One Piece 978: commenti del capitolo e degli spoiler del 979
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 7 - Discreto
    29.03%
    9
  • 8 - Buono
    25.81%
    8
  • 6 - Sufficiente
    16.13%
    5
  • 5 - Mediocre
    12.90%
    4
  • 4 - Scarso
    6.45%
    2
  • 9 - Ottimo
    6.45%
    2
  • 10 - Eccellente
    3.23%
    1
This poll is closed (Voters: 31)

One Piece 978: commenti del capitolo e degli spoiler del 979

One Piece 978 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Continuo a non capire, infatti, cosa ci sarebbe di strano...ok, è una deduzione, io lo dicevo da ieri, oggi lo anticipano gli spoiler, evidentemente sarà così, no? Ma poi in base a cosa il figlio di Kaido dovrebbe essere uno dei number? O in base a cosa dovrebbe essere più forte delle calamità? Boh...non è scritto in nessun libro sulla specie umana che se tuo padre è portentoso, allora anche tu nasci portentoso eh...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    Jace ma non sto dicendo che è lui, per me è indifferente XD
    Dico solo di non escludere la possibilità (per quanto piccola sia), anche perché Gin aveva detto a Sanji che si sarebbero rivisti nella Rotta Maggiore.

    Poi se non dovesse essere lui, chi se ne importa. :asdg:

    -------------------------

    Riguardo alla gerarchia è stata chiara dall'inizio :

    Kaido
    Superstar (le 3 calamità) = comandanti
    Star (tra cui i F6 che sono i più forti) = ufficiali
    Gifters
    Pleasures e Waiters

    I numbers sono saltati fuori dopo, potrebbero essere anche alleati, oppure dei semplici ufficiali a livello delle altre star.

    Edited by jasper7 - 23/4/2020, 13:02
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,747
    Location
    THIENE

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jace1 @ 23/4/2020, 12:11) 
    CITAZIONE (jasper7 @ 23/4/2020, 11:58) 
    Ho visto questo spoiler su altri forum ed è confermato su Mangahelper. Ecco i soprannomi:

    - "Trick Attack" Ulti
    - "Go-Getter" Page One
    - "Kijin" Gong Zhu (sarebbe Who's who)
    - "Benevolence" Black Maria
    - "Red Flag" X Drake
    - "Last Rush" Sasaki

    Mi sembrerebbe molto strano se fosse lui visto che fisicamente è totalmente diverso tranne le labbra. Se il soprannome è lo stesso qualche piccola possibiltà c'è ma per me resta piccola.

    Ci andrei piano comunque a dare per certa questa cosa perché già Gong Zhu sembra sia sbagliato, forse chi ha messo mano a quegli spoiler ha voluto trollare apposta per far credere alle persone che quello fosse Gin. Era l'unico personaggio con cui poteva farlo visto che ha la maschera che copre il volto.

    tanto alla fine faranno questa fine
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,159
    Location
    DD

    Status
    Offline
    QUOTE (kakashi_87 @ 23/4/2020, 12:55) 
    Continuo a non capire, infatti, cosa ci sarebbe di strano...ok, è una deduzione, io lo dicevo da ieri, oggi lo anticipano gli spoiler, evidentemente sarà così, no? Ma poi in base a cosa il figlio di Kaido dovrebbe essere uno dei number? O in base a cosa dovrebbe essere più forte delle calamità? Boh...non è scritto in nessun libro sulla specie umana che se tuo padre è portentoso, allora anche tu nasci portentoso eh...

    Ma se non fosse molto forte, allora introdurlo non ha senso. Mi sembra difficile che il figlio di un imperatore è una pippa, e anche che sia solo un mediocre. Secondo me...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,244
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 23/4/2020, 12:55) 
    Continuo a non capire, infatti, cosa ci sarebbe di strano...ok, è una deduzione, io lo dicevo da ieri, oggi lo anticipano gli spoiler, evidentemente sarà così, no? Ma poi in base a cosa il figlio di Kaido dovrebbe essere uno dei number? O in base a cosa dovrebbe essere più forte delle calamità? Boh...non è scritto in nessun libro sulla specie umana che se tuo padre è portentoso, allora anche tu nasci portentoso eh...

    Infatti è una mia deduzione, non continui a capire ciò che scrivo! Dato che non è stato mostrato ne il figlio e nemmeno i numbers, dato il fatto che i numbers assomigliano a Kaido dalle ombre( hanno la clava e le corna) e dato il fatto che il figlio di Kaido pensa debba assomigliare in minima parte almeno al padre, penso io ( PENSO) che possa far parte della stessa specie dei Numbers!
    Per il fatto della forza, ripeto, non viene detto nel capitolo che sono più forti o più deboli ma semplicemente viene sottinteso in base alla loro importanza! E può essere( quasi sicuramente lo sarà) che siano più alti gerarchicamente e in forza ai Numbers! Però non penso siano dei fodder o deboli come continui a ripetere tu ne tanto meno mi sento di escludere che tra loro ci possa essere uno uno molto forte , e perché no , il figlio di Kaido ( qualora secondo il mio pensiero possa far parte dei Numbers)
    Poi come detto da altri, quasi tutti i figli di imperatori sono forti! Perché proprio l’unico e solo figlio di Kaido debba essere una merda brutto e goffo ?
    Io non penso ( qualora esistesse effettivamente )
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ma se non fosse molto forte, allora introdurlo non ha senso. Mi sembra difficile che il figlio di un imperatore è una pippa, e anche che sia solo un mediocre. Secondo me...

    Ma non sappiamo quali piani avrà Oda per lui, potrebbe anche non essere un combattente.
    Dipende che ruolo avrà in questa saga.

    Se fosse così forte perché non è uno dei comandanti?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,552

    Status
    Anonymous
    Ma c'è anche una gigante tra i 6 :hehe: ... ovviamente non è una coincidenza e sarà l'avversaria di Robin, prendendosi a colpi di piedi e mani giganti :stare: Chissà se Robin non sarà in grado di creare addirittura una copia gigante di se stessa.
    Per quanto riguarda Gin non saprei e sarebbe un bel ritorno, solo che non vorrei che una sua eventuale entrata in scena riguardase Sanji, a cui spetta qualcosa di meglio che un tobiroppo imho.

    Edited by Rokudaime - 23/4/2020, 13:26
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,958
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    Quoto tutto, pensavo le stesse identiche cose.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Per quanto riguarda Gin non saprei e sarebbe un bel ritorno, solo che non vorrei che una sua eventuale entrata in scena diguardase Sanji, a cui spetta qualcosa di meglio che un tobiroppo imho.

    Di meglio? Non credo che Gin, a prescindere se lo rivedremo o meno, sarà mai a livello di un comandante.
    Per quanto mi riguarda il tier ufficiale già è troppo per uno come lui.


    Comunque a quanto sono quotati gli scontri...
    Ulti vs Nami e Black Maria vs Robin?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,159
    Location
    DD

    Status
    Offline
    QUOTE (jasper7 @ 23/4/2020, 13:20) 
    QUOTE
    Ma se non fosse molto forte, allora introdurlo non ha senso. Mi sembra difficile che il figlio di un imperatore è una pippa, e anche che sia solo un mediocre. Secondo me...

    Ma non sappiamo quali piani avrà Oda per lui, potrebbe anche non essere un combattente.
    Dipende che ruolo avrà in questa saga.

    Se fosse così forte perché non è uno dei comandanti?

    Magari è ancora più forte?

    Kaido
    Asso
    King
    Queen
    Jack
    6 volanti
    10 numbers
     
    Top
    .
  11. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    Non per qualcosa, ma non sappiamo molto dei tobi roppo però già li avete buttati nel cesso. Ellamadonna, ma almeno il tempo di vedere di che cosa sono in grado di fare, da big mom uno come oven si è fatto la guerra da solo, oppure perospero che à dispetto delle apparenze era una bella bestia
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,552

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jasper7 @ 23/4/2020, 13:28) 
    CITAZIONE
    Per quanto riguarda Gin non saprei e sarebbe un bel ritorno, solo che non vorrei che una sua eventuale entrata in scena diguardase Sanji, a cui spetta qualcosa di meglio che un tobiroppo imho.

    Di meglio? Non credo che Gin, a prescindere se lo rivedremo o meno, sarà mai a livello di un comandante.
    Per quanto mi riguarda il tier ufficiale già è troppo per uno come lui.


    Comunque a quanto sono quotati gli scontri...
    Ulti vs Nami e Black Maria vs Robin?

    Dopo il power up della RS mi aspetto un comandante sinceramente
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Dopo il power up della RS mi aspetto un comandante sinceramente

    Anche io. :ahsix:
    Visto che Sanji ha dimostrato di essere molto più forte di un F6.

    Ma non per questo Gin dovrebbe essere al tier di un comandante.
    Se fosse lui potrebbe sfidarlo un altro personaggio oppure Sanji batte prima lui e poi avrà uno scontro più importante.

    Mi domando chi possa essere l'avversario di Sanji?

    Jack sarà sfidato da Inu e Neko.
    King lo vedo troppo forte.
    Rimangono Queen e Smoothie, potrebbero prenderli Sanji e Jinbe... Lo vedo difficile ma sarebbe figo.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,244
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Comunque Sanji non ha ufficialmente sconfitto Page One! Quindi non capisco perché date i F6 come deboli o non all’altezza! Page One Sicuramente non è nemmeno il più forte dei 6 e si è rialzato come se nulla fosse da un attacco molto potente di Sanji con la tuta!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,159
    Location
    DD

    Status
    Offline
    Nel manga lo scontro tra Sanji e Page One non si vede più. Nell'anime Page One si rialza senza danni e Sanji se ne va.

    Sanji con la tuta era più forte (senza, non lo so) ma non lo aveva messo al tappeto. Nemmeno un po'. Credo che avrebbe vinto con i diable janbe ma non sappiamo se Page one nasconde qualche mossa.
     
    Top
    .
415 replies since 22/4/2020, 23:07   17902 views
  Share  
.
Top
Top