I livelli di forza delle Supernove e dei Flottari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,863
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Aver dato voti bassi al povero Vista è senz'altro tra le ipotesi, probabilmente venne sottovalutato in generale :whaty:
     
    Top
    .
  2. C-P.95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sanji 25th Pirate King @ 22/11/2022, 01:13) 
    CITAZIONE
    L'ho detto: non riesce a colpire Rufy a Marinenford e viene ostacolato efficacemente da Vista, al punto da dire che è meglio affrontarsi in un altro momento perchè in quel momento sarebbe sconveniente per entrambi.
    Per non parlare del fatto che da quello che sappiamo ora dell'ambizione e dei frutti Mihawk avrebbe dovuto avere abbastanza haki dell'armatura da tagliare Buggy con o senza frutto (a meno che Bugy non abbia una ambizione superiore alla sua) ahahahah.

    Come se venire meramente ostacolato da Vista fosse un demerito...
    Il dialogo introduttivo tra i due è (traducendo dall'inglese) questo:

    "Vista, la Spada Fiorita, Comandante della Quinta Flotta di Barbabianca... "
    "[...]Mi conosci?"
    "Sarei un pazzo a non farlo"

    Ora, tenuto pure conto che Mihawk e Vista clashano per un lasso apprezzabile di tempo, e che al termine sono pure entrambi illesi... non è che forse forse non è Mihawk che è debole o deficitario, ma è Vista che è forte?
    Oltretutto, non credo mi stancherò mai di ripeterlo, ma a parte che l'Haki stava venendo introdotto a MF e sappiamo tutti che la gestione fu pessima a dir poco, continuo a ribadire che, a mio avviso, tenuto conto che il Busou NON annulla i poteri di un frutto (diversamente dall'acqua, dallo Yami Yami o dall'agamaltolite), penso che neanche con l'Haki Mihawk possa tagliare Buggy.
    Può ucciderlo anche con uno sputo, ma non tagliarlo, il suo corpo è immune.
    Lecito dubbio sull'uso dei Busou di livello 2 (emissione) e livello 3 (danni interni, quello di Rufy), ma certamente non quello normale.

    Può darsi Vista sia fortissimo, non sappiamo nemmeno questo purtroppo.
    Sull'Haki, posto che l'introduzione è ovviamente orribile (ed è un altro buon motivo per aspettare a votare mihawk semmai visto che glielo abbiamo visto usare solo la) se con l'haki si può annullare il potere di Law di tagliare le cose e rende Rufy soggetto ai colpi contundenti a cui in teoria Rufy è immune grazie ai frutti, mi sembra abbastanza scontato possa tagliare anche Buggy un Haki abbastanza forte. Dopotutto la spiegazione che ci fornisce Rayleight è che l'haki dell'armatura consente di "colpire il VERO corpo dei Logia" non vedo perchè non possa valere anche per gli altri "veri" corpi
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,962
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    Il tuo ragionamento potrebbe anche essere corretto ma a mio avviso trascuri il fatto il corpo di Buggy si divide automaticamente al contatto con qualcosa di tagliente.
    Anche ammesso sia come dici, la lama dovrebbe prima toccare il corpo di Buggy, cosa che non può fisicamente fare per via del frutto.
    Questo il Busou/Koka non può impedirlo.
    Inoltre, il discorso dell'annullamento vale per i poteri che infliggono "status alterati" (Law, DocQ, Sugar, Perona), così come quello del "vero corpo" vale solo per i Rogia... nel caso di Buggy e Rufy (e Alvida, tanto per citarne un'altra) è diverso perché l'effetto del frutto modifica permanentemente l'anatomia del corpo del possessore, donandogli caratteristiche uniche.
    Pertanto non c'è nulla da annullare.
    Solo che, nel caso di Rufy, un utilizzatore di Koka lo becca perché riesce a bypassare il frutto, colpendolo. Appunto, perché lo tocca, cosa che con Buggy non puoi fare.
    E poi Rufy resta comunque di gomma, così come Buggy resta comunque smontabile/intagliabile e Alvida resta comunque scivolosa.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,281

    Status
    Offline
    Ad essere totalmente onesti il seramihwak ha messo in difficoltà teach yonko
    Quindi dubito che l originale sia troppo dissimile
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,070
    Location
    brindisi

    Status
    Offline
    Ma quindi secondo voi la forza dei seraphim è direttamente proporzionale a quella dell'originale? (Nel senso per esempio quello di mihawk molto più forte di quello di kuma e jinbe) so che può sembrare una domanda stupida ma è un dubbio che mi pongo da settimane
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,249
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    Il Mihawk di MF non lo prenderei tanto in considerazione, visto che giocava, se avesse fatto sul serio, Vista e pure Rufy sarebbero morti
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,281

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zoro345 @ 22/11/2022, 08:49) 
    Ma quindi secondo voi la forza dei seraphim è direttamente proporzionale a quella dell'originale? (Nel senso per esempio quello di mihawk molto più forte di quello di kuma e jinbe) so che può sembrare una domanda stupida ma è un dubbio che mi pongo da settimane

    Bhe penso di si
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    Drakul Mihawk

    Forza: 15
    Velocità: 15
    Resistenza: 15
    Intelligenza: 14
    Haki: 15
    Difesa: 15
    Potenza distruttiva: 15
    Versatilità: 12

    Totale: 116
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,863
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Grande Jasper, col tuo voto siamo a 12 votanti per il buon Mihawk...nessun altro?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,070
    Location
    brindisi

    Status
    Offline
    Considerazioni su occhi di falco : credo di avergli dato un punteggio di 1 inferiore a quello che ho dato a Rufy,massimo pari,ma è una questione di parametri ,per me in un combattimento vincerebbe lo shichibukai,ho questa impressione.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,863
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Io ne ho approfittato per portare il mio voto a 120, quindi il massimo possibile per Mihawk, l'ho fatto perché ho dato un'occhiata e per me i voti sono proprio bassi per lui, evidentemente al netto dei mille discorsi su di lui fatti qui, non è considerato così forte come dicevate visto che a una rapida occhiata si capisce come si posizionerà...

    Sminchius
    Un Pezzo
    Rokudaime
    Jjika no Hien Jinzu Daishi

    Se volete votare, oggi o mai più :guruc:
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,554

    Status
    Anonymous
    Pensavo di aver votato per Mihawk, ricordavo male

    Mihawk

    Forza: 15
    Velocità: 15
    Resistenza: 15
    Intelligenza: 15
    Haki: 15
    Difesa: 15
    Potenza distruttiva: 15
    Versatilità: 15

    Totale:120
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,863
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Grazie Roku! Non voglio romperti le scatole, ma a tempo perso, ricorda che stiamo procedendo col topic sui migliori e anche nel topic delle saghe di One Piece dove pure lì mi sa che non hai votato/non stai votando, ovviamente l'invito è valido per tutti quanti, sono modi come altri per tenere viva la sezione :pika:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,133

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 10/12/2022, 17:18) 
    Io ne ho approfittato per portare il mio voto a 120, quindi il massimo possibile per Mihawk, l'ho fatto perché ho dato un'occhiata e per me i voti sono proprio bassi per lui, evidentemente al netto dei mille discorsi su di lui fatti qui, non è considerato così forte come dicevate visto che a una rapida occhiata si capisce come si posizionerà...

    Sminchius
    Un Pezzo
    Rokudaime
    Jjika no Hien Jinzu Daishi

    Se volete votare, oggi o mai più :guruc:

    Sinceramente non ho capito, ho dato una rapida occhiata e non ho visto voti ingiustamente bassi. Una cosa è dargli il 120 perché lo merita, una cosa è darlo perché secondo te è stato svalutato, mi sembra di aver capito che lo fai per questa ragione e non ne capisco il senso.
    Per me comunque il rufy attuale è in generale più forte, seppure di molto poco, e infatti credo che la differenza dei due voti sia di uno massimo due punti
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,249
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Anguillo @ 10/12/2022, 19:10) 
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 10/12/2022, 17:18) 
    Io ne ho approfittato per portare il mio voto a 120, quindi il massimo possibile per Mihawk, l'ho fatto perché ho dato un'occhiata e per me i voti sono proprio bassi per lui, evidentemente al netto dei mille discorsi su di lui fatti qui, non è considerato così forte come dicevate visto che a una rapida occhiata si capisce come si posizionerà...

    Sminchius
    Un Pezzo
    Rokudaime
    Jjika no Hien Jinzu Daishi

    Se volete votare, oggi o mai più :guruc:

    Sinceramente non ho capito, ho dato una rapida occhiata e non ho visto voti ingiustamente bassi. Una cosa è dargli il 120 perché lo merita, una cosa è darlo perché secondo te è stato svalutato, mi sembra di aver capito che lo fai per questa ragione e non ne capisco il senso.
    Per me comunque il rufy attuale è in generale più forte, seppure di molto poco, e infatti credo che la differenza dei due voti sia di uno massimo due punti

    Rufy più forte di Mihawk in quale universo?
     
    Top
    .
1034 replies since 20/6/2020, 00:25   22989 views
  Share  
.
Top
Top