I livelli di forza delle Supernove e dei Flottari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    707

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 3/7/2020, 22:40) 
    Per me Doflamingo è superiore a Kuma. Ha il frutto risvegliato e non sarebbe così scemo da farsi spedire in giro per i cieli facendosi toccare, inoltre in quanto ad Haki non credo ci sia paragone, e ricordo a tutti che Doflamingo non aveva neanche paura di sfidare Fujitora. E ha combattuto contro Law prima e Rufy poi sopportando un Gamma Knife e un G4. Doflamingo che ha perso con Rufy era superiore a quel Rufy, ha perso perché metà DR ha parato il c**o a Rufy tra il primo e il secondo G4. Mentre Dofla combatteva da solo e a mezzo servizio. Non esiste Kuma superiore a Doflamingo, per me.

    Ci sta, anch io se dovessi scommetterci direi Dofla superiore a Kuma.
    Il totale mi è venuto superiore di poco per Kuma, ma in forza e haki ho messo ovviamente il fenicottero superiore, quindi anche se il totale è superiore non vuol dire che vinca Kuma.
    Poi Dell orso secondo me non conosciamo tutto e quindi sono andato anche molto a sensazione, essendo poi il primo votato era difficile regolarsi, cioè se avessimo votato prima Doflamingo avrei cercato comunque di dare a Kuma un totale leggermente inferiore.
    Avendolo votato prima invece mi è venuto leggermente superiore e visto che di Kuma non conosciamo tutto secondo me è accettabile.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,859
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Teach96 @ 4/7/2020, 09:21) 
    So che è presto per chiederlo, ma Rufy come lo voteremo? Nel senso G2/3 o G4 snakeman(in quanto potenziamento temporaneo) oppure una via di mezzo?

    Rufy lo si vota com'è adesso, se quando lo voteremo sarà ancora considerato Supernova e, per dire, tirasse fuori il G5, si voterebbe al netto di un G5.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,986
    Location
    Briggs

    Status
    Offline
    Doflamingo

    Forza: 12
    Velocità: 13
    Resistenza: 14
    Intelligenza: 12
    Haki: 13
    Difesa: 13
    Potenza distruttiva: 13
    Versatilità: 15

    Totale: 105
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,859
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ci sta, anch io se dovessi scommetterci direi Dofla superiore a Kuma.
    Il totale mi è venuto superiore di poco per Kuma, ma in forza e haki ho messo ovviamente il fenicottero superiore, quindi anche se il totale è superiore non vuol dire che vinca Kuma.
    Poi Dell orso secondo me non conosciamo tutto e quindi sono andato anche molto a sensazione, essendo poi il primo votato era difficile regolarsi, cioè se avessimo votato prima Doflamingo avrei cercato comunque di dare a Kuma un totale leggermente inferiore.
    Avendolo votato prima invece mi è venuto leggermente superiore e visto che di Kuma non conosciamo tutto secondo me è accettabile.

    Io infatti quando voto tengo sempre conto di chi sto votando e di chi considero superiore per regolarmi nei vari parametri, diciamo che ci metto un po' di "metodo" per cercare di non sbagliare, poi chiaramente sono voti dati da noi, soggettivi dopotutto, quindi non farti problemi
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    707

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 4/7/2020, 15:39) 
    Io infatti quando voto tengo sempre conto di chi sto votando e di chi considero superiore per regolarmi nei vari parametri, diciamo che ci metto un po' di "metodo" per cercare di non sbagliare, poi chiaramente sono voti dati da noi, soggettivi dopotutto, quindi non farti problemi

    Beh si ci mancherebbe anch’io cerco di tenere in considerazione i personaggi che verranno votati in futuro per ogni singolo parametro, non sul totale però... su quello mi aggiusto solo su quelli già votati 😅
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    15,484
    Location
    Where can I be safe, where can I belong, in this great big world of sadness? How can I go on?

    Status
    Anonymous
    Doflamingo:

    Forza: 11
    Velocità: 13
    Resistenza: 13
    Intelligenza: 14
    Haki: 13
    Difesa: 12
    Potenza distruttiva: 13
    Versatilità: 15

    Totale: 104
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,859
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Rimangono ancora altri 3 giorni per votare Doflamingo ragazzi!
     
    Top
    .
  8. Killua98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Doflamingo:

    Forza: 11
    Velocità: 13
    Resistenza: 14
    Intelligenza: 14
    Haki: 13
    Difesa: 12
    Potenza distruttiva: 13
    Versatilità: 15

    Totale: 105
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,859
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Chiuse le votazioni per Doflamingo, che sorpassa Kuma e si becca un totale di 103,14.

    Parecchio direi, ma ci sta, per come la vedo io fino ad ora le medie rispecchiano abbastanza la realtà del manga, credo. Il prossimo da votare è uno tra Moria e Teach.

    Specifico per chi ancora non lo sappia che il Teach che andremo a votare è il Teach col solo Dark Dark che faceva parte della Flotta dei 7, in pratica il Teach che si presenta a Marineford prima di mangiare anche il Gura Gura.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,133

    Status
    Offline
    Io direi di votare moria
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,859
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Aspetto i soliti cinque o sei pareri dei primi che commenteranno e andiamo per maggioranza ;)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    Teach (Dark Dark) o Capone Bege visto che lo abbiamo visto nella saga precedente.

    Comunque vi anticipo che per Moria e Crocodile darò un voto anche in haki sebbene nel manga non lo abbiano mostrato (a quel tempo Oda non lo aveva introdotto).
    Dopotutto è un potere che ufficiali e perfino Bellamy e Tashigi sanno utilizzare vuoi che non lo abbiano pirati forti e famosi come i flottari?!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,454

    Status
    Offline
    Per me è meglio votare Teach (solo dark dark) visto che è l unico personaggio rimasto che sicuramente non vedremo mai più per ovvie ragioni
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,070
    Location
    brindisi

    Status
    Offline
    teach
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,859
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Va bene, allora sono aperte le votazioni per Teach, ricordate che intendiamo quello di Marineford prima del Gura Gura.
     
    Top
    .
1034 replies since 20/6/2020, 00:25   22989 views
  Share  
.
Top
Top