I livelli di forza delle Supernove e dei Flottari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,283

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rufy97 @ 3/11/2022, 11:25) 
    Rispondo su Haki e Potenza Distruttiva Anguillo
    1) che lo abbia superiore ad un mostro del combattimento come Mihawk non si può leggere scusami, se si sfidassero l'Haki di Mihawk surclasserà nettamente quello di Rufy, per non parlare di quello di Teach per restare in tema supernove, che non lo abbiamo ancora visto, sarà mostruoso pure il suo, per me pure quello di Barbabianca al prime è superiore al suo attualmente, Shanks non ne parliamo, anzi l'Haki che ha usato contro Aramaki Rufy al momento non lo sa fare.
    2) Zoro h tagliato in 2 un colosso come Pika , Rufy non ne sarebbe stato capace, per non parlare dei poteri distruttivi di Kaido, BB, BN, nettamente superiori ai suoi, il fatto che abbia sconfitto Kaido, non vuol dire che sia superiore a mostri come lui, BB, Roger, Teach, Shanks e co a livelli di Haki e forza distruttiva, o almeno, non lo è per ora

    Il king Kong gun ha distrutto indirettamente buona parte di dr
    E il colpo finale con kaido ha creato un createre lungo km

    Per quanto zoro sia impressionante queste non sono da meno riguardo distruttività
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    459
    Location
    Torre del Greco

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 2/11/2022, 21:32) 
    CITAZIONE (Rokudaime @ 2/11/2022, 20:58) 
    Ma Shanks non fa parte delle supernove e dei flottari... se ci fosse una classifica tra imperatori (kakashi_87 da fare secondo me) ovvio che ad haki Luffy non prenderebbe 15 ma di meno, e lo prenderebbe Shanks).

    Certo che lo creo il topic sui BIG. Ma dovremmo prima quagliare su chi siano i big. Per quello non mi sono preso la briga di deciderlo da solo :)

    Possiamo decidere una lista e io lo apro, con le medesime modalità, lo voglio fare anche sugli uomini della Marina e del GM, me lo chiesero sempre qui o in quello sui Comandanti

    Per me bisogna considerare Roger, Barbabianca, Garp, Sengoku, gli Ammiragli (anche Kizaru), gli Imperatori (tranne Buggy...) e personaggi come Il Signore Oscuro e Ben Beckman che sembrano essere più di semplici Primi Comandanti.

    P.S. Ma non sarebbe possibile fare una classifica unica, iniziando dai top, passando ai comandanti e agli ufficiali, fino ai personaggi meno forti, così da creare una classifica completa?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,253
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    Io prendo in giro? Ma dove se ho detto dati di fatto? Al massimo presa in giro è dire che Mihawk ha un Haki inferiore a quello di Rufy, cosa smentita nel manga stesso
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    422

    Status
    Offline
    Comunque essendo che da poco sto sul forum non ho capito una cosa delle votazioni.
    Molti hanno avuto da ridire su un 14 che io ho giustificato dicendo che il 15 era per Shanks e forse Mihawk, o per Newgate e Kaido su un altro parametro.
    Hanno scritto questa è una classifica per flottari e supernova.
    Io nel sistema voti leggo 15 perfetto.
    Adesso per mettere 15 devo tenere conto che è una classifica riferita alle supernova e quindi siccome rufy è il più forte in un parametro ha 15 perché superiore agli altri votabili, o posso mettere 14 poiché nel mondo di One Piece ci sono altri personaggi che in un parametro secondo me gli sono superiori, ossia che quel parametro ce l’hanno perfetto?
     
    Top
    .
  5. Jjika no Yohane no Yotsuo Hien
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rufy97 @ 3/11/2022, 12:04) 
    CITAZIONE (Jjika no Yohane no Yotsuo Hien @ 3/11/2022, 11:59) 
    Ma sono i voti tra le supernove e i flottari, nessuno è al suo livello a parte mihawk, mica è una classifoca tra i top

    Lo so, ma leggere ( non te) che il suo Haki è superiore a quello di Mihawk mi fa innervosire

    Ha battuto kaido...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,790
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Comunque non è mica detto che l'haki di Mihawk sia superiore a quello di Luffy, per me se consideriamo l'insieme di tutti e 3 i tipi può benissimo essere superiore Luffy, così come in velocità e altre cose, in linea generale immagino si equivalgono, ma come dicevate sopra, se ha raggiunto Kaido in quanto ad Haki, gli manca solo l'ultimo step che è Shanks, Mihawk potrebbe già averlo superato per quanto ne sappiamo.
     
    Top
    .
  7. Jjika no Yohane no Yotsuo Hien
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rufy non sarebbe in grado distruggere il golem di pica:

    png
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,875
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tink2.0 @ 3/11/2022, 12:18) 
    Sono un lurker abituale ma mi permetto di uscire dall'ombra per dire la mia su questo argomento. Le dimostrazioni di haki di Mihawk sono prossime allo 0, non si sa nemmeno con certezza se abbia l'haoshoku (per me ce l'ha ma non c'è riscontro nel manga ad oggi). E anche se ce l'ha, è impensabile dire che sia più forte di quello di Luffy senza alcuna prova.
    Ricordiamo che con l'ultimo clash Luffy ha sovrastato in haki la creatura più forte del mondo (Kaido), ergo in quel frangente il suo haki ha superato quello di Kaido quindi credete che Mihawk potesse fare altrettanto senza dimostrazioni ma solo sulla fiducia di "miglior spadaccino del mondo"? Se si il narratore alla presentazione di Kaido avrebbe dovuto scrivere "la seconda creatura più forte del mondo, dopo Mihawk"....

    Tink2.0 esci dal lurkaggio e unisciti alla ciurmaglia :lecter:

    CITAZIONE (Shinso @ 3/11/2022, 15:49) 
    Comunque essendo che da poco sto sul forum non ho capito una cosa delle votazioni.
    Molti hanno avuto da ridire su un 14 che io ho giustificato dicendo che il 15 era per Shanks e forse Mihawk, o per Newgate e Kaido su un altro parametro.
    Hanno scritto questa è una classifica per flottari e supernova.
    Io nel sistema voti leggo 15 perfetto.
    Adesso per mettere 15 devo tenere conto che è una classifica riferita alle supernova e quindi siccome rufy è il più forte in un parametro ha 15 perché superiore agli altri votabili, o posso mettere 14 poiché nel mondo di One Piece ci sono altri personaggi che in un parametro secondo me gli sono superiori, ossia che quel parametro ce l’hanno perfetto?

    Se leggi i primissimi post di questo topic e di quello gemello sui Comandanti, spieghiamo che queste due classifiche si riferiscono al gruppo in questione, quindi il 15 che tu dai a Rufy qui in Haki, ad esempio, è "ristretto" al rapporto con l'Haki degli altri della lista, non dovreste prendere in riferimento ad esempio un Kaido perché qui non compare, e nemmeno come lo usa Shanks, perché qui si stanno votando Supernove ed ex Shichibukai...e va da sé che in questo gruppo, Mihawk e Rufy in Haki sono il top, quindi dargli il 15 è solo logico.

    Il 15 che tu dai qui in velocità ad un personaggio non significa che quel personaggio sia il top in circolazione per velocità ma che sia il top in questo gruppo. Nel topic dei Comandanti, se io do 15 in Haki a Katakuri, è un 15 che vale per il gruppo dei Comandanti, poi so bene che rispetto a Rufy non è un 15...spero di essermi spiegato :)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,109

    Status
    Offline
    Luffy

    Forza: 15
    Velocità: 15
    Resistenza: 14
    Intelligenza: 12
    Haki: 15
    Difesa: 15
    Potenza distruttiva: 14
    Versatilità: 15

    Tot:115
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,875
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Arlong the $aw VIII @ 3/11/2022, 18:35) 
    Luffy

    Forza: 15
    Velocità: 15
    Resistenza: 14
    Intelligenza: 12
    Haki: 15
    Difesa: 15
    Potenza distruttiva: 14
    Versatilità: 15

    Tot:115

    Si va benissimo ma se non voti la saga di Arlong Park nel topic delle saghe mi deludi da morire, Arlong. Non deludermi :chain:
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,965
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Luffy

    Forza: 15
    Velocità: 15
    Resistenza: 14
    Intelligenza: 12
    Haki: 15
    Difesa: 15
    Potenza distruttiva: 14
    Versatilità: 15

    Tot:115

    Arlong the $aw VIII bravissimo ma cosa fai qua? Vai subito a votare la saga di Arlong Park nel topic delle saghe!! :argh3: :asdg: :argh3:

    p.s.: vedo che abbiamo pensato la stessa cosa in contemporanea, Kakashi :cheer:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,133

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rufy97 @ 3/11/2022, 14:32) 
    Io prendo in giro? Ma dove se ho detto dati di fatto? Al massimo presa in giro è dire che Mihawk ha un Haki inferiore a quello di Rufy, cosa smentita nel manga stesso

    Vabbè basta aspettare di vedere che mihawk faccia sul serio, e li potremo tirare le somme.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,253
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jjika no Yohane no Yotsuo Hien @ 3/11/2022, 17:51) 
    CITAZIONE (Rufy97 @ 3/11/2022, 12:04) 
    Lo so, ma leggere ( non te) che il suo Haki è superiore a quello di Mihawk mi fa innervosire

    Ha battuto kaido...

    E allora? Non vuol dire nulla
     
    Top
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,875
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Andrea, adesso ti faccio vedere due cose. Guarda:

    2LRUh6U

    Qui è Rufy che sconfigge Kaido. Ti invito a guardare la dimensione nel cielo dei fulmini neri dell'Haoshoku di Rufy. Non puoi dire "non vuol dire nulla", si parla di Haki adesso, e questo che ti sto mostrando è l'Haki di Rufy quando batte Kaido.

    Guarda bene qui sotto, ancora:

    udPCFCE

    Guarda bene i fulmini neri. E non considerare, in questo topic, quelli di Shanks, perché qui si sta votando in un range in cui i migliori due sono Mihawk e Rufy. E siccome consideriamo l'insieme dei tre Haki, anche se sostieni che l'Haoshoku di Mihawk gli sia superiore, Rufy ha il Buso e il Kenbun, e Rufy è riuscito a creare il suo G4 in diverse forme infilandoci l'Haki. Ora, va bene, posso pure capire che secondo te Mihawk sia superiore, ma tu a Rufy gli hai dato 13...come puoi dire che non conta nulla abbia battuto Kaido? E perché, Mihawk chi ha battuto, che tu sappia?
     
    Top
    .
  15. Jjika no Yohane no Yotsuo Hien
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Arlong the $aw VIII @ 3/11/2022, 18:35) 
    Luffy

    Forza: 15
    Velocità: 15
    Resistenza: 14
    Intelligenza: 12
    Haki: 15
    Difesa: 15
    Potenza distruttiva: 14
    Versatilità: 15

    Tot:115

    Resistenza e potenza distruttiva 14? A chi daresti 15 in questi parametri su questo topic?
     
    Top
    .
1034 replies since 20/6/2020, 00:25   22990 views
  Share  
.
Top
Top