vista, non lo condivido e il topic "Il livello di Mihawk" è zeppo di discussioni e di post a riguardo. In buona sostanza, io ho votato, tu vota come vuoi :asdg:

    ps: ho visto che hai già votato, non è così diverso dal resto dei voti il tuo ahah
     
    Top
    .
  13. C-P.95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 22/11/2022, 00:51) 
    Ok, capisco il tuo punto di vista, non lo condivido e il topic "Il livello di Mihawk" è zeppo di discussioni e di post a riguardo. In buona sostanza, io ho votato, tu vota come vuoi :asdg:

    ps: ho visto che hai già votato, non è così diverso dal resto dei voti il tuo ahah

    No, non è così diverso perchè non posso dare a Mihawk voti inferiori a quelli di Zoro, sarebbe come dare a Ivankov voti inferiori a quelli di Sanji e sarebbe assurdo sono i loro maestri e, a differenza per dire di Rayleight, sono ancora al massimo delle loro forze, quindi si suppone siano più forti degli allievi. Specie considerando che in teoria se Zoro avesse già superato Mihawk avrebbe già compiuto il suo sogno (a meno che a un certo punto non ci venga detto che Mihawk è stato battuto da Shiryu o... Vista :tehe: :tehe: :tehe: :tehe: :tehe: )

    Però avrei preferito uno iato personalmente perchè di Mihawk conosciamo solo brutte figure sostanzialmente (soprattutto dovuti al fatto che Oda a Marinenford non ha potuto o voluto gestire i livelli di forza con un minimo di coerenza) e non credo si stiano dando voti basato su questo.
    Quindi cosa stiamo votando? Boh, dicerie, impressioni.

    p.s. in effetti con il senno di poi forse Zoro non affronterà nemmeno Mihawk per il titolo dato il rapporto maestro allievo che si è instaurato, avrebbe più senso se qualcuno rubasse "la cintura" al maestro e Zoro la rivincesse per se
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,859
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Ma inferiori a Zoro rispetto a chi? Al tuo voto per Zoro dato in precedenza o alla classifica? Non seguo bene il discorso, per me il curriculum di Mihawk basta e avanza per dare i voti che ho dato, solo dei miei posso parlare del resto. Se per te la spada nera, gli scontri con Shanks, il fatto che un Seraphim "suo" sfondi mezza Amazon Lily non contano e consideri le robe che hai detto, ne prendo atto, è un tuo metro di giudizio, ci sta
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,961
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    L'ho detto: non riesce a colpire Rufy a Marinenford e viene ostacolato efficacemente da Vista, al punto da dire che è meglio affrontarsi in un altro momento perchè in quel momento sarebbe sconveniente per entrambi.
    Per non parlare del fatto che da quello che sappiamo ora dell'ambizione e dei frutti Mihawk avrebbe dovuto avere abbastanza haki dell'armatura da tagliare Buggy con o senza frutto (a meno che Bugy non abbia una ambizione superiore alla sua) ahahahah.

    Come se venire meramente ostacolato da Vista fosse un demerito...
    Il dialogo introduttivo tra i due è (traducendo dall'inglese) questo:

    "Vista, la Spada Fiorita, Comandante della Quinta Flotta di Barbabianca... "
    "[...]Mi conosci?"
    "Sarei un pazzo a non farlo"

    Ora, tenuto pure conto che Mihawk e Vista clashano per un lasso apprezzabile di tempo, e che al termine sono pure entrambi illesi... non è che forse forse non è Mihawk che è debole o deficitario, ma è Vista che è forte?
    Oltretutto, non credo mi stancherò mai di ripeterlo, ma a parte che l'Haki stava venendo introdotto a MF e sappiamo tutti che la gestione fu pessima a dir poco, continuo a ribadire che, a mio avviso, tenuto conto che il Busou NON annulla i poteri di un frutto (diversamente dall'acqua, dallo Yami Yami o dall'agamaltolite), penso che neanche con l'Haki Mihawk possa tagliare Buggy.
    Può ucciderlo anche con uno sputo, ma non tagliarlo, il suo corpo è immune.
    Lecito dubbio sull'uso dei Busou di livello 2 (emissione) e livello 3 (danni interni, quello di Rufy), ma certamente non quello normale.
     
    Top
    .
1034 replies since 20/6/2020, 00:25   22989 views
  Share  
.
Top
Top