One Piece 979: commenti del capitolo e degli spoiler del 980
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    25.93%
    7
  • 6 - Sufficiente
    22.22%
    6
  • 7 - Discreto
    22.22%
    6
  • 5 - Mediocre
    14.81%
    4
  • 9 - Ottimo
    7.41%
    2
  • 4 - Scarso
    3.70%
    1
  • 10 - Eccellente
    3.70%
    1
This poll is closed (Voters: 27)

One Piece 979: commenti del capitolo e degli spoiler del 980

One Piece 979 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,109

    Status
    Offline
    Ma i Numbers sono 9! Oltretutto poi se non fossero fruttati modello Oni non potrebbe servire nemmeno il potere di tama e senza Tama è pressoché impossibile che usopp da solo batta tutti i numbers.
    Magari 10 gifters..
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Io finché non vedo non credo ma a questo giro non mi viene neanche da commentare con entusiasmo all'idea di un'altra pausa. Mi riferisco alla pausa appunto, al pensiero di trovare scritto "settimana prossima OP sarà in pausa"...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    416

    Status
    Offline
    https://telegra.ph/One-Piece-Chapter-979-Spoilers-04-28
     
    Top
    .
  4. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    Ma rufy che dice di voler fermare kidd e zoro vuole fermare rufy? Che spettacolo, di male in peggio, ora non avremo il solo kidd à creare casini, avremo ben tre personaggi. Saranno capitoli molto interessanti i prossimi ahahaha.
    Who's who e Sasaki mi piacerebbe vederli combattere magari proprio contro king e jack, queen lo vedo bello impegnato, e kaido per voler mostrare la forza dei tobi roppo significa che come gruppo, specialmente xdrake, who's who e Sasaki, saranno un gruppetto veramente forte, tanto da voler sfidare le all stars. In più dalle stesse parole di uno di loro la ciurma di kaido sono in continua competizione sul salire di grado e speodestare gli altri membri. Gruppo molto ma molto forte ma non veramente unito come per esempio è la ciurma di big mom, quindi potrebbe essere il punto debole che potrebbe portare alla sconfitta della ciurma delle cento bestie
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    Ma quanto è alta Black Maria? Addirittura supera King, quindi è proprio una gigantessa :ahsix:
    A meno che King sia alto 5-6 metri (Jack è 8,30) e lei 9-10.

    Se King invece fosse alto quanto Jack allora Black Maria dovrebbe essere alta circa 13-15 metri.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,552

    Status
    Anonymous
    Ma per fortuna che ci sono Zoro, Rufy e Kidd che fanno di testa loro in questi momenti, ti fanno respirare quel senso di libertà che serve sempre. Poi qualche guaio, quasi, sicuramente lo combineranno, soprattutto stavolta Zoro lo vedo bene perdersi e trovarsi direttamente contro Kaido :rotfl:

    Spero solo che questa situazione dei TR non serva per indebolire le fila nemiche scontrandosi contro le calamità, infatti la ritengo improbabile, piuttosto secondo me accadrà che loro andranno a cercare sto figlio di Kaido ma per strada incontreranno i mugi che li affronteranno e finalmente vedremo all'opera scontri seri per chi ultimamente non ne ha avuto.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Più guardo King con quella spada e più mi convinco che l'avversario sarà Zoro. E se non dovesse succedere darò fuoco a tutti i volumi di OP.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,244
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    questo sistema di sfida all’interno della ciurma non mi fa impazzire! Come se oda volesse forza il tutto per indebolire le forze nemiche durante lo scontro!
    Ve lo immaginate Un King o Jakc colpiti alle spalle, magari in uno scontro o attacco decisivo da parte di uno dei Tobi roppo? A me non piacerebbe per niente, sinceramente!
    Detto questo ritengo che, nonostante questa voglia di prendere il posto dei più forti, i Tobi roppo non siano lontanamente allo stesso livello delle calamità, dettate anche dal fatto che sembrano del tutto tranquilli
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,109

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jasper7 @ 7/5/2020, 20:22) 
    Ma quanto è alta Black Maria? Addirittura supera King, quindi è proprio una gigantessa :ahsix:
    A meno che King sia alto 5-6 metri (Jack è 8,30) e lei 9-10.

    Se King invece fosse alto quanto Jack allora Black Maria dovrebbe essere alta circa 13-15 metri.

    Così alto Jack? ma aphelandra quanto era alta? perché se raggiunge i 15 metri sarebbe vicinissima ai giganti come altezza che mi pare si aggirano sulla 20 di metri ma ce ne sono anche sui 17 metri..
    Secondo me lei non supera gli 11 metri

    Sasaki e Who's Who non valgono un unghia di king e Jack,sono molto distanti ma non se ne accorgono!
     
    Top
    .
  10. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    No va beh, se per caso Zoro si perde e incontra kaido faccia a faccia io faccio un altarino per oda, sarà una scena che mi farà morire di risate.
    Però questo non succederà e magari Zoro trova il figlio di kaido o qualcosa di simile, anche se per la ricerca dei tobi roppo potrebbe anche trovarsi all'esterno di onigashima. Chi lo sa.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    802
    Location
    Disco

    Status
    Offline
    Andrò controtendenza ma Se guerra deve essere allora che guerra sia e a tutto campo.
    se vuole essere superiore a MF allora dia inizio a questo epico scontro senza perdere altro tempo. Continuo a ripetere che l'attesa per lo scontro tra i pirati di BB con i suoi alleati da una parte e tutta la marina al completo più la flotta dei 7 dall'altro lato, era molto più forte e piena di adrenalina. Qui invece nonostante la presenza di due imperatori più tutti i big che dovrebbero arrivare, sembra di assistere a una classica saga dove bisogna liberare la principessa di turno.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    più tutti i big che dovrebbero arrivare

    Non deve arrivare nessun big sulla carta, l'unico che manca all'appello tra coloro che dovevano esserci è Nekomamushi.

    Tutto il resto del discorso su ipotetici arrivi al momento è solamente aria fritta, nel senso che potrebbe aggiungersi chiunque così come potrebbe non arrivare proprio nessuno.

    Sul discorso della sfida tra uno dei sei volanti e una delle Calamità: non vedo il problema (se non la perdita di tempo ben poco gradita), chiunque dei sei dovesse avere la disgrazia di incontrare il figlio di Kaido e riportarlo le prenderebbe soltanto, e sonoramente, da uno qualsiasi tra Jack, Queen e King.

    Infatti non comprendo precisamente come mai Oda abbia inserito questa svolta di trama, io la troverei totalmente inutile se non portasse ad uno scontro serio tra lo sfigato dei sei e una delle Calamità.

    E a dirla tutta tutta tutta, a me, per adesso, dell'introduzione del figlio di Kaido frega meno di zero. Un'altra roba inserita di cui non si sentiva il bisogno e che non farà altro che rallentare una saga già lenta.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,109

    Status
    Offline
    Secondo me in proporzione quella di Marineford era di tutt'altra risma soprattutto per quanto riguarda le forze dispiegate in campo flotta dei sette,l'intero hq Marina,pirati BB...cioè,non capisco cosa voglia intendere Oda con questo confronto con Marineford ma per ora non vedo le basi;è vero che siamo in presenza di 2 imperatori ma un 1vs1vs1 alla lunga diverrebbe ingestibile, rischiando di cadere nel comico. Boh! in prospettiva rimane la mega guerra finale,quella,forse,potrebbe meritarsi certi epiteti..

    Ovviamente sarei contento se così non fosse ma personalmente ho altre aspettative in questa saga,cercherò di viverla non troppo seriamente,in maniera comica ,come un devy back fight..

    Edited by Arlong the $aw V - 7/5/2020, 22:13
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    802
    Location
    Disco

    Status
    Offline
    Arrivati a questo punto Attendiamo l'inizio dell'atto 4 e vediamo come si evolve questa guerra.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    20,365

    Status
    Anonymous
    Quella spada! Zoro vs King scontatissimo (e va bene così).
     
    Top
    .
164 replies since 6/5/2020, 23:57   8700 views
  Share  
.
Top
Top