One Piece 977: commenti del capitolo e degli spoiler del 978
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    29.03%
    9
  • 6 - Sufficiente
    19.35%
    6
  • 8 - Buono
    19.35%
    6
  • 7 - Discreto
    16.13%
    5
  • 10 - Eccellente
    9.68%
    3
  • 5 - Mediocre
    6.45%
    2
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 31)

One Piece 977: commenti del capitolo e degli spoiler del 978

One Piece 977 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    E se fosse invece una figlia?
    Si spiegherebbe la stanza segreta con le bambole kokeshi.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    796

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jasper7 @ 9/4/2020, 13:07) 
    E se fosse invece una figlia?
    Si spiegherebbe la stanza segreta con le bambole kokeshi.

    Cioè??
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Cioè??

    Quando Brook, in forma fantasma, spiava nel palazzo di Orochi vide una stanza segreta al cui interno c'era un Poignee Griffe e tante bambole kokeshi.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    796

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jasper7 @ 9/4/2020, 13:26) 
    CITAZIONE
    Cioè??

    Quando Brook, in forma fantasma, spiava nel palazzo di Orochi vide una stanza segreta al cui interno c'era un Poignee Griffe e tante bambole kokeshi.

    Si, questo era chiaro... ma perchè si spiegherebbe la stanza piena di bambole kokeshi?? oltretutto erano, appunto, nel palazzo di Orochi... quale sarebbe il nesso??
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    ma perchè si spiegherebbe la stanza piena di bambole kokeshi??

    Questo non lo so, lo devi chiedere ad Oda perché ha inserito delle bambole XD

    CITAZIONE
    oltretutto erano, appunto, nel palazzo di Orochi... quale sarebbe il nesso??

    Le bambole erano nella stanza del PG.
    Quindi potrebbero essere collegate a Kaido.

    Comunque era solo un'idea perché non so se in giapponese c'è distinzione tra maschile e femminile, quindi potrebbe essere anche una figlia.

    Dobbiamo attendere il capitolo ufficiale su Manga Plus per vedere il termine usato.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    796

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jasper7 @ 9/4/2020, 14:01) 
    CITAZIONE
    ma perchè si spiegherebbe la stanza piena di bambole kokeshi??

    Questo non lo so, lo devi chiedere ad Oda perché ha inserito delle bambole XD

    CITAZIONE
    oltretutto erano, appunto, nel palazzo di Orochi... quale sarebbe il nesso??

    Le bambole erano nella stanza del PG.
    Quindi potrebbero essere collegate a Kaido.

    Comunque era solo un'idea perché non so se in giapponese c'è distinzione tra maschile e femminile, quindi potrebbe essere anche una figlia.

    Dobbiamo attendere il capitolo ufficiale su Manga Plus per vedere il termine usato.

    Ah.. ok, pensavo avessi colto qualche significato particolare che stava dietro le bambole. Io onestamente non so nemmeno cosa siano
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,858
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Boh, la soluzione più semplice che mi verrebbe in mente è che questo figlio è nato dall'unione tra Kaido e BM e che lo abbia tenuto e cresciuto Kaido, in questo caso BM avrebbe rinunciato ad un figlio e sarebbe questo il favore di cui parlava, ma sarebbe un po' così, non è che mi faccia saltare dalla sedia...

    A prima sensazione escluderei che si tratti di un essere super forte, non credo sia superiore alle calamità, però non ho basi per dirlo...spero non ci mettano anni comunque ad arrivare ad Onigashima :osd:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    803
    Location
    Disco

    Status
    Online
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 9/4/2020, 15:33) 
    Boh, la soluzione più semplice che mi verrebbe in mente è che questo figlio è nato dall'unione tra Kaido e BM e che lo abbia tenuto e cresciuto Kaido, in questo caso BM avrebbe rinunciato ad un figlio e sarebbe questo il favore di cui parlava, ma sarebbe un po' così, non è che mi faccia saltare dalla sedia...

    A prima sensazione escluderei che si tratti di un essere super forte, non credo sia superiore alle calamità, però non ho basi per dirlo...spero non ci mettano anni comunque ad arrivare ad Onigashima :osd:

    Potrebbe anche esserlo visto la potenza dei due genitori. Magari è l'avversario giusto per weeble
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,858
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Ma Weeble è in tutt'altre faccende affaccendato, non vedrei l'incastro per infilarci Weeble così...se il figlio di Kaido è, come sembra, lì ad Onigashima, tant'è che lo chiamano, suppongo che il suo ruolo si esaurirà in questa saga...poi per carità, non sappiamo ancora niente quindi in realtà tutto potrebbe essere!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,109

    Status
    Offline
    Io ho già votato 9 ho l'hype a 90 per vedere Linlin in Kimono! Sheepshead

    i numbers sono 9?

    Ma non vorrei che questa uscita di kaido sia solo una farneticazione da postumi della sbornia.. magari ha avuto veramente un figlio in passato,che è morto,è adesso rimpiange e crede che sia vivo durante uno dei suoi raptus,i servitori fingono di dargli credito per paura.Ma se esiste veramente può essere il ccomandante dei numbers.
    Se ipotizziamo che sia il tizio con le corna del capitolo 20 postata da Roku,possiamo trarre che era il precedente primo comandante dei Cento bestie
    Qualcosa poi deve essere successo per fargli lasciare la ciurma.

    Ho l'impressione che sto figlio di kaido farà partire così tante discussioni che kaku vs jabura levati...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    178

    Status
    Offline
    Ecco che ci presentano il gemello di katakuri
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,244
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Arlong the $aw V @ 9/4/2020, 17:59) 
    Io ho già votato 9 ho l'hype a 90 per vedere Linlin in Kimono! Sheepshead

    i numbers sono 9?

    Ma non vorrei che questa uscita di kaido sia solo una farneticazione da postumi della sbornia.. magari ha avuto veramente un figlio in passato,che è morto,è adesso rimpiange e crede che sia vivo durante uno dei suoi raptus,i servitori fingono di dargli credito per paura.Ma se esiste veramente può essere il ccomandante dei numbers.
    Se ipotizziamo che sia il tizio con le corna del capitolo 20 postata da Roku,possiamo trarre che era il precedente primo comandante dei Cento bestie
    Qualcosa poi deve essere successo per fargli lasciare la ciurma.

    Ho l'impressione che sto figlio di kaido farà partire così tante discussioni che kaku vs jabura levati...

    Dove sta scritto che i Numbers sono 9? Me lo sono perso..
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,109

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GiuKazushi @ 9/4/2020, 18:10) 
    CITAZIONE (Arlong the $aw V @ 9/4/2020, 17:59) 
    Io ho già votato 9 ho l'hype a 90 per vedere Linlin in Kimono! Sheepshead

    i numbers sono 9?

    Ma non vorrei che questa uscita di kaido sia solo una farneticazione da postumi della sbornia.. magari ha avuto veramente un figlio in passato,che è morto,è adesso rimpiange e crede che sia vivo durante uno dei suoi raptus,i servitori fingono di dargli credito per paura.Ma se esiste veramente può essere il ccomandante dei numbers.
    Se ipotizziamo che sia il tizio con le corna del capitolo 20 postata da Roku,possiamo trarre che era il precedente primo comandante dei Cento bestie
    Qualcosa poi deve essere successo per fargli lasciare la ciurma.

    Ho l'impressione che sto figlio di kaido farà partire così tante discussioni che kaku vs jabura levati...

    Dove sta scritto che i Numbers sono 9? Me lo sono perso..

    È una mia idea prendendo spunto dalle storie e mitologie del drago cinese e i suoi 9 figli questo figlio di kaido potrebbe essere il 10 là carta numero 10
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,244
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Ah okok, avevo pensato forse un’informazione ufficiale!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    Member
    Posts
    221

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ceti @ 9/4/2020, 18:08) 
    Ecco che ci presentano il gemello di katakuri

    Ma kata ha già due gemelli...
     
    Top
    .
388 replies since 9/4/2020, 00:46   15724 views
  Share  
.
Top
Top