I livelli di forza delle Supernove e dei Flottari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,248
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 3/11/2022, 19:50) 
    Andrea, adesso ti faccio vedere due cose. Guarda:

    (IMG:https://i.imgur.com/2LRUh6U.jpg)

    Qui è Rufy che sconfigge Kaido. Ti invito a guardare la dimensione nel cielo dei fulmini neri dell'Haoshoku di Rufy. Non puoi dire "non vuol dire nulla", si parla di Haki adesso, e questo che ti sto mostrando è l'Haki di Rufy quando batte Kaido.

    Guarda bene qui sotto, ancora:

    (IMG:https://i.imgur.com/udPCFCE.jpg)

    Guarda bene i fulmini neri. E non considerare, in questo topic, quelli di Shanks, perché qui si sta votando in un range in cui i migliori due sono Mihawk e Rufy. E siccome consideriamo l'insieme dei tre Haki, anche se sostieni che l'Haoshoku di Mihawk gli sia superiore, Rufy ha il Buso e il Kenbun, e Rufy è riuscito a creare il suo G4 in diverse forme infilandoci l'Haki. Ora, va bene, posso pure capire che secondo te Mihawk sia superiore, ma tu a Rufy gli hai dato 13...come puoi dire che non conta nulla abbia battuto Kaido? E perché, Mihawk chi ha battuto, che tu sappia?

    Li Kaido era stremato dopo le lunghe battaglie della notte, e per me si era pure fatto colpire apposta , visto che uno come lui quel colpo lo avrebbe evitato senza problemi, non conta nulla perché Rufy non ha superato Kaido, visto che ha avuto bisogno di 3 round per batterlo, di Mihawk si sa ad oggi che ha lottato alla pari con Shanks, uno che a livello di Haki è un mostro
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,859
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    E che c'entra se Kaido era stanco? Ti ho detto di osservare i fulmini di Rufy, che non dipendono dalla stanchezza di Kaido. Si parla di Haki, hai dato 13 a Rufy in Haki, ti sto "contestando" quello, tutto qua, comunque pazienza, non fa nulla, tanto hai votato, passiamo oltre ;)
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,961
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Resistenza e potenza distruttiva 14? A chi daresti 15 in questi parametri su questo topic?

    Suppongo sulla potenza distruttiva si riservi il 15 per Mihawk e può starci (anche se non sono d'accordo come dalle immagini che ho postato ad AndreaG), sulla resistenza non sono d'accordo nemmeno io.
    Ad ogni modo, se stiamo a contestare o questionare ogni mezzo punto che si discosta dal trend generale in primo luogo non ne usciamo più, in secondo luogo votare comincia a diventare meno spontaneo e di certo non si crea un clima incoraggiante.
    Secondo me finché non si scrivono "boiate" (palesi), dovremmo viver e lasciar vivere (my 2cents).
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,859
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Sanji stai per diventare moderatore. Chiedi e ti sarà dato, lo meriteresti molto.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    422

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 3/11/2022, 18:18) 
    CITAZIONE (Tink2.0 @ 3/11/2022, 12:18) 
    Sono un lurker abituale ma mi permetto di uscire dall'ombra per dire la mia su questo argomento. Le dimostrazioni di haki di Mihawk sono prossime allo 0, non si sa nemmeno con certezza se abbia l'haoshoku (per me ce l'ha ma non c'è riscontro nel manga ad oggi). E anche se ce l'ha, è impensabile dire che sia più forte di quello di Luffy senza alcuna prova.
    Ricordiamo che con l'ultimo clash Luffy ha sovrastato in haki la creatura più forte del mondo (Kaido), ergo in quel frangente il suo haki ha superato quello di Kaido quindi credete che Mihawk potesse fare altrettanto senza dimostrazioni ma solo sulla fiducia di "miglior spadaccino del mondo"? Se si il narratore alla presentazione di Kaido avrebbe dovuto scrivere "la seconda creatura più forte del mondo, dopo Mihawk"....

    Tink2.0 esci dal lurkaggio e unisciti alla ciurmaglia :lecter:

    CITAZIONE (Shinso @ 3/11/2022, 15:49) 
    Comunque essendo che da poco sto sul forum non ho capito una cosa delle votazioni.
    Molti hanno avuto da ridire su un 14 che io ho giustificato dicendo che il 15 era per Shanks e forse Mihawk, o per Newgate e Kaido su un altro parametro.
    Hanno scritto questa è una classifica per flottari e supernova.
    Io nel sistema voti leggo 15 perfetto.
    Adesso per mettere 15 devo tenere conto che è una classifica riferita alle supernova e quindi siccome rufy è il più forte in un parametro ha 15 perché superiore agli altri votabili, o posso mettere 14 poiché nel mondo di One Piece ci sono altri personaggi che in un parametro secondo me gli sono superiori, ossia che quel parametro ce l’hanno perfetto?

    Se leggi i primissimi post di questo topic e di quello gemello sui Comandanti, spieghiamo che queste due classifiche si riferiscono al gruppo in questione, quindi il 15 che tu dai a Rufy qui in Haki, ad esempio, è "ristretto" al rapporto con l'Haki degli altri della lista, non dovreste prendere in riferimento ad esempio un Kaido perché qui non compare, e nemmeno come lo usa Shanks, perché qui si stanno votando Supernove ed ex Shichibukai...e va da sé che in questo gruppo, Mihawk e Rufy in Haki sono il top, quindi dargli il 15 è solo logico.

    Il 15 che tu dai qui in velocità ad un personaggio non significa che quel personaggio sia il top in circolazione per velocità ma che sia il top in questo gruppo. Nel topic dei Comandanti, se io do 15 in Haki a Katakuri, è un 15 che vale per il gruppo dei Comandanti, poi so bene che rispetto a Rufy non è un 15...spero di essermi spiegato :)

    Chiarissimo grazie mille!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,961
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Sanji stai per diventare moderatore. Chiedi e ti sarà dato, lo meriteresti molto.

    :cheer:
    Sono lusingato e anche interessato, ma ho delle remore dovute al fatto che sono poco costante negli accessi...te li scriverei in privato!!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,248
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    C'entra perché come ho scritto, se non lo fosse stato quel colpo Hakizzato di Rufy lo avrebbe evitato senza problemi, infatti se si voterà Kaido in possibile topic degli imperatori, gli darei 15 come Haki
     
    Top
    .
  8. Jjika no Yohane no Yotsuo Hien
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma poi perché "kaido era stremato" sempre a giustificare i villan, ma anche rufy era stanco, anzi, rufy in verità doveva essere morto, altro che stremato, dopo sconfitto kaido è rimasto in coma per una settimana, al pari di zoro, solo per renderci conto quanti danni si è portato dietro rufy. Comunque la clava in testa che l'aveva praticamente ucciso c'era eh, si è ripreso grazie al risveglio ma i danni c'erano tutti, dal primo all'ultimo.
    Vero, kaido non era fresco ma erano tutti e due belli che stremati, chi più chi meno, fatto resta che rufy se fosse stato inferiore nnon c'era santo che tenesse, kaido avrebbe vinto.
    Poi dopi uno scontro all'ultimo sangue i mugi tornano sempre potenziati, vedi rufy che dopo katakuri sviluppa il FS
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,248
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    Ha semplicemente avuto fortuna nel batterlo, perché se Kaido non lo fosse stato avrebbe vinto lui, essendo imbattibile nell'1vs1
     
    Top
    .
  10. Jjika no Yohane no Yotsuo Hien
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragionamento piuttosto basilare, non ha avuto fortuna, era predestinato a batterlo siccome è joyboy. Come semplice rufy non avrebbe mai vinto, comw joyboy sì. Questa è la chiave di lettura:l'unico che poteva babttere kaido in un 1v1 era joyboy
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    Monkey D Luffy

    Forza: 15
    Velocità: 15
    Resistenza: 15
    Intelligenza: 12
    Haki: 15
    Difesa: 15
    Potenza distruttiva: 15
    Versatilità: 15

    Totale: 117
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    796

    Status
    Offline
    Monkey D Luffy

    Forza: 15
    Velocità: 15
    Resistenza: 15
    Intelligenza: 13
    Haki: 15
    Difesa: 15
    Potenza distruttiva: 15
    Versatilità: 15

    Totale: 118
     
    Top
    .
  13. C-P.95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forza 14
    Velocità 15
    Resistenza 15 (in realtà qui andrebbe fuori scala)
    Intelligenza 7 (si lo so, trova un sacco di tecniche fighissime ed è il motivo per cui non becca 4, ma alla fine ha 0 capacità strategiche o anche solo logiche cosa che spesso lo porta in realtà vicinissimo a perdere a inizio combattimento non riuscendo a capire il potere dell'avversario o le controindicazioni delle sue scelte)
    Haki 15
    Difesa 15
    Potenza distruttiva 14 (non gli do il massimo perchè, a differenza di altri personaggi non riesce a far fuori più non-fodder in un colpo solo, deve almeno fare un colpo per uno)
    Versatilità 12 (con le sue tecniche può picchiare qualcuno o molto forte o molto velocemente, ma non può fare altro, contro un cecchino particolarmente abile avrebbe difficoltà, così come ha difficoltà con qualcuno non particolarmente forte ma particolarmente difensivo, per dire, persino ora senza nami credo avrebbe difficoltà a battere Cracker perchè "picchiarlo molto forte" potrebbe non bastare nemmeno con il livello attuale, inoltre contro uno stratega che ha preparato il campo avrebbe ENORMI difficoltà, poi vincerebbe eh, perchè la sua resistenza batte qualunque difficoltà ma resta poco versatile)


    Totale 107. Credo comunque Rufy potrebbe battere personaggi anche con punteggi superiori grazie alla sua resistenza che è completamente fuori scala.

    Vedo che gli ho dato un punteggio molto più basso di molti di voi ma credo onestamente voi siate stati troppo alti in intelligenza e versatilità pur di farlo stare in alto
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,859
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Bé ma col risveglio chi più di lui è versatile? Può letteralmente, e cito gli Astri, "combattere in qualunque modo lo appaghi", può fare quello che vuole, ha sviluppato i Gear che, rispetto a come l'altre gente usa il frutto, è tanta roba, si è anche sempre saputo adattare ai nemici, chi sarebbe maggiormente versatile rispetto a lui? E, comunque, in combattimento Rufy è abbastanza intelligente, al netto delle vaccate ha avuto spesso anche intuizioni intelligenti, come contro Katakuri, analizzò benissimo l'avversario...per me sei tu che sei stato decisamente troppo basso
     
    Top
    .
  15. C-P.95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 8/11/2022, 15:46) 
    Bé ma col risveglio chi più di lui è versatile? Può letteralmente, e cito gli Astri, "combattere in qualunque modo lo appaghi", può fare quello che vuole, ha sviluppato i Gear che, rispetto a come l'altre gente usa il frutto, è tanta roba, si è anche sempre saputo adattare ai nemici, chi sarebbe maggiormente versatile rispetto a lui? E, comunque, in combattimento Rufy è abbastanza intelligente, al netto delle vaccate ha avuto spesso anche intuizioni intelligenti, come contro Katakuri, analizzò benissimo l'avversario...per me sei tu che sei stato decisamente troppo basso

    Eh, lo so, infatti su quello avevo dubbi, però alla fine anche nel combattimento con Kaido tutto quello che riesce a fare è... menarlo forte e usare i poteri "classici" del gom gom. Non mi è parso facesse nulla di davvero diverso dal solito, solo molto più caotico che è il motivo per cui ho apprezzato il risveglio: non lo ha snaturato. Cioè, se prendi altri personaggi che hanno preso voti alti in versatilità hanno proprio una gamma di poteri e abilità più ampie, Rufy stesso ha ammesso poi a più riprese di sapere solo picchiare forte, che poi non gli ho dato un voto basso, solo non il massimo.

    Per quanto riguarda l'intelligenza, Rufy, come ho detto, è più che capace in combattimento a capire cosa fare e sviluppare nuove tecniche, ma in genere è sempre tardi e dopo vaccate allucinanti e tentativi andati male che, se non avesse il suo grado di resistenza, lo avrebbero portato a una sconfitta sicura e dopo una serie di tentativi andati "male". La stessa intuizione con Kakaturi arrivava dopo praticamente una sconfitta e mezzo e tra l'altro la sua intuizione non è stata manco completa, nel senso, ha capito COME Kakaturi riusciva a evitarlo, ma la sua risposta è stata "va bene allora ti picchio più veloce con lo Snake" (cosa che comunque gli è venuta in mente alla fine, prima la sua risposta è stata comunque "ti picchio più forte"), so che per rufy sarebbe stato out of character (proprio perchè è scemo) ma un personaggio più intelligente avrebbe capito come disturbare il suo haki dell'osservazione facendogli perdere concentrazione o facendolo arrabbiare (magari ad esempio parlandogli della sua bocca o di come avrebbe torturato la sua famiglia), quindi sì, Rufy ha capito che Kakaturi schivava grazie all'haki (cosa che pure avrebbe potuto capire prima grazie alle parole di Raylight nel fb) e la sua risposta è... picchiarlo finchè lo becco, non proprio un intelligente come cosa.
     
    Top
    .
1034 replies since 20/6/2020, 00:25   22989 views
  Share  
.
Top
Top