Kisame vs Tsunade
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Kisame
    75.00%
    6
  • Tsunade
    12.50%
    1
  • Pari
    12.50%
    1
Guests cannot vote (Voters: 8)

Kisame vs Tsunade

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,159
    Location
    DD

    Status
    Offline
    Perché non farlo. Ma a una certa è stucchevole discutere di uno scontro scontato in partenza tra personaggi che stanno a livelli di forza diversi
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    614

    Status
    Offline
    CITAZIONE (VenomSnake @ 3/9/2020, 19:53) 
    Perché non farlo. Ma a una certa è stucchevole discutere di uno scontro scontato in partenza tra personaggi che stanno a livelli di forza diversi

    Si ma temo sia unicamente una tua impressione visto che nel manga lo stesso kisame dice espressamente di ritenersi inferiore ai tre sannin e che solo itachi poteva affrontarli e batterli anche se poi kishimoto solo DOPO lo scontro con gai a inizio shippuden sceglie di dargli un ulteriore approfondimento sviluppandolo nella storia e tecniche contro gai round 2 e killer bee. Con questo possiamo dedurre che quanto meno ciò che mostra fino al combattimento con gai a inizio shippuden non è sufficiente per battere tsunade e questo include il fatto che pelle di squalo assorbisse il chakra o tecniche comele copie acquatiche, prigione acquatica, onda esplosiva e squali priettile almeno quelli piccoli poi quello gigante verrà aggiunto dopo.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,159
    Location
    DD

    Status
    Offline
    Ma veramente fai conto su cose dei tempi quando Hiruzen era l'hokage più forte di tutti i tempi e Hashirama non era nessuno? È chiaro che o Kisame è diventato più forte rafforzandosi nel tempo o è stato deciso che era più forte e basta cambiando la collocazione del suo personaggio.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    614

    Status
    Offline
    La differenza è che di sarutobi lo dice iruka ed è il suo pensiero mentre in quel caso lo stesso kisame si dichiara inferiore.

    Kisame come dice kishimoto ha subito una ulteriore valorizzazione dopo il successo riscontrato da parte dei fan per kisame dopo lo scontro con gai a inizio shippuden quindi al limite se dovesse vincere dovrebbe comunque impegnarsi servendosi delle sue tecniche più forti cioè lo squalo proiettile gigante che assorbe il chakra piuttosto che la bolla gigante col ballo dello squalo.
    Anche se come ho argomentato tsunade anche li ne uscirebbe per me ma al limite se vince vince per le sue migliori risorse a cui è stato costretto con gai 7 porte e killer bee e questo sulla base del manga....morale della favole anche qui vincerebbe ( se vince) con difficoltà perchè altrimenti non torna il tutto capisci.

    Sarebbe come dire kakashi batte ninja X col kamui e vince facile il che non torna...magari se lo usa una sola volta non diventa stanchissimo e non finisce in ospedale come un tempo ma comunque vince a fatica perchè per abbattere l'avversario deve ricorrere alla sua mossa largamente più forte. Non so se mi spiego.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,159
    Location
    DD

    Status
    Offline
    E chi ha detto che Kisame vince dormendo, o con le braccia conserte.
    Ma che è molto superiore e che vince al 100%, questo mi pare talmente evidente. Non è che la vince a occhi chiusi e senza battere ciglio, ma è più forte, è un altro livello, la vittoria è sicura e abbastanza netta
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    614

    Status
    Offline
    CITAZIONE (VenomSnake @ 3/9/2020, 21:05) 
    E chi ha detto che Kisame vince dormendo, o con le braccia conserte.
    Ma che è molto superiore e che vince al 100%, questo mi pare talmente evidente. Non è che la vince a occhi chiusi e senza battere ciglio, ma è più forte, è un altro livello, la vittoria è sicura e abbastanza netta

    Ma come fa ad essere netta se quantomeno deve ricorrere alle sue tecniche migliori in assoluto...bha come vuoi non voglio convincerti.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,159
    Location
    DD

    Status
    Offline
    E che fa che deve usare la pelle di squalo, il proiettile squalo gigante, la fusione con la spada eccetera. Non sono le sue tecniche? E' ovvio che le usa. E ci prevale nettamente, dove sta il problema? E' più forte ma mica è un altro pianeta che la sconfigge con un soffio, non capisco proprio il problema che hai con questa cosa

    CR7 è il miglior giocatore della Juve. Allora se lo mettono in campo e la Juventus batte l'altra squadra 3 a 0, tu che dici, che hanno fatto fatica perchè hanno dovuto far giocare Ronaldo? O che hanno vinto nettamente? Dai. Che dovevano far giocare i magazzinieri per poter dire che la vittoria è netta :asdg:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    614

    Status
    Offline
    ahahah ma che esempio è? A parte che poi dibala sta facendo di più di lui questa stagione ma comunque non c'entra perchè li sono a squadre qui sono uno vs uno. comunque amen anche qui hai abbondantemente detto la tua e io la mia la vediamo diversamente ma ok.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,159
    Location
    DD

    Status
    Offline
    QUOTE (El-Elyon @ 3/9/2020, 22:22) 
    ahahah ma che esempio è? A parte che poi dibala sta facendo di più di lui questa stagione ma comunque non c'entra perchè li sono a squadre qui sono uno vs uno. comunque amen anche qui hai abbondantemente detto la tua e io la mia la vediamo diversamente ma ok.

    E' per fare l'esempio che se usi le risorse migliori che hai e con quelle ottieni il risultato con ampio margine, allora è una vittoria netta.

    Per divagare, poi potrei dire che negli ultimi due anni nelle partite a eliminazione diretta in Champions su sei partite la Juve ha segnato sette gol, tutti e sette li ha fatti lui, ha letteralmente portato la squadra sulle spalle, nonostante le mancanze evidenti. Non so che gli si può chiedere di più, al Real non faceva mica anche il difensore centrocampista e portiere, così come non lo fa Messi al Barcellona. Al primo anno in A ha fatto più di 20 gol, quest'anno a 35 anni suonati ha segnato più di 30 gol in campionato e non so quanti ha preso tra pali, traverse e gol annullati per fuori gioco di mezzo millimetro dal var. Altro che Dybala

    Divagazione finita :asdg: netta o meno netta, Kisame >> Tsunade. Non so perchè fai tutti scontri con questo personaggio
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    614

    Status
    Offline
    Mi piacciono i sannin e gli hokage in generale e anche kakashi, itachi e altri ma in realtà ne ho aperti più di quanti non credi e in molti non ci sono credimi...se vai un po' più indietro lo vedi oltre ad aver risposto a topic già aperti che mi interessavano anche di personaggi che non mi fanno impazzire.

    Comunque per me qui è più un pareggio in realtà cioè penso che a seconda delle dinami può finire un in entrambi i modi ma penso che tsunade abbia più possibilità tutto qui ma sarà un 55 a 45
     
    Top
    .
24 replies since 9/6/2020, 02:40   602 views
  Share  
.
Top
Top